Pezzella nuovo testimonial della Fondazione ANT. Giovedì la presentazione

0



Giovedì il capitano della Fiorentina German Pezzella verrà presentato come nuovo testimonial della Fondazione ANT Italia ONLUS

Musica, balletto e moda sono gli ingredienti principali del Gran Galà di Fondazione ANT Italia ONLUS in programma giovedì 18 ottobre nello splendido Salone dei Cinquecento in Palazzo Vecchio a Firenze. L’evento – patrocinato dal Comune del capoluogo toscano – è realizzato per raccogliere fondi a sostegno del servizio di assistenza medica specialistica domiciliare e gratuita Bimbi in ANT, che la Fondazione mette a disposizione dei piccoli malati di tumore in età pediatrica, perché possano essere curati nel calore della propria casa, tra gli affetti e le cose più care.

Questa iniziativa rappresenta per Firenze uno straordinario momento di sintesi delle sue migliori eccellenze – sottolinea Simone Martini, Delegato fiorentino di Fondazione ANT – e ci permette di parlare di assistenza domiciliare e prevenzione oncologica in un ambiente esclusivo e a un pubblico di persone sensibili a queste tematiche e sempre disponibili a far sentire il loro prezioso sostegno ad ANT. Vorrei ringraziare le istituzioni cittadine che ogni anno ci supportano e tutti i nostri sostenitori, senza i quali non potremmo realizzare questa bellissima serata.

Il Delegato Martini, durante l’evento, premierà con la Medaglia della Solidarietà ANT, creazione esclusiva realizzata da Paolo Penko, alcune aziende e personalità che durante l’anno si sono particolarmente distinte nel supporto e aiuto ad ANT. I premiati di questa edizione saranno: Promesse Viola A.C.F. Fiorentina nella sezione sport e tradizione, Ermanno Scervino e Benelli Ademaro, per le aziende, Associazione Ailo per le associazioni, Nicoletta Pucci, volontaria ANT, per Amici di ANT. Inoltre sarà presentato il capitano dell’A.C.F. Fiorentina German Pezzella come nuovo testimonial della Fondazione ANT a Firenze. A riportarlo è il media ufficiale gigliato.