Pezzella: “Qui per il progetto. Mi ispiro ad Ayala”. Antognoni: “Lo volevamo da tempo”

90



Ieri al Bernabeu l’esordio, oggi la conferenza stampa di presentazione per l’ex Betis German Pezzella.

Giancarlo Antognoni: “Dopo una trasferta bella, ma un po’ faticosa, presentiamo Pezzella. Argentino, ha giocato nel River anche con Simeone. E’ arrivato qui in prestito con diritto di riscatto, quando si farà vedere il suo valore…davvero molto alto. Lo vedrete. Erano in tanti su di lui, poi è arrivato e qui e ne siamo davvero molto contenti. Nelle ultime due stagioni ha giocato al Betis, è forte anche nel colpo di testa, ha esperienza anche nelle giovanili dell’Argentina, e punterà sicuramente alla nazionale maggiore. Era un nostro obiettivo da tempo, alla fine ce l’abbiamo fatta”.

Così Pezzella: “Sono molto felice di essere arrivato qua, ho scelto la Fiorentina perché mi piace molto il progetto che mi è stato presentato e quando ho visto la squadra che si stava formando. Ho avuto diverse opzioni, come ha detto anche Antognoni che ringrazio per le parole. Sono arrivato qui perché convinto dal progetto viola sia per il breve termine, ma anche pensando al futuro”.

Progetto? “Mi ha colpito l’organizzazione di questo club, ci sono idee chiare ed un progetto ben definitivo per il futuro. Sono andati via in molti, ma anche arrivati tanti altri bravi calciatori. Dobbiamo lavorare tutti, per fare un buon lavoro ed assemblare questo nuovo gruppo per ottenere risultati che tutti vogliamo”

Passarella? “Giocavo al River quando lui era presidente. Ci ho parlato molto quando ero arrivato in prima squadra, non ci ho parlato negli ultimi tempi ma mi ha sempre parlato delle sue esperienze in Italia, soprattutto qua a Firenze. Mi ha dato sempre tanti consigli, ho avuto una gran fortuna nel poter passare del tempo con lui, con tanti consigli molto preziosi”.

A chi mi ispiro? “Mi sono sempre ispirato ad Ayala, fin da quando ero ragazzino. Mi ha sempre colpito la sua dote di colpire di testa, e i suoi movimenti da difensore. Poi ovviamente guardo anche ad altri come Sergio Ramos, Bonucci”

Grandi attaccanti che temi? “Ci sono tanti grandi attaccanti in Serie A. Higuain, Dybala, Mertens, Icardi. Dovrò a dare il massimo per farmi trovare all’altezza nel marcare i grandi attaccanti della Serie A, e dovrò studiarli”.

Il debutto con il Real: “Loro sono davvero una grande squadra. Giocano in un grande stadio, hanno grande qualità, ma abbiamo visto una partita a viso aperto da entrambe le squadre. Abbiamo cercato di creare occasioni, ed a tratti anche tentato di imporre il nostro gioco. Certo, se sbagli qualcosa loro sono letali e ti puniscono subito. Ho avuto buone sensazioni dalla gara col Real, nonostante l’avversario molto blasonato”.

Caratteristiche come Gonzalo Rodriguez? “So dell’affetto dei tifosi qua per Gonzalo e lo ha ottenuto grazie al suo lavoro. Con grande rispetto per quello che ha fatto io non voglio dire a chi assomiglio, se ci assomiglio o meno. Ognuno ha le sue caratteristiche, ed io voglio fare il massimo per farmi trovare pronto. Magari alcune cose ci assomigliano, siamo istintivi, e voglio farmi trovare pronto”.

Contro il Real e adattamento? “E’ ancora presto, ho fatto pochi allenamenti con la squadra. Sono molto felice di aver fatto il mio esordio con questa maglia, mi sono trovato abbastanza bene con i compagni. Devo lavorare ovviamente per trovare la massima intesa con tutti i miei compagni e capire al meglio ciò che vuole Pioli. Mi sono trovato subito bene dal mio arrivo qua a Firenze. E’ una città bellissima, con gente davvero attaccata che mi ha fatto sentire a casa. I miei compagni mi hanno aiutato ad inserirmi, sono contento di questo primo impatto”.

