Pezzella-Fiorentina, è fatta: domani il giocatore in Italia. Ecco le cifre

205



Dal sito del Betis

La Fiorentina ha chiuso per Pezzella. Adesso non resta che organizzare le visite mediche per il difensore classe ’91 che poi inizierà ufficialmente la sua avventura in Serie A. Come riporta Gianluca Di Marzio, domani il giocatore sarà in Italia insieme ai suoi agenti Dario Bombini e Martin Guastadisegno che hanno curato l’operazione (formula e cifre: prestito oneroso per poco meno di 1 milione e riscatto fissato a poco più di 10).

Come riporta Alfredo Pedullà, il Betis ha rinunciato all’obbligo di riscatto (accettando il diritto), ha abbassato la cifra da 800 mila a 500 mila per il prestito oneroso, mentre il diritto di riscatto sarà a 10 milioni dalla richiesta iniziale di 12.

205
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Marco Siena
Ospite
Marco Siena

Ma Pezzella è anche buono, come Benassi del resto, come speriamo Simeone. Ciò che è insopportabile è questo caricarli di valori che non hanno, non possono avere. La cautela sarebbe d’obbligo, invece qui vedo entusiasmo, entusiasmo fine a se stesso, partigiano, che ha un unico scopo, difendere i Della Valle e non gli interessi della Fiorentina!

Sinapsi
Tifoso
sinapsi

Qualcuno conosce sto pezzella

Pierluigi
Ospite
Pierluigi

Ottimo acquisto, giocatore che, nonostante l’altezza, punta sull’anticipo e sull’entrata molto più sul pallone che sull’avversario. Sa leggere prima di molti le situazioni di gioco e questo l’aiuta, oltre che in difesa, anche sui calci piazzati in attacco. Potente anche sui colpi di testa. E’ destro quindi si integra bene con Astori e Vitor Hugo (mancini).

Pierluigi
Ospite
Pierluigi

Aggiungo che in Spagna, grazie alle sue entrate “pulite” sul pallone, mi sembra che sia stato poco soggetto alle ammonizioni e quindi alle squalifiche.

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Pensiamo a tifare VIOLA senza se e senza ma ,fiducia a questi giovani che devono mostrarci impegno , serieta’ ed attaccamento alla maglia.

Enrico Picchi
Ospite
Enrico Picchi

Oooooh bravissimo così si deve vedere il domani!!! Grande!!!
Forza Viola!!

Sinapsi
Tifoso
sinapsi

Ancora con sta storia di attaccamento alla maglia…
Ma non hai capito che non esiste piu?? Sono tutte balle.

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Manca il sostituto di Bernarderdeschi e mancano i due esterni bassi……………………chi crossa Biraghi??????????????????

Sinapsi
Tifoso
sinapsi

saponara + il sostituto di berna.. perche pensi lo abbiamo preso lo scorso anno

Enrico Picchi
Ospite
Enrico Picchi

No crossa te vai!!

Altavista
Ospite
Altavista

Grande #EnricoPicchi mi hai fatto ridere……..

Marco Siena
Ospite
Marco Siena

La prima giornata si aprirà con Inter-Fiorentina. Ricordo a chi oggi celebra campagna acquisti e nuovi arrivi, che nemmeno due anni fa strapazzammo l’Inter di Mancini a domicilio 4-1, con una tripletta di un giocatore di cui oggi entusiasma la partenza e grazie ad un allenatore di cui si fa la damnatio memoriae. Questa è la serietà dei Della Valle e il respiro dei cicli che aprono. Auguro a Pioli e ai nuovi arrivati di ripetere l’impresa ma dico loro anche di fare attenzione: chi troppo in alto sale con i Della Valle al timone, rischia di bruciarsi! Come si… Leggi altro »

