Dalla Spagna: Pezzella sarà riscattato, maxi clausola dei viola. Due top club su di lui

64



“La Fiorentina non è venuta da noi per dirci sì o no. Aspetteremo, parleremo anche con il giocatore e poi decideremo”. Aveva parlato così qualche giorno fa Serra Ferrer, vice presidente del Betis, sul futuro di German Pezzella. Eppure, sembra cosa certa che a fine stagione la Fiorentina riscatterà il difensore argentino. Lo conferma Estadio Deportivo, che parla anche di una maxi clausola che i viola avrebbero pronta per il nuovo contratto di Pezzella. Una clausola da 50 milioni di euro, per blindare il giocatore e avere più forza su un’eventuale futura cessione. Perché sul difensore si stanno muovendo diversi top club europei. Tra questi anche Inter e Atletico Madrid.

64
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Insomma, gli hanno già attaccato il prezzo (ovviamente ritoccabile al ribasso). Ridicoli come sempre. Forza plusvalenza!

siamo sopra il limite
Ospite
siamo sopra il limite

Riscatto con cartellino prezzo al collo già messo. Che morti di fame

mike
Ospite
mike

hai detto giusto

Deaffy
Tifoso
Deaffy

Quindi ricapitolando:
1 – se Corvino non avesse preso Pezzella… “che capra di DS che abbiamo!”
2 – se Corvino prende Pezzella e mette una clausola alta in modo che, se al giocatore venisse di andar via, noi ricaveremmo comunque qualcosa anzichè perderlo… “Corvino capra-speculatore-lui-e-i-dirigenti-della-Fiorentina”

Ma la coerenza, sapete cos’è?
C’ha ragione Traversi a chiamarvi “Capre”

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

MA INVECE DI CHIAMARE GLI ALTRI CAPRE,PERCHè NON RIFLETTI SUL FATTO CHE PEZZELLA è ARRIVATO A FIRENZE SOLTANTO DA POCHI MESI,DOPO IL CICLONE DI VENDITE ESTIVE DA CUI ANCORA NON CI SIAMO DEL TUTTO RIPRESI,QUINDI PUOI BENISSIMO RISCATTARLO A GIUGNO,E NON INSERIRE NESSUNA CLAUSOLA,VALUTANDOLO COMUNQUE IN MANIERA APPROPRIATA SUL MERCATO.RIPETO è APPENA ARRIVATO A FIRENZE,è VALIDISSIMO,E GIà PENSIAMO ALLA CLAUSOLA E ALLA NUOVA PLUSVALENZA DA REALIZZARE,MA FATE FESTA,LA CLAUSOLA SE LA METTI,DOPO IL RISCATTO LA DEVI METTERE ALTISSIMA,ALTRO CHE 50 MILIONI,SE DISPUTA UN BEL MONDIALE TE LO PORTANO VIA SOTTO IL NASO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

Quando parlan di capre e mi sembrano il bue che dà di cornuto all’asino…

marco mugello
Ospite
marco mugello

le clausole servono per vendere bene….ma che fame di quedrini hanno i DV!!!!

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Caro Deaffy, come esemplare di capra tu certamente non sfiguri. Hai capito tutto, senza dubbio. Ma non ti sfiora il dubbio che, una volta contrattualizzato il giocatore, se come dici tu “gli venisse di andar via”, potrebbe farlo solo se la società fosse disposta a lasciarlo partire e comunque al prezzo che ritenesse congruo? È mai possibile che neanche l’evidenza più solare, supportata abbondantemente dagli eventi di mercato degli ultimi 3 anni, riesca a far aprire almeno parzialmente gli occhi a gente come te? Certo che il masochismo (sportivo, naturalmente) è una brutta bestia. Come la sindrome di Stoccolma.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Meglio vendere Astori, che ha mercato ancora per poco, e fare l’anno prossimo una difesa a tre con Pezzella, Hugo, e al centro Milenkovic… una difesa fortissima per i prossimi 5 anni! potenzialmente forte come quella della Juve degli anni scorsi.. Pezzella lo avete visto bene, Hugo lo avete intravisto, fisicità, scatto bestiale, velocità, colpo di testa in cielo…uno dei migliori del Sudamerica nell’uno contro uno… me lo aveva detto mio cugino di Campinas già all’acquisto…lo ho scritto alcune volte da allora… su Milenkovic tutti, tutti gli addetti ai lavori dicono che è un predestinato… 1,94 che salta mezzo metro…… Leggi altro »

