Pezzella: “L’Europa è l’obiettivo massimo della nostra stagione”

25



“La Fiorentina è una squadra bellissima, come la città. Sono molto felice di essere qua. Lavoriamo per mantenere la regolarità. Stiamo migliorando, per cercare di vincere ogni partita. Sono contento delle convocazioni con la Nazionale Argentina ma se voglio confermarmi devo continuare a fare bene con la Fiorentina. L’Europa? E’ l’obiettivo massimo della nostra stagione. Così il difensore della Fiorentina German Pezzella ai microfoni di ‘Calcio d’Angolo’, l’approfondimento del TGR Toscana.

25
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Su 17 commenti almeno 5 sono di denigrazione alla squadra e francamente non credo che la percentuale di chi critica possa essere di un terzo , credo più semplicemente che quei commenti siano fatti da 5 IMBECILLI

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

secondo me tutta questa storia di fare lo stadio ecc è semplicemente una scusa di facciata per non spendere niente e non solo di fare programmi sportivi tipo atalanta.i della valle per tanti anni di passi indietro vedi con prandelli montella e sousa è ormai al capolinea non ci sono altre alternative che lasciare tutto e passare la mano.quando parla cognigni mi sale il sangue al cervello una persona che non ha niente che vedere con la fiorentina e la sua storia ma purtroppo c’e.un uomo che è stato capace di dire che la champions è un pericolo lo dice… Leggi altro »

bezzu
Ospite
bezzu

ma come io pensavo si ambisse almeno al terzo scudetto

Alex55
Ospite
Alex55

Vuoi vedere che se a dicembre L inter e nei primi 2/3 posti i cinesi gli prendono 2 pezzi da novanta X vincere? Oppure fanno come i DV e prendono Benualan che dicono sia guarito?Via iDV!!!

Frunky69
Tifoso
Edoardo Franchi

per ora gli hanno preso i nostri scarti…

Gualtiero
Tifoso
Gualtiero Milano

L’unico obiettivo con questi brodi, questo allenatore pluriesonerato, questa società assente e questo ds da fantascienza può essere solo la salvezza.Che Dio ce la mandi buona.

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

Senza offesa, ma “tifosi” come te mi fanno onestamente vomitare

Gualtiero
Tifoso
gualtiero milano

Mi spiace per te .Adesso vedi che non si può più criticare altrimenti a qualcuno assai delicato si rivolta lo stomaco.

Stefano
Ospite
Stefano

Beh GUALTIERO,tra criticare e etichettare con “Brodi” alcune persone,ce ne corre abbastanza. Se sei di Milano non so cosa credi di aver scritto,ma se sei di Firenze saprai bene che dare del brodo a qualcuno,in senso dispregiativo,equivale a dirgli che è uno scemo.

Gualtiero
Tifoso
gualtiero milano

Mi devi scusare. Pensavo che brodo fosse equivalente di scarso. .Lungi da me offendere chicchessia. Grazie della tua precisazione.

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

Vincere a Benevento ha dato fiducia, non tanto per l’impegno, ma per il rispetto di un pronostico che ci avrebbe visti sconfitti anche in caso di pareggio. La sconfitta col Chievo ci ha fatto bene, ha dato la sveglia, ha fatto capire alla squadra che certe partite sono trappole e che vanno affrontate nella maniera giusta. Sono stati capaci di aspettare e far scaricare il primo arrembaggio dei campani che dopo otto sconfitte sono partiti a mille. Con calma e piano piano hanno alzato sempre di più il baricentro fino a chiudere il Benevento nella loro metà campo. Nel secondo… Leggi altro »

gianni
Ospite
gianni

Cavolo solo l’unico che crede al quarto posto!? che tristezza

cav974
Ospite
cav974

Non sei l’unico
Réunion Viola

Potini
Tifoso
Potini

Io pensavo fosse sarcasmo, invece pare che ci sia chi crede agli unicorni. Dev’essere l’aria tropicale.

Enrico
Ospite
Enrico

C è chi crede agli unicorni e chi rompeva le palle anche quando eravamo primi in classifica..sono gli stessi che non sanno fare una beata mazza nella vita ma pontificano su tutto. E questo sito ne è pieno.

Potini
Tifoso
Potini

Vedo che si preferisce la polemica al realismo. Arrivare quarti vuol dire superare due fra juve, napoli, inter, lazio, roma (tutte minuscole). State scherzando, vero? Perché altrimenti tanto vale riaprire S.Salvi invece di fare lo stadio.

Milan51
Tifoso
Aldo, Lombardia

Abbiamo battuto l’ultima della classe e già qlc pensa all’Europa…aspettate le squadre di serie A e poi vedrete…

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

Perchè? abbiamo solo 3 punti in classifica?………….mi sembra di no, quindi il tuo ragionamento fa un po’ d’acqua….

Oranje
Ospite
Oranje

Vedo impegno e passione. Anche errori. Ma sappiamo i limiti della squadra. Avanti che si migliora.

roberto
Ospite
roberto

Bravo Pezzella mettiamocela tutta – bravi

Ponzio
Tifoso
ponzio

Grande personalità e grande giocatore. Il riferimento alla città dimostra intelligenza

Hatuey
Tifoso
Hatuey

La prima raccomandazione che l’ufficio stampa della Fiorentina fa ad ogni calciatore che arriva e’ di dire che la citta’ e’ bellissima, il Ponte Vecchio e’ unico etc.

polpo
Ospite
polpo

a quanto pare sei nel consiglio di amministrazione della viola, visto che sai cosa devono dire i calciatori, uno dei soliti che sa tutto, e alla prima occasione viene smentito dai fatti.

ricbuc
Ospite
ricbuc

perchè secondo te che Firenze è bella lo deve suggerire qualcuno??te magari da solo non ci sei arrivato ma il resto delle persone se ne accorge da solo te lo garantisco!!Povera la mì Viola che tifosi ti ritrovi..

Viola
Ospite
Viola

Grande Pezzella

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoTurnover o conferme? Toro senza Gallo, Viola a caccia di solidità nello scontro diretto
CONDIVIDI