Pioli? “Ho trovato un allenatore molto chiaro nelle sue idee di gioco, questo è fondamentale per chi arriva perchè così sai subito cosa devi fare. E’ un tecnico molto esigente che non vuole rilassamenti. Vuole sempre la massima concentrazione”

Joaquin e Piccini? “Ci ho parlato della loro esperienza, e di Firenze. Quando è venuta fuori la possibilità di arrivare qui mi hanno parlato molto bene della Fiorentina, e che si erano trovati molto bene qui. Questo mi ha dato molta fiducia nel fare questo passo”.

90
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
fabio
Ospite
fabio

Mi interesserebbe molto capire il progetto perché non mi è chiaro o diciamo meglio che per me è chiarissimo. Prendere più soldi possibili arrivare alla cifra fissata e vendere per quel poco che rimane. Su questa linea non mi aspetto nulla a dicembre, quando scadrà la delibera per l’acquisizione dei 38 ettari, per pubblico interesse relativi alla costruzione del nuovo stadio, che mi sembra che non gli interessi nulla. Spero che qualcuno si faccia avanti, con progetti meno faraonici ma che siano adatti ad una squadra di calcio come è la Fiorentina. Ricominciare tutto l’iter porterebbe via tanto tempo e… Leggi altro »

Calippo
Ospite
Calippo

C’é ancora qlc che ci casca credendo a quello che dicono … Oppure sa che tra max 2 anni va via ??

Markfish
Tifoso
Markfish

Ma icchelle’ venuto in treno?

braccino
Ospite
braccino

andreina guardandolo negli occhi gli ha parlato del progetto e lo ha convinto

Leo
Ospite
Leo

Via I Della Valle

Daniele
Ospite
Daniele

Azz,se e’ qui per il progetto santo subito!

ales
Ospite
ales

ATTENTO a un certo Adv che un ti guardi negli occhi.

BTTLS
Tifoso
BTTLS

Qui per il progetto è una battuta?

Unus
Ospite
Unus

Il progetto? Ce n’è’ o ce n’è’ stato o ce n’è’ di rimpiattato.

LEMAC
Ospite
LEMAC

Finchè nn ci saranno risultati sul campo la parola progetto è meglio lasciarla ai disegnatori.

onsag
Ospite
onsag

Ah, ora Pezzella ci viene a dire che c’è un progetto per il futuro.
Quale sarebbe, di grazia, se non vendere la societa’, come sbandierato
ai quattro venti dal proprietario? Oppure, a nostra insaputa, gli hanno
detto che intendiamo arrivare allo scudetto prima del 2031?

Stefano
Ospite
Stefano

Pezzella non ti viene a dire proprio niente,ne a te,ne a me e ne a quelli dei lenzuoli. Lui ha parlato con la società.lui sa quel che gli hanno detto,e lui ti dice che è contento di ciò che ha sentito. Se poi a te,a me,a tutti noi,non piace quel che gli hanno detto,son problemi nostri,tanto non lo sappiamo e non lo sapremo mai. Di sicuro sappiamo,che l’Inter c’era sul ragazzo fino a tre giorni prima di noi,e infatti io credevo lo avessero già preso i nerazzurri,e lui non ha avuto problemi ad accettare la proposta dalla Fiorentina,e quindi si… Leggi altro »

Francesco
Ospite
Francesco

Ah il progetto e’ un segreto.. Shiiii!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Pure Sousa sapeva cosa gli aveva detto (anzi promesso) la società dei prescritti.

Stefano
Ospite
Stefano

Infatti Sousa era talmente credibile ed è stato talmente vessato dalla società che tutte le società del mondo hanno capito che lui era un grande allenatore,che non aveva potuto esprimere le sue potenzialità solo per colpa delle bugie societarie. E la prova è che ad oggi,è a spasso a guardarsi le partite degli altri. Devono essere proprio tutti scemi,i dirigenti delle altre squadre.

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

A questo punto non ci credo che tu parli sul serio. O sei un troll oppure……non lo so.

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Pezzella è un gran bel pezzo e sono sicuro che farà vedere al più presto il suo valore … ad oggi devo dire che dei nuovi quelli che mi ha maggiormente impressionato è milinkovic…. forza Viola !!! …X COLLEZIONE compro vecchie maglie Fiorentina e non, contattami [email protected]

40 punti prima possibile
Ospite
40 punti prima possibile

il mio nick ….eccolo il progetto …..

