Pezzella: “Meritiamo rispetto. Grande prestazione, l’Inter ha tirato una volta in porta…”

18



Il capitano della Fiorentina commenta la sconfitta di San Siro, tra la prestazione dei suoi e un arbitraggio molto discusso.

Parla così German Pezzella, capitano della Fiorentina, in zona mista da San Siro dopo il ko contro l’Inter: “Abbiamo fatto una grande prestazione, ci è mancato qualcosa in più per fare un grande risultato. Nella ripresa l’Inter ha calciato una sola volta in porta. E’ la strada giusta, ho visto una squadra in campo che sa quello che vuole.

Come siamo rientrati dagli spogliatoi, dopo quel rigore? “Male, ma quando è così… Siamo rientrati consapevoli che c’erano 45′ per riprendere la partita. Lo abbiamo dimostrato, abbiamo pareggiato. Poi succedono queste cose strane, ma non ci possiamo fermare lì”.

Parlato con l’arbitro? “E’ difficile questa situazione, si parla tanto che la Fiorentina è una squadra giovane, ma meritiamo rispetto. Tante volte quando si va a parlare dall’arbitro è difficile, in campo c’è tanta adrenalina e bisogna capire quello che succede, sennò accade un disastro. Ma ci vuole soprattutto rispetto”.

18
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Furiai
Ospite
Furiai

Pezzella tu che sei il nostro capitano, sei troppo educato, a volte nei casi come ieri sera sul fallo di Politano, dovete fare come gli altri; alzare le mani , e mettevi ad intralciare .la strada all’arbitro, anche prendendo un’ammonizione, A volte portano dei frutti, essere buoni con i cattivi si rimette sempre. Forza ragazzi per il bene della viola

Luca
Ospite
Luca

Chiediamo alla Società di essere presente nelle stanze che contano per avere rispetto, ma quando mai abbiamo avuto rispetto?? Il rispetto nel calcio si compra non si ottiene!! I DDV sono entrati nel calcio 16 anni fa con l’idea di cambiare questo mondo ed hanno preso solo bastonate (vedi calcioipoli) e poi ci si chiede perché non investono? per far cosa?? Tanto in Italia la favola Leicester non esisterà mai!!! Come potete pensare che squadre come Inter e Milan alle quali è stato permesso di aggirare il Fair Play Finanziario e spendere centinaia di milioni di euro possono essere fuori… Leggi altro »

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

Vallo a dire ai DV che la Fiorentina merita rispetto e devono ottenerlo nelle stanze che contano. Poi gli arbitri si adeguano e obbediscono.

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

ti sei accorto come funziona in serie A. stare zitti e subire da 60 anni. poi la gente si chiede perché non va più allo stadio? buongiorno

MARCO
Ospite
MARCO

Bravi ragazzi, partita di spessore sia tecnico che dal punto di vista della grinta. Purtroppo, oltre all’arbitro, la partita è stata decisa da ingenuità individuali. Victor hugo ha fatto due leggerezze e le abbiamo pagate entrambe. poi la possiamo vedere come ci pare. Ci poteva stare l’espulsione di Asamoah, ma non possiamo nascondere le nostre colpe evidenti, altrimenti non cresciamo. Comunque con questi ragazzi ci possiamo divertire. forza viola.

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

siamo sempre lì, tu dammi quello che mi spetta e magari io sono meno nervoso e non faccio cazzate.

buridano
Ospite
buridano

Spalletti tanto ‘e ti buttan fuori, hai voglia a fare il ruffiano, le tue ore son già contate. Tu se’ a capo
di una squadra che costa tanto e nun vale nulla. Hai visto un po’ di ragazzini, che n’hanno voglia
come t’hanno fatto prega’ l’arbitro di interveni’… e domattina il sudicio va da’ cinesi a riscote’…

Viola
Tifoso
Viola

Grande German 💜

Casarin
Ospite
Casarin

Bravi ragazzi, sono orgoglioso di voi! Siete stati grandi e complimenti anche ha Pioli che ha avuto grande coraggio nei cambi. Però ti devi abituare che certe squadre in casa giocano in 12…e non per il pubblico…

Furia
Member
Furia

Amici fiorentini e tifosi viola, vorrei esprimere un mio pensiero,,questa notte difficilmente riuscirò a prendere sonno. Premetto che quel signore è troppo settentrionale da sempre, accetto il rigore se il pallone è stato toccato con la mano,le regole sono chiare, quello che è difficile da digerire è la mancata espulsione di Samoha, e il mancato intervento del var su Chiesa. Decisione indecente. Comunque ragazzi se la nostra squadre continua a giocare così, vedremo delle belle
Forza viola la via è quella giusta.

marcomugello
Ospite
marcomugello

no, non basta che sia toccato con la mano, deve essere un fallo volontario e produrre un’azione efficace….. tutti i falli devono produrre un’azione efficace, ossia che produce una variazione della situazione… dai rigore perché sfiori con un polpastrello un avversario sulla spalla? qui si è determinata una cosa ignobile che, biblicamente, chiede vendetta al cospetto di Dio, e più prosaicamente è una stronzata mai vista… fatta a favore di una multinazionale cinese che ha il bilancio di uno stato…merdosi! lamentele dell’allenatore durante la settimana, ed arriva un arbitro che detesta la viola ed ha fatto danni in passato, quasi… Leggi altro »

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Tutto giusto e inappuntabile e vero,ma non si possono buttare al vento tutte quelle occasioni su un campo come S.Siro ,alla fine le paghi ….. .

Dario santo spirito
Ospite
Dario santo spirito

Hai ragione, ma con la squadra molto giovane devi mettere in conto anche la poca malizia. Stai tranquillo che con Toni e Mutu finiva in un altro modo…

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

e se perdo per mia inesperienza o poca furbizia, me ne sto zitto e quieto, se mi affossano deliberatamente non sto per niente zitto e quieto.
Se mi rubano il portafoglio sull’autobus posso dire che sono stato stupido a farmelo fregare, ma se mi abbottanno di calci e pugni per strada per rubarmelo è un’altra storia.
Appunto come ieri!!!!

Japa
Tifoso
japa

mazzoleni sarebbe stato da prendere a testate in bocca

marco
Ospite
marco

Grandi dichiarazioni di German! Un signore che non va mai oltre le linee e riesce a dire la verità!

Mariani
Tifoso
gigliato-bis

PEZZELLA hai ragione, non c’è rispetto. E’ ora di farsi sentire. Non si può continuare a farci prendere in giro. E’ una vergogna, un vero scandalo.

buridano
Ospite
buridano

O ‘un è regolare? o icchè vu volete? quando ti mettonp mazzoleni a arbitrare e irrati alla
var, o ‘un è regolare così?

Articolo precedenteLe immagini di Inter-Fiorentina 2-1 nel FOTOALBUM di Fiorentina.it
Articolo successivoAsamoah: “Chiesa forte, ma nel finale andava sempre giù senza che io facessi niente”
CONDIVIDI