Pezzella, il difensore smania di tornare a giocare ma serve ancora prudenza

di Francesco Gensini - Corriere dello Sport Stadio

4



L’argentino, dopo la frattura allo zigomo in Empoli-Fiorentina domenica a Parma vuol essere in campo con la maschera, venerdì la decisione finale

Più o meno siamo allo stesso punto di una settimana fa esatta in quanto a ipotesi di formazione, tenendo conto che Pezzella sta portando avanti la tabella di recupero dopo l’intervento allo zigomo, frutto dello scontro con Traorè in EmpoliFiorentina.

Bisognerà arrivare a venerdì per capire qualcosa di più sulle intenzioni di Montella e, non a caso, dopodomani è il giorno in cui è previsto il rientro in gruppo per Pezzella, se dopo tutte le prove sarà accertato che la ripresa agonistica non comporterà neppure il più residuo dei rischi alla zona sottoposta ad operazione chirurgica.

L’argentino, come riporta il Corriere dello Sport Stadio, smania per rientrare, consapevole del momento delicatissimo per la Fiorentina ma il problema non è stato di poco conto e al momento è ancora alto il rischio di possibili nuove conseguenze se dovesse subire un trauma pur protetto dalla maschera. Rischi che la Fiorentina non vuole correre. Ci vuole prudenza.

4
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Con calma!!aspetta di essere guarito!!NON avere fretta ,perchè la gatta furiosa fa figli cechi!!!Forza Capitano!!!!

( Ex) Tifoso
Ospite
( Ex) Tifoso

Vi invito a scrivere qualcosa su cosa sta succedendo con lo sponsor Dream Loud. Dopo il caso Folletto, che ha voluto rescindere e pagare una penale pur di smetterla di legare il proprio nome a questa banda di disperati, ora un caso ancora più assurdo. Che vedo viene largamente ignorato.
Fatecelo un articolo. Altrimenti qualcuno potrebbe pensare che la Fiorentina è una società seria. Cosa che NON è. Cecchi Gori, tanto per dirne uno palesemente incapace, a confronto di questi era un genio dell’imprenditoria.

fausto
Ospite
fausto

Stai fuori bidone che l’è meglio!

Sempre forza Viola
Ospite
Sempre forza Viola

Te li farei vedere i veri bidoni, anche se credo che tu ne veda abbastanza già da solo

Articolo precedenteInter, per Chiesa pronti 40-45 milioni più Karamoh, Vanheusden o Emmers
Articolo successivoSalta il concerto, lo sponsor si lamenta con la Fiorentina e la contestazione dei tifosi
CONDIVIDI