Pezzella – Sportiello: valori in crescita. Corvino pronto a fare il bonifico per riscattarli

23



German Pezzella si è integrato al meglio nel meccanismo difensivo viola, confermando di essere un difensore eccellente: senso della posizione, efficacia nel gioco aereo, piede educato. Un gran colpo. A fine stagione Pantaleo Corvino dovrà sborsare quasi circa 15 milioni per riscattare Pezzella (dal Betis) e Sportiello (dall’Atalanta) ma invierà il bonifico con leggerezza sorniona. Tutti e due, se continuano così, avranno aumentato di molto il loro valore di mercato. Così scrive il Corriere dello Sport.

23
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Beh… Sportiello andiamoci cauti, secondo me ancora deve dimostrare di valere il riscatto… Pezzella invece lo considero un ottimo acquisto, anzi eccezionale, specie se confermerà l’andamento delle ultime 3-4 gare. Però ce lo godremmo davvero se al di là del riscatto di giugno restasse poi anche a medio-lungo termine… E con l’autofinanziamento, purtroppo, quando e se un nostro giocatore diventa forte e quindi appetibile sul mercato diviene automaticamente cedibile a breve… Finché la politica resta questa, non si scappa. E vale per tutti i nostri calciatori. Un Pezzella verrà anche riscattato a fine stagione, ma ci sta che già nel… Leggi altro »

SignaViola
Ospite
SignaViola

Speriamo tanto……..Sportiello sta facendo vedere piano piano il suo valore…..Vabbè’ ……per quanto riguarda Pezzella……ho visto cose che vuoi umani non avete mai visto!!!

Esperto
Ospite
Esperto

Il MAGNO CORVO non sbaglia un colpo!

Maurizio Zurigo Brindisi
Ospite
Maurizio Zurigo Brindisi

infatti non si limita a uno ne sbaglia molti e ne indovina pochi. poveri noi.
a quando la pensione direttore? su che la sua signora sara felice ad averla in casa tutto il giorno fara plusvalenze con i carciofi.

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

Il quasi circa è una perla…

Luca
Ospite
Luca

Chi mi spiega come si fa un bonifico con leggerezza sorniona ? Grazie

Claudiopiombino
Tifoso
Active Member

Anche io sarei davvero curioso…..magari sfrutto questa cosa x il prossimo da fare all’agenzia delle entrate
( di solito sono inc……to nero….. )

viceversa
Ospite
viceversa

Mi appresto a prendere la solita vagonata di segni meno. La somma dei riscatti obbligatori (buoni, medi o cattivi che siano) arriva a 30 milioni. Dunque Chiesa sarà ceduto. Siccome si dovrebbe prendere un cinquantino, questo ci consentirà anche di fare due o tre acquisti, uno dei quali per sostituire Badili (pardon, Bedelj) e un altro per sostituire Chiesa (a meno di non puntare su Sottil). Non che cedere i giocatori più forti mi piaccia, ma purtroppo il calcio attuale è fatto così. Perfino i gobbi, straricchi come sono, hanno dovuto cedere campionissimi cone Pogba e Vidal perché l’offerta era… Leggi altro »

Marinetti
Tifoso
aldo

fai male i conti

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Contro la Samp, purtroppo, sempre i soliti xché Pioli non ha mai dato fiducia a Hagi, Hugo, Milinkovic. Sarà una partita fondamentale x lottare x un obiettivo (C.Italia). Però, se Corvo a gennaio indovina il centrocampista e il terzino sx la Fiorentina potrà dire la sua per il settimo posto. Se poi da via Olivera, Cristoforo e Zechnini e prende un esterno sx, potremmo finire davanti a Samp è Milan. Se sono rose fioriranno! FV

Mike71
Ospite
Mike71

Pronto a staccare cosa?!?!?!?!?!?!? Ma non fateci ridere per favore.

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Su saponara invece…

Mattia
Ospite
Mattia

A Gennaio c’è un grosso affare! Jordy Clasie (lo seguivamo già 2/3 anni fa). Non vorrei sbagliarmi, ma il ragazzo (26 anni) è in scadenza a Giugno. Mediano con geometrie e grinta. Meglio lui di Badelj, tutta la vita. Poi dai via Cristoforo e prendi Matheus Jesus (in scadenza a fine 2018). Così sistemi alla grande il centrocampo, spendendo poco. Dare via Olivera e proverei per Masina, ma la vedo dura, visto che il Bologna sparerà cifre assurde. E mi fermerei qui. Eventualmente in primavera ci sono tanti giocatori utili per la prima squadra. Mandi in prestito Hagi (quanto mi… Leggi altro »

sch8les
Ospite
sch8les

Non conosco i 2 giocatori citati ma son d’accordo sulle operazioni da fare

martino
Ospite
martino

…e vai Mattia, anche io stravedo per Clasie! 🙂

makno
Ospite
makno

credo che se mai ci fosse qualcuno che voglia investire nella viola , i 300 milioni (o 250) chiesti dai Della Valle mi sembrano rispecchino il valore del patrimonio tecnico della Fiorentina.

CarlGustav
Tifoso
Carl Gustav

AHAHAHHAHAAHHHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHA

Claudiopiombino
Tifoso
Active Member

eh?

geronimo
Ospite
geronimo

come ho scritto in altra rubrica, i buoni sono tutti da riscattare ….. le patacche tutte acquistate in contanti ????? Hugo 8mil, Saponara 8mil, Eysseric 5, gaspaar 4, l’unico che forse dico forse… (xchè spesso mi sembra che giri sperso x il campo …senza ave ben chiaro il da farsi) è Benssi 10mil che grazie al cielo ultimamente mi sembra + in palla c’è tutto da rifare come diceva bartali un sacco di lavoro stavolta con gnegnero…. capito corvo!!!

Angelo52
Tifoso
angelo dalla maremma

Vedrai che anche Saponara ed Eysseric molto presto verranno fuori alla grande. SFV!!!

Raniero del Bisenzio
Ospite
Raniero del Bisenzio

Non si perde mai occasione per frignare eh?

andrea
Ospite
andrea

pezzella e sportiello incredibili; trascinano anche quella palla al piede di astori

Nengab
Ospite
Nengab

Pezzella grandissimo acquisto davvero e con un Astori ritrovato si balla meno dietro, ieri si e’ avuto conferma…..ora continuare sempre cosi

Articolo precedenteUna chance per tre in Coppa Italia. Baba, Hugo e Saponara pronti al turn over
Articolo successivoFiorentina-Sampdoria, in Coppa Italia arbitra Abisso di Palermo
CONDIVIDI