Piccini e l’addio al Betis: per il terzino futuro in Portogallo

19



Come riportato questa mattina da alcuni media iberici il futuro di Cristiano Piccini sarà lontano da Siviglia e dal Betis. Le ottime stagioni in maglia biancoverde avrebbero mosso l’interesse dello Sporting Lisbona, pronto a sborsare 3 milioni per il classe 1992.
La Fiorentina avrebbe la possibilità di esercitare la recompra a 3 milioni di euro, ma non è intenzionata a riportare il terzino cresciuto nel proprio settore giovanile.

19
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Momo
Tifoso
momo

Ma non si dovrebbe prima sentire il parere del nuovo allenatore? Per tre milioni lo puoi ricomprare e provare nel nostro campionato. A me sembrava un ottimo terzino. Girano troppi soldi nel calcio, troppi interessi degli operatori e procuratori. Stiamo a vedere chi arrivera’.

Gigliocaldo
Tifoso
gigliocaldo

guardate piccini su youtube nel betis altro che olivera, milic e tomovic ma come si fa a non riprendere uno del vivaio e tenere degli scarponi cosi ? il problema è uno per comprare bisogna vendere, tomovic lo voleva il toro e non glielo hanno dato, mistero….. milic e olivera non ce li ricompra nessuno, i nostri maghi del mercato si sono fatti infinocchiare e ce li teniamo 10 anni come tomovic, che triplete!

BERT
Ospite
BERT

La Fiorentina vorrebbe sostituire Badelj con Matheus Jesus del Ponte Preta,ma chi c’è sul giocatore? Lo Sporting Lisbona…Essendo le due società molto amiche e il costo uguale,3 milioni,spero proprio che sia uno “scambio di favori” tra i due club.

Sergio
Ospite
Sergio

È tre anni che ci manca un terzino destro!! E pensare che l’avevamo in casa ma i vari “tecnici ” non guadagnano a sufficienza se prendono quelli che nascono in casa, poi diamo la colpa ai DDV.povera viola!!!!!!!

Slocum
Ospite
Slocum

La strategia dei Braccini è prendere con tre milioni, 3 bidoni in prestito con diritto di riscatto a un milione l’uno.
Piccini è troppo banale.
Il terzino lo faranno fare a Borja Valero.
L’importante è risparmiare!!!

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

Ma si, facciamoli andare via quelli cresciuti in casa. Tanto noi si pigliano meglio. Questi non mangerebbero per non cacare e poi mandano via quelli che ci s’hanno per andare a prendere qualche brocco un si sa dove. Fenomeni veri.

diego
Ospite
diego

Misteri del calcio.
E’ del vivaio, è un buon giocatore e noi prima lo si manda in spagna e poi non lo si ricompra…

marco mugello
Ospite
marco mugello

Corvino può essere il futuro? La risposta è no, per ragioni di età, ma il punto è: può essere il presente? E’ una bella domanda…. Anche lui, come Sousa, è un solipsista…. oggi sarebbe meglio che le decisioni sugli acquisti venissero prese da un gruppo di persone competenti… è troppo facile sbagliare..

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Redazione, sapete che Corvino ha buttato via 3 milioni per far prendere l’aria di Firenze a Toledo per 5 mesi? E che ha pagato 1.2 milioni all’intermediario che ci ha portato niente popo’ di meno che Maganijic? Ma lo facciamo licenziare questo incapace? E non voglio pensare a peggio…A me questi soldi regalati agli agenti “amici” fan venire cattivi pensieri..

2-3-08
Ospite
2-3-08

Forse se va all’anagrafe e cambia il nome in Piccinic….

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Quand’anche costasse e valesse quanto quanto un Maxi Olivera (ma costa meno e vale di più) sarebbe comunque da preferirsi in quanto schierabile come cresciuto nel vivaio.

Kozak
Ospite
Kozak

Come qualsiasi cosa che sfugge alla logica significa che c’è qualcosa che non sappiamo. Antipatie personali, procuratori ostili chissà? Mah ? Staremo a vedere. Certo che Milic ed Olivera sono inguardabili. Non è che sul quel lato si sia mai brillato ma Milic è l’anti calcio e Olivera quasi pure. Piccini è dignitoso, nulla di che per carità ma almeno è sangue del nostro sangue

Pep
Ospite
Pep

certo cosa dobbiamo farci con questo scarsone cresciuto per di più nel nostro vivaio?? meglio andare a prendere il Milic di turno……
Non so cosa pensare, spero sia solo incompetenza e non altro….

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Certo, meglio spendere 4,5 ml per broccaccio Olivera!

Lupo viola
Ospite
Lupo viola

No teniamoci Milic, Salcedo, Oliveira, Gilberto…… tutta roba da champions…

Mercurio
Ospite
Mercurio

Ma perché non può tornare a Firenze?

alebg
Ospite
alebg

Io questa non la capisco.Puo’ fare la riserva allo Sporting e non si puo’ riprender noi per puntellare la difesa???
Per me c’e’ stato qualche attrito con la societa’ quando c’era Prade’ o chissa’ cosa.
Non puo’ esser peggio di Milic,Tomovic,Diks od Olivera.
Qualcuno me lo spieghi,please.

giuliano brescia
Ospite
giuliano brescia

Sono le cose strane del mercato, non solo quello della Fiorentina

Spuma
Tifoso
Member

credo semplicemente perchè corvino fa il mercato per lo piu con i pochi procuratori coi quali non ha litigato,forse piccini è gestito da un “avversario” di corvino….non siamo in buone mani

Articolo precedenteLongo: “In C2 come in Champions. Quanto sono cambiati i DV: Diego mirava alla Juve”
Articolo successivoIvan: “DDV era appassionato, si è staccato per non aver cambiato il sistema”
CONDIVIDI