Il piano di Pioli: solo se Pasalic arriva entro 48-72 ore sarà lui il titolare in E.L.

20



Il piano tattico di Pioli in vista del preliminare di Europa League (sempre che il Tas non rovesci la sentenza) è di mettere Pasalic titolare solo se arriverà entro 48-72 ore a Moena

Se Pasalic raggiungerà Moena nel giro delle prossime 48-72 ore, tra due settimane, sarà lui il titolare nel primo preliminare di Europa League (sempre che il Tas non rovesci la sentenza). Viceversa, c’è comunque Dabo pronto a guidare il reparto come accaduto già la scorsa stagione, con l’assenza di Milan Badelj. E’ questo il piano di Pioli, secondo il Corriere Dello Sport.

20
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Massimiliano, Piacenza
Ospite
Massimiliano, Piacenza

Cavolo però, che piano! Quella vecchia volpe del mister!!! E il sagace CdS che ce lo svela!!!

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Tanto l’EL non ci tocca. Né ora né mai con i Calzolari taccagni. Pioli salvati e dimettiti, altrimenti i leccavalle per strisciare a difendere il loro padrone saranno capaci anche di accusare te per la squadra di sbandati che abbiamo…

massimo
Ospite
massimo

se prima un si compra sta tranquillo che un’arriva: Pioli sei o ci fai?

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Pioli pensa pure alpiano B … la gestazione dei nostri acquisti non può essere inferiore ai due, tre mesi quando va bene …… AAcompro vecchie maglie Fiorentina e non , vecchie sciarpe gruppi tifosi, contattami ad [email protected]

Ugo Firenze
Ospite
Ugo Firenze

Povero Pioli … Pasalic non arriverà ne fra 48 ore, nè fra 72 ore, nè mai. Come non arriveranno neanche gli altri nomi sui quali pare ci siano (finti) interessi, ormai siamo alle solite comiche di tutti gli anni, trattative in dirittura d’arrivo (se mai ci sono state veramemte) che puntualmente sfumano all’ultimo momento, non riusciamo più a competere neanche con l’Atalanta ma dove vogliamo andare ?? ad oggi 11 Luglio non hanno comprato NESSUNO se non un portiere di riserva, e dopo i proclami di impegno e investimenti hanno fatto il peggiore mercato si sempre … INDEGNI DI FIRENZE… Leggi altro »

GeoxBxl
Ospite
GeoxBxl

Europa League ? ahahaha
Pioli ha un piano ? ahahah

Lorenzo69
Tifoso
Lorenzo69

il piano che noi possiamo avere…al massimo lè di legno di betulla…. ma vaia vaia …un po’ di ritegno banda di cialtroni

Luvys
Tifoso
luvys

allora sarà meglio che cominci con quelli che ha

Ilacarbo
Ospite
Ilacarbo

Non c’è furia, l’E.L. non ci toccherà.

Buoutouba
Ospite
Buoutouba

Corvo…
butta la pasta!

Giucas
Ospite
Giucas

Prendo atto di quello che mi dite e ritiro quanto scritto chiedendo umilmente scusa.

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Pioli si scordi tutto ………….

Giucas
Ospite
Giucas

Ma sbaglio o Pasalic è in Russia con la propria Nazionale? E allora mi spieghino gli illustri scrittori del Corriere dello Sport come può andare in ritiro entro 48 – 72 ore! Dopodichè ha diritto alle ferie previste contrattualmente come tutti i lavoratori dipendenti. Ditemi come è possibile che questo giocatore, ammesso di acquistarlo ( perchè la cosa non è proprio così scontata anche se è sotto procura di Naletilic altro pappone amico del nostro divoratore di….bistecche ) si presenti in ritiro entro 72 ore. Avanti.

Attilio
Ospite
Attilio

Non è in Russia. Non è stato convocato per il mondiale. Polemica sterile.

Momo
Tifoso
momo

Non è al mondiale.

Papik
Ospite
Papik

SE arriva Pasalic entro 72 ore, SE giochiamo in EL, SE compriamo qualcuno per il campionato….. Ora basta, ho sempre fatto l’abbonamento ma la misura è colma. La mia passione è tanta (al limite dell’incomprensible) ma le mancanze di questa società verso i propri tifosi hanno passato il limite. Povera Viola, c’era più rispetto per noi ai tempi di Bertarelli e Gola (avevo già l’abbonamento), pochi soldi ma tanto cuore. Adesso starò alla finestra a vedere cosa fanno (continuo sempre a sperare per il bene della squadra), ma la tessera non la rinnovo, sono riusciti a frustrare la mia voglia… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Bravissimo. Speriamo che molti seguano il tuo esempio.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

anche io ho fatto come te l’anno scorso, dopo anni di prese per il culo, tutti prima o poi dovranno seguire l’esempio. la passione non ci può ottundere del tutto

giordano
Ospite
giordano

tanto non arriva nemmeno fra 200 ore questo va tutto a favore di Pioli

viceversa
Ospite
viceversa

Vedo che sono citato personalmente nell’articolo! E sono d’accordissimo. Meglio Dabo ben inserito negli schemi che Pasalic (che poi non è Iniesta!) piovuto dal cielo.

Articolo precedenteSoucek e Battaglia alternative sempre valide per il centrocampo viola
Articolo successivoRispunta anche un altro pallino viola per la mediana. Duncan nel mirino di Corvino
CONDIVIDI