Vikingo
Ospite
Vikingo

l’entusiasmo è perchè manca poco. comincia una nuova stagione per la maglia viola. Io a 46 anni ancora mi emoziono e così sarà anche a San Siro. la chiacchere, le valutazioni tecniche (gente che fa l’idraulico o l’architetto che da giudizi su calciatori professionisti….) le lascio agli spettatori (quelli che valutano la fiorentina uno spettacolo e decidono in base al cast, al regista, alla comoditá dello stadio-teatro) e ai clienti (quelli che valutano la fiorentina come un prodotto e decidono in base a chi lo vende, a dove si compra e alla qualitá). io sono un tifoso, mi sono emozionato… Leggi altro »

Marco Siena
Ospite
Marco Siena

QUindi quando perde non t’incazzi, quando vince non esulti, Batistuta vale il tanque Silva, allora tanto varrebbe che giocassero gli architetti e gli idraulici… Se ti distruggono una squadra sotto gli occhi non te ne frega nulla, se guadagnano cento e reinvestono quaranta, non ti chiedi gli altri sessanta che fine facciano, chi contesta e va anche a Crotone a vedere la squadra è un dilettante – cliente… Insomma sei il dellavalliano perfetto! Infatti la tua storia comincia con Bambi e la Florentia Viola… Le emozioni, bella scusa! A proposito ho cliccato non mi piace al tuo commento e sono… Leggi altro »

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

che c’è marco … la tua contrada non ha vinto il palio????

Marco Siena
Ospite
Marco Siena

Purtroppo no, ma il mio astio contro i Della Valle è indipendente da questo. Che la gente si esalti ai primi tre giocatori buoni – nemmeno fenomeni – acquistati last minute con un terzo dei proventi delle cessioni partendo da sesti nella classifica della A per introiti, mi sembra aver perso qualsiasi ambizione e dignità!

fabio
Ospite
fabio

aggiornamenti della pagina NORMALI su click dei like
basterebbe sapere le cose e non sparare caxxate a pie spinto come fanno i lenzolai
del resto chi fà ancora l’asilo certe cose non può capirle…

Pierluigi
Ospite
Pierluigi

Quanta negatività, mio concittadino… In tema di statistiche ti ricordo che perdere a Milano non è, purtroppo, una novità per la Fiorentina. Anche l’anno scorso perdemmo 4-2 (e c’era anche Kalinic) anche per le cavolate tattiche di Sousa che evidentemente non è quel mago che credi, tanto è vero che oggi non mi risulta essere stato assunto da un top club. E’ vero che anche la società non si comportò seriamente non dando seguito alle promesse di acquistargli un centrale di spessore a gennanio 2016 ma anche lui ha avuto le sue responsabilità l’anno scorso per non centrare l’Europa League… Leggi altro »

Sinapsi
Tifoso
sinapsi

Quindi siccome perdiamo spesso contro l inter dovremmo fregarcene??
Adesso la colpa è di sousa. poi dei giocatori.. mai dei dirigenti che non sono stati in grade di prendere un esterno basso decente in due anni ma presero giocatori come Olivera, Milic e Cristororo..Ha già e lo stesso personaggio che quest’anno ha preso altri emeriti sconosciuti da squadre con un calcio di basso livello .
Chiessa perchè l’ottimismo manca.

Marco
Ospite
Marco

Oh polemicoooo

Pierluigi
Ospite
Pierluigi

Se prima di rispondere si leggesse si noterebbe anche che ho dato la parte di responsabilità anche alla società…

Pierluigi
Ospite
Pierluigi

E comunque, se ricordate bene, l’anno scorso la partita fu buttata via dalla Fiorentina che andò sotto 3-0 prima di svegliarsi e sfiorare il pareggio, che non arrivò anche per un pessimo arbitraggio. Siccome però quella fu una delle tante partite in cui si regalò un intero tempo all’avversario (a volte il primo, a volte il secondo) questo non si può imputare tanto e solo alla società ma soprattutto ai giocatori che vanno in campo e a chi ce li mette e, in base ai fatti, non sa preparare psicologicamente i match.

