Pezzella: “Rigore dubbio, Gomez si butta su Ceccherini. Ora onoriamo la maglia”

142



Il difensore argentino ha commentato l’eliminazione dalla Coppa Italia della squadra gigliata

Il capitano della Fiorentina, German Pezzella, alla Rai ha commentato la sconfitta dei viola a Bergamo: “Il rigore è dubbio secondo me. Ceccherini prende la palla ma Calvarese ha detto che ha preso anche l’uomo. E’ strano perché Gomez tiene dietro il pallone e si butta su Ceccherini, episodio strano. Ora abbiamo cinque partite di campionato che dovremo affrontare con la stessa cattiveria di sempre.

Finita la stagione si giudicherà tutto quello che è stato fatto in questa stagione. Abbiamo cominciato molto forte e abbiamo trovato subito il gol e creato tre occasioni chiare. Sono situazioni in cui devi fare la differenza e concretizzare perché l’Atalanta è forte. Loro poi sono cresciuti e hanno trovato il pareggio su rigore. Da lì hanno preso campo ma noi sapevamo che in contropiede potevamo far male.

Ora abbiamo una maglia da onorare e in queste cinque partite dovremo far tutto per vincere per migliorare la classifica. La Fiorentina ha sempre dato tutto in campo”.

Il capitano viola ha poi parlato in zona mista: “Rimane l’amarezza, ci credevamo ma non abbiamo raggiunto la finale, quello che volevamo. Mancano ora 5 partite, sono tutte importanti, poi daremo giudizi. Fine ciclo? Questo lo dite voi, qui c’è un gruppo che ci mette sempre la faccia, dà sempre tutto, gente responsabile che poi deciderà a fine stagione. Tifosi? Li ringrazio sempre, questa stagione è andata ad alti e bassi, è stata difficile, ma loro sono sempre stati lì. Noi volevamo vincere e andare in finale, bisogna ringraziarli per essere sempre al nostro fianco”.

142
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
Notifica di
Asti_Viola
Tifoso
Noble Member
Asti_Viola

Sul rigore hai ragione, per il resto pure tu stasera ti sei allineato al livello parrocchiale generale

Bischero
Member
Bischero

Ceccherini allunga la gamba ….rigore ci sta , ingenuo ceccherini che tra l altro ieri sera ha fatto la sua peggior prestazione da quando è qui

Ajax che male!
Ospite
Ajax che male!

È adulterato il Chianti che ti vendono a Berghem de supra

steve livorno
Ospite
steve livorno

“Ora abbiamo cinque partite di campionato che dovremo affrontare con la stessa cattiveria di sempre” ecco, l’hai messa proprio sui binari giusti…
Poerannoi!

Picchio08
Member
Picchio08

Se da mediocre allenatore di categorie dilettantistiche un mio giocatore entra in area come Ceccherini con l’avversario di spalle per me sta a sedere per sei mesi…..sorvolo poi sull’errore di Lafont…..poi se si vuole trovare delle scuse alla sconfitta è un altro discorso.

Franco
Ospite
Franco

E’ colpa del bacino di utenza…..(Bergamo….120.000 abitanti…..meno di Prato….)

San Frediano Nostalgico
Ospite
San Frediano Nostalgico

Ragazzi, ma basta con questo vittimismo sugli arbitri , da una squadra che ha vinto SOLO 8 partite in campionato cosa vi aspettate ??? La squadra è lo specchio della dirigenza . Meno male che lunedì c’è una partita di cartello : Fiorentina–Sassuolo , si prevede il tutto esaurito .POVERA FIORENTINA , CHE FINE !!!!!!!!!

Kubrick
Tifoso
Kubrick

Per vincere sta partita bastava questo Muriel e un Ceccherini e un Lafont da sei in pagella. Non di piu’. Spero che adesso la contestazione arrivi a dimensioni blibliche. Un altro campionato mediocre con i foulardati, Cognini e Corvino non lo reggo proprio.

1 7 8 9
Articolo precedenteGasperini (Rai): “Finale cercata e voluta a ogni costo. Fiorentina molto forte”
Articolo successivoLe immagini di Atalanta-Fiorentina nel Fotoalbum di FI.IT
CONDIVIDI