Pioli, accordo trovato con l’Inter per buonuscita. A ore l’annuncio del nuovo tecnico viola

110



Secondo quanto riportato da Calciomercato.com Stefano Pioli diventerà ufficialmente il nuovo tecnico della Fiorentina a breve; al massimo tra la giornata di oggi e quella di domani verrà annunciato dal club viola. Il tecnico di Parma firmerà fino al 2019 con i gigliati con ingaggio da 1,2 milioni di euro a stagione.  Il tutto è stato reso possibile dall’accordo sulla buonuscita trovato in queste ore con l’Inter per una cifra di circa 500 mila euro.

110
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Orcagna
Ospite
Orcagna

Allenatore che accetta tutto quindi ideale per Corvino e Cognigni. A spasso molto più bravi ma dopo il rifiuto di Difrancesco, perfino del sampdoriano rimaneva lui. Senza speranza di migliorare quindi i 3 migliori per la gioia della società se ne andranno. Gioite lecca lecca .

Aliush
Ospite
Aliush

Pfffff…..l’allenatore è l’ultimo dei problemi…nemmeno Mourinho ci capirebbe qualcosa co sta squadra scarzognuda….

VITO
Ospite
VITO

MARAN..MARAN

Soldatino87
Ospite
Soldatino87

Per chi parla degli esoneri: dalla Lazio fu esonerato perché pagò l’involuzione di f.anderson e una rosa non all’altezza delle 3 competizioni (la Lazio fa bene un anno sì e uno no, chiedete ai laziali). A Bologna ricordo che fu costretto a giocare non so quante partite di fila senza attaccanti. All’Inter se voi credete che davvero il problema sia stato lui…
Non lasciatevi fuorviare dagli esoneri, per me è un buon allenatore.

Alespadari
Tifoso
ale

lo scarto degli scarti dell’inter…che tristezza, incredibile come questi continuino a lavorare, ma certo se Tomovic, e pippe varie fanno i calciatori professionisti a milioni di euro qualcosa non va

Il Duca
Ospite
Il Duca

no no no Piolo no per favore ditemi che è solo un sogno o alla peggio un incubo, Piolo no

Dean
Ospite
Dean

DELLA VALLE VATTENE È IL GRIDO DI BATTAGLIA!!

ENRICO
Ospite
ENRICO

UN ALLENATORE INCONCLUDENTE PER UNA SOCIETA’ INCONCLUDENTE

Beppe
Ospite
Beppe

Persona calcisticamente molto preparata che farebbe bene sperare se non fosse per le sciagurate dichiarazioni dei ddvv e gnignini le quali invece lasciano presagire niente di buono. Speriamo che non faccia la fine dei vari prandelli montella e Sousa

Pier
Ospite
Pier

Cerchiamo di essere obiettivi. Pioli in genere ha fatto bene il primo anno soprattutto se non giocava le coppe quindi speriamo si confermi. Oggettivamente avrà però una squadra formata da 6/7 buoni giocatori 2/3 discreti ed il resto bidoni o potenziali buoni giocatori fra qualche anno ma per ora scarsi o quasi. Non è neppure certo che avrà coperti tutti i ruoli. Dico questo per esperienza storica sui mercati di Corvino anche quando aveva da spendere più di adesso. Complessivamente se ci va bene una rosa da 7/14 posto. Forse possiamo al massimo sperare di stare nella metà alta di… Leggi altro »

IOHAHO,VC
Ospite
IOHAHO,VC

Ci sarà tanto da ridere anche con questo….

Oranje
Ospite
Oranje

Se Pioli dev’essere, terremo Pioli.

Marco
Ospite
Marco

Vorrei ricordare la curva Fiesole che omaggio’ Delio Rossi indicandolo come “uno di noi” . In effetti hanno avuto lo stesso stile nel difendere un manesco come nell’insultare villanamente la miglior proprietà mai avuta

Il moralizzatore
Ospite
Il moralizzatore

Tristezza infinita vedere lo stadio mezzo vuoto ieri..spero che in una maniera o nell’ altra si possa riaccendere la passione

Il Duca
Ospite
Il Duca

sì ma che c’entra con l’arrivo di PIoli?

alebg
Ospite
alebg

Pioli fa quasi 2 milioni in un anno.
Lui ha vinto prima di cominciare.

