Pezzella: “Ogni pallone per noi è fondamentale. Felice per Simeone, merita questi gol”

9



Il capitano German Pezzella ha parlato in zona mista al termine della partita: “Siamo venuti qui a giocare contro una squadra da Champions League, dovevamo fare una partita da squadra, essendo compatti. Abbiamo sempre fatto una corsa per il compagno, andiamo avanti e pensiamo alla prossima partita. Noi crediamo che con il nostro sacrificio possiamo vincere sempre, ogni pallone per noi è fondamentale. E’ il nostro spirito: come squadra siamo forti, se giochiamo singolarmente non andiamo da nessuna parte. Io sono qui per aiutare, porto la fascia perché Milan è infortunato. Dopo quello che è successo con Davide, abbiamo bisogno di uomini che facciano quello che faceva lui. Simeone? Sono contento per lui, vedo che lavora tanto e si sforza tanto. E’ stato qualche partita senza segnare ed era disperato. Adesso tocca una palla e fa gol, sono contento perché lui lavora tanto. Il Mondiale? Penso alla prossima partita, voglio dare tutto per questa squadra. Poi vedremo cosa succederà, se giocherò su un buon livello ci sarà anche questa possibilità”.

9
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
onsag
Ospite
onsag

Analisi impeccabile. Vincono perché giocano come una vera squadra,
aumentando così il rendimento di tutti. Quando subentrano questi meccanismi
anche la prestazione atletica migliora. Sono impressionato dal rendimento di
Dabò: non avrei scommesso un soldo su questo giocatore ed invece si sta
comportando come un vero trascinatore. Non so quanto potrà durare su questi
livelli, ma fin qui direi che abbiamo pescato un Jolly.

Alois
Ospite
Alois

German sei il pilastro della difesa. Continua così e vedrai che al mondiale ci andrai tranquillamente. Avanti ragazzi in gruppo e aiutarsi a vicenda,chissà dove si possa arrivare
Alois

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Bravissimi tutti non avrei mai pensato ad una simile reazione eppure sono gli stessi che a metà stagione galleggiavano a metà bassa classifica senza ambizioni,bravo l’allenatoreve tutti i giocatori a ricompattarsi cosi dopo una simile e drammatica botta ,della societa e proprieta cosa dire loro hanno portato e porteranno avanti il loro credo che non sposta nulla ,solo i ragazzi ,l’allenatore e chi sa chi ,stanno portando avanti questo sogno che speriamo duri fino alla fine, con l’Europa .

Ricorbolo
Ospite
Ricorbolo

Ti credo. Solo che… quei due contropiedi sprecati mi hanno fatto stare malissimo…

francodalonzo
Ospite
francodalonzo

Bravo Pezzella ha dato in esempio a tanti giocatori italiani che non si comportano sempre in modo esemplare. Vorrei dare tanti saluti a coloro che fin dal primo momento hanno persino deriso i vari Biraghi Saponara Sportiello ecc. a coloro che ne hanno detto di tutto di piu’ ai Corvino Pioli Cognigni ecc, a coloro che hanno infangato il nome di due industriali che ci invidiano tutto il mondo. I veri tifosi amano la Viola alla fine del campionato si discute. Sempre Viola.

Mark
Ospite
Mark

È vero, entra su ogni palla come se fosse la piu importante. Grande Germania!

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

Oggi monumentale. Grandissimo German.

Momo
Tifoso
momo

E’vero, non ci sono primedonne, ma tutti giocano consapevoli che solo con un grande spirito di squadra possono ottenete questi risultati. Oggi veramente bravo Pezzella.

SignaViola
Ospite
SignaViola

Ti adoro

Articolo precedenteVitor Hugo: “Complimenti a tutti, abbiamo vinto soffrendo. La classifica non la guardo”
Articolo successivoAdani: “E’ innegabile, la Fiorentina gioca con un uomo in più. Da un mese a questa parte…”
CONDIVIDI