Pezzella, operazione alla mandibola, oggi sotto i ferri. Potrebbe aver già finito la stagione

8



Oggi il capitano della Fiorentina si sottoporrà a un intervento per ridurre la frattura rimediata ad Empoli. Potrebbe aver già terminato la sua stagione.

German Pezzella, a Empoli, ha rimediato una rottura zigomatico-orbito-mascellare a destra. Il difensore argentino andrà sotto i ferri oggi. Il capitano gigliato sarà sicuramente out per la sfida contro il Milan di sabato sera al Franchi. La sua presenza, tuttavia, è a rischio anche per la sfida successiva contro il Parma. Cauti i medici anche per quanto riguarda l’ultima partita di campionato con la Fiorentina che affronterà il Genoa tra tre settimane. Per la frattura rimediata, specifica La Nazione, la maschera protettiva che molti calciatori utilizzano non darebbe garanzie di copertura, visto il punto dell’infortunio. La stagione del capitano della Fiorentina potrebbe, dunque, essersi conclusa domenica scorsa. Non è tuttavia a rischio la sua partecipazione alla Coppa America, con l’Argentina.

8
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Le ipotesi di rientro celere mi facevano sorridere. “Difficile ce la faccia per il Milan” mi pare si dicesse. Un intervento di chirurgia maxillo facciale, anche se non è tra quelli pericolosi, può essere abbastanza lungo e non è una passeggiata, spesso comporta la necessità di intervenire da due punti diversi con l’applicazione di piastrine di titanio e viti e necessita di controlli successivi per un periodo non breve.
Al di la delle considerazioni acide che talvolta ho letto auguriamogli di rimettersi completamente nei tempi necessari che speriamo non troppo lunghi.

fabrizio
Ospite
fabrizio

ma sì dai, mandiamo tutti in vacanza, se la sono meritata

Ponzio
Tifoso
Famed Member

l’unico che ci metteva la gamba adesso sono cavoli

doc rob
Ospite
doc rob

Piove sul fradicio, in bocca al lupo capitano

Tristezza
Ospite
Tristezza

non è che s’è perso Beckenbauer… anzi nelle ultime settimane per non dire mesi, era in forte flessione…… fortissima flessione…… allo stato attuale delle cose, s’è perso poho…..

Bobby
Ospite
Bobby

Il problema è che gli altri difensori sono più scarsi di Lui

Gangia81
Ospite
Gangia81

Forza capitano. Rimettiti.

si ruzza
Ospite
si ruzza

in bocca al lupo e forza Argentina!

Articolo precedenteTifo e contestazione: sabato arriva il Milan al Franchi, quale strategia? Forse nuovo incontro
Articolo successivoIl problema è il domani: come ripartire? Tifo viola sul piede di guerra con i Della Valle
CONDIVIDI