Pezzella e Mirallas, che botta: fuori più di un mese il capitano, almeno 3 settimane il belga

17



Infortunio al legamento collaterale del ginocchio per l’argentino, che rientrerà a metà-fine marzo. L’ex Everton potrà tornare a inizio marzo.

Brutte notizie e tanto turn over (obbligato) per Pioli. Del resto i timori erano reali. Da subito, da quando, sabato sera, Pezzella e Mirallas avevano lasciato lo stadio zoppicando. Guaio al legamento per il difensore, problema muscolare per l’esterno offensivo. Pioli dovrà rinunciare a Pezzella e Mirallas per diverse settimane. Così scrive La Nazione.

TEMPI. Il problema al polpaccio di Mirallas permette al giocatore di mettere nel mirino i primi impegni del prossimo mese (fra la trasferta di Bergamo di inizio marzo e quella di Cagliari, del 15). Per Pezzella, invece, il discorso sembra essere più delicato e quindi, già l’obiettivo di essere in campo a Cagliari (appunto il 15 marzo) potrebbe non bastare, e arrivare così alla fine del prossimo mese.

17
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Frunky69
Tifoso
frunky69

Piajca centrale e capitano!

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

IL problema più grosso della Fiorentina e’ quello di avere un allenatore incapace.

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Il pareggista piolo oltre a sbagliare quasi sempre la formazione, spesso la peggiora con i cambi.

principe
Ospite
principe

E i DV padroni

max
Ospite
max

Addio sogni di gloria…!! Anche per quest’anno capitolo chiuso…!! Questi sono i risultati di una politica di risparmio..!! Rosa ristretta ,e/o inadeguata per ambire a certi traguardi…! Anche la stagione 2018/19 e’ chiusa … Basta due infortini chiave , e sei fuori dai giochi..!

Radagast
Tifoso
Radagast

Macchè rosa ristretta, avevamo 24 giocatori di cui alcuni non giocavano mai (Dicks, Olivera e Therau su tutti); i giocatori si lamentavano che non gicavano ed i soliti sapientoni su questo sito si lamentavano degli stipendi pagati inutilmente (“bravo Corvino” e via dicendo). Pioli faceva giocare più o meno sempre i soliti 14-15 giocatori, ridurre la rosa era una scelta logica. Poi purtroppo gli infortuni ci stanno, ma con 20 giocatori in qualche modo le emergenze le gestisci comunque. O almeno le gestisci per quello che è il nostro livello attuale, non siamo certo una squadra con le seconde linee… Leggi altro »

claudio
Ospite
claudio

Pioli gioca con gli stessi, perché gli altri sono scarsissimi. Se Corvino avesse comprato dei giocatori invece che delle scommesse perdenti oggi non saremmo ridotti cosi.
La rosa è ristretta in questo senso. Che giocatori decenti ce ne sono pochi.

DM1984
Ospite
DM1984

La Fiorentina ha due alternative per sostituire Pezzella e due alternative per sosituire Mirallas. Che rosa volete, quella del Barcellona?

claudio
Ospite
claudio

Per pezzella sono d’accordo. Per mirallas.. insomma già è scarso lui figurati le riserve

Frunky69
Tifoso
frunky69

le riserve di Mirallas sono Simeone e Vlahovic…altrimenti la riserva è essa stessa Mirallas

Pippo 72
Ospite
Pippo 72

ma se è scarso di cosa ti lamenti perchè è infortunato?

ma ve ne rendete conto che vi contraddicete da voi senza volerlo?

pippo77
Ospite
pippo77

gli infortuni nell’arco di un campionato ci stanno, anzi sono molto probabili. Ecco perchè serve una pianificazione corretta di giocatori che possano sostituire i titolari quando serve.
laurini, hancko e ceccherini devono fare adesso il loro lavoro. Se poi non risultassero all’altezza … beh… la colpa non è certo loro, ma di chi li ha voluti.

Emiliosud
Tifoso
emiliosud

E una bella botta, per una difesa, specialmente quella degli ultimi tempi, non brillante, che subisce almeno un gol a partita e la gran parte per errori di posizione dei difensori molto evidenti. La corsa all’Europa, gia’ difficile, lo diventa ancora di piu’. Speriamo bene.

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

Dobbiamo confidare su piaga ……..purtroppo non credo ai miracoli SPERIAMO NELLA FORZA E VOLONTA DEI RAGAZZI
FORZA VIOLA SEMPRE

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Prima di tutto, senza se è senza ma, va applaudito e riapplaudito PEZZELLA!! Persona ammirevole che nel silenzio, nella dignità e nella professionalità sta dando amore e rispetto a Firenze come pochi hanno fatto. BRAVO. Mirallas sta dimostrando professionalità ammirevole. Ma ora viene fuori davvero la sostanza della squadra e del mercato. Speriamo che tra le seconde linee venga fuori chi possa sostituirli. E, nella rogna, Pioli faccia giocare qualche giovane talento(che poi non venga ceduto). Nella perenne speranza….. FORZA VIOLA!! Auguri ai due giocatori!

stecche
Ospite
stecche

eh certo che non ci voleva, piu per Pezzella ovviamente!!
Vediamo cosa si inventa il mister!!

DM1984
Ospite
DM1984

Scala Milenkovic centrale con Ceccherini a destra, e davanti allarga Muriel e rilancia Simeone, oppure tenta di nuovo la carta Pjaca. Le alternative sono quelle

Articolo precedenteFiorentina, il programma di oggi: ripresa degli allenamenti verso Ferrara
Articolo successivoLaurini, Ceccherini e… Hancko: le idee per sostituire Pezzella
CONDIVIDI