Pezzella: “Un sogno essere capitano dell’Argentina. Provo tante emozioni”

12



Vittoria con polemica per l’Argentina, a causa della lite tra Paredes e Lautaro Martinez per battere un rigore. Parla il capitano di giornata

German Pezzella, nella sua analisi post partita, parla proprio del diverbio tra i due compagni di squadra: “E’ un gruppo dove tutti vogliono sentirsi partecipi, anche per calciare un rigore. Sono due ragazzi spettacolari, non è successo niente“.

Sulla partita: “In campo abbiamo avuto buone sensazioni, il risultato è stato piuttosto largo. Abbiamo il desiderio di essere qui e di approfittare di queste opportunità. Con queste vittorie possiamo lavorare con più calma“.

Sulla fascia: “E’ la seconda volta che mi capita di indossarla. Quando ce l’ho al braccio provo milioni di emozioni. E’ un sogno“.

12
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Moser fondo
Ospite
Moser fondo

L Argentina senza Messi va meglio…. Basta vedere i contropiedi, adesso si passa all uomo libero, invece sempre a Messi che é marcato da 3 uomini…. pazzesco

giuppe72
Ospite
giuppe72

Quindi secondo la teoria di Pozzo se un giocatore da nazionale argentina vale almeno 40 milioni di euro, il capitano quanto ne potrebbe valere? 100????

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

Com0limenti
Nuovo nostro capitano

fernando
Ospite
fernando

un capitano dell’ argentina, un fenomeno in nazionale…sembra di tornare indietro di qualche anno…con la viola che battagliava per vincere…chissààà…

giovanni da peretola
Ospite
giovanni da peretola

Bravo German, te la sei meritata la fascia, con serietà, lealtà, impegno e tanto lavoro lontano dai riflettori.

Non sarà tra i dieci centrali migliori al mondo, ma sono orgoglioso che sia dei nostri, e che sia il nostro capitano.

Gangia81
Ospite
Gangia81

Non lo è ancora. Diamogli tempo.

LEO037
Ospite
LEO037

E chi lo dice che non lo sia, dimmene dieci più forti?

Parterre
Ospite
Parterre

Io adoro Pezzella però cerchiamo di essere obiettivi….Van Dijk, Sule, Varane, Pique, Koulibaly, Thiago Silva, Gimenez, Ramos, Laporte, Umtiti, Godin, Skriniar, Hummels..

StefanoM
Ospite
StefanoM

Sule lasciamo perdere. Ha dei piedi che sembrano ferri da stiro. Skriniar bravo in marcatura, ma se deve fare un passaggio….mamma mia. Laporte lo vedi solo tu tra i primi dieci centrali del mondo. Godin, Ramos e Thiago Silva sono ormai al lumicino della carriera. Lo stesso Koulibaly quest’anno non sembra ai livelli degli anni scorsi.

Fabio
Ospite
Fabio

Orgoglioso di averti come capitano (invece di mocciosi che pensano di essersi portati la palla da casa per giocare da soli)

montecatiniviola
Ospite
montecatiniviola

Solo i grandi uomini indossano la fascia di Capitano.

Max33
Tifoso
Luca berti

Oddio: Montolivo al Milan mi fa riflettere.

Articolo precedenteColumbus Gala, presenti Rocco Commisso e la moglie Catherine (FOTO)
Articolo successivoJeraldino, dai consigli di Crespo all’esplosione all’Audax Italiano (VIDEO)
CONDIVIDI