Pezzella: “Gol importante, ci ha fatto vincere. Contento della Nazionale. Higuain-Dybala…”

15



Parla così German Pezzella in zona mista, dopo la vittoria ed il gol di oggi contro il Bologna: “Convocazione in Nazionale? Sono contento perché ci speravo da tempo, è sempre stato il mio sogno da bambino. Il gol è un bel premio oggi. Contento perché ho aiutato soprattutto la squadra a vincere. Dovevamo seguire la vittoria di Verona vincendo anche oggi, prendiamo continuità e vediamo partita dopo partita. Passarella è stato molto importante per la Fiorentina e per il nostro paese, nel mio ruolo in passato e anche nel presente adesso. E’ sempre un onore con lui, rappresenta tanto per la Fiorentina. La Juventus sarà un avversario mercoledì, noi pensiamo alla fiorentina cercando di fare risultato a torino. Dybala-Higuain sono grandi giocatori, sarà dura ma dovremo essere una squadra e dare il massimo tutti insieme”.

15
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Marco, SP
Ospite
Marco, SP

The Wall

marco mugello
Ospite
marco mugello

bravissimo

marco mugello
Ospite
marco mugello

bravissimo!

Ferrantugo
Ospite
Ferrantugo

Aspetta…la campagna acquisti fallimentare ci ha portato un nazionale Argentino…forse Corvino ci capisce un po’ più di voi.

Doctor I.
Ospite
Doctor I.

Bolatti era capitano..

Alessio
Ospite
Alessio

Anche Socrates era il capitano del Brasile!!! Non sempre i giocatori riescono ad adattarsi subito e bene. Ma non per questo sono acquisti sbagliati!

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Non so come hanno fatto a prenderlo e addirittura in prestito , ma sta diventando un difensore di grande spessore …. Grande German !! A Torino per vedere di fare un mezzo miracolo … forza Viola!! ……. X collezione compro vecchie maglie Fiorentina e non, contattami ad [email protected]

maurinho
Ospite
maurinho

Pezzella gol alla faccia di quell’incompetente di Scudetto 2011. Poeraccio un ci capisce proprio nulla di calcio. E’ solo bravo a infamare.

Thoreau
Tifoso
Thoreau

É un troll. E il peggior affronto che possiate farle è l’indifferenza.

Alex /Milano
Ospite
Alex /Milano

AAA vedove di Gonzalo Rodriguez cercasi.

antifrustrati
Ospite
antifrustrati

staranno commentando sui siti argentini ahahaha

Rep
Ospite
Rep

Ecco un Top Player vero

delpierino
Ospite
delpierino

Scusate l’OT ma avete visto del piero con gli occhialini tondi ! Che buffone !! poi dice che ha un figlio.? Sarà di qualcun’altro. a lui e lapo un piaceva gl’omi ?

Wally
Ospite
Wally

Macimportaunasegadidelpiero

Social_PR
Tifoso
Social_PR

Sarà il figlio dell’uccellino.

Articolo precedenteBiraghi: “In casa vogliamo sempre vincere. A Torino con il nostro entusiasmo”
Articolo successivoPezzella nel dopo partita abbraccia Passarella (FOTO)
CONDIVIDI