Pezzella: sì per 9 milioni. Badelj, 15 giorni per l’ok

17



Sul campo testa all’Europa, fuori si programma il futuro. La certezza è il riscatto di Pezzella – già messo a bilancio per 9 milioni – che la Fiorentina ha stabilito con il Betis: l’annuncio è davvero una formalità, scrive La Nazione. Un ragionevole dubbio è invece legato alla risposta che Corvino aspetta da Badelj, al quale la Fiorentina ha comunicato da tempo la volontà di prolungare il rapporto. L’ottimismo non manca, come detto anche da Pioli. Corvino si è chiarito con Lucci, manager del giocatore: la risposta dovrà arrivare entro fine campionato. Dal 20 maggio la Fiorentina vuole essere libera di muoversi sul mercato, Badelj giocherà il Mondiale con la Croazia ma i viola aspettano la risposta entro 15 giorni.

17
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
dante
Ospite
dante

DM1984 attento a certi commenti che a me per molto di meno(e senza offese)pecosbill mi ha descritto come menomato dalla natura.

Chianti
Ospite
Chianti

Pecosbill sparito Scudetto idem Altri come loro li stanno cercando ma non si sa dove siano finiti…. Aspettano solo qualche battuta d’arresto per poter scrivere: “l’avevo detto….” Probabilmente dalla vita hanno ben poco e vomitano sulla tastiera le proprie frustrazioni La Fiorentina non è una squadra, un divertimento o passatempo…… è la seconda pelle Chi tifa Fiorentina va in qualsiasi posto nel mondo e ne è fiero e non permette a nessuno di toccarla…. Purtroppo questo concetto a qualcuno (spero sempre meno) non va giù….. a loro piace soltanto essere contro per il gusto di farlo e non per qualche… Leggi altro »

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Badelj contratto per tre anni a 1,8 milioni anno ed è fatta.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Ottimo…Pezzella lo rivendi tranquillamente a quasi il doppio !!!!!Si prospetta una grande estate di plusvalenze!!!!!

DM1984
Ospite
DM1984

Fate un favore a questa squadra, se siete davvero tifosi come dite di essere: sparite.

Massimo
Ospite
Massimo

Certo che sono tifosi, ma di altre squadre, non certo della Viola! Loro sono da compatire non avendo di meglio da fare, ma molto peggio sono gli pseudo tifosi Viola (sempre meno) che gli danno retta!

doc rob
Ospite
doc rob

sono un gruppo di gobbetti o comunque strisciati delle provincie astiosi per motivi loro verso Firenze e i fiorentini. Usano nick diversi e si divertono a seminare zizzania inserendo scemenze assurde cercando stupidamente di provocare. La cosa migliore sarebbe ignorarli. In genere sono facilmente riconoscibili dalla sgrammaticatura e dalla castroneria sintattica dei loro post.

Chianti
Ospite
Chianti

Fai festa dai retta…. squallidissimo post

Luca
Ospite
Luca

Ma un bel harakiri in piazza del Duomo, come soluzione alla tua rabbia esistenziale, come lo vedresti? Il filmino in feisbucche te lo posto io!

898989
Ospite
898989

Lo ripeto… a causa di fattori purtroppo extracalcistici siamo arrivati a una situazione in cui Badelj potrebbe rimanere cosa che se non fosse successo quello che è successo non sarebbe mai accaduta, perchè sicuramente sarebbe partito anche se la fiorentina gli offriva di piu. Adesso però non devono fare come sempre e farsi sfuggire l’ennesima occasione…….adesso gli deve essere fatta SUBITO e non con tira e molla, un’offerta veramente importante per fare capire che è l’uomo su cui la fiorentina vuole puntare…. altrimenti si fa come sempre le solite figure….

Stefano
Ospite
Stefano

Ricordati sempre che gli accordi si fanno in due e finora Baddelj non ha MAI espresso il desiderio di rimanere a Firenze. Quindi prendiamo con le pinze quello che viene detto sui giornali e smettiamo di criticare la società in relazione ad eventuali figure o che altro. Se non raggiungeranno l’accordo sarà semplicemente perché non ci sarà identità di vedute tra Fiorentina e giocatore e la colpa non sarà solo da una parte.

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Per me ha già rotto le scatole. Se si arriva alla E.L. lui rimane altrimenti se ne va. E’ solo un mercenario.

CoccodrilliViola
Tifoso
COCCODRILLI VIOLA

E tu cosa sei?

Chianti
Ospite
Chianti

Peggio di sicuro…. poiché oltretutto è sicuramente gobbo o simili….

contailpelo
Ospite
contailpelo

non facciamo la c…..a di perdere badelj per un piatto di fagioli! facciamo 2 “calcoletti” un regista del valore di badelj mettiamo un po’ piu’ giovane non costa di cartellino meno di 15 milioni piu’ 5 anni di contratto per almeno 1 e mezzo di euro netti quindi 3 lordi per 5 totale 15 piu’ 15 di cartellino totale 30 diviso 5: 6 milioni l’anno! (ma è proprio facile trovare a 15 milioni un regista e un uomo come badelj )

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

uhmm… 5 anni? non sono un po’ troppi? Non so… a me sembrano troppi, magari 3. Che dite?

contailpelo
Ospite
contailpelo

un po’ hai ragione 5 anni sono tantini …ma se lo vuoi convincere . comunque un regista il meglio lo da’ ( a mio parere) dai 30 ai 35 badelj ha 29 anni. ci siamo….

Articolo precedenteSalica: “Questa squadra ci fa emozionare. Molto fiduciosi per lo stadio. Appello ai tifosi…”
Articolo successivoFiorentina, che numeri: centrocampo letale, cooperativa del gol e ritorno… da Europa
CONDIVIDI