Ancora Pezzella: “Sei squadre superiori, noi vogliamo migliorarci. La fascia? Orgoglio e responsabilità”

23



Il difensore argentino parla del campionato, del ruolo della Fiorentina e della fascia da capitano.

Il capitano della Fiorentina, German Pezzella, dopo le parole di Pjaca (LEGGI QUI), si è soffermato a Sky sul campionato e sulla fascia da capitano.

Sul campionato: “Ci sono sei squadre che hanno speso tanto e sono di un altro livello, ma ci sono altre 6-7 squadre che sono più o meno allo stesso livello, dobbiamo giocarcela lì, come l’anno scorso. Ma fare un po’ meglio, l’obiettivo è migliorare la stagione scorsa”.

Fascia di capitano? “Vuol dire moltissime cose. Orgoglio, responsabilità, un po’ di tutto. Non volevo la fascia al braccio in questo momento, ma ora la indosso con orgoglio”.

Lautaro Martinez? “Troppo forte, viene dalla mia stessa città, lo conosco da tempo. E’ fortissimo, ora la sua prima stagione in Italia: gli auguro il meglio”.

23
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Gianni
Ospite
Gianni

MA CHE ….. DICE QUESTO!?!?!?!!?!!?!?!

lucar
Ospite
lucar

Un capitano che parla così, sarebbe da allontantare subito. Per me, senza dover giocare le coppe, deve arrivare per forza tra le prime 4. QUesti non hanno voglia di fare un cavolo. VERGOGNA!!!!!!

Japa
Tifoso
japa

che bello sentire il capitano della tua squadra che mette mani e piedi avanti, un vero motivatore!

Andrea
Ospite
Andrea

Conta il campo, da sempre, perciò testa bassa e pedalare,poi sempre il campo parlera’

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Le squadre sicuramente superiori sono sette: Juve, Inter, Roma, Milan, Napoli, Atalanta, Lazio.

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Squadra da settimo posto piena di scommesse giocatori in prestito e stelle al loro ultimo anno in viola.Questa e’la pura verita’ .Poi se trolls, adolescenti imberbi e brufolosi e leccavalle della prima ora pensano che siamo piu’forte sono contento per loro…l’importante e’non scattivirli e dire loro sempre di si.

Gianni
Ospite
Gianni

quello è il MIlan casomai

Fabio
Ospite
Fabio

Obiettivo fare il prima possibile 40 punti, poi si pensa al resto.

@kappeshark
Ospite
@kappeshark

Sulla carta Giuve e Inter sono le più forti…ma la prima ha Ronaldo e non più Buffon che contava tanto nello spogliatoio…l’altra ha cambiato tanto,in meglio,ma è sempre l’Inter. Il Napoli ha perso l’estro di Sarri con Ancelotti,prima panchina non da Big. Il Milan ha Higuain e non più Kalinic e robaccia varia (Cutrone in panchina….uno da Bassa serie B l’anno scorso miglior attaccante). La Lazio ha qualcosina più di Noi. Le altre,sulla carta, ci son dietro. Chiaro che se ADV parla di 6/7 posto…..un suo “dipendente” non può parlare di 4/5. Questo vale a Firenze…Roma…Napoli….Genova e Torino….etc.

Sardonico viola
Ospite
Sardonico viola

Se ne devono andare

Fabio
Ospite
Fabio

Sono sicuro, se ne andranno a breve!

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

A mio modo di vedere gobbi e strisciate nettamente superiori, con Napoli e Roma in declino entrambe possiamo giocarcela, la Lazio se vende Milinkovic non è nemmeno nelle prime otto. Forza viola ora più che mai.

Fabio
Ospite
Fabio

Posate il fiasco che d’estate bere fa male!

Braccinocorto.com
Ospite
Braccinocorto.com

Riflettere su questa frase … “

…. Ci sono sei squadre che hanno speso tanto e sono di un altro livello, ma ci sono altre 6-7 squadre che sono più o meno allo stesso livello, dobbiamo giocarcela lì,….”

Secondo Pezzella il nostro potenziale è tra il 7mo e 13 mo posto. Questo vuol dire partire con le giuste motivazioni e …

Mirko
Ospite
Mirko

Vuol dire essere realisti e non credere a ciò che dicono e scrivono i media…

antonio
Ospite
antonio

SE TU SEI CONVINTO DI ARRIVARE MASSIMO AL 7MO POSTO, ARRIVERAI MINIMO 10MO. LO VUOI capIre che c’era una volta la fiorentina?? e fiNO A QUANTo I della valle continuano ad ESSere i massimi diRigentI LA FIORENTINA SARA DA BASSA cLASSiFICa.

si ruzza
Ospite
si ruzza

in quattro anni ci siamo fatti sorpassare dalle millanesi strisciate che erano in crisi nera, e cosa ben più grave ci siamo fatti surclassare anche da due società di briscola come lazie’ e napule’ … da vergognassi.

Boh!
Ospite
Boh!

Ma sei a conoscenza di cosa sono Elliot e Suning? Se ci hai fatto caso tutte le “grandi” si sono pronate a Elliot e Suning ha fatto quello che l’anno scorso non ha potuto fare (fpf). Questi non è possibile reggerli … i gobbi sono i gobbi, il Napoli ha messo su un’intelaiatura ottima vendendo sempre i migliori, la Lazio ha un bel ds, la Roma è la Roma. Noi, se non siamo all’altezza dal punto di vista tecnico, dipende dalla pochezza nello scoprire giocatori e chiudere contratti ma bisogna riconoscere che senza mezzi economici al pari delle altre non… Leggi altro »

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Come mai se le proprietà ricche sono a Milano possono spendere se sono a Firenze
” nel calcio moderno i proprietari non possono più mettere soldi loro” ?

Julinho
Tifoso
Manlio

Noi siamo la Fiorentina e nessuno è superiore a noi.

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Noi siamo la Supermarketina, squadra dei DV,finalizzata all’utile. Attualmente adibita a vivaio della Juventus. La Fiorentina è finita nel 2002.

Franco Ponte di Mezzo
Ospite
Franco Ponte di Mezzo

con questa rosa ne vedo 4 forse forse sopra Juve-Inter e Roma-Napoli, poi con Lazio-Milan siamo lì, forse rispetto alla rosa dell’anno scorso va bene questo discorso ma quest’anno è una bella rosa e belle alternative…..FVS

Riccafix
Ospite
Riccafix

Comunque meno discorsi…concentrazione e cerchiamo di portare a casa risultati già domenica…

Articolo precedenteVice-Lafont, Gabriel si allontana: il brasiliano sta valutando il Perugia in Serie B
Articolo successivoFiorentina-Signa 4-0, Pioli schiera le ‘seconde linee’. A segno anche Mirallas e Sottil
CONDIVIDI