Pezzella-Simeone, supersfida col Brasile. Altri 5 viola in campo oggi

1



Fonte: Violachannel.tv

Ultime partite per i Nazionali viola. Derby sudamericano per i due argentini, Hancko cerca conferme.

E’ il giorno di Brasile-Argentina, in Arabia Saudita. Amichevole di lusso, Pezzella e Simeone sperano di trovare ancora minutaggio con il ct Scaloni. Il difensore dovrebbe partire titolare, il Cholito in panchina. Il terzino Hancko cerca invece conferme con la Slovacchia: dopo l’esordio dei giorni scorsi, giocherà oggi in amichevole contro la Svezia.

GLI ALTRI. Per Norgaard seconda convocazione con la Danimarca: il centrocampista a caccia dell’esordio nell’amichevole con l’Austria. Per Dabo gara importante in Botswana per le qualificazioni alla Coppa d’Africa, mentre Sottil sfiderà con l’Italia Under 20 i pari età del Portogallo. Previsto minutaggio anche per Kevin Diks, nella gara decisiva con la sua Olanda U21 contro l’Ucraina U21: in ballo il 2° posto e la qualificazione all’Europeo.

1
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
lorenzo
Ospite
lorenzo

Forza Ragazzi FateVi onore. La Viola, a quanto pare, è una garanzia in tutto il mondo. Siamo tutti con Voi. Ciao Lorenzo.

Articolo precedenteAg. Biraghi: “Vicini al rinnovo, è il nuovo Grosso. Tifoso nerazzurro, piace al Milan. Astori come una fede”
Articolo successivoJuve, obiettivo ringiovanire la difesa. Milenkovic nel mirino
CONDIVIDI