Pioli: “A Moena abbiamo fatto un buon lavoro. Bernardeschi ha fatto la sua scelta”

37



Il tecnico della Fiorentina, Stefano Pioli, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium: “Abbiamo fatto un buon lavoro. I giocatori di sono allenati con la giusta disponibilità e la giusta continuità, abbiamo rispettato il programma. Stiamo costruendo qualcosa di utile per il futuro. Tre aggettivi per la mia Fiorentina? Coraggiosa, generosa, vincente. C’è voglia di creare un ciclo nuovo. Le motivazioni contano. Dobbiamo colmare alcune lacune nell’organico, prima lo facciamo, meglio è. Bernardeschi? Ci ho parlato solo una volta al telefono, ha fatto una scelta. Non posso perdere energie pensando a quello che poteva essere, dobbiamo pensare solo al nostro futuro. Dobbiamo lavorare tanto”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
fra,scandicci
Ospite
Member

Bernardesci, Valero, Kalinic, Vecino, Ilici hanno fatto la loro scelta…. Dimenticavo Milic

a 90°
Ospite
Member

vecino e kalinic sono qui!!
per portare avanti il progetto delle due squadre alternate e competitive
Pioli docet
massima energia ogni 14 giorni!!!
Avanti così!!

StefanoVersilia
Ospite
Member

Pioli: “abbiamo fatto un ottimo lavoro a Moena. Ho proposto alla società di poterlo rifare il prossimo anno anche con la prima squadra”

finchè vivrò
Ospite
Member

E alla fine arriva Polly,

LEMAC
Ospite
Member
Pioli fa bene a sorridere ora perchè di questo passo il Corvo ci trascinerà molto indietro e da sorridere ci sarà ben poco. Perchè forse nn si rendono conto di che campagna acquisti disfattista stanno facendo. In difesa a parte Astori c’è pochissima esperienza, gente nuova e/o poco collaudata a livelli importanti. Tanti giovani che rasentano sempre le stesse incognite viste l’anno passato e dileguate come neve al sole. Ma è possibile mai che dopo aver concluso trattative e ingranato la bellezza di oltre 100 mln compresa la clusola di Vecino, gli unici pezzi che possono interessare sono Benavidez, Zapata e Paletta???!!! Manca un mese all’inizio del campionato e Pioli DEVE LETTERALMENTE FARE FINTA DI ESSERE CONTENTO, ma ce ne rendiamo conto o abbiamo la testa fra le nuvole? A voi sembra un Pioli soddisfatto dopo il tanto dimenarsi di Corvino tutto fumo e niente arrosto o piuttosto c’è una… Leggi altro »
Marzio
Ospite
Member

Quindi tu dici che il mercato è finito il 24 luglio???????

Montuori55
Ospite
Member

Sono sempre i migliori che se ne vanno

Sklerici
Ospite
Member

A parte movimenti pro ramadhani con soldi che escono dalla porta per rientrare in cantina non ci saranno acquisti per rinforzare la squadra. Siamo a fine corsa e speriamo solo che si faccia veloce (speranza vana temo). Nel frattempo da sampdoria ci fanno sapere che Venuti è un mezzo fenomeno e prenderà il posto di regista titolare. In attesa che anche da atalanta ci raccontino quanto è forte Mancini, corvino con la sua proverbiale testardaggine si preoccupa della pianticella sempreverde e mai sbocciata bangu..
Va bene vendere tutti, ma perdere i nostri migliori giovani a zero, per incompetenza o malafede, questo mi fa veramente incazzare. Poero pioli e soprattutto poeri noi

Marzio
Ospite
Member

Guarda che ti hanno fatto sapere male……..Venuti è un terzino destro e gioca nel Benevento ( valore transfermarkt 1 milione…….Gaspar 3) invece quello che tu dici essere un” fenomeno” si chiama Capezzi e l’anno scorso ha fatto panchina al Crotone………. per quanto riguarda il” fenomeno” Mancini, il suo valore è di 800000 euro………… Ma davvero è questa la preparazione dei ” contestatori” ………………..

Rosetta
Ospite
Member

Migliori giovani a zero? Un giovane Bernardeschi a 40 milioni. Ma di cosa parli?

www.casaccaviola.com
Ospite
Member

Peccato che lo avete fatto con giocatori che non saranno , si spera, fondamentali nella prossima stagione … e non l’avete fatto con i giocatori che presumibilmente costituiranno l’ossatura della squadra … praticamente questo ritiro non è servito ad una se-a ……. compro vecchie maglie fiorentina e non contattami ad [email protected]

Silvano FI-PO
Ospite
Member

Ma come sta Bernardeschi? Gli è passato il suo male? Nessuno sembra preoccuparsi. Mah….!

Luca pasquini
Ospite
Member

..io mi chiedo:qual’è il senso del lavoro di Moena?
Gente che va,torna,se ne ri va,giocatori col mal di pancia…
Alcune lacune nell’organico?
O
Manca più o meno mezza squadra titolare?
No grandi cose!
Ma vedremo….
Non sarebbe più opportuno andare in ritiro col la squadra quasi al completo?

Silvano FI-PO
Ospite
Member

Il periodo dei trasferimenti termina il 31 agosto mentre l’inizio della preparazione comincia ai primi di luglio. Quello che sarebbe logico è quindi impossibile

Stefano
Ospite
Member

La butto lì. Ma se la Juve ha ringambato,l’Inter non è ancora decisa,e alla Samp dubito che resterà,ma se facessimo noi un offerta da 25 milioni per Schick? Tanto adesso di più non li prendono di sicuro ,impiegheremmo tutti i soldi di Kalinic,ma avremo uno che ha otto anni in meno,e che potenzialmente può diventare uno che ci darà soddisfazioni enormi in campo,oppure se dovesse davvero diventare quello che sembra,cioè un crack assoluto richiesto da squadroni come Real e Barca,sarebbe uno che ti fa svoltare perché arriverebbe a valutazioni stile Mbappe’. Lo so,sto sognando,ma al 23 di luglio si può anche sognare.