Paolo-Carrara
Ospite
Paolo-Carrara

Qualche tempo fa, quando la Viola faceva pena in campo ,ho letto decine di volte ……. c’era Pioli libero a Novembre e ce lo siamo fatti scappare” … guardate Pioli che ci capisce come ha trasformato l’Inter… e via dicendo. Ora abbiamo Pioli e cominciamo con le critiche! Vogliamo capire che a Firenze non verranno mai Spalletti, Sarri, Mancini e Neppure Di Francesco, perchè loro chiedono giustamente giocatori di prima fascia, e Corvino può solo portare figure da 5 max.8 milioni !!!! Questa sera ho sentito Montella far appello agli Sponsors per l’acquisto di Morata ed un altro Big come… Leggi altro »

jack
Ospite
jack

eh , già…l’ha proprio trasformata l’Inter…l’ha
presa che era fuori dal giro europeo e l’ha
lasciata che ancora rigorosamente fuori
dal giro europeo….io preferisco guardare i numeri :
ha una media , in serie A , di un esonero ogni
2 anni . Non mi sembra un genio della panchina .

Pippo77
Ospite
Pippo77

Allora guardateli i numeri: prime 11 partite di pioli all’inter =》8 vittorie. Nessuno ha fatto di meglio. Poi gli interisti hanno ceduto di schianto perchè correre è fatica e son tornati alla solita inter.
In ogni modo peggio di sousa non potrà mai essere… Ora ragionate voi sapientoni…

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Mancini ce l’avevamo. Gli abbiamo fatto l’agguato sotto casa, non so se ti ricordi … Curva Fiesole, bella roba

andreaMi
Ospite
andreaMi

Wow…

Vrviola73
Ospite
Vrviola73

L’allenatore nell’economia di una squadra è importante e credo che Pioli sia in buon profilo. Certo c’era di meglio o non erano disponibili o erano inarrivabili. Credo tuttavia che L’allenatore incida per un 15-20% nei risultati finali di una squadra, il che ripeto è tanto ma se hai una squadra scarsa i miracoli non li fa nessuno.

Marce
Ospite
Marce

Nell’economia…. Hai detti tutto.

Mammo Ebe
Ospite
Mammo Ebe

E’finito un campionato disastroso causa evidenti responsabilità della proprietà e i 20.000 brodi appecorati ancora non ne hanno abbastanza e sono qui ad acclamare e mettere i pollicini su come beoti, pet uno yes man imposto da una società menefreghista e assente alla quale della Fiorentina CALCIO non gliene frega nulla. Complimenti leccavalle meritereste di tornare a Gubbio….

Il Duca
Ospite
Il Duca

premesso che un brodo appecorato sarai te e quelle fave come te, ma che cazzo stai dicendo? guarda che Piolo non lo vuole nessuno, questo la dice lunga sulle tue capacità intellettive, tornaci te a Gubbio e visto che ci sei anche a Agliana

Mammo Ebe
Ospite
Mammo Ebe

Ah non lo vuole nessuno appecorato? Infatti si vede dal sondaggio brodo, ma dubito che le tue di qualità riescono a leggerlo, ti faccio i disegnini sulla lavagnetta.
Tu eri tra quelli che fecero i caroselli al piazzale quando arrivò Sousa al contrario del sottoscritto, salvo poi accusarlo di tutte le colpe di questo disastro. Ma andate via brodi, ma sapete una s…. voi tifosi delle hogan che di. calcio capite meno di un invertebrato….

Luca
Ospite
Luca

Anche meno mammo ebe(te), anche meno …

laviola1973
Ospite
laviola1973

Se non altro mi mancherà la supercazzola lusitana settimanale riguardo i tatticismi e le interposizioni tra i reparti…

rotlf
Ospite
rotlf

finiti i soldi per il mercato

Kappa
Tifoso
Kreepo

un anno e via

gg easy

Scudetto \
Ospite
Scudetto \"69

Ma ve lo ricordate quando voleste a furor di popolo Delio Rossi?

