Piace molto Demme del Lipsia. L’esempio Gattuso, e il dente rotto per un gol… (VIDEO)

21



La Fiorentina pensa al centrocampista classe ’91, tedesco ma con origini italiane. Contratto fino al 2021, è con il Lipsia da quando era in 3° divisione.

Alla Fiorentina piace molto Diego Demme, centrocampista classe 1991, grande protagonista con il Lipsia. Il ragazzo ha origini italiane (il padre napoletano, la mamma tedesca) ed è al Lipsia dal 2014 quando la squadra era ancora in terza divisione. Centrocampista di grande sostanza, le statistiche sono a sua favore, ha un contratto in scadenza nel 2021 e ora potrebbe davvero fare un’esperienza lontano dalla Bundesliga. Così scrive Alfredo Pedullà sul proprio sito.

IDENTIKIT. Il papà Enzo lo ha chiamato Diego da grande tifoso napoletano, in omaggio a Maradona. Diego è un fan di Gattuso, tra le storie atipiche quella di un dente rotto dopo il primo gol in Bundesliga segnato contro il Friburgo. Lo hanno proposto alla Fiorentina, è una trattativa che può anche entrare nel vivo, comunque un nome da tenere in considerazione.

21
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Manuel
Ospite
Manuel

C’è un modo per vedere carriera, procura e valore oggettivo di un calciatore ed è andare su tranfermarket. Se non si conosce un giocatore non è detto che sia una pippa, i migliori che sono venuti da noi erano sconosciuti alla massa.
Troppi isterismi.

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

L’E ‘ FORTE E DIMORTO………………………………….PRENDETELO E0 UN VERO MASTINO……………….

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

Demme…. Demme….. chi sarebbe?

roccoilmiopresidente
Ospite
roccoilmiopresidente

Ma il direttore sportivo a che serve se I giocatori li propongono e non li cerchiamo?

antonio
Ospite
antonio

SE LO PRENDIAMO è COLPA DEI DELLA VALLE!!!!;-))))))))
fORZA vIOLA…… IL RESTO SONO SOLO MIN…………TE!!!

Antonio1943
Tifoso
antonio scozzi

A leggere questi commenti mi convinco sempre di più che i tifosi viola o non capiscono di pallone o lo fanno semplicemente per parlare e distruggere tutti i nomi probabili acquisti della Fiorentina. Veramente brutti tifosi. A Firenze può venire anche il padreterno diranno che è una copia e lo denigreranno.

F A T E S C H I F O

azzuzzissimo
Ospite
azzuzzissimo

prendere giocatori AUTENTICAMENTE tedeschi…..diffidare delle imitazioni…vedi Gomez….

Massi
Ospite
Massi

… Al di la di questo ragazzo, più in generale guarderei a campionati da cui è meno difficile l’ambientamento. Dal Sudamerica perdono sempre almeno 6 mesi mentre dalla Premier o dalla Bunde sono più pronti ed abituati a lottare. Per il tipo di gioco di Montella cercando un centrocampista dai piedi educati poi darei un occhio in Olanda e Portogallo…

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

QUESTO E’ FORTE

Avv. Piero Mascalaito
Ospite
Avv. Piero Mascalaito

Allora ricapitoliamo: Veretout a marzo al Napoli, a aprile al milan, a Maggio alla Roma, a giugno al Lione, a luglio è sempre qui; Biraghi a marzo al milan, a aprile all’Inter, a Maggio al Napoli, a giugno all’estero, a luglio è sempre qui; dragowsky a aprile all’empoli, a Maggio al west ham, a giugno al Southampton, a luglio è sempre qui; lafont aprile maggio giugno a Firenze, a luglio al Nantes; Chiesa a aprile alla Juve, a Maggio all’Inter, a giugno alla Juve, a luglio è sempre qui……QUESTO PER DIRE CHE I GIORNALISTI (?) NON SANNO UN TUBO DI… Leggi altro »

antonello desimone
Ospite
antonello desimone

Ha centarato molta,molta parte del problema. Ed io sto dicendo da moltissimo tempo che NON CREDO ASSOLUTAMENTE ALL’ACCORDO TRA CHIESA E LA JUVE!!! Secondo me Chiesa e il papà hanno nei mesi precedenti giustamente fatto tutta una serie di valutazioni, ma non si son promessi a nessuno. Però per il giornaliasmo antispostivo italiano come amo chiamarlo io vìbisogna dire che Chiese ha un’intesa con la Juve perchè così si infama il raggazzo e si creano le condizione davvero per questa cosa..

Roccoooooooooooooo
Ospite
Roccoooooooooooooo

Ma lasciatelo dov’è sto bidone!!!
30 anni una vita spesa al lipsia…no dico…
tanto vale tenersi Cristoforo!!!

gianluca barbato
Ospite
gianluca barbato

27 ANNI….

Raglio
Tifoso
Famed Member
Raglio

“Lo hanno proposto alla Fiorentina”
Ah, ecco…

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

certo, qui si piglia cani e porci

Sfiammacarciofi
Ospite
Sfiammacarciofi

L unico dubbio sarebbe l ambientamento….se rendesse come rende al Lipsia sarebbe godimento assoluto….un mastino.

Marduk
Ospite
Marduk

E’ di Ramadani, lo vedo improbabile.

Manuel
Ospite
Manuel

Montiel è di Ramadani, vlahovic è di Ramadani, milenkovic è di Ramadani e l‘entourage di Chiesa che si è accordato con la juve è Ramadani (come ho letto qualche tempo fa su un sito, non so se questo). I conti con Ramadani si devono fare sempre, l’importante è fare anche il nostro interesse

Massimo
Ospite
Massimo

O viene adesso o a 29 anni ha perso l’autobus! Non l’ho mai visto giocare, com’è? O è soltanto l’ennesimo nome buttato li, per noi gonzi!?

Avv. Piero Mascalaito
Ospite
Avv. Piero Mascalaito

La seconda che hai detto

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

ovvio

Articolo precedenteIND. FI.IT – Fruk, niente ritiro a Moena. Nei prossimi giorni sarà operato alla caviglia destra
Articolo successivoPossibile ritiro a Montecatini dopo gli Usa. Si pensa ad un’amichevole contro Terim
CONDIVIDI