Pezzella verrà riscattato prima. Ma occhio all’Inter: pronti 20 milioni e maxi ingaggio

89



German Pezzella sarà riscattato per 11 milioni, già prima di Giugno. Presto il difensore viola potrebbe incontrare la Fiorentina con il suo procuratore per ridiscutere l’ingaggio, visto il suo ottimo inizio e le tante squadre che hanno messo gli occhi su di lui. Come scrive La Nazione, una su tutte: l’Inter di Spalletti che sembra aver già pronti 20 milioni di euro e un super contratto al giocatore. Pezzella piace anche in Inghilterra.

 

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
ILBOSSFIORENTINO
Ospite
Member
che vanno via è un dato di fatto che pezzella(giugno) chiesa e babacar per il mercato di gennaio è scontato una 70 milioni li riprendono ma la squadra sarà sempre più debole,che pioli starà zitto è scontato tanto decide la società e quindi c’e da chiedersi a quale modello la fiorentina vuole essere paragonata?risposta a nessuno modello è tutto casuale non c’e programmazione solo di mantenere basso il livello ingaggi per il resto possiamo vedere qualche giocatore buono andarsene per campare cosi qua e là.nessun obiettivo solo vedere i giocatori partire ecco il vero progetto se dovessimo andare in b pazienza tanto chi ci rimette è sempre il tifoso e loro saranno sempre le vittime perchè è questo che loro pensano di essere perchè sono incapaci di gestire una società di calcio e quindi tutto questi progetti di stadio e cittadella puzza come una fogna pieno di cacca insomma ci… Leggi altro »
gangia81
Ospite
Member
In pratica i DV stanno smantellando e autofinanziandosi per mettere alle strette il PD fiorentino, ricattandolo sulla faccenda dello stadio. I DV (berlusconiani) sanno che uno stillicidio di vendite dei pezzi pregiati ogni anno porterebbe i “clienti” ad abbandonare la nave e a votare altro al momento delle amministrative. Non ci vuole un genio per capire che : 1- Ai DV non frega granché della Fiorentina. Loro si sono prefissati l’affare stadio e vogliono raggiungerlo. O meglio, così ragiona Diego. Andrea si sarebbe davvero affezionato ai viola ma purtroppo non conta granché. 2- Il PD sta prendendo tempo perché sa che lo stadio non si farà o perlomeno non nei tempi previsti. Questo ovviamente porterà ad una discesa lenta e dolorosa della viola nei bassifondi della classifica nei prossimi anni. 3- I tifosi inizieranno ad incolpare l’attuale amministrazione fiorentina, già non proprio brillante, e voteranno altro. Questo “nuovo che avanza”… Leggi altro »
Mario number one
Ospite
Member

o alla fine scopriremo , che i della valle sono colpevoli, anche della morte del p.d. ..Non è colpa del boyscout di Rignano. ..E altra gente , improponibile. .ma di loro…..ah ah meglio di una barzelletta. ..

rotlf
Ospite
Member

ho capito. Appena qualcuno mette gli occhi (ah quegli occhi!!!) su un giocatore della Fiorentina, la Fiorentina gli rinnova subito il contratto per venderlo poi la stagione successiva. Gli altri mettono gli occhi ma gli occhi dei nostri sono insuperabili, anche più del tonno!

Lanze67
Ospite
Member

ci tocchera tifare inter ,corvino no

pratociri
Ospite
Member

Via Pezzella tanto ci abbiamo Gaspare e Mini Oliveira, pupilli di Corvo.

gianni usa
Ospite
Member

Nove milioni di PLUSVALENZA faranno felicissimi i tifosi,anche quelli che sono contro i signori DV .Non mi stanchero’ mai di ringraziare i proprietari per le continue gioie che ci danno e chi gli critica e’ in malafede..

gianni usa
Ospite
Member

Dato che da noi un maxi ingaggio non lo prendera’ vuol dire che andra’ via anche lui.Mi pare che la decisione fra giocare in una squadra da meta’ classifica senza ambizioni o in una che lottera’ per qualcosa e che ti offre due o tre volte di piu’ d’ingaggio,sia molto semplice..Chiunque con un po’ d’ ambizione farebbe lo stesso.Se i pochi buoni che abbiamo vanno via c’e’ solo da ringraziae gli sciarpati.

