Pezzella: “Sarai sempre con noi come hai fatto ieri. Ci manchi” (FOTO)

2



Il difensore della Fiorentina, German Pezzella, attraverso il proprio profilo Instagram ha pubblicato questa foto con dedica al Capitano Davide Astori: “Sarai sempre con noi, capitano. Ovunque andremo, verrai con noi come hai fatto ieri. Ci manchi”.

Commenta la notizia

2 Commenti on "Pezzella: “Sarai sempre con noi come hai fatto ieri. Ci manchi” (FOTO)"

avatar
ultimi più vecchi più votati
marci
Ospite
Member

ai proprio ragione, Davide, vi stata’ vicino, vi guardera’ e vi guidera’ da’ lassu, sara’ sempre in mezzo a voi, per consigliarvi e sostenervi come ha sempre fatto…

Andrea
Ospite
Member
Ha ragione Pezzella, Astori sarà sempre con noi. Passeranno i giorni, le settimane e gli anni, ma il Capitano resterà nelle nostra menti e nei nostri cuori. Il segno che ha lasciato è quello di chi scolpisce un messaggio nella leggenda e nelle vite di chi crede i valori veri e mette la persona prima del ruolo. Grazie capitano, non ti ho conosciuto di persona, ma mia figlia è scesa in campo per la mano con te nel Fiorentina – Inter di 2 anni fa, e per lei eri, sei e sarai un esempio di solarita’. Adesso è il momento… Leggi altro »
Articolo precedenteDi Biagio: “Il messaggio di Astori non dev’essere dimenticato. Il calcio italiano non è tutto da buttare”
Articolo successivoLa giornata viola: il riassunto
CONDIVIDI