Pezzella-Napoli: intrecci con la situazione Albiol. Lafont, offerta della Lazio sul piatto

34



Il difensore argentino piace al Napoli. Lafont, c’è l’offerta della Lazio per prendere il portiere francese

Mentre l’addio di Jordan Veretout è sempre più vicino, con il Milan e la Roma a contendersi il francese dopo il sorpasso al Napoli, c’è da fare molta attenzione anche alla situazione di German Pezzella, scrive La Nazione. Il difensore argentino piace davvero al Napoli, e nei prossimi giorni, soprattutto se gli azzurri dovessero perdere Albiol, è probabile che si facciano avanti in maniera ufficiale. Anche il futuro di Alban Lafont è in bilico: la proposta della Lazio è sul piatto.

34
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Noni
Tifoso
Massimo

Scusate ,ma di comprare qualcuno non se ne parla proprio???? Quando cazzo si fa sta squadra?

Hanamichi
Ospite
Hanamichi

Lafont e’ un grande portiere in mezzo ai pali ma ha lacune nelle uscite. Ora e’ giovane e puo’ solo migliorare, venderlo sarebbe un grave errors. Dragowsky lo davano per bidone mentre ora e’ un fenomeno. Io lo darei in presto per rivalutarlo. Nessuno parla di terraciano, Una partita giocata monstre e poi panca.

Ragno
Ospite
Ragno

La Fiorentina ha sicuramente bisogno, anche di un altro centrale top, da affiancare al duo Pezzella Milenkovic. Il restante dei giocatori difensivi, sono da dare via….

AntonioViola
Ospite
AntonioViola

Hugo, Pezzella, Milenkvic sarebbero da confermare in blocco (Ceccherini un quarto centrale che in rosa può starci). Impossibile pensare di ricostruire una squadra di sana pianta. Invece, il centrocampo va interamente ricostituito. Lafont davvero inaffidabile, ma sostituire un portiere non è cosa semplicissima.

rep
Ospite
rep

quei 4 centrali , purtroppo sono assai sopravvalutati…
certo , non possiamo vendere tutti i calciatori
della rosa…ma il più possibile sicuramente sì

lasssssssssssssssssssssssssssssschiumarola!!
Ospite
lasssssssssssssssssssssssssssssschiumarola!!

Sembra che solo le altre squadre si siano accorte che la Fiorentina aveva quest’anno una grande difesa. Sesta in assoluto…anche dopo il tracollo!! . Il calo del girone di ritorno è un calo che ha avuto tutto la squadra per le strane preparazioni di agosto e gennaio dovute anche alla vicenda Milan. Hai già due centrali validi, Pezzelle-Milenkovic e un terzo Hugo per il quale vale il discorso fatto sopra. Riguardatevi Inter-Fiorentina prima di giudicare V.Hugo. Praticamente li prese tutti da solo.

Sassaretti
Ospite
Sassaretti

Lafont è un portiere fortissimo …ma a Firenze dopo una comunque ottima stagione dicono che è un bidone ….e esaltano Dragoswky che prima lo definivano un bidone mentre adesso pare diventato un fenomeno ….ahhhhh

Esperto
Ospite
Esperto

È tra i dieci portieri più forti al mondo. Vi assicuro che diventerà ancora più forte, datemi retta, lo seguo da otto anni. #nessunotocchilafont

luca
Ospite
luca

Si, ma 8 anni fa era mezzala!

Fabio
Ospite
Fabio

Fa il portiere da cinque anni

Gianluca
Ospite
Gianluca

Buongiorno come non tacere ed essere insultati

Giuliano
Ospite
Giuliano

Io conoscevo i su babbo prima che trombasse la su mamma, quindi lo seguo da prima che nascesse

marco mugello
Ospite
marco mugello

per me andrebbe dato in prestito, e seguito bene sol posto…. è teoricamente fortissimo, ma ha profondi difetti e poca presa….ma fra un anno può valere il triplo. un giovanissimo impara presto.

Daroou
Ospite
Daroou

Lui peró quest’anno non ha imparato nulla… i difetti li ha mantenuti identici dalla prima all’ultima giornata, il che mi lascia seri dubbi sul nostro preparatore dei portieri. Sará un caso che il Drago é diventato fortissimo a Empoli? Va bene la minor pressione e la continuitá nel giocare, ma il cambio nelle prestazioni é stato evidente.

contailpelo
Ospite
contailpelo

a roma (sponda lazio) di calcio non ne capiscono niente mentre tra i tifosi viola…gli intenditori….

purple
Ospite
purple

non so cosa abbia offerto la Lazio , ma opterei per la cessione
all’istante , prima che se ne pentano…solo che trovare un portiere
bravo è un’impresa ….però Lafont non dà alcuna sicurezza , anche
perchè troppo giovane per fare il portiere in serie A

Marco77
Ospite
Marco77

Se hanno in mano qualcosa di buone, cedere subito. Bravo ragazzo ma giocatore medio(cre)