Cippoluppo
Ospite
Member

Pecos Bill e Tre santi avete proprio ragione, basta con queste cianfrusaglie spocchiose e tirchie che restano solo per lucrare fino all’ultimo € !!!!!! Via il ciccio incompetente e i provincialotti arricchiti. Firenze è altro. !!!!

PecosBill
Ospite
Member

Maxi ingaggio? I nuovi principi rinascimentali erogheranno un maxi ingaggio? La santa proprietà elargirera’ un maxi ingaggio ad un calciatore?
Ahahahahahahah!!!!!
e poi Ahahahahahahah!!!!!
e ancora Ahahahahahahah!!!!!
e sempre Ahahahahahahah!!!!!

o, come diceva l’ex giullare di questo sito,

ridere, ridere, ridere
e poi ridere, ridere, ridere
e ancora ridere, ridere, ridere
e sempre ridere, ridere, ridere

gangia81
Ospite
Member

Ammetto che questa è esilarante.

PecosBill
Ospite
Member

Se tu avessi “conosciuto” il giullare Violin Violetta, Jingle bell, Amoklauf, Tritaion Anemon che sono tutti la stessa persona (oddio, persona è un po’ forzato ma diciamolo pure), ne avresti lette di ben più esilaranti!!! -:)) -:)) -:))

Antonio del Giglio
Ospite
Member

Ma Spalletti, lo accogliete sempe a Firenze?

Matteo Praga
Ospite
Member

Che c’entra Spalletti scusa?

ste
Ospite
Member

per quella cifra io gli darei Astori
magari!………….
dietro ne abbiamo 2 forti piu il bulgaroHristo,mi sembra?
ste

tresantiviola
Ospite
Member

Ma certamente noi siamo come l’Udinese l’Atalanta per cui Chiesa Pezzella faranno quella fine e via via quelli che la Fiorentina riuscira a valorizzare ,questa proprietà lo ha detto fatto capire in tutte le maniere e con i fatti eclatanti come il mercato di gennaio 2016 ,per cui non c’è da meravigliarsi anzi c’è solo da aiutarli a capire che è giunto il momento di andarsene chiedere una cifra adeguata alla situazione attuale ma non cercare di fare l’ennesima plusvalenza devono capire di avere investito poco fatto solo anticipi di cassa per poi sempre rientrare al primo momento utile e di avere preso la società quasi di regalo ,questo gli va fatto capire e aiutati ad andarsene ripeto ,senno si continuera a non avere più il calcio di livello a Firenze .

Murray Rothbard
Tifoso
Member

Fatemi capire, questo ha giocato quattro partite discrete e sarebbe partita di già la bambola?

Il Drisa
Ospite
Member

L’articolo dice arance e oi commentate pere. Pezzella verrà riscattato da noi, questa è la notizia. Da qui a vederlo in nerazzurro ce ne passa

\'i birraio
Ospite
Member

quando Corvino lo prese i soliti anticorvinisti “ecco il bidone dell’ultimo minuto!”,
poi quando hanno visto che invece l’è bono, nessuno gli ha riconosciuto il merito, come se Pezzella fosse atterrato col Millennium Falcon in Piazza Duomo,
adesso che piace ad altri, giù ad infamare Corvino per la plusvalenza,
come se ancora non avessero capito che sono i soldi che comandano il mercato,
ovvero se Corvino ne ha più di Inter ecc. Pezzella resta, sennò ben venga la plusvalenza perchè tanto se ne va via lo stesso.
Cialtroni.

