I piani di Inter e Juve per avere Chiesa: cash più contropartite. Da Mandragora a Pinamonti

33



La partita a scacchi tra Inter e Juventus per Federico Chiesa è cominciata mesi fa ed ora entra nel vivo

Come scrive la Gazzetta Dello Sport, sono Inter e Juventus a contendersi le prestazioni di Federico Chiesa. Detto che i Della Valle hanno messo in preventivo un incasso di 70 milioni di euro per il cartellino di Chiesa, gli acquirenti italiani sino a questo momento hanno messo sul piatto cifre inferiori, arricchite da contropartite tecniche.

I piani delle due società per avere il talento viola: i bianconeri  potranno dare l’assalto a Federico solo dopo aver trovato acquirenti per Douglas Costa. E ad ogni modo il piano juventino prevede d’inserire nella trattativa alcuni giocatori. Ad esempio ai viola piace Mandragora su cui prima c’è da trovare l’accordo con l’Udinese per eventuali riscatti e recompre. Sarebbe più agevole per i campioni d’Italia girare ai viola l’attaccante Orsolini, destinato ad essere riscattato dal Bologna. Ma in questo caso l’esterno marchigiano ha espresso i suoi dubbi su questa soluzione. Allo stesso modo è difficile credere che Moise Kean accetti di finire in prestito al club toscano. Sfogliati questi petali, insomma, non resta che pensare ad una trattativa per soli soldi.

L’Inter, invece, ha più possibili contropartite gradite: nella testa dei dirigenti nerazzurri sia il centrocampista Gagliardini che l’esterno d’attacco Karamoh potrebbero fare al caso dei viola. Gradito anche Andrea Pinamonti. I piani della Fiorentina, tuttavia, sono ancora molto incerti per via del passaggio di proprietà ancora in divenire tra Della Valle e Commisso.

33
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Andrea
Ospite
Andrea

O dateci Icardi più cash

Gennaro - caserta
Ospite
Gennaro - caserta

Diego Della Valle ha detto che non lo vende. Ricostruisce la squadra su lui.
IO STO CON DELLA VALLE

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Ora vanno via e dicono noi non lo avremmo venduto anzi saremmoripartiti da lui, cosi nell’eventualità che venga ceduto la colpa è della nuova proprietà ,c’è proprio da credere che se restavano loro non l’avrebbero venduto …..fino all’ultimo dichiarazioni inlusorie e la colpa sempre ad altri ,invece segno importante è il fatto che Corgino sta facendo le valigie. ……..

Bargan
Ospite
Bargan

Più che altro stai male.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Kean andrebbe preteso in cambio di Chiesa e 40 milioni, valore Transermarkt :Chiesa 50 mln, Kean 15 milioni…. perché Kean è bravo, ma prima di tre anni alla Juve non ne possono ricavare un titolare, quindi meglio una gallina oggi che una gallina domani…. o questo chiodi, o così o pomì, accetterebbero, anche perché se Chiesa va all’Inter per la Juve nasce una forte concorrente…. Ricordatevi di Vlahovic, accidenti, sarà forte come Kean appena gioca dieci partite intere in A, che Giove fulmini Corvo, Pioli e Montella….. e Kean può giocare anche doppia punta centrale con Vlahovic, svariando entrambi molto….… Leggi altro »

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

MUGELLO, segnatelo e ne riparliamo presto: Vlahovic non vale un’unghia di Kean. E mi sbilancio, anche Gori è più forte di Vlahovic.

Spanaculis
Ospite
Spanaculis

Se il prezzo da pagare perche I della Valle se ne vadano e cedere chiesa allora vía subito anche gratis.

Aldo
Ospite
Aldo

Io saprei cosa fare di questi piani, ma non ve lo posso dire.

Max
Ospite
Max

Io avevo letto Cuadrado…se ne fa di nulla?

Sheykan
Ospite
Sheykan

Facciamo così…se la nuova proprietà vuole gettare le basi per avere un bel credito con la tifoseria…metta mano al portafogli per quest’anno e tenga in primmis Chiesa, poi va a prendere Orsolini, Mandragora, Pinamonti, Gagliardini.

Etrusco Dj
Ospite
Etrusco Dj

Se tutto andrà in porto la nuova proprietà vorrà dare un segnale forte e sarà di sicuro trattenere un pedina importante e Chiesa dovrà essere il primo mattone per le fondamenta della Nuova Fiorentina,se non c’è qualche preaccordo o documento machiavellico firmato in precedenza son convinto che Chiesa rimarrà

Dops
Tifoso
Dario

70 milioni più Wanda Nara

Picus
Tifoso
Picus

Wanda spompa i giocatori!!!!

Dops
Tifoso
Dario

Wanda era per me😂😂😂

Etrusco Dj
Ospite
Etrusco Dj

guarda che Wanda se la trrrr Icardi detto ( barra) stra attento di non far figuracce 🙂

Powerpurple62
Ospite
Powerpurple62

Ma perché pubblicate ‘ste fake?? Sapete anche voi che i CHIESA ha un contratto fino al 2021 e sapete benissimo Altresi che i Padre Enrico è una persona perbene e di parola! Dunque io dico che resta… Al 90%.. C’ è da vedere se i COMMISSO vorrà costruire per così dire una squadra competitiva, per concorrere con Rubentus, Inter, Napoli etc.. Etc… E ovviamente e naturalmente se lo stesso COMMISSO vorrà nel contempo “alzare notevolmente” l’asticella del monte ingaggi e dell’ingaggio dello stesso CHIESA… insomma, tutto dipende dalla nuova proprietà dalla politica societaria dal progetto e dagli obiettivi per il… Leggi altro »

Articolo precedenteMuriel: priorità alla Fiorentina. Il Siviglia attende gli sviluppi societari viola senza forzare
Articolo successivoHancko: diviso tra la voglia di emergere a Firenze e la Bundesliga. Friburgo su di lui
CONDIVIDI