Pioli: “A Moena abbiamo fatto un buon lavoro. Bernardeschi ha fatto la sua scelta”

37



Il tecnico della Fiorentina, Stefano Pioli, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium: “Abbiamo fatto un buon lavoro. I giocatori di sono allenati con la giusta disponibilità e la giusta continuità, abbiamo rispettato il programma. Stiamo costruendo qualcosa di utile per il futuro. Tre aggettivi per la mia Fiorentina? Coraggiosa, generosa, vincente. C’è voglia di creare un ciclo nuovo. Le motivazioni contano. Dobbiamo colmare alcune lacune nell’organico, prima lo facciamo, meglio è. Bernardeschi? Ci ho parlato solo una volta al telefono, ha fatto una scelta. Non posso perdere energie pensando a quello che poteva essere, dobbiamo pensare solo al nostro futuro. Dobbiamo lavorare tanto”.

37
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
fra,scandicci
Ospite
fra,scandicci

Bernardesci, Valero, Kalinic, Vecino, Ilici hanno fatto la loro scelta…. Dimenticavo Milic

a 90°
Ospite
a 90°

vecino e kalinic sono qui!!
per portare avanti il progetto delle due squadre alternate e competitive
Pioli docet
massima energia ogni 14 giorni!!!
Avanti così!!

StefanoVersilia
Ospite
StefanoVersilia

Pioli: “abbiamo fatto un ottimo lavoro a Moena. Ho proposto alla società di poterlo rifare il prossimo anno anche con la prima squadra”

finchè vivrò
Ospite
finchè vivrò

E alla fine arriva Polly,

LEMAC
Ospite
LEMAC

Pioli fa bene a sorridere ora perchè di questo passo il Corvo ci trascinerà molto indietro e da sorridere ci sarà ben poco. Perchè forse nn si rendono conto di che campagna acquisti disfattista stanno facendo. In difesa a parte Astori c’è pochissima esperienza, gente nuova e/o poco collaudata a livelli importanti. Tanti giovani che rasentano sempre le stesse incognite viste l’anno passato e dileguate come neve al sole. Ma è possibile mai che dopo aver concluso trattative e ingranato la bellezza di oltre 100 mln compresa la clusola di Vecino, gli unici pezzi che possono interessare sono Benavidez, Zapata… Leggi altro »

Marzio
Ospite
Marzio

Quindi tu dici che il mercato è finito il 24 luglio???????

Montuori55
Tifoso
Montuori55

Sono sempre i migliori che se ne vanno

Sklerici
Ospite
Sklerici

A parte movimenti pro ramadhani con soldi che escono dalla porta per rientrare in cantina non ci saranno acquisti per rinforzare la squadra. Siamo a fine corsa e speriamo solo che si faccia veloce (speranza vana temo). Nel frattempo da sampdoria ci fanno sapere che Venuti è un mezzo fenomeno e prenderà il posto di regista titolare. In attesa che anche da atalanta ci raccontino quanto è forte Mancini, corvino con la sua proverbiale testardaggine si preoccupa della pianticella sempreverde e mai sbocciata bangu.. Va bene vendere tutti, ma perdere i nostri migliori giovani a zero, per incompetenza o malafede,… Leggi altro »

Rosetta
Ospite
Rosetta

Migliori giovani a zero? Un giovane Bernardeschi a 40 milioni. Ma di cosa parli?

Marzio
Ospite
Marzio

Guarda che ti hanno fatto sapere male……..Venuti è un terzino destro e gioca nel Benevento ( valore transfermarkt 1 milione…….Gaspar 3) invece quello che tu dici essere un” fenomeno” si chiama Capezzi e l’anno scorso ha fatto panchina al Crotone………. per quanto riguarda il” fenomeno” Mancini, il suo valore è di 800000 euro………… Ma davvero è questa la preparazione dei ” contestatori” ………………..

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Peccato che lo avete fatto con giocatori che non saranno , si spera, fondamentali nella prossima stagione … e non l’avete fatto con i giocatori che presumibilmente costituiranno l’ossatura della squadra … praticamente questo ritiro non è servito ad una se-a ……. compro vecchie maglie fiorentina e non contattami ad [email protected]

Silvano FI-PO
Ospite
Silvano FI-PO

Ma come sta Bernardeschi? Gli è passato il suo male? Nessuno sembra preoccuparsi. Mah….!

Luca pasquini
Ospite
Luca pasquini

..io mi chiedo:qual’è il senso del lavoro di Moena?
Gente che va,torna,se ne ri va,giocatori col mal di pancia…
Alcune lacune nell’organico?
O
Manca più o meno mezza squadra titolare?
No grandi cose!
Ma vedremo….
Non sarebbe più opportuno andare in ritiro col la squadra quasi al completo?

Silvano FI-PO
Ospite
Silvano FI-PO

Il periodo dei trasferimenti termina il 31 agosto mentre l’inizio della preparazione comincia ai primi di luglio. Quello che sarebbe logico è quindi impossibile

Stefano
Ospite
Stefano

La butto lì. Ma se la Juve ha ringambato,l’Inter non è ancora decisa,e alla Samp dubito che resterà,ma se facessimo noi un offerta da 25 milioni per Schick? Tanto adesso di più non li prendono di sicuro ,impiegheremmo tutti i soldi di Kalinic,ma avremo uno che ha otto anni in meno,e che potenzialmente può diventare uno che ci darà soddisfazioni enormi in campo,oppure se dovesse davvero diventare quello che sembra,cioè un crack assoluto richiesto da squadroni come Real e Barca,sarebbe uno che ti fa svoltare perché arriverebbe a valutazioni stile Mbappe’. Lo so,sto sognando,ma al 23 di luglio si può… Leggi altro »

Luca M
Ospite
Luca M

Magari ….

Marzio
Ospite
Marzio

Corvino ha fatto una offerta già a gennaio…. declinata da Società e soprattutto giocatore………. non sappiamo le cose……. ma contestiamo evvai…….

Articolo precedenteFassone: “Kalinic? Non faccio nomi, non voglio che qualcuno si risenta”
Articolo successivoMilic si presenta ai suoi nuovi tifosi: “Felice qui, obiettivo è vincere”
CONDIVIDI