FabioLAquila
Tifoso
Fabio L\'Aquila

È l’architetto per la progettazione esecutiva dello stadio.
A parte gli scherzi mi sembra che sia molto più valido questo progetto rispetto a quello di Sousa. I giovani arrivati sono validi e chi è rimasto è molto motivato. Vedo un buon futuro, l’unico dubbio è su mister Pioli. Speriamo non faccia troppo la vittima.

De Curtis Principe
Ospite
De Curtis Principe

No Spartacus, la siamo già!

Luca
Ospite
Luca

Ragazzi ma perché vi arrabbiate per la parola progetto detta da Pezzella, vorrà dire che a lui lo hanno spiegato: ” allora sappi che se fai schifo non ti riscatteremo, mentre se vai alla grande ti riscattiamo a 10 e ti vendiamo a 20 dicendo a quei pecoroni di tifosi che volevi andare via te e che ci hanno fatto un’ offerta irrinunciabile..”

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Credo che ci sia l’obbligo di riscatto.

Unus
Ospite
Unus

Se lo sequestrano .

Maxtin65
Member
maxtin65

Te sicuramente sei un pecorone…io assolutamente no…..ma pensa te…..

Stefanini
Member
Stefanini

L’unico progetto è FARCI DIVENTARE LA BARZELLETTA D’ITALIA (e ci stanno riuscendo !)

Stefano
Ospite
Stefano

Spiegami questa barzelletta. E spiegami anche come dovrebbero fare per essere una società modello. Magari lo capisco anch’io.

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Semplice i D.V. dovrebbero andarsene e alla svelta.

Stefano
Ospite
Stefano

Quindi non c’è spiegazione a questo essere la barzelletta d’Italia,anche perché io conosco molti tifosi di altre squadre,e la barzelletta mi dicono sempre che siano noi tifosi Viola e non la società. E altrettanto quindi,loro devono andarsene e diventeremo una società modello,che ci invidieranno nel mondo intero. Ok,mi ricorderò quel che dici,quando ci saranno altri proprietari.

Maxtin65
Member
maxtin65

Lascia perdere, non vale la pena…

Kermit71
Tifoso
KERMIT

calciopoli,trattative portate avanti fino allo stremo e poi calciatoripersi alle condizioni dei compratori,calciatori che fanno inversione a u mentre stanno venendo a firenze x firmare,giocatori presi a gennaio infortunati che non hanno mai giocato,tutte le figure fatte nelle aulee di tribunale,bastano?

Antonio
Ospite
Antonio

già andati,compratori zero, e pure i lenzoli iniziano a scarseggiare

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Te lo spiego io leccasuole.
Una società “modello” non avrebbe fatto questo:
https://www.youtube.com/watch?v=AKBfDWtZuic&feature=youtu.be

Una società “modello” non avrebbe poi fatto questo:
http://video.gazzetta.it/adv-cuadrado-regalo-la-firenze/89ccdd06-2fa1-11e4-8efb-9b6c64170bda

Una società “modello” non avrebbe fatto nemmeno questo:
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/fiorentina/fiorentina-ecco-la-scrittura-privata-con-salah_1070266-201502a.shtml
con la conseguenza di arrivare poi a quest’altro:
http://www.fiorentina.it/chelsea-sul-caso-salah-la-fiorentina-ha-agito-in-malafede/

Una società “modello” men che mai avrebbe fatto questo:
http://admin.fantacalcioservice.it/it/leggiarticolo/20576/caso-mammana-pagliacciata-della-fiorentina/

Una società “modello”, infine, non avrebbe poi fatto quest’altro:
http://www.fiorentina.it/caso-benalouane-il-collegio-condanna-i-viola-stipendio-da-pagare/

Ecco, una società “modello” avrebbe evitato di fare tutte quelle cosucce.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Dimentichi che ormai ci conosce tutto il mondo, non solo l’italia. Chieder e informazioni più dettagliate al Presidente del River, al portavoce del Chelsea ed anche a Benaloune, al suo procuratore e si suoi avvocati che hanno vinto la vertenza contro società dei prescritti per il mancato pagamento degli emolumenti al loro assistito.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Il progetto di vendere tutti i migliori, far cassa e rimpiazzarli con specchietti per le allodole?
Sicuramente i della valle e corvino sono bravi a mentire ma anche lui non lo vedo allora tanto sveglio.
Tanto più che hanno rifiutato quasi tutti di venire alla Fiorentina,ed è venuta solo gente esclusa dalle varie rose x vari motivi. Magari i primi non avevano capito il progetto!