Aristarco Scannabue
Ospite
Member

Vedi, quando a Corvino hanno proposto di acquistare Pezzella (fu Freitas) Corvino chiamò l’Udinese perchè quello bianconero era l’unico Pezzella che conosceva. Poi la cosa fu chiarita e quando gli dissero che non c’era l’obbligo di riscatto si convinse e pensò: “Tanto col cavolo che il prossimo anno spendo undici milioni, sicuro che non li vale”.

marco
Ospite
Member

veramente io ho letto fin dall’inizio commento molto diversi su Pezzella. In molti, addetti ai lavori o semplici tifosi hanno detto : FINALMENTE UN ACQUISTO VERO !. Qui non è questione di opinioni… perchè la tua ha piena rispettabilità come l’opposto della tua. Qui si tratta di ricordare correttamente le cose oppure andare a rileggersele. Tutto qui. Poi è ovvio che anche all’acquisti di German c’erano gli ipercritici… ma in quel caso erano una minuscola minoranza.

Socrates
Ospite
Member

Sportiello Pezzella, Simeone Veretout e Eysseric sono stati acquisti indovinati. Peccato che sui lati siamo più scarsi del Benevento. Ci fan goal sempre da li. Basterebbe veramente molto poco per migliorare nettamente questa squadra. Due terzini un paio di centrocampisti ed un’ala destra degna di tale nome. G Dias fa ridere e non vedo perché non si provino Hagi o Lo Faso. Tanto peggio di Gil Dias o Biraghi o Gaspar

Andrea Certaldo
Ospite
Member

si, vallo a spiegare a i fenomeni che infestano questo sito…..

marco
Ospite
Member

tu magari, che sei meno fenomeno, spiegaci gli otto milioni per lo scrittore, censurato non appena ha preso la penna in mano dall’allenatore e costretto, di conseguenza, Corvino a correre a riparare per l’ennesimo bidone portato a firenze.

Il Pirata (incazzato)
Ospite
Member

Ma i giocatori che compra Corvino, sono per la Fiorentina oppure per l’inter , questa società vuole tutti i giocatori della Fiorentina, forse Corvini ha una percentuale??? certamente, fanno pratica del calcio italiano vengono messi in evidenza dalla Fiorentina e l’Inter dopo li prende ad un buon prezzo.

alessio(castelfiorentino)
Ospite
Member

Fammi capire, c’è ancora qualcuno che non ha capito che la Fiorentina è solo una vetrina per una vera squadra di calcio?

Mario number one
Ospite
Member

O forse , non è quell’ incompetente , che voi lenzuolai , credete ??che ne pensi?

Fabio
Ospite
Member

L’Inter è la squadra del cuore della proprietà…

Grulloparlante
Ospite
Member

Corvino lo sa…. plusvalenza di 9 mln o di più, 3 scazzabubboli a 2 milioni, ed il resto per le spese gestione e procuratori… se non rientra ne prende uno di meno….alla viva il parroco speriamo uno esploda!!!!

Ubi50
Ospite
Member

lo dico adesso in tempi lontani …anche questo ..va via ….

Murray Rothbard
Tifoso
Member

Visto che s’è preso il 20 agosto , poi poi tanto “lontani” i tempi non sono.
Insomma, tu saresti un saggio, quasi uno sciamano

rassegnato
Ospite
Member

ahhhh non c’è dubbio….

Aramis974
Ospite
Member

Ti dirò di più … in tempi ancor non sospetti … anche questo si ritirerà prima dei 40 anni

rassegnato
Ospite
Member

ma tanto noi abbiamo Saponara

andrea
Ospite
Member

cari tifosi , siamo alle solite , arriva una grande che offre milioni e lauto ingaggio, perciò molto probabilmente il giocatore a Giugno se ne va verso altri lidi , quasi sicuramente.

Il Duca
Ospite
Member

e la Fiorentina cosa ci può fare davanti a certe cifre?

Manuel
Ospite
Member

Può fare una squadra competitiva. Se vendi tutti i migliori tutti insieme è come se mettessi il cartello “supermercato”

Andrea Certaldo
Ospite
Member

si certo te hai la capacità finanziaria dell’Inter !!!
ma perchè vivi ancora nelle favole??

marco
Ospite
Member

“scudetto nel 2011 “.. o chi l’aveva detto ?

Il ghibellino senese
Ospite
Member

I soldi li metti te va bene?

