Piace Dalbert su indicazione di Montella. Ma l’Inter lo valuta 20 milioni. Biraghi…

37



Il terzino dell’Inter piace ai viola, e potrebbe rientrare in uno scambio con Biraghi. Si parla con i nerazzurri anche di Borja Valero.

Ha ripreso vigore in casa Inter la pista che porta a Cristiano Biraghi, il cui sbarco alla Pinetina sarebbe benedetto anche in ottica lista Champions, considerato che il ragazzo ha gli anni nel settore giovanile per essere iscritto in lista Uefa come prodotto del vivaio. Così scrive Tuttosport. Tra i due club c’è la volontà di aprire un canale diplomatico: lo dimostrano i discorsi (non ancora chiusi) per Borja Valero, il prepotente inserimento nerazzurro su Federico Chiesa in ottica 2020 e l’ultima trattativa nata tra le due società che porta a uno scambio con Dalbert, valutato dall’Inter una ventina di milioni. 

TERZINI. Su Biraghi c’è pure l’Atalanta ma il fascino di tornare a Milano dalla porta principale sarebbe irresistibile per il terzino. Dalbert potrebbe invece rilanciarsi a Firenze dopo stagioni tutt’altro che esaltanti a Milano considerato che il suo nome alla dirigenza viola è stato fatto dallo stesso Montella 

37
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Dalbert valutato 20 milioni????Forse a qualcuno sta’ facendo male questo caldo eccessivo!!!!!Meglio ,ma molto meglio Biraghi.

Ezio
Ospite
Ezio

Buona la prima e cioè che interessa Biraghi per la lista CL. Lasciamo perdere il resto.

Antonio 46
Ospite
Antonio 46

Veramente ero a conoscenza dell’esatto contrario,cioè che la Fiorentina non vuole Dalbert.

Felipe
Ospite
Felipe

Voglio sentire Montella richiedere espressamente questo autentico bidone di cui l’Inter cerca disperatamente di sbarazzarsi….ma nessuno, dico nessuno lo vuole. Non è assolutamente vero che la Viola lo vuole, nessuno l’ha mai richiesto, anzi, è stata proprio l’Inter a proporlo alla Viola…….Costui, panchinaro fisso, ha giocato due o tre partite in due anni ….ed ha fatto pietà…..pussa via lo scarsone, zavorra dell’Inter….!!!!!

And72rea
Member
and72rea

Solo un paio di giorni fa avete scritto che Dalbert non interessava. Adesso che è stato richiesto da Montella.
Questa smania di pubblicare qualsiasi notizia pur di aggiornare la pagina proprio non la condivido.

Luca
Ospite
Luca

Certo 20 Dalbert 40 Biraghi quindi scambio più 20 milioni a noi altrimenti by by

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

TE LO HA DETTO MONTELLA? DALBERT E 10/M E VA BENE

Walter
Ospite
Walter

Ma scherziamo davvero?
Questa notizia non poteva essere pubblicata che da Tuttosport. Ma esiste ancora questo giornale?
Forza Viola!!!!!!!!!!

Borda
Ospite
Borda

Dalbert in due anni ha giocato 1500 minuti, l’equivalente di 15 partite complete e davanti non aveva chissà quale fenomeno. Biraghi nello stesso tempo ne ha fatte 75 tutte da titolare. Non possono avere lo stesso valore e mai farei uno scambio del genere. Venderei Biraghi, nazionale e giovane, soltanto ad un prezzo alto in linea con i prezzi di questo mercato in modo da poter arrivare a qualche campione davanti (De Paul, Suso). Altrimenti conviene tenerlo dato che al momento l’alternativa è Terzic che fino all’anno scorso giocava nella B serba.

Andrea
Ospite
Andrea

Vendere a 15 e comprare Darmian a 10

Articolo precedenteSuso uno dei ‘nodi’ del Milan: Giampaolo vorrebbe tenerlo, la società vuole far cassa
Articolo successivoFirenze innamorata dei suoi giovani: da Sottil-Ranieri a Vlahovic-Lirola
CONDIVIDI