Rigomito
Ospite
Rigomito

Progett…ino, dai

Gigi
Ospite
Gigi

IL PROGETTOOOOO……
È tornato il PROGETTO !!!!!!!
Grazie Pezzello !!!!!!
Ora si ragiona…….

Uno Viola
Ospite
Uno Viola

Progetto ??..Ma di quale progetto stiamo parlando. E comunque ,qualcuno spieghi a German di non pronunciare quella parola. German, non dire progetto, a Firenze fa innervosire.

Dubbioso
Ospite
Dubbioso

Mi ha colpito l’organizzazione di questo club, ci sono idee chiare ed un progetto ben definitivo per il futuro. Sono andati via in molti, ma anche arrivati tanti altri bravi calciatori. Dobbiamo lavorare tutti, per fare un buon lavoro ed assemblare questo nuovo gruppo per ottenere risultati che tutti vogliamo”
Caro Pezzella, ti sarei grato se facessi sapere anche a me qual’è il progetto. Grazie

Pezzella
Ospite
Pezzella

Ok te lo spiego. Il tuo vero contatto?

lasciateciLIBERI
Ospite
lasciateciLIBERI

comunque per farvi capire quanto fa ridere questa società, ci hanno inviato a Madrid in casa della squadra al momento più forte e blasonata d’Europa e cosa fanno i DV????? Non si presentano neanche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma ve ne rendete conto di che figure di m…. di fanno fare oppure siete stati tutti veramente lobotomizzati da queste persone?

lollo Innioranza Poggetto
Ospite
lollo Innioranza Poggetto

…un DV ( nato e cresciuto tifoso viola ) c’era veramente….
Ma poi,,,vorrei capire da cosa dovremmo esser liberati?!?!?! ..forse da chi ci fa arrivare 4 volte su 5 in Europa ?!?!? …mah…
p.s. ad alcuni han dovuto fare la lobotomia…..ad altri sarebbe stata inutile!!!!

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Da chi ci tra poco ci fa retrocedere per calciopoli, da chi promette e mai mantiene, da chi per 2 striscioni, 2 lazzi e 2 prese per i fondelli fa un passo indietro, da chi non ci ha mai amato e ci tratta con superiorità e disprezzo.

Gubbio aspettaci, arriviamo 4×4 e pala di ordinanza, basta con questa proprietà e i loro dirigenti.

ALE VIOLA ALE FIORENTINA.

Enrico
Ospite
Enrico

Se si fossero presentati avreste detto che andavano solo per farsi pubblicità. Fate pace col cervello sono quasi due anni che ogni giorno dite sempre le solite cose. Ma non vi venite a noia da soli? C è anche altro nella vita.

Maxtin65
Member
maxtin65

È sempre il solito ha 10, 20 Nick e ripete sempre le solite cose…… poveretto…..

TheAnswer
Ospite
TheAnswer

coniugazione del verbo progettare alla Fiorentina:

io vendo
tu vendi
egli vende
noi vendiamo
voi vendete
essi vendono

A Pezze’…..

lasciateciLIBERI
Ospite
lasciateciLIBERI

no il noi è “noi intaschiamo plusvalenze”

Lukus
Tifoso
Lukus

Ma ancora con questo c….o di “progetto”???
Ma di cosa stiamo parlando?
Progetto?
Qui, al massimo, si progettano solo due cose, anzi tre: la mediocrità, il risparmio, e….i dispetti ai tifosi!!!!
Signore liberaci dai Dv e da Corvino!!!!