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

DACCORDO SU TUTTO MARCO,IO SONO UNO DI QUELLI CHE HO GIà DETTO IN UN MIO POST CHE RIFLETTEREI ATTENTAMENTE SE è IL CASO O MENO DI RINNOVARE CON ASTORI OLTRE IL 2019,E PER ESSERE MAGGIORMENTE ESPLICITO GIOCHEREI PROPRIO A TRE DIETRO CON PEZZELLA,HUGO E MILENKOVIC. L’UNICA PICCOLA PRECISAZIONE CHE VOGLIO FARE è CHE HUGO AVEVA BISOGNO DI LAVORARE MAGGIORMENTE CON PIOLI,PRIMA DI ESSERE STABILMENTE INSERITO NEI TITOLARI,PERCHè SONO DACCORDO CON TE CHE è UN TIPO TOSTO,HA SIA QUANTITà CHE QUALITà,MA GLI MANCAVA L’APPRENDIMENTO DELLA PARTE TATTICA,IL MODO DI DIFENDERE IN ITALIA,COMPLETAMENTE DIFFERENTE DA QUELLO DEL BRASILERAO,ORA DOPO TANTO LAVORO HUGO… Leggi altro »

mike
Ospite
mike

tutto giusto marco mugello

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

Questo sarebbe bellissimo, ma il nostro proprietario tifa per un’altra squadra e non vuole che si ripeta l’averla surclassata in classifica come successo qualche anno fa. Poi se vogliamo anche parlare del portafogli….

leggo solo calamai
Ospite
leggo solo calamai

tanto non si vende, perché diego ha detto di no! ed io credo in diego e andrea, la migliore proprietà di sempre! belli e bravi! di-vi-ni!

guevara
Ospite
guevara

e c’è chi critica Corvino………dal nulla 40MLN di plusvalenza. La differenza tra corvino e chi lo critica è che il primo sa i secondi no.

GattoViola
Ospite
GattoViola

I giocatori andrebbero comprati per vederli giocare non per rivenderli dopo 1 anno.
Vi hanno fatto proprio un gran bel lavaggio del cervello, c’è poco da fare.

Hanno detto che quest’anno sarebbe stato di transizione e che sarebbero stati tenuti i migliori per costruire una squadra più competitiva il prossimo anno,

Se la prima cosa che faranno finito il mondiale 2018 sarà vendere i pezzi buoni usciti quest’anno state pur certi che rincominceranno a piovere lenzuoli come se non ci fosse un domani… .. ..e mi pare il minimo.

mike
Ospite
mike

giusto gatto viola

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Carissimo; a parte che Corvino è lo stesso che ha preso Milic, Olivera, Biraghi, Zechknini e tanti altri che sarebbe troppo lungo enumerare, è noto che Pezzella è stato preso da Freitas. Qui si continua ad ignorare che nella Fiorentina il DS è Freitas mentre Corvino è il DT. Il capo i Freitas certo ma quello che fa il mercato è il portoghese. Quanto ai 40 ML di plusvalenza non ti sembra di mettere il carro davanti ai buoi?

buco di bilancio
Ospite
buco di bilancio

e vai subito con la clausola a un prezzo adeguato per poter effettuare la vostra plusvalenza e farla sparire come al solito!!!!!!! che spettacolo di società che abbiamo, proprio SPETTACOLARE…..

bilancio del BUCO!
Ospite
bilancio del BUCO!

🙂

Apollonia
Ospite
Apollonia

La società ha fatto l’unica cosa che andava fatta. Non capisco francamente questi attacchi. Pensiamo piuttosto a far fronte comune, la stagione è ancora molto lunga.