Daniele
Ospite
Member

Perche’ i Della balle invece c’è li mettono?

tresantiviola
Ospite
Member

Ma siete proprio convinti che i DV facciano per il bene della Fiorentina !!! Mi fate compassione e non siete tifosi viola .

Fabio
Ospite
Member

Abbiamo già capito tutto degli acquisti fatti da Corvino quest’estate, i bidoni e sono tanti, ci resteranno sulla schiena, quelli buoni e sono pochi, verranno rivenduti a giugno al doppio di quello che sono stati pagati.

Andrea Certaldo
Ospite
Member

quindi te avresti preso solo bidoni…..

Mario
Ospite
Member

ottimo, 20 per pezzella 50 per chiesa fanno 70 milioni, 40 si spendono per prendere 2 giocatori buoni e 30 si mandano a Casette d’Ete. … io ci starei

Roberto Francia
Ospite
Member

A fare cosi’ credi di rinforzarti? Ho dei seri dubbi! Invece non avrei dubbi a dare un calcio in quel posto al panzone di DS e a tutta la proprietà vergognosa, bugiarda e permalosa. Della Valle andatevene, pidocchi!

ZINZO
Ospite
Member

E VENGO IO!!! IO TANTO DELL’AUTOFINANZIAMENTO SO TUTTO ALLORA VIA GNIGNI E IO AL SUO POSTO TANTO CHE CAMBIA A FARE AUTOFINANZIAMENTO SONO BONI TUTTI NON CI VOLE MICA LA SCIENZA! VIA I DV DALL’ITALIA!

Aramis974
Tifoso
Member

La dimostrazione che bisogna saperlo fare l’autofinanziamento è la differenza tra la Lazio e la viola. Tu sicuramente potresti fare anche peggio…

GIULIANO
Ospite
Member

non è questione di essere gonzi o meno come leggo qua sotto,è il calciomercato che da sempre funziona in questo modo,sono giorni che lo vado ripetendo,va riscattato immediatamente nella finestra di gennaio,diversi club si sono accorti di ,lui,del fatto che è un centrale di livello e dalle grandi prospettive,la braccinite cronica nei casi dei giocatori bravi come pezzella va abbandonata,altrimenti rischiamo seriamente di perdere il giocatore,ribadisco va riscattato a gennaio,con adeguamento del contratto,german è un centrale veramente affidabile,guai a lasciarselo sfuggire.

macao
Ospite
Member

E comunque se pensiamo che rimanga a giocare in una squadra di centro classifica, pur con l’ingaggio raddoppiato, non abbiamo capito nulla! Sempre dato per certo l’interesse di qualche big, ovvio.

angelo
Ospite
Member

guarda che esiste un lasso di tempo in cui la fiorentina può esercitare il diritto di riscatto a cifra prestabilita;tranquillo e leggiti il codice civile

GIULIANO
Ospite
Member

guarda che primo lo so già da me che esiste un diritto di riscatto a cifra già prefissata,ma tranquillo e sua moglie fecero una brutta fine voglio ricordarti!!!!!!!!!!!!!!!. non è questione di codice civile,la questione è che se si inserisce un grande club offrendo al ragazzo una cifra importante il tutto può poi complicarsi notevolmente,inoltre i miei dubbi sul modus operandi della nostra società in fatto di riscatti e di rinnovi,nascono da vicissitudini del recente passato inoppugnabili,fatti e non mie opinioni!!!!!!!!!!!!!,si perse montolivo a zero euro,idem neto,inoltre tranquilli ci dissero salah verrà riscattato,infatti poi tutti sappiamo bene come si conlcuse la telenovela salah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bunzalone
Ospite
Member

Sì….ma il codice civile non dice che se il giocatore vuol andare via come fai a trattenerlo ….e soprattutto non dice nemmeno che i braccini quando sentono odorino di soldini ne approfittano

Mario Fiori
Ospite
Member

ma cari tifosi viola ma non si era fatta una campagna acquisti vergognosa, come mai ora parlate di plusvalenze giocatori richiesti da varie societa’ , forse allora qualche buon acquisto lo abbiamo fatto vero? forza Fiorentina