Enrico Picchi
Ospite
Enrico Picchi

Io sono con te Vikingo !! Grande!!!

Grantorino
Ospite
Grantorino

GRANDISSIMO!!!!

Sinapsi
Tifoso
sinapsi

E’ che centra siccome si è seguita la florentia (anche io! la vedevo su libero.it acquistanto on line le partite visto che sto a torino) dovremmo accontentarci di gaspar. Ma che ragionamento.
Io voglio il meglio per la mia squadra e mi incazzo quando vengono presi giocatori mediocri come Olivera e Milic.
Te emozionati pure a vedere Gaspar.. io invece mi incazzo.

Roberto06
Tifoso
Roberto già abbonato

La prima si sarebbe persa anche con tutti i partenti al 99% troppo pompata l’Inter e con un gran allenatore
Il nostro campionato inizia il 27

Marco Siena
Ospite
Marco Siena

E’ da un pezzo che i nostri campionati iniziano alla seconda giornata. Una volta c’è la Roma e gioca l’australiano, l’anno scorso la Juve, quest’anno l’Inter… Le giornate per le squadre e le società normali si comincerebbero a contare dalla prima…

Enrico Picchi
Ospite
Enrico Picchi

Ma costi a Siena un avete il Palio!!?? Ecco segui quello e se vuoi anche la Robur…

Marco Siena
Ospite
Marco Siena

Io seguo quello che c…o mi pare, caro ENRICO PICCHI, e stai pure tranquillo che verrò qui come e quando mi pare a scrivere quello che voglio. Se poi queste sono le tue controargomentazioni, mi ci diverto pure…

contemascetti
Ospite
contemascetti

3-5-2……………… astori-il brasiliano-pezzella————— tomovic e biraghi sulle fascie——— al centro bdely con mezzale i due francesi————— davanti simeone e chiesa a svariare

ringhio
Ospite
ringhio

Chiesa è squalificato domenica,

Contemascetti
Ospite
Contemascetti

Cavolo…… hai ragione!!!!!! Allora kalimic ( io aspetterei lunedì a venderlo ) + simeone

onsag
Ospite
onsag

Sembra abbiano preso Passarella. Questo farà da riserva
a Vitor Hugo, ammesso che Vitor Hugo sia in grado di
mantenersi il posto da titolare. Come ha detto l’unico 10
con questo organico c’è molto da lavorare e da questo
punto di vista confido nelle capacità di Pioli. Ci vorrà
molta pazienza, perché una squadra messa insieme il
17 di agosto partirà ad handicap. Comunque per me
manca ancora un terzino sinistro: spero che arrivi, ma,
se anche fosse, lo sbandierato 90% di reinvestimento
rimane una bufala.

Vikingo
Ospite
Vikingo

sbandierato da chi il 90%?

Deyna
Tifoso
deyna

Pezzella non fa la riserva a nessuno. E’ un ottimo centrale, il destro che ci mancava, e formerà una grande coppia difensiva con Hugo, o sarà la guia di un reparto a tre Milenkovic-Pezzella-Hugo. Dopo qualche partita ad andare in panchina sarà il mezzettone Astori.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Finalmente torna il giullare che qualche anno fa affermò che Ljajic gli ricordava Baggio: ora il divertimento è assicurato. Si vede che ha già elaborato il lutto per la perdita di Gonzalo: immagino sia per merito dell’ accoppiata acquisto di Simeone + cessione di Bernardeschi. Deve mandare giù anche bocconi amari come Benassi e Biraghi ma si sa che la vita è così, a volte si vince a volte si perde. Se non sono indiscreto, la tua prolungata assenza è dovuta al tempo impiegato in lunghe ricerche anagrafiche volte a cercare antenati argentini per Chiesa?