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

Innanzitutto la società non ha ancora fatto nulla, visto che il riscatto non è stato ancora esercitato. Poi, vuoi blindare un giocatore? Non gli fai il prezzo, oppure glielo fai grandemente superiore al suo effettivo valore. Esempio eclatante proprio degli ultimi giorni; Messi, clausola rescissoria a 800 milioni. Altro esempio più terra terra; Belotti clausola rescissoria a 100 milioni. Nessuno spenderebbe mai 800 milioni per Messi ne 100 milioni per Belotti. Se Pezzella si consacra definitalivamente; nazionale argentino che magari vince pure il mondiale, il prossimo mercato, hai la fila davanti alla sede di squadre che te lo comprano. Quindi… Leggi altro »

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

CLAUDIO RAGIONAMENTO PERFETTO,NON FA UNA GRINZA,LA CLAUSOLA VA MESSA ALTISSIMA,ALTRIMENTI NON HA SENSO,E IL GIOCATORE TE LO PORTANO VIA SU QUESTO NON CI PIOVE. 50 MILIONI PER PEZZELLA NON SONO AFFATTO UNA BLINDATURA,SE POI DOVESSE COME AFFERMI TU FARE UN GRANDE MONDIALE,I PERICOLI MAGGIORI ARRIVANO DALLA LIGA E DALLA PREMIER,E ANCHE DALLA LIGUE ONE FRANCESE,LI CI SONO CLUB CHE SE IL GIOCATORE è VALIDO COME PEZZELLA CI IMPIEGANO 5 MINUTI DI OROLOGIO HA VERSARE I 50 MILIONI DI EURO,BRAVO CLAUDIO OTTIMO RAGIONAMENTO IL TUO.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

APOLLONIA,DACCORDISSIMO SUL FARE FRONTE COMUNE,MA TUTTAVIA NON PUOI NEGARE CHE PEZZELLA IL NOSTRO MIGLIOR ACQUISTO ESTIVO,APPUNTO ANCORA PER MEGLIO DIRE DA ACQUISTARE,CIOè APPENA VERRà RISCATTATO GIà SIAMO PRONTI AD INSERIRE LA CLAUSOLA,MA DOPO LE VICENDE ESTIVE COSA VUOI CHE DEVE PENSARE IL TIFOSO?,è CHIARO IL TIFOSO PENSA ECCO QUA COME PER CUADRADO,LO RISCATTTANO PER POI REALIZZARCI LA PLUSVALENZA AL MIGLIOR OFFERENTE,E INOLTRE SULLE NOSTRE CLAUSOLE AVREI QUALCOSA DA OBIETTARE,SE LA CLAUSOLA VALE COME PER KALINIC SOLTANTO PER UNA SESSIONE DI MERCATO E NON OLTRE STIAMO FRESCHI!!!!!!!!!!!!!!!!

andrea
Ospite
andrea

ad una società come la fiorentina , ne carne ne pesce , la clausula serve proprio per questo motivo , per mettere un giocatore difronte alle sue responsabilità, te ne vuoi andare ? bene , porta 50 cucuzzi e vai , ma non dire che ti abbiamo voluto vendere ! …..questo è il senso della clausola che serve ad una società come la fiorentina che non ha il potere economico di tenere i giocatori alzandogli lo stipendio , tanto questi se arriva un CHELSEA oppure un MU o ARSENAL , o Borussia dortmund , B.M o BARCELLONA , ATLETICO MADRID… Leggi altro »

GattoViola
Ospite
GattoViola

Ok, il tuo punto di vista mi è nuovo, io non lo avevo ancora fatto questo tipo di ragionamento…. effettivamente non hai tutti i torti,

Ragioniere 56
Ospite
Ragioniere 56

Anche Klainic aveva la clausola di 50 milioni e l’anno venduto a 22 se non sbaglio. Le clausole le fà rispettare De Laurentis nel bene o nel male non i nostri padroni

