Pioli: “Abbiamo valori importanti, restiamo equilibrati. Vogliamo fare un bel calcio”

8



Molto soddisfatto il tecnico viola nel post partita. Le sue parole all’emittente satellitare lo confermano

Così Stefano Pioli a Sky Sport al termine della partita: “Non è stata una partita semplice, nonostante un risultato eclatante. Speravo di vedere una squadra così: abbiamo iniziato presto e volevamo giocare. Oggi è stato un bel banco di prova. Siamo stati squadra, abbiamo fatto una buona prestazione. Gerson? Il centrocampo è quello cambiato di più rispetto all’ultimo cambiato. Gerson ed Edimilson meritavano di giocare, hanno potenzialità importanti come tutto il gruppo. Restiamo compatti ed equilibrati, dopo questa vittoria non cominciamo a parlare di chissà cosa. La squadra ha potenzialità, ha mantenuto quei valori dello scorso anno. Vogliamo essere belli, abbiamo un potenziale per giocare un bel calcio, verticale e veloce. Arriveranno momenti difficili come in tutte le stagioni. Il gol di Milenkovic? La volontà è quella di accorciare la squadra in avanti. Il gol che abbiamo fatto lo scorso anno con il Chievo con Biraghi è stato molto simile, se vi ricordate su una bella palla data da Davide“.

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Paolo da Cagliari
Ospite
Paolo da Cagliari

1 tempo brutto brutto. Non sempre si fa gol sui primi 3 tiri in porta, però grande determinazione da parte di tutti. Bene i colored Gerson su tutti

ruiunico10
Ospite
ruiunico10

non sono nè colored nè scolored , sono VIOLA . gente per favore ….

Altavista
Ospite
Altavista

Comunque colored non ha accezione offensiva

Luca
Ospite
Luca

Ganzo i sardegnolo

go1951
Ospite
go1951

Molte volte le nostre azioni non venivano accompagnate …..troppo campo tra il centrocampo e l’attacco….le punte rimanevano isolate e il Chievo aveva in mano per troppo tempo la palla e seppure con poche occasioni ….potevano farci male……ma è la prima e l’intesa verrà sicuramente. Pioli è un buon allenatore e farà crescere questi ragazzi.

Mario Scandicci
Ospite
Mario Scandicci

ma tu hai viso … ENTELLA – COMPIOBBI?

TOMMASO
Ospite
TOMMASO

mario…ha visto la partita che ho visto io…e non era entella compiobbi…quella mi sa che l’hai vista tu!

ruiunico10
Ospite
ruiunico10

non sono assolutamente d’accordo . la squadra invece era corta , certo la condizione è ancora al 60/70% ma nei limiti hanno fatto vedere buone cose . poi è ovvio che se Gerson è quello visto stasera ha dei bei piedi davvero e si puo’ permettere anche lanci di 30 metri , magari hanno pressato quello che hanno potuto ma si è visto bene che se stiamo alti e pressiamo possiamo fare paura .

Articolo precedenteSimeone: “Un attaccante vuole segnare, felice per il gol. Nazionale…”
Articolo successivoPioli: “Bravi a superare le difficoltà. Contestazione tifosi? Tutti amiamo la Fiorentina, stiamo uniti”
CONDIVIDI