Pezzella: “Ripartiamo dalle belle prestazioni. Ma queste partite vanno portate a casa”

60



Il capitano della Fiorentina: “Oggi dispiace perdere due punti, c’era tutto per fare la prima vittoria stagionale. Dura marcare Zapata tutta la partita ammonito”

Così il capitano della Fiorentina German Pezzella in zona mista post Atalanta: “Dispiace perdere due punti, c’era tutto per fare la prima vittoria stagionale. Abbiamo preso gol su una palla inattiva, ma la squadra ha fatto la partita che avevamo preparato. Abbiamo saputo soffrire, loro sono una squadra forte. Dobbiamo andare avanti. Bisogno di vincere assillante? Tutti vogliamo vincere, non ci siamo riusciti in queste quattro partite ma abbiamo fatto belle prestazioni. Su quelle bisogna insistere e prima o poi arriverà. Bisogna anche essere più lucidi e guardare a cosa ci ha impedito di vincere fino a qui per migliorare”.

“Problema di testa? Hanno segnato sugli sviluppi di una palla inattiva. Sono situazioni particolari che bisogna sistemare. Abbiamo affrontato tre squadre molto forti, ma oggi abbiamo la sensazione che potevamo vincere, così come potevamo vincere la partita scorsa. Così non basta: se si gioca così bisogna portare a casa i tre punti. Marcare Zapata dopo un’ammonizione dopo pochi secondi? Non è stato semplice, nel modo in cui giochiamo noi ci sono tanti duelli e tanti uno contro uno. Ho sempre giocato al massimo ma sempre con questa cosa nella testa, i loro attaccanti sono molto forti e bisognava stare attenti”.

60
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Violero
Ospite
Violero

Bastava continuare a giocare a calcio. se stai gli ultimi 20 minuti in area………

fabri
Ospite
fabri

Pezzella, hai troppe amnesie, nel calcio ci vuole concentrazione

Nedo1926
Ospite
Nedo1926

ripete le stesse cose da due anni

Gualtiero
Ospite
Gualtiero

Sito di frustrati

Marco
Ospite
Marco

Per me ci hanno preparato a tavolino un inizio di calendario da brividi per far subito saltare euforia e serenità dei tifosi: e come dei broccoli in padella ci stiamo saltando, leggendo i commenti.
Se ci dicono che è un anno di transizione, aspettiamo: o alle prime difficoltà andiamo in bambola? E poi ci chiediamo perché altre squadre sono più forti…

carlo
Ospite
carlo

Mi deve spiegare come, con tre centrali e due terzini, si possano prendere, a pochi minuti dal termine, due gol nell’area piccola. Probabilmente erano a caccia di farfalle.

Forza Commisso
Ospite
Forza Commisso

Belle prestazioni ?
Catenaccio nemmeno i peggiori Giiorgi Bersellini Trap

Alex
Ospite
Alex

Ecco appunto tu da capitano dimmi a cosa serve calciare la punizione a 2 minuti dalla fine in mezzo all’area ….ma rimetti da dietro e palleggia no???!!!

pietroviola
Ospite
pietroviola

inutile mettere pollici versi ha ragione Alex

Andy
Ospite
Andy

Se la partita durava altri 5 minuti, avremmo sicuramente perso, altro che…. ci scommetto sulle palle di Montella

Matteo bg
Ospite
Matteo bg

…..situazioni particolari che bisogna sistemare???
Infatti!
Spiega a noi tifosi, che di calcio non capiamo niente, come si fa a 10 secondi dalla fine, su corner finale, a lasciare 2 avversari liberi ci calciare al limite dell area

Articolo precedenteAncora Montella: “Tutti e tre i cambi forzati. Classifica? Per ora non la guardo”
Articolo successivoLe immagini di Atalanta-Fiorentina nella fotogallery di FI.IT
CONDIVIDI