Pezzella-Mirallas, infortuni in controtendenza: fin qui solo piccoli acciacchi per i viola

2



L’argentino e il belga staranno fuori diverse settimane: finora era stata una stagione senza infortuni pesanti. Solo qualche problemino lieve.

Due infortuni, quello di Pezzella e di Mirallas, che in qualche modo vanno in controtendenza rispetto al trend che si era registrato fino ad oggi. Sì, c’era stato qualche acciacco, ma tutte questioni di lieve entità. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio. Il primo a fermarsi era stato Lafont, durante la gara contro l’Udinese, nel girone d’andata: per lui lesione tra il primo e il secondo grado del bicipite femorale. In pratica, complice anche lo stop per gli impegni delle Nazionali, ha saltato solo due gare.

STOP. Lo stesso Pezzella, a novembre, aveva avuto qualche problema muscolare (bicipite femorale), ma la sua assenza dal campo si è contata solo per una gara, con il Bologna. Laurini, la settimana scorsa ha fatto i conti con un affaticamento, gli stessi con cui, a inizio campionato, ha dovuto vedersela Marko Pjaca. Nella prima parte della stagione, Thereau spesso non è stato a disposizione per fastidi fisici vari, ma oggi fa parte della rosa del Cagliari.

2
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Kubrick
Tifoso
Kubrick

Ma qualche difensore centrale svincolato in giro bono non c’è ?

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

GERMAN preparati per la SEMIFINALE DI RITORNO DI COPPA, c’è da legnare ben benino a Bergamo!! poi ti riposi per un mesetto abbondante e ti prepari SOLO PER LA FINALE!!!

vogliamo UN TITULO!!!

la FIORENTINA è la squadra che amiamoooo
del SETTIMO POSTO CE NE FREGHIAMOOOO

Articolo precedenteFiorentina Women’s, voglia di triplete. C’è Juve-Milan: caccia alla vetta
Articolo successivoVerso Ferrara: rientrano Milenkovic-Benassi, davanti Simeone può tornare titolare
CONDIVIDI