SUNDAS, ALESSIO
Ospite
SUNDAS, ALESSIO

Povero Benedetto Ferrara.
Ha fatto il solito articoletto polemico pieno di sgonfio sarcasmo e il giorno dopo arrivano 5 giocatori di buon livello. Non ha fatto in tempo a bloccarne l’uscita… Ormai la figuradimmedda è fatta. Ora dovrebbe scrivere sull’«informatore Coop».

marco mugello
Ospite
marco mugello

Ben, vuol dire che con il Parma i superiori di Corvino è presa la strizza con fifa blu…. Beccarne cinque dall’ Inter avrebbe fatto a coriandoli ogni possibile strategia per il futuro… la fifa e ottima consigliera, e il fatto che in in cinque giorni è venuto alla viola il mondo… dimostra che Corvino era limitato come un dobberman al guinzaglio…. Emre?.. pianooo…. l’ esterno spagnolo? piaaaano! Buonooo!!! Parma 0 a 0? Cacchio!!! Vuol dire 6 a 0 per l’Inter… noooo…!!!! Corvino coricorricorricorricorri…!!!! io non ce l’ho affatto coi Della Valle, solo, sono deluso….ero quasi certo dello scudetto…ma non è… Leggi altro »

Mannaro
Tifoso
Mannaro

Niente da fare. La tifoseria s’è spaccata in due gruppi fra i quali c’è un rapporto tipo quello fra romanisti e laziali, fra gobbi e torinisti, fra gobbi e fiorentini …

Marco Siena
Ospite
Marco Siena

Giusto. Siamo oltre il semplice scambio di vedute. A me i dellavalliani stanno più sulle palle dei gobbi o dei romanisti, ormai.

Marco
Ospite
Marco

E a me un pochino mi stai sulle palle tu

LungianaViola76
Ospite
LungianaViola76

si da una parte quelli che sperano in un bel campionato, dall’altra quelli che sperano di prendere una bella imbarcata domenica sera per poter venire qui a dire “ve lo avevo detto io, via i DDV da Firenze, Corvino panzone ecc ecc.”.
Io faccio parte dei primi ma non da ora ma da sempre, purtroppo il calcio è cambiato e in peggio secondo me, Neymar per dire costa quanto uno stadio.

Marco Siena
Ospite
Marco Siena

Dimentichi la terza categoria. Io spero di vincere e verrò comunque qui a dire via Della Valle e Corvino incapace. A meno che non arrivino tra le prime tre o lottino fino alla fine per arrivarci, cosa che dovrebbe essere l’obiettivo naturale per un club che parte sesto per introiti. Quando abbiamo vinto 4-1 a san Siro o siamo arrivati ad un soffio dall’essere campioni d’inverno, cosa è cambiato?

marco mugello
Ospite
marco mugello

Gobbi chi… quando non eri nato, io andavo in curva e in trasferta… diciamo, invece che gobbi e Viola, fra gente che ragiona, e gente che non ragiona… poi ci sono dai lenzuolai, ma loro sono di un altro pianeta…scazzano così tanto che sembrano pagati per screditare un sano dissenso…. Se come dice Mastella, i Della Valle vogliono riavvicinarsi a Firenze, facciano come la Juve, facciano una macchina da guerra…Il cuore sogna, ma stringi stringi sono i risultati che contano…

Insider
Ospite
Insider

Per ora hanno fatto una macchina da plusvalenze da insaccocciarsi a gogo.

Mannaro
Tifoso
Mannaro

Quando non ero nato..?.?. Ma che lavori, all’anagrafe..?… vaiavaia…

Alessio69
Ospite
Alessio69

A parte i cognomi dei procuratori… ottimo acquisto! Vai panzaleo!!!

Sinapsi
Tifoso
sinapsi

lo conosci? oppure lo dici per partito preso.
Io non ho idea di chi sia. Come un po’ tutti i giocatori presi dfa Corvino.

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI