Piacentini: “Fiorentina sul livello di Milan e Lazio. Simeone non risolve le partite da solo”

8



Buona considerazione della squadra di Pioli, anche se l’ex centrocampista non la vede tra le prime quattro

L’ex viola Giovanni Piacentini ha parlato a RMC Sport. Ecco alcune sue considerazioni: “Under e Chiesa sono due talenti molto forti, ma pensavo che avrebbero fatto qualcosa di più. Roma e Fiorentina sono a livello di Lazio e Milan anche se in questo inizio di stagione sono un po’ indietro. Simeone è un ottimo giocatore, ma non è la classica prima punta che ti può risolvere la partita con 2-3 occasioni a partita. La Fiorentina si è rinforzata, ma difficilmente arriverà tra le prime quattro“.

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Roma Milan e Lazio non so dove potranno arrivare ,so solo che piu o meno sono piu forti della Fiorentina come organico e societa ,con proprietà molto, forse tanto di più interessate alla sorti sportive della squadra e giustamente non la vede tra le prime quattro,aggiungerei che sarà molto difficile anche arrivare settimi, il grande obbiettivo della proprieta viola !!! .

walter
Ospite
walter

Lazio e Milan sono inferiori alla Fiorentina. Higuain al massimo farà 14 gol su azione come ha fatto il Cholito lo scorso anno. La Lazio comincia ad essere obsoleta. Stessa cosa per la Roma, ma i giallorossi hanno un peso specifico diverso. Dzeko rimane una grandissimo centravanti. Attacco piu forte dei viola ma difesa piu debole. Roma alla pari della Fiorentina. Pioli permettendo. La Fiorentina finirà cmq con una delle due miglior difese del campionato e solitamente con questo dato tra le prime 4 ci si arriva

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Walter, il Bilan ha un attacco superiore alla Fiorentina, ma la difesa è quello che è, la Lazio ha più amalgama, è più squadra.
Noi siamo senza allenatore, per me il piolo non è un allenatore, e per me parlano gli esoneri, in quantità industriale, che ha collezionato.

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Walter…………stai più leggero a cena,sennò ti vengono le visioni !!! .

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

Caro Walter, mi sembra che tu guardi un calcio all’incontrario rispetto a quello giocato dalla Fiorentina. La attuale squadra non ha schemi, se non quello del lancio lungo e tutti avanti, il centrocampo senza Veretout ha perso velocità e improvvisazione, l’attacco non segna perché il tridente non è tale e Simeone da solo non può risolvere e perché i cros di Biraghi o le imbucate da dietro sono rare. Quindi la Roma ci metterà sotto non perché gioca meglio ma perchè ha giocatori che risolvono da soli la partita e noi no, tutto qui……

Marione
Ospite
Marione

Walter, tu e Piacentini verrete sottoposti al controllo con l’etilometro, okkio.
Esci a piedi, io ti ho avvisato

Matteo
Ospite
Matteo

Come fa la Fiorentina ad essere al livello del Milan se il Milan ha Higuain.. proprio un livello diverso..

olegnaizner
Ospite
olegnaizner

che ce frega de Higuain (ma vale per CR7, Dzeko, Insigne/Maerten, Quagliarella, Caputo, Lasagna, sì, avete capito bene, Caputo e Lasagna), noi c’abbiamo Simeo, Simeo, Simeo……”.
Per tacere di Pjaca, Mirallas……..la lista sarebbe immensa.

Articolo precedenteVerratti, notte agitata: positivo all’etilometro, è stato portato in commissariato
Articolo successivoSporting Lisbona, ipotesi Sousa lontana per la panchina. Richieste alte del tecnico
CONDIVIDI