Marzio
Ospite
Member

Corvino ha fatto una offerta già a gennaio…. declinata da Società e soprattutto giocatore………. non sappiamo le cose……. ma contestiamo evvai…….

Luca M
Ospite
Member

Magari ….

chichibio
Ospite
Member

Pioli tu hai ragione, ma sembra che Cognigni abbia detto che ci sono da ripianare ancora 35 milioni + il mutuo di casa sua + 2 settimane di vacanza per Diego e Andrea alla pensione Marisa a Tirennia dall’ 1 al 15 agosto.
Bisgogna che tu porti pazienza.

Sinapsilondon
Ospite
Member

Troppo forte chichibio applauso mi hai fatto ridere e fare ridere me (credimi) impresa ardua misero e frustrato e vuoto come sono vdm FORZA VIOLA SEMPRE

Biba
Ospite
Member

C’hanno da pagare anche le vacanze di Mastella..

emy
Ospite
Member

alla fine che doveva dire?! che non hanno lavorato bene? che non gli sono piaciuti i nuovi acquisti? comunque complimenti per l’ottimismo Mr Pioli! tra l’altro dalle ultime immagini sembra coetaneo di valero!!!

jacopo
Ospite
Member

Facciamo che abbiamo incassato 100, Ne incasseremo altri 10 fra badelj e tata. facciamo che ne abbiamo spesi 35 (hugo gaspar, sanchez cristoforo milenkovic veretout esseryc). Facciamo pure che 20 se li mettano in tasca. Restano da spenderne 55. Widmer 8, Acerbi 10, Masina 7. Politano 10. Nestorovski 13. Fofana 7. Sportiello (drago) widmer (gaspar) astori (hugo) acerbi (tomovic) masina (tomovic) fofana (meli) Sanchez (cristoforo). Chiesa (esseric) saponara (hagi) politano (zeknini) nestorovski (babacar). Non mi sembrerebbe una formazione malaccio, forse giusto a centrocampo uno meglio di sanchez.

anto
Ospite
Member

ma ancora con questi ragionamenti ???? MA IN CHE LINGUA VE LO DEVONO FAR CAPIRE CHE SIAMO IN SMOBILITAZIONE TOTALE!!!! Duri eh ? Ma neanche le pigne !

Aramis974
Ospite
Member

Ma ancora con ste fregnacce? Fosse smobilitazione totale non avrebbero comprato ne Hugo , ne Gaspar , ne Milenkovic, ti facevano giocare coi primavera , tenevano Diks e spendevano 0€
Usare un pò il cervello?

alegods
Ospite
Member

fortuna che non sei corvino

jacopo
Ospite
Member

me lo auguro…ma ti dico che metterei la firma per avere una squadra così a fine mercato. Ci sono dei saldi tipo santon, nell anno del mondiale proverei a dare una chance a ranocchia. Non sono corvino no, ma ho tanta paura che allestiremo una squadra peggiore di quello di cui sopra

LeoViola
Ospite
Member

Ho visto con quanta attenzione e impegno a lavorato a Moena. A davvero un grande entusiasmo che spero riesca a trasmettere ai giocatori, anche se questo non farà di un giocatore mediocre un giocatore eccelso. Però è importante che ci siamo questo spirito.

Lo Scettico
Ospite
Member

Beh la lista di quelli che hanno fatto una scelta e’lunga….e il motivo e’sempre lo stesso,la filosofia anticalcistica dellavalliana…

daniele da volterra
Ospite
Member

Con quali giocatori ha fatto un buon lavoro?

Marcello
Ospite
Member

Lo saprà bene lui, o pretendi di insegnargli pure il suo mestiere?

daniele da volterra
Ospite
Member

Infatti non contesto la bontà del lavoro non ne ho le competenze ma dei giocatori che ha preparato. Ho solo posto il problema dei giocatori titolari della squadra,forse leggendo un po’ più attentamente si poteva capire. Mi dispiace se si è offeso.

Fiesolesempre
Ospite
Member

Il suo mestiere ?
I presidenti non la pensano come te …quanti esoneri ha avuto? 4 o 5

Piero Isolotto
Ospite
Member

te invece quante champions hai vinto? Pioli con una lazio piu o meno – anzi piu meno che piu- della viola di Fenomeno Emossionale è arrivato 3… ma di che parli?

Gorenc78
Ospite
Member

Dichiarazioni così l’ho sentite fare anche a Sousa…Sousa ha capito tutto a Gennaio2016 (Non giudico l’operato!), forse Pioli Agosto2017…

MAX
Ospite
Member

sousa non ha capito niente per il semplice motivo che non è un allenatore …. non sa fare il proprio lavoro penso sia l unico allenatore della storia della viola che ha perso 2 volte con l empoli …. non dite caxxate

Aramis974
Ospite
Member

Sousa ha solo cercato di usare la Fiorentina per arrivare… dove è arrivato. Perchè alla fine è un caprone e ora sta pagando il suo comportamento a Firenze.

Piero Isolotto
Ospite
Member

te un tu ci capisci nulla… nè prima nè ora

wpDiscuz
Articolo precedenteFassone: “Kalinic? Non faccio nomi, non voglio che qualcuno si risenta”
Articolo successivoMilic si presenta ai suoi nuovi tifosi: “Felice qui, obiettivo è vincere”
CONDIVIDI