Antragorn
Tifoso
antragorn l\'ombra

Benvenuto!!! Facci vedere chi sei! SEMPRE FORZA VIOLA

Patcom
Tifoso
Active Member

Sei venuto per il progetto? Quale, quello che non c’è mai stato? Ti basterà poco per capire che banda l’è questa! Indipendentemente da chi ti voleva e chi no, tu sei qui perchè sei costato il giusto e hai chiesto il giusto, è l’unica cosa che a loro interessa!

marco279
Ospite
marco279

Ieri non ne prendeva una!! siamo messi bene in difesa!!!

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Pezzella potrà anche essere un discreto centrale ,ma alle visite mediche non si sono accorti che è miope, ma non poco ,perché non so dove abbia visto il progetto !!!!! .

marco279
Ospite
marco279

quando leggo la parola PROGETTO faccio gli scongiuri!!

Fragioari
Ospite
Fragioari

Chiaramente ha assunto o gli hanno fatto assumere degli allucinogeni prima dell’intervista….

Matthew
Tifoso
matthew

Un po’ come quelli che dicono che vanno in Thailandia per le escursioni trekking, e ad Amsterdam per il museo di Van Gogh.

FV.

Aldo
Ospite
Aldo

La faccenda mi puzza un pò, se fosse stato un buon giocatore l’Inter non ce lo avrebbe lasciato

michele
Ospite
michele

Io una lavata alle mutande me la darei, senno per forza tussenti sempre puzzo….

Marco
Ospite
Marco

Immagino quanto ti abbiano parlato bene sopratutto Joaquin, che ci ha piantato un casino a fine mercato, se gli si scioglieva i’ corpo da quanto l’ho benedetto la città sarebbe stata annoverata negli annali per uno tsunami di proporzioni bibliche !!!!
Progetto ????
E’ un lavoro sporco ma qualcuno deve pur farlo gringo !!!!
I DV a detta di molti sono sulla griglia di partenza… e allora come dice qualcuno…. tutti in piedi sul divano, gas a martello, al mio via scatenate l’inferno !!!!!!

Bobbo
Ospite
Bobbo

Gaspar purtroppo non si può plasmare: non ha gamba, corsa e forza fisica sufficiente per fare il terzino almeno in serie A!!!! Al max potrebbe fare l’ala in un 4-4-2(se tecnicamente è valido e anche su questo ho dei dubbi ancora forti). Servirebbe un acquisto ma difficilmente Panzaleo e l’Omo nero spenderanno ancora mln €. Pioli dovrebbe provare Milenkovic in quel ruolo perché è giovane e tecnicamente e tatticamente sembra molto bravo; certo non ha il fisico per fare le sgroppate di 80-90 m che dovrebbe fare un terzino ma tanto non le fanno nemmeno Tomovic e Gaspar almeno il… Leggi altro »

Marco
Ospite
Marco

Ma che dici !!!
se non conosciamo Gaspar per apprezzare il talento di questo fuoriclasse è perchè siamo rintronati noi o forse peggio !!!!
Non lo sai che abbiamo i difensori più forti anche di quelli della Juventus !!!!!
…..Iron Fist, Luke Cage, Jessica Jones e Daredevil, con questi non si passa…..
http://www.repubblica.it/spettacoli/tv-radio/2017/08/21/news/_the_defenders_-173234493/
roba da Shaolin soccer !!!!!

Trippolo
Ospite
Trippolo

peccato, pensavo fossero delle pornostar!

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

Bobbo = Gobbo

dai! cosi e’ troppo facile smascherarvi! eh!

Petrone
Ospite
Petrone

e se lo dici tu…

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

ogni hanno vendita dei migliori ed abbassamento tetto ingaggi, ecco il progetto, è un dato di fatto, incontestabile.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

ovviamente l’h è un errore di battitura

lollo Innioranza Poggetto
Ospite
lollo Innioranza Poggetto

?
…ironico l’errore di battitura spero….

Matteo bg
Ospite
Matteo bg

Ma , nella foto, dietro German….
È il “prato” del Franchi o un lenzuolo sbiadito rattoppato????

fabiovola68
Ospite
fabiovola68

E’ il prato del FRANCHI, l’area dalla parte della Ferrovia e’ stata totalemente rizzollata causa erba seccata dal caldo di luglio e agosto.
In ogni caso sempre meglio del campo dove giocano abitualmente GENOA e SAMPDORIA.

lelone
Ospite
lelone

mi immagino Piccini come gli ha parlato bene della Fiorentina!

malusci
Ospite
malusci

Non per far polemica… ma quella parola con la p…. non usiamola piu’.