SFV
Ospite
Member

Si, i giocatori comprati in difesa per 25 ml. sono tutti in panchina, quelli che giocano, a parte astori, sono in prestito. I terzini che sembrano i titolari (biraghie e laurini) addirittura provenienti da squadre retrocesse in cui non giocavano neanche titolari fissi.. Saponara con l’obbligo di riscatto sono altri 10 ml con 5 partite giocate in tre anni anni, Senza contare i vari Diks, zechnini, cristoforo ecc ecc. Esseric, thereau, hagi, lo faso, saponara, cinque giocatori per un ruolo e zero terzini. Infatti con cento ml. a disposizione, ne abbiamo spesi 70 e buttati al vento 40 per navigare anonimamente a metà classifica. Se ti sembra che il ds, sportivamente parlando, sia stato bravo, fai te.. Ad oggi la realtà è questa il resto è fuffa.

Minatore
Ospite
Member

Sfv, se a Pezzella viene la scarlattina ci vai. tu al posto suo? Oppure pensavi che quest’anno si poteva giocare in 15….

SFV
Ospite
Member

Quindi secondo te, dopo tutte le romanze che ci fanno e ci fate sul bilancio, il monte incacci e l’autofinanziamento, è normale spendere 30 mln in panchinari perché evidentemente sono peggio dei titolari che invece sono in prestito, provenienti da squadre per lo più retrocesse e con diritto di riscatto a 2-3 mln? Ti sembra logico? Ti faccio presente che ad oggi, con pezzella (e quindi con altri 10ml. da spendere e si va a 40!!), siamo la 10^ difesa del campionato, peggio anche del bologna, fai te..

GIULIANO
Ospite
Member

si qualche buon acquisto lo abbiamo realizzato,dubbio non vi è,tuttavia se ai buoni acquisti caro mario avremmo aggiunto qualche cessione in meno,tipo quella di regalare borja valero all’inter,oppure quella di non tenere gonzalo che voleva rimanere,e che insieme a pezzella avrebbe formato un duo argentino da paura,sarebbe stato meglio a mio avviso.poi ti ricordo che ora i buoni acquisti vanno trattenuti,e non usati dall’omo nero come ulteriori plusvalenze. inoltre mi auguro che si rinnovi a chiesa come sto leggendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aramis974
Ospite
Member

Gonzalo? Un duo argentino da incubo, non da paura…

GIULIANO
Ospite
Member

infatti vedo astori quanto è meglio di gonzalo,e lo abbiamo fatto anche capitano,dopo quell’errore di crotone gli avrei tolto la fascia!!!!!!!!!!!!!!. gonzalo cari miei prevenuti è di un altro pianeta,già ma voi credete a corvino e all’omo nero,lui e borja erano bolliti da cedere,vi hanno convinto,ma non hanno convinto il sottoscritto,erano da cedere per ridurre il monte ingaggi della fiorentina ai livelli del chievo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,certo che programma ambizioso,che futuro radioso che ci attende. contenti voi,io non lo sono affatto da tifoso viola,perchè io tifo viola,non tifo le plusvalenze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aramis974
Tifoso
Member

Infatti Gonzalo gioca in nazionale e in un top club europeo

GIULIANO
Ospite
Member

e diccelo pure che astori gioca in nazionale dopo che siamo stati eliminati dai minatori svedesi!!!!!!!!!!!!!!!!!, ma per favore con rispetto parlando alcuni di voi datevi al subbuteo,tra astori e gonzalo cè la differenza che passa tra il sole e la luna cari miei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.solo il tocco di palla di gonzalo vale tutto astori ma per favore.

Aramis974
Tifoso
Member

Scusa dove gioca il tuo fenomeno ora? Premier? Bundesliga? Liga? Serie A ? non riesco a trovarlo.