Lafont mi pare impossibile che abbia mercato dopo un’annata del genere, a meno che non si parli di offerte nell’ordine di 1/2 milioni massimo

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Pezzella può partire, ci vuole un centrale che sappia impostare dal basso. Altrimenti con Milenkovic-Pezzella il gioco di montella non si può fare. Io venderei lui e prenderei o musacchio o lovren, o comunque uno con quelle caratteristiche. Per quanto riguarda Lafont, tra 3 anni varrà il triplo, quindi non lo cederei a titolo definitivo.

diaz
Ospite
diaz

Musacchio non ha dimostrato di poter essere il nuovo Gonzalo. Per Lafont : sono stufo di leggere discorsi su plusvalenze. Ci crediamo o no?

andreappp
Ospite
andreappp

Io in questi due giocatori non vedo tutto quello che mi fanno credere , cioè fenomeni……quando hai avuto un certo GONZALO ,e vedi pezzella , mah…….
Lafont manca addirittura di fondamentali di base che si iniziano ad imparare nei pulcini , non ho visto mai un portiere che non blocca la palla, vedere eliminazione Francia al mondiale cone ultima gaffe!!!

Marcoviola
Ospite
Marcoviola

Un difensore in primis deve saper difendere tra pezzella e gonzalo ci sono 2 categoría si differenza le stesse che ci sono tra chiellini e bonucci quindi Pezzella vale molto piu’ di Gonzalo e la Fiorentina attuale non puo’ permettersi di perderlo

Giovane tifoso
Ospite
Giovane tifoso

Pezzella sa difendere? Quest’anno è andata bene che per ogni cosa veniva data la colpa a hugo ma Pezzella ne ha padellate tante

andreappp
Ospite
andreappp

Bravo…. qualcuno vede che è sopravvalutato ….

Marco77
Ospite
Marco77

Pezzella sa fare cosa? Ha preso dei gol quest’anno dal suo uomo che nemmeno in prima categoria, ‘gnamo….

Valero
Ospite
Valero

La difesa Milenkovic-Pezzella deve rimanere. La vendita di Lafont non è una buona idea, è giovane e può diventare uno dei migliori portieri del mondo.

Antonio Inoki
Ospite
Antonio Inoki

mi piacerebbe vederla l’offerta di quel braccino di Lotito……..
ora, che ci sia un’offerta può anche darsi; che la situazione sia addirittura in bilico può darsi un po’ meno!
FORZA VIOLA!

Pierre/Hyères
Ospite
Pierre/Hyères

Via Lafont, dentro Perin, il Monaco qui in Francia è su di lui, FORZA ROCCO e sempre ALE FIORENTINA

Vaclav
Ospite
Vaclav

Pezzella, assieme a Milenkovic, due da tenere. Il resto, pure Chiesa – se ben pagato, non convinto di restare e con i soldi reinvestiti bene – può partire.

Auro85
Ospite
Auro85

Ma smettiamola. Chiesa deve rimanere senza se senza ma

Gianluca
Ospite
Gianluca

Giusto chiesa deve rimanere, basta offrirgli gli stessi soldi 5/6mln di euro annui e comprare 7/8 giocatori da 50/70mln di euro come quelli con cui giocherebbe… Ma svegliati

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Se non vuole rimanere mica lo puoi incatenare ai cancelli del franchi? non è questione di soldi, ma di obiettivi, e purtroppo noi non possiamo garantirgli di giocare in champions e lottare per vincere il campionato. Quindi, se gli pesa cosi tanto rimanere ancora a Firenze, aria…. ovviamente a patto che ci portino 80 milioni sull’unghia.

Ponzio
Tifoso
ponzio

Speriamo che dopo le infuocate critiche, prevalga il raziocinio. Lafont viene da un’annata deludente dell’intera rosa. 19-20 titolare in serie A non è uno scherzo per nessuno, persino Donnarumma ha avuto un certo appannamento dopo una prima annata strepitosa. Lafont merita di essere tenuto sempre in organico (magari in prestito per un anno), ma non svenduto.

purple
Ospite
purple

gli mancano le basi….non c’entra nulla con
Donnarumma , nemmeno col Donnarumma di adesso…
Diversi punti ci mancano per colpa di Lafont , mentre
le partite in cui è stato determinante , direi 3 ,
non oltre . Tranne una certa reattività tra i pali ,
il resto è sotto la sufficienza , in alcuni casi ( le uscite )
molto sotto la sufficienza….si può dare in prestito…
ma se trovano un matto che offre 10 mln è da vendere…
ma vedrai che quel matto non c’è

Lorenzo69
Tifoso
Lorenzo69

ma di che parlate ???? E’ già stato detto che Pezzella è uno dei 3 che resterà al 100% …basta creare zizzania e lasciate lavorare la nuova società…

Articolo precedenteAmbrosini: “Futuro Chiesa? Se si espone rischia di passare da quello che vuole andar via”
Articolo successivoPedullà: “Ag. Veretout a Casa Milan oggi alle 16. La Fiorentina chiede 30 milioni”
CONDIVIDI