Pezzella: “Non si molla mai”. Simeone: “Avanti Fiorentina, testa a sabato”

4

I due argentini si caricano sui social, dopo il pari di Marassi e verso la sfida con la Spal.

La carica del capitano e del goleador. German Pezzella e Giovanni Simeone, anima argentina della Viola. Così il difensore su Instagram suona la carica: “Non si molla mai, avanti!”. Poi il Cholito: “Avanti Fiorentina, ora testa a sabato”. Oggi subito in campo al centro sportivo: sabato al Franchi c’è la Spal di Semplici.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
maurinho
Ospite
maurinho

Grande Cholito esempio di grinta immensa. Ieri sera eri dappertutto attacco difesa e a dare grinta alla squadra nelle fasi finali. Poi vo a leggere i voti sulla Nazione…lui 6,5 Chiesa 7. Vabbe’ per quello che valgono. Ma questo ragazzo prende un sacco di colpi anche indecenti come quelli dati da Koulibaly manco ammonito e si rialza sempre indomito. E segna pure. E qualche fesso di tifoso lo chiama segnamai. Poeracci

LUIGI M.
Ospite
LUIGI M.

Pezzella deve giocare di più il pallone, non può recuperare palla e passarla in orizzontale al compagno accanto, un libero degno di questo nome deve far ripartire l’azione.

Empoli viola
Ospite
Empoli viola

Servirà un partitone sabato per abbattere il muro di Semplici ma se vinciamo siamo in zona champion per restarci fino alla fine! io ci credo. Avanti viola!

Alebg
Ospite
Alebg

Forza ragazzi!!

Articolo precedenteSpal, la rivoluzione Semplici: ora la difesa è un muro. Il riscatto della classe operaia
Articolo successivoVerso Fiorentina-Spal: Pioli in conferenza stampa domani pomeriggio
CONDIVIDI