Vedosoloviola
Ospite
Vedosoloviola

Sono curioso quelle che già criticano Pioli che allenatore avrebbero preso……il problema non è Pioli ma la società….Pioli è il massimo che questa società può prendere….Forza Viola

Tino
Ospite
Tino

Ma l’annuncio dei fratellini di latte che ritornano a casa loro quando lo danno??
Fuori questi personaggi da questa città!!

mau
Ospite
mau

Mi ricordo il grande entusiasmo suscitato da Delio Ross, praticamente imposto dalla piazza.
Dopo aver letto i tanti commenti negativi sulla scelta di Pioli mi sento più tranquillo.
Sono sicuro che farà bene.

Daniele Fusi
Ospite
Daniele Fusi

Via su, non critichiamo prima, il campionato è finito ieri. Chi c’era sulla piazza meglio di Pioli per il quale comunque non stravedo? Ma questo non significa che non possa fare un buon campionato; persona corretta e che non prende in giro tutto l’ambiente. Vi pare poco? È sempre meglio un tecnico italiano medio che un osannato straniero, presuntuoso, permaloso ed incompetente che destabilizza l’ambiente come è successo fino a ieri, Con le sue dichiarazioni e… tecnicamente con formazioni spesso al limite dell’incredibile ha fatto più danni della grandine. L’allontanamento del portoghese è la prima intelligente mossa di mercato. La… Leggi altro »

Mike
Ospite
Mike

Vendono la società……tempi bui

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

C’ho la contentezza addosso… non sto più nella pelle…. non vedo l’ ora di avere L’ ufficialità della notizia!!!!!!!c’ ho i brividi!!!!!

Grande roby
Ospite
Grande roby

Ragioniere 56 invece di fare l’operaio tu facevi l’allenatore è prendevi 500k€ di buona uscita….. brutta bestia l’invidia????

Ikbal_7_Viola
Ospite
Ikbal_7_Viola

Benvenuto, Mister Pioli! Non far caso a questi qua sotto, che ti hanno già esonerato, siamo pronti a lottare con te! Oh ragazzi, anche a me sarebbe piaciuto Spalletti con una squadra da Champions, ma sapevo anche, come tutti voi, che non sarebbe arrivato. Questo però non deve portarci a rompere i “cabasisi” al Mister e a demotivarlo subito: ricordatevi che una persona demotivata non lavora serenamente, e così ci rimettiamo tutti. A maggior ragione ora con Pioli che ha dimostrato di essere un tecnico ben preparato ma di soffrire molto la pressione ( infatti, a Roma e Milano ha… Leggi altro »

anti dalla valle for ever
Ospite
anti dalla valle for ever

classico yes man adatto alla filosofia dei tirchi ciabattini. DALLA VALLE GAME OVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LEVATEVI DAL CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

mixer
Ospite
mixer

bravo…poi facciamo una colletta per comprare la società…io metto dieci euro…Te quanto metti..?

braccioscar
Ospite
braccioscar

con l’autofinanziamento il proprietario può essere anche Topolino… gonzi!!! qui ci vogliono dirigenti capaci… e non questi bolliti… sia loro che chi ce li mette!!1

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Beh, piccolo bambino, ti spiego una concetto semplice. I soldi non si creano “dal nulla”. Se adesso la società e il parco giocatori vale (ad esempio) 200mln, vuol dire che prima hanno messo soldi per raggiungere questo valore.
Volevo spiegarti anche tutto il passo successivo, tipo nozioni base di economia, ma poi mi sono reso conto che è tempo perso, non ci arriveresti.

Jack Mitraglia
Ospite
Jack Mitraglia

Era già una mega-schiappa da giocatore e lo è altrettanto da allenatore. Se non ricordo male fu proprio lui che nella finale di andata della coppa uefa contro i gobbi ruzzolò per le terre dopo una innocua spinta di Casiraghi causando il gol invece di mollare una gomitata sul naso al Gigetto come avrebbero fatto Chiellini o Bonucci.. Ha fallito e non ha vinto nulla pur allenando 2 top-club come Lazio e Inter e giustamente è stato esonerato. Fosse per me lo esonererei 1 secondo dopo la firma del contratto evitandogli di fare ulteriori danni alla nostra disastrata Fiorentina. Meglio… Leggi altro »

VIOLONE
Ospite
VIOLONE

Oh Jack e tu ricordi male a ruzzolare quella sera fu PIN e “innocua spinta” di Casiraghi la possono definire i TANTI tifosi GOBBI e SORIANO ALADREN arbitro di quella semifinale d’andata a Torino. Solo x esattezza e dovizia di particolari. FVS.