Tifoso
Tubini

Non fosse altro che per scaramanzia!

Paolo
Ospite
Paolo

No tranquilli, intendeva il progetto del nuovo stadio che hanno promesso i DV poi Domenici, poi Renzi, Poi Nardella.

Nessie
Tifoso
Nessie

Bravo Pezzella, Bravo Antonio e Bravo Corvino (e Bravi DV che scelgono i dirigenti). I lenzuolai siccome sono tifosi viola si ricrederanno (e ne saranno ovviamente contenti come tutti).

AngeViola
Ospite
AngeViola

intanto i tutti bravissimi hanno cominciato con un bel 3a0…contenti voi…

Bati forever
Ospite
Bati forever

Progetto? Progetti? Ma abbiamo una società di architetti? Unico progetto valido: stanziare 50/60 milioni ogni anno, gradualmente rinforzare la squadra e dopo 3/4 anni puntare ai primi posti. P.s. Pezzella grande acquisto!!!!!

Stefano
Ospite
Stefano

Guarda ti apprezzo. A parte i cinesi appena arrivati al Milan,(e con soldi in prestito)nessuno in Italia mette 50/60 milioni ogni anno,prelevandoli dalle proprie tasche,e quindi hai scritto una roba assurda (in 13 campionati di A avrebbero dovuto mettere oltre 700 milioni di tasca propria,roba da rincoglioniti,per far contenti i tifosi),ma almeno sei sincero,non scrivi fuffa con le solite frasi fatte,la passione,la chiarezza,basterebbe poco,dovrebbero essere più presenti,dovrebbero essere più tifosi,e altre fregnacce del genere. Bravo,hai scritto una roba che non sta né in cielo,ne in terra,ma ti riconosco la sincerità.

MITT A CASSAN
Ospite
MITT A CASSAN

basta con i tuoi commenti leccapiedi…fai festa

Stefano
Ospite
Stefano

Io scrivo quel che voglio,e se ti inalberi è perché sai perfettamente che ho scritto,anche stavolta la verità. Ah,dimenticavo. Leccapiedi dillo ai tuoi parenti più stretti,visto che io,se non con battute scherzose,non offendo mai nessuno.

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

FFP
fava di anni 15

Geobxl
Ospite
Geobxl

Esordio inquietante, ma gli avversari erano di rango.
Merita una seconda chance
Peccato per il riferimento al progetto, lo hanno ben indottrinato

Petrone
Ospite
Petrone

Inquietante perchè si è fatto saltare da CR7? Indottrinato? Quindi è arrivato da 3 giorni e già gli dettano cosa deve dire? Secondo me sei tu che sei inquietante…

Giuliano da Vicchio
Ospite
Giuliano da Vicchio

L’era meglio se ti ispirava a Daniel Passarella, quello sì un grandissimo campione!

Bunzalone
Ospite
Bunzalone

ahhhhhh….gli hanno presentato il progetto….eh.. allora tutto cambia ehhhh

Il moralizzatore
Ospite
Il moralizzatore

“qui ce un bel progetto per il futuro”…
i fratellini dopo i tifosi iniziano a prendere in giro anche i calciatori..
quando la smetteranno??

rotlf
Ospite
rotlf

Progetto? …
Altra domanda prego 😀

Tifoso
Potini

Come hobby fa l’architetto.

Serpent
Ospite
Serpent

Il progetto è chiaro, o non capisci, o non comprendi, o è genetica.

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Sì. il progetto dei Dv è fare il ponte sullo stretto di Messina!

rotlf
Ospite
rotlf

forse non hai letto il post nè l’intervista, forza e coraggio!

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Progetto? Che progetto? Ma se vanno o non se vanno?

REM
Ospite
REM

Se al loro posto se ne andassero i lenzuolai sarebbe molto molto meglio

Articolo precedenteEx obiettivi: il giovane attaccante olandese Jay-Roy Grot ufficialmente al Leeds
Articolo successivoGigli verso la Ternana. Partenza a titolo definitivo con percentuale su futura rivendita
CONDIVIDI