Riccardo, Roma
Ospite
Riccardo, Roma

forse non avete ben chiaro una cosa ragazzi che se le cifre sono queste 1) la fiorentina non lo riscatterà mai 2) non lo rivenderà mai nemmeno per 35 figuriamoci per 50. Per potergli dare quel valore devi poter giocare e dimostrare il tuo valore in una squadra forte che gioca bene e che è protagonista nel suo campionato. Gente come Insigne o Mertens alla Fiorentina non varrebbero piu di 25 milioni. Andate a chiederli a De Laurentis vedete cosa vi chiede.

marco mugello
Ospite
marco mugello

verissimo… per vendere più caro un giocatore da venti milioni senza coppe, deve giocare l’Europa League e vale 30, se gioca la Champions vale 50… lo comprereste un gioiello firmatissimo e d’alta classe alle decine di migliaia di € che vale, se lo trovate nella botteguccia di un vecchietto in periferia?o non lo comprate, o volete il metà prezzo..

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Sei tu che non hai chiaro. La Fiorentina ha un diritto di riscatto per una cifra prefissata intorno ai 10 milioni. Se non sono deficienti in casi simili ci si premunisce col giocatore facendogli un contratto pluriennale valido in caso di riscatto. È per questo che Salah, dopo aver firmato quel contratto si premuni’ con una scrittura privata che lo scioglieva dall”impegno preso.

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

E vai! Apprendiamo il cartellino e aspettiamo che qualcuno arrivi coi soldi giusti. Che poi non è detto, basta vedere Kalinic. Se Pezzella inizia ad avere un po’ di sciolta oppure gli fanno un furto in Argentina, va via per la metà. Stavo ripensando a tutti i giocatori venduti negli ultimi 4 o 5 anni. Non dico lo scudetto, ma nei posti per la Champions ci s’era andati minimo un paio di volte.

marco
Ospite
marco

tatarusanu tomovic alonso savic nastasic borja vecino ilicic cuadrado bernardeschi kalinic bella squadra

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

Io ci metterei Joaquín, Jovetić e anche Neto e G.Rossi (anche se c’è da vedere se è ancora un calciatore)

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Capre, lo scandalo non è la clausola ipotetica di Pezzella, che ci sta tutta, ma che non sia stato preso un esterno come Ansaldi, semmai. Che vale Pezzella. Uno scandalo è che Valero e Vecino siano stati venduti per 30 milioni complessivi. 35 se ci mettiamo pure Ilicic. Uno scandalo che ci siano ******* come quelli che scrivono ciabattini prescritti eccetera nei confronti dei Della Valle. È per l’atteggiamento vomitevolemente ottuso e autolesionista di questa gente che i marchigiani stanno prendendo le distanze. Teste di bosco, drammaticamente pericolose e spericolate, siete il cancro della Fiorentina.

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

GAT, io non scrivo certo ‘ciabattini prescritti’, e ho ben presente quanto di buono hanno fatto i Della Valle fino a qualche anno fa rendendo spesso e volentieri la Fiorentina competitiva, ma ciò non vuol dire foderarsi gli occhi e ignorare il vergognoso menefreghismo con cui, da un certo momento in poi, hanno iniziato a gestire (o meglio: a NON gestire) la squadra di cui sono proprietari. E questo momento ha una data precisa di partenza: gennaio 2016, quando sarebbe bastato investire qualche spicciolo per provare a rimanere là, nelle prime 3/4 posizioni della classifica. Tu dici che i marchigiani… Leggi altro »

Braccio
Ospite
Braccio

Per favore , non usare la parola CANCRO . Lasciala a una questione più seria e drammatica , che brucia la vita di persone innocenti. Si possono definire una Rogna portasfiga , se vuoi. Non che i Della Valle li considerino granché. Non dire quella parola. Grazie. SFV

buco di bilancio
Ospite
buco di bilancio

spero tu sia ironico……………. se non ci fosse questa società di buffoni si sarebbe nella stessa situazione di classifica ma almeno con un po’ di passione e senza prese per i fondelli