GIULIANO
Ospite
Member
è tornato in argentina al san lorenzo,il suo club,quello del cuore,quello che lo ha lanciato,e gonzalo è stato coerente nelle sue dichiarazioni a differenza di altri giocatori viola,compreso il pinocchio di carrara!!!!!!!!!!!!!.gonzalo ha sempre detto vorrei rinnovare con la fiorentina,rimanere altri due anni,e poi chiudere la carriera al san lorenzo. invece quando gli fecero una proposta di rinnovo ad una cifra ridicola,quando gonzalo rifiutò tutti a dire,rifiuta perchè ha l’accordo con l’inter,lo vuole la roma,gonzalo era onesto voleva rimanere a firenze,e rinnovare alla stessa cifra che percepiva,l’ulteriore decurtamento del 25 % che gli fu proposto,gli fece capire che non lo consideravano,cioè lui era il capitano della squadra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, poi sulla tua battuta sul campionato dove gioca ora ti rispondo semplicemente,che stiamo parlando del difensore in magli viola che è secondo nella storia della fiorentina per goal segnati soltanto al grande daniel alberto passarella!!!!!!!!!!!!!!,cioè solo passarella che era un vero fenomeno a… Leggi altro »
Giuseppecardiff
Ospite
Member

Sarà acquistato quando e se lo riscatteremo.

didus
Ospite
Member

….quelli boni in effetti che fanno qui da noi……….di fronte a un’offerta di carriere importanti…..come dargli torto…..

Gaesill
Ospite
Member

Se è vero che fa la Viola? Si mette ad inseguire i cinesi? Oppure scendiamo tutti in piazza a gridare “Via i Della Valle “? Io direi via tutti quelli che non hanno capito come gira ora il calcio. La nostra realtà è questa

polpo
Ospite
Member

Ora li compra tutti l’Inter prima Chiesa poi Pezzella, fra qualche giorno Veretutu e magari Saponara non appena avrà fatto due partite decenti, e così i gonzi abboccano e continuano a scrivere sui social contro la società, ma non vi accorgete che sono articoli basati sul nulla , ADV non si vede da sei mesi Corvino non rilascia , al momento, interviste è come qualche giorno fa che la Viola a Gennaio non comprava nessuno e poi che starebbe trattando un giocatore francese, aspetto nuovi articoli e nuove offese

didus
Ospite
Member

…saponara penso proprio di no!!!…ma chi lo vuole….purtroppo per noi son altri gli obiettivi delle grandi squadre…..

pieros10
Ospite
Member

questa inter mi sta rompendo i c.. e anche spalletti che rompe sempre nella nostra rosa giá la societá e debole e non aspetta altro per fare ancora cassa ci si mette anche lui ma vattene da un altra parte vaaaa

didus
Ospite
Member

…ti sei mai chiesto perche’ spalletti, noto simpatizzante viola, si guardi bene da allenare la fiorentina……………….eppure ogni giorno esce fuori la chimera, il miraggio devastante della sua venuta a firenze….porannoi……

didus
Ospite
Member

tipico atteggiamento di chi si sente forte, di società’ potenti che vanno a sfrugugliare nelle medie piccole……..questa e’ la dura realtà’…….

Buendia
Ospite
Member

preciso: il motivo per cui i “nostri giornali” remano contro è molto semplice. Approfittandosi del nostro leggendario gusto della polemica e avendo capito che gossip che creano discussioni e malcontento pagano più di notizie tecniche e costruttive (anche se in questo periodo è difficile trovarle) , vanno incontro al più facile dei guadagni.

didus
Ospite
Member

…il giochino delle voci e’ inevitabile, bisogna rassegnarsi a sentirlo fino alla noia e proprio le società’ come la nostra sono sempre nel mirino….tranquillo che quelli scarsi non ce li chiedono………

Lo Scettico
Ospite
Member

Mica per nulla eh ma non è per il fatto che i fratellini si sono defilati che tutti cercano di comprare i migliori giocatori viola…anche quando i due erano con quelle assurde cariche onorifiche questo non ha impedito anzi secondo me ha anche incoraggiato le partenze di tanti…questi non hanno mai avuto la mentalità per gestire il calcio…vanno fuori dalla Champions e smantellano subito la squadra,sono primi in classifica e a gennaio non fanno mercato,cedono chiunque a chiunque…che questo avvenga con Andrea presidente onorario o meno non cambia nulla,hanno sempre preso in giro i tifosi,anche se tanti se ne sono accorti dopo anni e altri ancora continuano a difenderli…mah…

Buendia
Ospite
Member

domani i giornali diranno che veretout è del milan. e fai tanto che sapanara azzecchi una partita che i nostri giornali lo spingono immediatamente verso il napoli.

didus
Ospite
Member

….te scherza su veretout …fai che confermi le buone impressioni date finora e poi se ne riparla a giugno pure per veretout…….

