Pezzella: “Voi, noi e LUI, uniti per un sogno”

6



German Pezzella, difensore e uno dei leader della Fiorentina, su Instagram ha festeggiato la vittoria sul Genoa con un ricordo per Davide Astori: “Voi, noi e LUI. Tutti uniti insieme per un sogno. Continuiamo a combattere”. Come dimostrano i tanti post dei giocatori dopo la vittoria sul Genoa la Fiorentina ci crede eccome all’Europa.

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Enzoviola
Ospite
Enzoviola

Per impegno, costanza e furore agonistico, non è secondo a nessuno. Forza German e Forza Viola.

olegna
Ospite
olegna

la mia apparirà come la solita frase idiota del solito fesso che sale in corsa sul carro dei vincitori e, siccome preferisco gli insulti, quando li merito, devo ammettere che in parte lo è e non ho scusanti se non l’ignoranza del non sapere cosa vlasfemooglia dire trovarsi catapultati dall’oggi al domani in un paese straniero, dove si parla un’altra lingua, dove ti trovi a dover lavorare con gente che nemmeno conosci, dove la Proprietà si nasconde, il tutto in un campionato difficile come il nostro, ma ho il dovere di dire che per un buon periodo l’ho vista brutta.… Leggi altro »

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Squadra composta da veri uomini prima che giocatori……. Comunque vada, bisogna solo applaudire. Arrivare 7°/8° con i propri mezzi, in un campionato taroccato come il nostro, e nessuno può sostenere il contrario viste anche alcune ultime partite, equivale quasi ad uno scudetto……

Paolo-Carrara
Ospite
Paolo-Carrara

Grande,grande e positivo, con Hugo e Milenkovic un trio da non sciogliere !!!!!!!!!!!!!!!!
FORZA VIOLA SEMPRE, a Moena ci divertiremo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Giancarlo
Ospite
Giancarlo

Pezzella? Forza generosità e sentimento, che altro dire?

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

GERMAN GRANDE UOMO E GRANDE GIOCATORE…………………….FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA…………………………….E GRAZIE ANCORA… DI TUTTO………………..

Articolo precedenteSampdoria sconfitta, Atalanta sul pari: settimo posto a portata di mano
Articolo successivoParisi: “Eysseric merita un’altra possibilità. Dabo crescerà ancora”
CONDIVIDI