Pezzella: “Proviamo, facciamo errori, riproviamo senza arrenderci mai” (FOTO)

8



Su Instagram arrivano le parole del capitano della Fiorentina che commenta il pareggio con la Sampdoria

“Lo cerchiamo, proviamo, commettiamo errori, ci riusciamo, ma continuiamo a provare. imparare, ma non arrenderti mai”. Queste le parole che il capitano gigliato German Pezzella ha scelto di usare per commentare su Instagram il pareggio per 3-3 con la Sampdoria. Insieme a questo, l’argentino della Fiorentina ha postato una sequenza di immagini mentre si toglie la fascia e dedica il suo gol a Davide Astori, oltre a una dedica alla sua fidanzata Agus Bascerano.

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
guarguaglini
Ospite
guarguaglini

Pezzella e’ una bella persona e un bel giocatore, al di la di qualsiasi considerazione si voglia dare della societa’.

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Due partite vinte in quattro mesi. Due vinte in quattro mesi. Fate questi ultimi 12-13 pareggi che ci servono per salvarci invece di parlare.

Mario Faccenda
Ospite
Mario Faccenda

Le persone intelligenti imparano dai propri errori, noi li tipetiamo ogni domenica. Si cita molto spesso la frase “più di così non si può fare perché la rosa è limitata”. Bene, questa affermazione è falsa. La rosa è limitata ma non è per quello che non otteniamo risultati. Non vinciamo più perché abbiamo smesso di credere che per vincere si debba avere delle idee su come si gioca al calcio. Abbiamo impostato noi la stagione su una manovra di rottura e ripartenza veloce senza avere degli incontristi in mediana degni di questo nome. È colpa della rosa o di chi… Leggi altro »

Il lenzolaio
Ospite
Il lenzolaio

Errori da mediocri, come l’allenatore e il gioco che esprimete.

Fabio
Ospite
Fabio

Grande capitano. Pezzella viola a vita

francodalonzo
Ospite
francodalonzo

È una grande persona oltre un buonissimo giocatore. Ma io comincio a credere a quel cazzo di mago che ha previsto anche il 2019 un anno di merda per la Viola. Possibile che ogni partita ci deve essere qualcosa che ci dice male? Oltre i nostri limiti ci deve essere assolutamente qualcosa. Anche oggi occasioni mancate, punizioni contro e a noi niente, sfortuna in tanti episodi. Sempre Viola.

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Della serie; come si può perdere una partita già vinta! Perché questo pareggio è da valutare come una sconfitta, personalmente non ho dubbi. La difficoltà dei nostri attaccanti, ma anche dei centrocampisti, di centrare la porta è uguale a quella di Simeone quando decide di tirare. Siamo a metà campionato e la Viola rischia di fare il record di pareggi. Nel frattempo, Corvino ci dice che è difficile migliorare il centrocampo della Viola ed è vero perché due giocatori in prestito li ha presi lui, di cui uno sta ormai fisso in panca e l’altro gioca ma non frizza.

Sfv💜so
Ospite
Sfv💜so

Sarà una cosa banale da dire…ma sono veramente fiera di lui. È la persona adatta a portare la fascia di Davide

Articolo precedenteAntognoni: “Confronto ADV-tifosi giusto. Sarà a fine mese, vedremo che succederà”
Articolo successivoSerie A, il Napoli non fallisce l’esame Lazio: coi biancocelesti finisce 2-1
CONDIVIDI