REM
Ospite
REM

Certo come non e avresti giocato in europa regolamente, saresti arrivato a giocare finali semifinali, saresti stato in testa al campionato per quasi metá campionato, avresti giocato le Champions League e buttato fuori da Ovredo altrimenti si andava in semifinale minimo..avresti giocato il miglior calcio del campionato etc.
un conto é fare trovare l’annata buona o quella storta altro é rimanere su certi livelli costantemente.
Fate veramente ridere voi che criticate..e se siamo in questa situazione di distacco la colpa é sopratutto vostra disfattisti

marco mugello
Ospite
marco mugello

Disfattista è uno che sbraita che le cose vanno male quando vanno benino… chi si DISPERA vedendo che VERAMENTE LE COSE VANNO MALE, è invece una persona avveduta e allarmata, Furono le oche del Campidoglio che starnazzavano a salvare Roma dagli assalitori!!! I gatti che invece stavano zitti lo erano perchè non avevano niente da perdere!!!! Franza o Spagna, purchè se magna..! costoro sono strisciati inconsapevoli…

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

In passato siamo arrivato + avanti di dove ci hanno portato i DV.
Non vorrei scomodare il fatto che siamo la prima squadra italiana ad aver giocato una finale europea (rubataci) e ad aver vinto una coppa europea (la mitica coppa delle coppe)…
Siamo anche una della dozzina di squadre europee ad aver disputato tutte e 3 le finali europee.
Ma dove vivete? I DV non hanno inventato la Fiorentina, hanno solo rinominato la Florentia Viola!

bobby
Ospite
bobby

Signor Traversi ma un po più di educazione ?

Unus
Ospite
Unus

Lo Sgarbi dei poveri .

Braccio
Ospite
Braccio

Chiudere il prima possibile su Pezzella. Occhio che le altre società non sono cieche. Vanno fornite anche motivazioni all’ argentino. Economiche e non.
Non sarà facile , cmq va blindato Pezzella. SFV

Ilcontedilautreamont
Tifoso
ilcontedilautreamont

Ancora a parlare di blindature a proposito delle clausole? Ma ci siete o ci fate? Non è bastato il caso di Vecino? Pezzella verrà riscattato per essere rivenduto alla modica cifra di 50 milioni per finanziare il mercato della stagione 2018-2019, E poi c’è gente che ha paura che un fondo possa comprare la Fiorentina. Perché, questo Circo Equestre Permaloso cosa sta facendo? Non sta forse operando alla stessa maniera come una qualunque azienda della speculazione sportiva? Fatevi due buchi in testa e aerate il cervello!!!

Il Sacco
Ospite
Il Sacco

A chi sa solo criticare voglio far notare che il tanto criticato Corvino intanto riesce a pescare questo tipo di giocatori. Poi è ovvio che si punti, per quanto possibile, a blindare questo tipo di giocatori per venderli eventualmente guadagnandoci il più possibile. Non capisco proprio dove la società avrebbe sbagliato!

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Sbaglia lei a non capire che si sta rivolgendo a una platea di capre!

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

E’ gia pronto chi ce lo ricompra a 100 milioni. E plusvalenzona sia…!!!

Nick Manolesta
Ospite
Nick Manolesta

Lo dico senza polemica ma onestamente non vedo come una clausola rescissoria dia maggior potere a un a società in caso di cessione di un giocatore. Non m i sembra che il Napoli con Higuain o la stessa Fiorentina con Vecino, abbiano avuto molta possibilità di trattare il prezzo.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Sì, ma una cosa è “regalare” Vecino per 24 milioni in due rate e un’altra cedere il bomber argentino per quasi 100 milioni. Vecino poprio come Pezzella se si doveva venderlo andava fatto per 50 milioni. Giusto che Pantaleo metta una clausola così alta per il centrale.

