Pezzella: “Ripartiamo dalle belle prestazioni. Ma queste partite vanno portate a casa”

60



Il capitano della Fiorentina: “Oggi dispiace perdere due punti, c’era tutto per fare la prima vittoria stagionale. Dura marcare Zapata tutta la partita ammonito”

Così il capitano della Fiorentina German Pezzella in zona mista post Atalanta: “Dispiace perdere due punti, c’era tutto per fare la prima vittoria stagionale. Abbiamo preso gol su una palla inattiva, ma la squadra ha fatto la partita che avevamo preparato. Abbiamo saputo soffrire, loro sono una squadra forte. Dobbiamo andare avanti. Bisogno di vincere assillante? Tutti vogliamo vincere, non ci siamo riusciti in queste quattro partite ma abbiamo fatto belle prestazioni. Su quelle bisogna insistere e prima o poi arriverà. Bisogna anche essere più lucidi e guardare a cosa ci ha impedito di vincere fino a qui per migliorare”.

“Problema di testa? Hanno segnato sugli sviluppi di una palla inattiva. Sono situazioni particolari che bisogna sistemare. Abbiamo affrontato tre squadre molto forti, ma oggi abbiamo la sensazione che potevamo vincere, così come potevamo vincere la partita scorsa. Così non basta: se si gioca così bisogna portare a casa i tre punti. Marcare Zapata dopo un’ammonizione dopo pochi secondi? Non è stato semplice, nel modo in cui giochiamo noi ci sono tanti duelli e tanti uno contro uno. Ho sempre giocato al massimo ma sempre con questa cosa nella testa, i loro attaccanti sono molto forti e bisognava stare attenti”.

60
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Violero
Ospite
Violero

Bastava continuare a giocare a calcio. se stai gli ultimi 20 minuti in area………

fabri
Ospite
fabri

Pezzella, hai troppe amnesie, nel calcio ci vuole concentrazione

Nedo1926
Ospite
Nedo1926

ripete le stesse cose da due anni

Gualtiero
Ospite
Gualtiero

Sito di frustrati

Marcoz
Member
Marcoz

Per me ci hanno preparato a tavolino un inizio di calendario da brividi per far subito saltare euforia e serenità dei tifosi: e come dei broccoli in padella ci stiamo saltando, leggendo i commenti.
Se ci dicono che è un anno di transizione, aspettiamo: o alle prime difficoltà andiamo in bambola? E poi ci chiediamo perché altre squadre sono più forti…

carlo
Ospite
carlo

Mi deve spiegare come, con tre centrali e due terzini, si possano prendere, a pochi minuti dal termine, due gol nell’area piccola. Probabilmente erano a caccia di farfalle.

Forza Commisso
Ospite
Forza Commisso

Belle prestazioni ?
Catenaccio nemmeno i peggiori Giiorgi Bersellini Trap

Alex
Ospite
Alex

Ecco appunto tu da capitano dimmi a cosa serve calciare la punizione a 2 minuti dalla fine in mezzo all’area ….ma rimetti da dietro e palleggia no???!!!

pietroviola
Ospite
pietroviola

inutile mettere pollici versi ha ragione Alex

Andy
Ospite
Andy

Se la partita durava altri 5 minuti, avremmo sicuramente perso, altro che…. ci scommetto sulle palle di Montella

Matteo bg
Ospite
Matteo bg

…..situazioni particolari che bisogna sistemare???
Infatti!
Spiega a noi tifosi, che di calcio non capiamo niente, come si fa a 10 secondi dalla fine, su corner finale, a lasciare 2 avversari liberi ci calciare al limite dell area

Ciocio
Ospite
Ciocio

Formazione per mercoledi:
Drago
Lirola
Milenkovic
Pezzella
Dalbert
Pulgar
Castrovilli
Ribery
Montiel
Chiesa
Vlahovic
Modulo 4231
I

ospite
Ospite
ospite

ma basta
basta
bastaaaaaaaa

gianni usa
Ospite
gianni usa

Come ho detto prima la p[artita con la Samp sara’ importantissima.E’ la prima squadra dall’inizio del campionato che si deve assolutamente battere e se non lo faremo sara’ piu’ di una mezza crisi pensando anche che poi si va a Milano.Poi leggo tanti commenti positivi quando s’e’ preso due reti il che non parla a favore della prestazione.

Candyman
Member
candyman

Pure il Genoa andava battuto facilmente

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Mal piazzati sul gol di ilicic; ingenui sul gol di Castagne. Montella parla di cambi forzati e di giocatori stanchi, come se non avessero di fronte una squadra che aveva giocato tre giorni prima in Coppa. Montella inadeguato. Se non fa tre punti con la Samp deve essere cacciato.

