Pianticelle crescono: il prossimo anno Valencic sarà promosso fra i grandi

7



Valencic

Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport-Stadio, in vista della prossima stagione la Fiorentina dovrebbe promuovere fra i grandi Vitja Valencic, una delle promesse migliori del vivaio. Sloveno, lo scorso anno colpito da un grave infortunio al ginocchio, ma giocatore interessante tecnicamente. Regista purissimo, nel dopo Badelj potrebbe esserci anche lui, con un percorso di crescita misurato e graduale.

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
SfiammaProgettiSpeciali

A promesse queste non li batte nessuno.
Via i Della Valle da Firenze!!

giovanni di Firenze
Ospite
giovanni di Firenze

Questa Fiorentina pane e salame con la speranza delle pianticelle e la sicura vendita dei migliori mi fa imbestialire molto. Purtroppo Firenze è ormai una città sdraiata che accetta tutto, basta che i turisti seguitino a venire.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Qui si creano false illusioni, in primavera si arrabatta giocando bene una partità sì e una no, ma il salto in prima squadra è ben altra cosa. L’unico su cui punterei qualcosa è Sottil, gli altri primavera faticheranno tanto. Valencic non è tra i primi 5 su cui mi sentirei di scommettere, prima di lui Sottil, Gori, Ranieri, Cerofolini,, Hristov e tutto sommato Diakhatè che se avesse un quinto della grinta di Gattuso già giocherebbe in serie A.

ste
Ospite
ste

calma …calma non correte. Bisogna vedere la testa ,che oggi conta almeno il 50 per cento
ciao raga
ste

Massimo1964
Ospite
Massimo1964

Va tutto bene ma se poi no gli viene data fiducia e tempo non serve un ca..o far emergere i giovani. Devono giocare, devono giocare !!!! Si prendono giovani ed alla prima difficoltà vengono criticati e sparisconoi in panchina a discapito di cloache.

andre
Ospite
andre

ma anche gori e sottil!!

Mau 46
Ospite
Mau 46

Valencic,Diakhate ,Sottil e sopratutto Ranieri devono essere immessi gradatamente nella rosa di prima squadra per poi diventare,con csrtezza, punti di forza.

Articolo precedenteNuovi nomi ed idee, la giostra del calciomercato comincia a partire
Articolo successivoPrimo obiettivo rinforzare le corsie esterne: attuale il nome di Luca Antonelli
CONDIVIDI