Fabio
Ospite
Fabio

Dipende dall’entità della clausola, il Napoli con Higuain ha fatto l’affare della vita, tanto è vero che sono primi in classifica, 95 milioni per un trentenne sono una cifra esagerata, la Fiorentina con Vecino purtroppo invece non ha fatto un grande affare, avrebbe potuto venderlo ad una cifra più alta. Per Pezzella direi che 50 milioni sono una cifra esagerata, non ha 20 anni, a giugno ne farà 27, si presume pertanto che i suoi margini di miglioramento siano finiti, è un ottimo difensore ha appena conquistato la nazionale ma 50 milioni sono comunque tanti.

1_cliente
Tifoso
1_cliente

Ecco il progetto Prescritti & Perdenti 2018-2019:
trovare ogni anno una gallina da spennare per andare avanti fintantoché si saprà qualcosa sullo stadio, tentando di mangiarci sopra il più possibile, mentre la squadra marcisce al 12° posto in classifica fuori dalle Coppe

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Ma smettila, capra!

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

Signori si nasce…

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

Probabilmente non c’è bisogno di dirlo, ma non curarti di tal Gian Aldo Traversi

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Ovvio, non c’era bisogno che ce lo ricordasse Estadio Deportivo, da 3 anni siamo un rinomato centro commerciale della pedata. Il principale nostro interesse è rappresentato dal grafico dalle quotazioni dei calciatori, e come in Borsa operiamo speculazioni per spuntare utili (che brutto termine “plusvalenze”) sull’andamento delle quotazioni stesse. Nel caso di prestiti con obbligo di riscatto, facciamo investimenti allo “scoperto”, confidando in un rialzo della quotazione del giocatore a “scadenza”, quando dovremo onorare l’impegno, mentre, come nel caso di Pezzella, con il diritto di riscatto siamo più prudenti e attendiamo l’evolversi della quotazione del calciatore per decidere il da… Leggi altro »

Gian
Ospite
Gian

Centro commerciale della pedata? Haha grande. Comunque restano sempre notizie senza conferma e spero presto smentite. 50mil sono oggi ridicoli, spero non mettano una clausola. Comunque a me questa squadra, sarò matto, ma piace a bestia.

Michele
Ospite
Michele

Evidentemente l’Inter proprio non riesce ad avere qualche idea di mercato che non coinvolga la Fiorentina; sarà perché, come credono alcune anime candide, il simpaticissimo Luciano Spalletti è “un tifoso viola” che i nerazzurri ultimamente vengono così spesso a pescare in riva all’Arno? Via, siamo seri: uno che viene da Certaldo,,,

Ilcontedilautreamont
Tifoso
ilcontedilautreamont

Mi pare normale! Lui vuole allenare la Fiorentina, perché è “tifoso viola”, ma siccome i DV non lo assumeranno mai ( perché costa ), allora si accontenta di allenare gli ex-giocatori della Fiorentina. E sono soddisfazioni pure queste!

Michele
Ospite
Michele

Cresciuto tra Empoli, Sovigliana e Certaldo… Ma quale tifoso viola!… Come quell’altro simpaticone di Fabrizio Corsi, che quando può non perde occasione per mettercelo in tasca.
Cresciamo, amici miei: il mondo non finisce a Capalle.

Lorenzo viola
Ospite
Lorenzo viola

Ops dimenticavo corVino vfc

Lorenzo viola
Ospite
Lorenzo viola

Non diciamo che Pezzella sia un fenomeno, ma sicuramente in questa ne squadra e’ un valore aggiunto. Allora cosa aspetta corVino a riscattarlo? Possibile che nn riusciamo mai a tenerci i giocatori meno scarsi ?

Esperto
Ospite
Esperto

Il MAGNO CORVO ha colpito ancora!

Unus
Ospite
Unus

Gabinetti intasato al ristorante

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Della Valle VATTENE !!!

rezabi
Ospite
rezabi

Supermercato Fiorentina..!!! Via i ciabattini da Firenze!

Articolo precedenteDunga: “Amo Firenze e la Fiorentina; tifosi hanno grande rispetto. Hugo…”
Articolo successivoStasera la Hall of Fame Viola: ecco chi entrerà nella galleria degli onori
CONDIVIDI