Alex55
Ospite
Alex55

Pezzella e Milenkovic svarioni e sbagli sotto rete da giocatori scadenti Rocco anche se la guardi dagli usa non si vince lo stesso finché non spendi X un allenatore serio .

Ale giovinastro
Ospite
Ale giovinastro

son talmente deluso dai cambi di Perdella, che l’assist di Chiesa e tiro al volo di Ribery e gol, mi lascia quasi indifferente

Oranje
Ospite
Oranje

Oltre 200 giorni senza vittorie, due punti e ultimo posto in classifica. Ma io mi chiedo cosa debba succedere per rimuovere lo staff tecnico subito!? Tra L altro giochiamo anche benino. Ma si continua a non vincere.

Forza Commisso
Ospite
Forza Commisso

Benino?

Markone
Ospite
Markone

Montella non andava preso solo per quello che ha fatto APPOSITAMENTE nell’ultimo anno della sua precedente esperienza. Sono di Roma Pradè è di Roma e le voci qui sono girate. I fatti hanno confermato che le voci non erano cazzate. Uno così manco er lavapiatti gratis al ristorante j’avrei fatto fa. Al netto dei suoi limiti umani.

Foglionco
Member
foglionco

quali voci?

Bob58
Tifoso
bob58

Inguaribili ottimisti, vedrete dove ci porterà questo allenatore fallito, antipatico quanto basta e noioso nel gioco come come un film d’avanguardia

Momo
Tifoso
momo

La mancanza di una punta centrale si fa sentire, sopratutto quando dobbiamo comandare il gioco. Grande Ribery comunque.

Daniel Bertoni
Ospite
Daniel Bertoni

Di solito quando una squadra non vince mai la colpa va invariabilmente all’allenatore. Vecchia storia. In questo caso, però, credo che ci troviamo di fronte a un caso del tutto particolare. Intendo dire che Montella, purtroppo per lui e per noi, e non ne conosco ovviamente il motivo, è ormai out per la serie A, non azzecca più niente, neanche per sbaglio. La società lo sapeva, sapeva che lui veniva da esperienze TUTTE estremamente negative, a Genova, a Milano e a Siviglia. Ripeto, il perché è un mistero, visto anche che nella prima esperienza a Firenze aveva fatto vedere buone… Leggi altro »

Nazione Toscana
Ospite
Nazione Toscana

Eh no tifosi napoletani di Montella, così non va.
Prima eravate tutti per lui e ora gli siete contro?
Dovete essere coerenti e sostenere Vincenzino.
Non potete abbandonare il vostro beniamino napoletano, facendo finta di non conoscerlo.
E’ da miserabili.

Lucaroma
Member
Lucaroma

Io rimango dell idea che te e milenkovic siate 2 sopravvalutati..e che questo lo stiamo pagando gia da 2 anni con ottime possibilità di pagarlo anche quest anno!
Se eravate 2 di..spessore..non stavate qui..questo è certo!

David Amato
Ospite
David Amato

Molti giocatori sono nuovi, quindi e’ normale che la squadra debba ancora ingranare. E’ naturale sia cosi. Dobbiamo avere un po di pazienza e sostenere squadra e societa’. Siamo davvero molto fortunati ad avere Rocco Commisso come proprietario, a parte lo stadio non ci manca niente, gia il prossimo mercato sara’ diverso perche non ci saranno le condizioni che giocoforza hanno di molto limitato il raggio di azione della campagna acquisti. Pero’ non aspettiamoci grandi cose nel mercato di gennaio, perche e’ molto difficile acquistare perche nessuna squadra vuole cedere i migliori in quanto ancora presente nelle coppe, ottime probabilita’… Leggi altro »

Fabio falcini
Ospite
Fabio falcini

Ripartiamo con un nuovo allenatore e vedrai che i risultati arrivano

Ale giovinastro
Ospite
Ale giovinastro

Allegri, sarebbe bono, ma a voi di Firenze un Vi garba, xche’ è di Livorno, ma se venisse Acciuga allora si…

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Prima si ripartire bisognerebbe partire…

Paolo. rV
Ospite
Paolo. rV

Pezzella per favore, impara a inquadrare la porta. Non se ne può più di occasioni sprecate.

Ale giovinastro
Ospite
Ale giovinastro

era calcio d’angolo xche’ Pezzella un l’ha nemmeno toccata, l’ha sfiorata il difensore anticipandolo, faceva di sicuro gol

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Se nn siete capaci di reggere un vantaggio di 2 gol per 20 minuti avete dei gravi limiti e per primo il tecnico.

