Pezzella: “La giovane età non sia un alibi. Giocare in Europa sarebbe importante”

16



Parole da leader quelle del centrale argentino, che non dà alibi ai suoi giovani compagni di squadra

Il capitano della Fiorentina, German Pezzella, ha rilasciato un’intervista a Estadio Deportivo. Eccone alcuni passaggi: “Abbiamo iniziato bene la stagione, anche se nell’ultimo periodo abbiamo subito 4 rimonte, pareggiando così le ultime 4 partite. È vero che siamo la squadra più giovane della sere A, ma questo non deve essere una scusa. Dobbiamo restare concentrati nei 90 minuti per vincere il maggior numero di partite. Essere capitano è una grande emozione, questa fascia ha un significato speciale: sono onorato di indossarla. Il nostro obiettivo è migliorare il piazzamento della scorsa stagione, tornare a giocare in Europa per noi sarebbe molto importante“.

16
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Sklerici
Ospite
Sklerici

La Società è la prima a non essere interessata ad entrare in Europa; e questo è già un grosso problema. Però per vincere col Frosinone che non ci metteva grinta, che non attaccava i portatori di palla, che ha molti giocatori coi piedi a banana, bastava tenere palla con ordine. Sull’uno a zero ormai era fatta.. Quando è entrato Demilson che non aveva capito di dover stare al centro, si è vista tutta l’approssimazione dei ragazzi di Pioli.

Ettor
Ospite
Ettor

Fino al mese scorso c’era pure chi azzardava la parola champions😂
Sarà stato uno dei 21000 pecoroni che hanno fatto beneficenza abbonandosi

zinzo
Ospite
zinzo

MA CHETATI ANCHE TE !!! MA QUALE EUROPA, SIETE VERGOGNOSI , INGUARDABILI !!! SIETE LA SQUADRA GIUSTA DA VEDERE PER QUEGLI EBETI DEI LECCAVALLE , CHE FISCHIAVANO CHI CONTESTAVA QUESTA PROPRIETA DI PARASSITI !!!!!!!!!!!

Gennarino
Ospite
Gennarino

Comprala te

Vittorio Cecchi Gori Sempre in balaustra
Ospite
Vittorio Cecchi Gori Sempre in balaustra

Grande Giocatore Pezzella!
Al Novara potrebbe fare la differenza!!

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

Una squadra piu esperta non si fa di certo rimontare 4 partite su 4 , incluso il FROSINONE . Tuttavia . Non v è alcun dubbio che accreditare alla giovane età le colpe dei risultati indegni conseguiti, sarebbe come inquadrare il peccato originale e dunque screditare la politica sparagnina di una proprietà che persegue esclusivamente il profitto dalle plusvalenze under 25 Una verita troppo scomoda da scongiurare ai gonzi sia dall interno che dalla macchina RCS Molto meglio dare la colpa a questioni tattiche, ambientali , arbitrali, didietrali e chi piu ne ha piu ne metta . Detto quanto precede… Leggi altro »

Davide
Member
Davide

Ma quale europa!!!!!!la stagione viola e’ finita ieri sera siamo realisti

Vercuronio
Tifoso
Noble Member

FINALMENTE QUALCUNO DELLA FIORENTINA DICE LE COSE COME STANNO.
HO PAURA CHE SARA’ MULTATO PER AVER FATTO DICHIARAZIONI SCOMODE PER LA SOCIETÀ

Giordano
Ospite
Giordano

giusto basta dire squadra giovane questa squadra non a un gioco Pioli non ci capisce un tubo fa giocare sempre gli stessi in panchina ci sono giovani molto validi inutile insistere con Simeone adesso non va, ragazzi i ciociari ci anno messo sotto e meritavano molto di più poi il portiere sul pareggio del frosinone cosa pensava?

Stefano
Ospite
Stefano

infatti, l ho detto più volte.
Basta con sta storia che state crescendo bla bla bla.
Fuori le palle e correre..
State facendo pena, insieme all allenatore, che quest anno, pur avendo i ricambi, fa giovare sempre gli stessi..se Simeone non segna, fai giocare altri..

DOGMA
Ospite
DOGMA

Che ricambi ha!? Sta facendo capire come Sousa che se mette quelli in panca si finisce in serie B…
non può dirlo perchè sotto contratto, ma la formazione titolare che mette un allenatore è la migliore o quasi. Non avendo coppe a maggior ragione, non fa turnover….
Questo ti spiega la pochezza in panca e in rosa!!

Marione
Ospite
Marione

E’ già tanto se andate a giocare in Ciociaria, credimi; se foste in Europa fareste delle figure che è meglio evitare. La vostra dimensione è più o meno il Bologna, in prospettiva, dillo ai tuoi padroncini

Gigi
Ospite
Gigi

Ancora con l’Europa ??????
AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH
Nel campionato siamo superiori solo al Chievo
Il Frosinone ci è una spanna sopra
Quel Campbell, loro miglior giocatore, è dieci volte meglio del nostro migliore e il loro portiere è dieci volte meglio del nostro ( al quale non do’ colpe. La colpa è di chi piglia un portiere con gli occhi storti )

Matteo bg
Ospite
Matteo bg

Magari

Walter
Ospite
Walter

E se si provasse a giocare in undici?
Fuori tutti prestiti e dentro solo chi ha un contratto stabile ed è motivato a giocare per la Fiorentina.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!!!!

DOGMA
Ospite
DOGMA

Purtroppo son più motivati quelli coi prestiti, e questo la dice lunga sulla pochezza della nostra rosa. Pjaca è obbligato a darsi una svegliata, per far capire ai gobbi quanto vale e per cercare di andare in un club di medio/alta fascia. Se fallisce quì rischia di rovinarsi la carriera. Stessa storia per Gerson. I nostri invece sono tutti sotto contratto, hanno contratti lunghi e non bruttissimi per come giocano… Sono scarsi e non ambendo a un top club gli va bene anche fare come Iakovenko…. fuori dai convocati fino a fine contratto e soldi tutti i mesi in banca!!!… Leggi altro »

Articolo precedenteFormazione a confronto: Pioli non sorprende, tutti prevedono le scelte
Articolo successivoPagelle a Confronto: si salvano Pezzella, Benassi e Chiesa. Simeone-Pjaca altro flop
CONDIVIDI