SFV
Ospite
Member

Si… Il problema è che alla fine hanno ragione i giornalai perché appena un giocatore fa mezzo campionato buono ci si fa in quattro per venderlo e far cassa!!

diesse
Ospite
Member

Toh guarda chi si rivede Scudetto nel 2001 (non è più il proctologo dei gonzi gli hanno levato la laurea)!! Bravi a salire sul carro. E i’Giannelli e Armando Impruneta dove sono finiti è tanto che non appaiono?
Voi la Fiorentina non siete degni di nominarla!!!

vedova rosicone
Ospite
Member

Può piacere e non piacere……..però dice la verità, te sei contento buon prò ti faccia.

Ermannoclaypol
Ospite
Member

Il problema (oltre a tante altre gravità commesse da proprietà e managers che ho ripetuto i mesi scorsi) è che i soldi di queste eventuale,ennesima superplusvalenza non saranno usati per creare un centro sportivo all’avanguardia, un nuovo stadio o per comprare giocatori di livello. Ma finiranno nel “comparto aziendale”

Scudetto_nel_2011
Ospite
Member

E potrebbe essere proprio la PLUSVALENZA
di Pezzella a riportare ENTUSIASMO nell ambiente viola.

E ricordiamo ai seguaci dei Della Valle,
quelli del COMPRALA TE,

che prima o poi anche Chiesa, insieme a Budeli,
andranno a RINFORZARE il comparto aziendale,

per un Fiorentina sempre più FORTE e COMPETITIVA.

.

FIRENZE SOGNA

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

Marcomugello
Ospite
Member

Ormai la Viola, con la pROPRIETA’ che ha abdicato ed è sparita , come l’Araba Fenice, che ci sia ciascun lo dice, dove sia nessun lo sa, , siamo terra di rapina…se Veretout funziona, un altro po, arriva l’ Atalanta che gli offre il 30% di più e ce lo frega…

mistermagoo
Ospite
Member

l’araba fenice risorge dalle sue ceneri

ALE68LEBAGNESE
Ospite
Member

VORRA’ DIRE CHE LO PIGLIA L’INTER

momo\
Ospite
Member

Quindi da condiderare perso?

Mirko
Ospite
Member

Mi pare logico il giochino della societa’. Si compra a 1 e se arriva un offerta a 3 si vende. Questo e’ il progetto. Non lo avete ancora capito che il diktat dato a Corvino e’ comprare giocatori da futura plusvalenza?

Attilio
Ospite
Member

Vorrei vedere come fare altrimenti. Certo che se azzecchi un acquisto (pochi soldi e tanto rendimento) gli altri lo vogliono e lo lusingano a suon di milioni. A quel punto sostanzialmente è lui che decide visto che quei soldi tu non glieli puoi dare.

Mirko
Ospite
Member

A quel punto la voce del Presidente nel far rispettare il contratto si deve far sentire. Ma non ve lo ricordate cosa fece DDV con Toni che doveva passare all’Inter?
Ma secono te perche DDV ha voluto il ritorno di Corvino? Perche nonostante qualche cappellata ha fatto fare molti soldini ai fratelli DV.
Questo e’ l’unico scopo di Corvino, guardate con Alonso..e’ andato via subito con un offerta alta a mercato in chiusura. Una societa con un progetto valido non vende un titolare l’ultimo giorno di mercato

wpDiscuz
Articolo precedenteLa cabala: trend molto positivo alla ripresa dopo la sosta per la Fiorentina
Articolo successivoThereau ritrova la Spal, già castigata ad inizio stagione con la maglia dell’Udinese
CONDIVIDI