MollaCastelfiorentino
Member
MollaCastelfiorentino

ma lo volete capire o no che si prenderà 50 gol in questa stagione perchè DRAGOWSKY si butta tutte le sante volte all indietro? Ma manco nei pulcini si vede uno scandalo.
Ex portiere

Leso
Ospite
Leso

Sono ottimista e nn guardo la classifica ma 5 punti persi a fine anno possono significare champions o retrocedere.

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Qui ragazzi ci si rimette di salute!! E lasciate stare Mr Spalletti, non mi sembra proprio adatto. Ancora il campionato è lungo. Forza viola.

JGalt
Tifoso
JGalt

E basta per favore, quando usci il calendario mi aspettavo 0 punti.
Adesso stiamo recriminando per un furto con il Napoli e due pareggi con Juve e Napoli che potevano essere vittorie.
Riusciamo a dire grazie ragazzi?

JGalt
Tifoso
JGalt

Scusate Juve ed Atalanta

Gaetano
Member
Gaetano

Con la fortuna siamo in debito di un punto con il Napoli. Onestamente non credevo che la Fiorentina fosse così forte come contro Napoli, Juve e Atalanta. Abbiamo sbagliato solo il 1° tempo di Genova…

Unicabandiera
Ospite
Unicabandiera

Le responsabilità dell’allenatore stasera sono gravissime…purtroppo senza lucidità non analizza nella maniera giusta le partite nel momento….come si fa a mettere Boateng,e poi Vlahovic fuori ruolo…metti un esterno cazzoooo….metti Ceccherini e basta con venuti…mancavano tre minuti….

Gaetano
Member
Gaetano

Ma finiamola e guardiamo la prestazione che è stata ottima!

Lanze67
Tifoso
lanze 67

Ma che gioco è,palla lunga e basta mai un azione manovrata ,a casa ora,anche perche massimo prossima settimana viene licenziato,copione già scritto.

Raglio
Tifoso
Famed Member
Raglio

Avete voglia a mettere i pollicini in giù, ve l’ho già scritto e ve lo ripeto: con prima decorvinizziamo questa squadra (a proposito, cos’ha vinto il vernolese? Tre campionati di Serie B? Bella fake new!) e meglio sarà. Via Bidonzella e Bidenkovic (“Lo vuole il ManUtd per 50 milioni”). E anche Dragowski, purtroppo, ci ha illuso dopo qualche mese buono a Empoli.

Lucaroma
Member
Lucaroma

Sono 3 anni che dovreste partire!

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Sosterrò la Fiorentina su ogni campo ma prima sostituiamo Montella, meglio è!
Non perché non mi piaccia, anzi…
Perché ha sfortuna.
Purtroppo…

beastofman
Ospite
beastofman

Spalletti da metà ottobre dopo la sosta… la società deve avere il coraggio e prendere atto che bisogna chiudere del tutto con la passata gestione di cui anche Montella fa parte!

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Spalletta non ha mai combinato nulla in italia

Gaetano
Member
Gaetano

A Milano l’hanno cacciato…

unsenepolepiu
Ospite
unsenepolepiu

Licenziate Montella. Punto.

Commisso
Ospite
Commisso

Fast fast in serie B

David Amato
Ospite
David Amato

Vai, il solito gobbo infiltrato. Da quale langa della profonda provincia scrivi? Non solo quella fiorentina ovviamente.

Commisso
Ospite
Commisso

Lastra a Signa…

AndreFir 6 Giugno 2019
Ospite
AndreFir 6 Giugno 2019

La squadra cresce di partita in partita, i punti arriveranno. Adesso hanno bisogno di noi, sosteniamoli.

Fabio falcini
Ospite
Fabio falcini

Io sostengo i giocatori che sono anche buoni
E’ il fuffella che non sopporto piu’

Ezio Sella
Ospite
Ezio Sella

Oggi passo indietro rispetto alla partita con la juve

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Di sicuro. Forza Viola!! Ma ci si rimette divsalute

Gaetano
Member
Gaetano

E’ una vita che è così, tranne nel 1968. Stasera si dormirà male, ma almeno non sarà in bianco come contro il Napoli…

Gaetano
Member
Gaetano

A me questa Fiorentina piace. Da mercoledì ne vedremo una più bella con un Vlahovic fin dall’inizio. Contro Napoli, Juve, Atalanta si vede che ci manca un cagnaccio alla Veretout, non era difficile trovarlo, ma si è perso tempo a tentare con De Paul che non ci serviva…

Ponzio
Tifoso
Estremista

vinciamo mercoledì e poi si riparte

Articolo precedenteAncora Montella: “Tutti e tre i cambi forzati. Classifica? Per ora non la guardo”
Articolo successivoLe immagini di Atalanta-Fiorentina nella fotogallery di FI.IT
CONDIVIDI