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

PENSATE CHE IL PALLONE DI QUELLA FINALE con tutti gli autografi sopra dei giocatori l’ho visto poco dopo il 2000 in un club di barcellona (fuori città in realtà). Si vede che i gobbi lo regalarono all’arbitro in riconoscimento dei servizi resi.

stiantapapere
Ospite
stiantapapere

Ti sbagli, il plateale fallo di Casiraghi fu su Celeste Pin.
Icchè si fa, ora: si lascia in pace Pioli perchè tu un ti ricordi bene o si piglia in panchina Pin così tu lo puoi infamare a piacimento?

Rix
Ospite
Rix

Sei un pisano e gobbo, non conosci una mazza della storia viola e di chi ci ha giocato come Pioli. Retrocesso dove meriti.

Luca
Ospite
Luca

Sai un tubo te…

Gangia81
Ospite
Gangia81

Mi pare che di mitraglia tu c’abbia solo la bocca per dire cazzate caro omino. Se ti garba tanto pisa (lettera minuscola d’obbligo) stai pure lì ma non venire a parlare di Pioli che rimane una persona seria e conosce Firenze. Tra l’altro alla Lazio il primo anno ha fatto parecchio bene ma te probabilmente tu eri occupato a guardare i Teletubbies. Anderebbe fatta una bella scrematura di parecchia di questa gente che scrive commenti a vanvera.
Forza Viola e forza Mister!

Maurizio
Ospite
Maurizio

Purtroppo arriva………pioli……….la mediocrita al potere……….

Gangia81
Ospite
Gangia81

Poteva venire San Giuseppe e te non saresti stato contento lo stesso. Siete una manica di depressi.

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Un operaio che prende euro 1.500 nette al mese ci mette oltre 25 anni ad incassare 500.000 euro pari alla buonuscita di Pioli dall’Inter. Che mondo.

Grande roby
Ospite
Grande roby

Ragioniere 56 invece di fare l’operaio facevi l’allenatore è prendevi 500k € di buona uscita. Smettiamola di fare qualunquismo

Matteo bg
Ospite
Matteo bg

Ragioniere 56 ha solo espresso un parere personale… vietato fare pure questo ?
Io aggiungo ; faccio l’operaio ma ne prendo almeno 250 IN MENO
devi ridire anche su questo??
Se a te i soldi avanzano , chiamami che ti passo il mio IBAN

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Beato quel operaio……

Gualtiero FI
Ospite
Gualtiero FI

Caro Ragioniere hai ragione, l’importante sarebbe che almeno quei 1500 euro li potessero prendere tutti perché il lavoro c’è! Invece ….
ALE’ VIOLA

mixer
Ospite
mixer

E’ il mondo che alimentiamo noi….è come prendersela con i politici…ma chi li nomina i politici…?..si nominano da sè..?

insider
Ospite
insider

Con le varie leggi elettorali incostituzionali che si votano in Parlamento purtroppo i politici si nominano praticamente da sé. Si dice infatti: un Parlamento di nominati…

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Va beh, un allenatore di buon senso e che conosce il mestiere. Dopo lo sfascio di Sousa va bene anche lui.

RINASCIMENTOVIOLA
Ospite
RINASCIMENTOVIOLA

DALLA PADELLA ALLA BRACE VAIA VAIA

Bargan
Ospite
Bargan

Non doveva venire Spalletti? Grande tifoso Viola ed ammiratore dei Della Valle. Ah già, va a Milano dove gli compreranno anche la Madonnina.

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

guarda a milano tanto per cominciare devono vendere entro fine giugno per poter fare mercato. hanno la sanzione FFP da rispettare.

pratociri
Ospite
pratociri

Che sciagura!

Luca
Ospite
Luca

Vu siete peggio di un esame alla prostata!!!!

Articolo precedenteClassifica marcatori, vince Dzeko a quota 29. Kalinic miglior viola
Articolo successivoSousa, in lizza per una panchina che presto avrà il suo erede
CONDIVIDI