Pioli: “Arbitri scudetto? Giocheremo la nostra partita per finire bene il campionato”

24



Noi arbitri dello scudetto? Giocheremo la nostra partita per finire bene il campionato“. Lo dice Stefano Pioli sulla volata scudetto che vedrà la Fiorentina ospitare il Napoli domenica prossima. “Se mi sono chiarito con Simone Inzaghi? Non ce n’era bisogno”, risponde il tecnico dei viola dopo un breve colloquio con il collega biancoceleste all’entrata nella sede del Coni, a Roma, dove entrambi parteciperanno all’incontro tra gli arbitri della Can A e gli allenatori, i calciatori e i dirigenti della Serie A.

24
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Come direbbe Buffon l’arbitro prima dell’inizio della partita dovrebbe rivedersi le partite le partite che ci hanno rubato in modo di poter fare giustizia a nostro vantaggio con la Var si può ..

Lmaltaglati
Tifoso
luigi48

E’ basilare ripetere la stessa OTTIMA partita di Reggio Emilia per ottenere un ottimo risultato partendo con Maxi Olivera e Falcinelli e aggiungiamoci anche Cristoforo .

nadal
Ospite
nadal

io sono pro napule, la possibilità del triplete alla rovescia non ha prezzo, questo atteggiamento da perfettini con chi ti ha prevatricato strumentalmente per anni è da vere checche isteriche, se la rube non perde questo scudetto è un’ingiustizia clamorosa, forza napule per domenica !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gangia81
Ospite
gangia81

Ma come si fa a tifare contro la propria squadra? Perfettini una sega! Te sei da TSO.

Ilcontedilautreamont
Tifoso
ilcontedilautreamont

Si può essere professionali, si può essere più che motivati a disputare una buona partita per fare punti Uefa, si può essere anche agguerriti con l’adrenalina del killer alle stelle, ma…. con la Juve come è andata a finire? Questa partita può vincerla o perderla solo il Napoli. Intanto allertate i caschi blu dell’ONU. Povera Firenze: come minimo arriveranno i barbari!

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

E cerchiamo di vincerla questa partita perchè vogliamo l’Europa!!! Che ce ne frega del Napoli e dello scudetto??? Adesso sono battibili dopo lo sperpero di energie che hanno fatto a Torino.

I picca della Canova
Ospite
I picca della Canova

Il primo che sento dire di scansarsi gli metto le mani addosso….dobbiamo vincere noi e basta porca troia ma che storia è questa…

I picca della Canova
Ospite
I picca della Canova

A me non me ne frega un emerita …. ne della juve ne del Napoli!!! Io voglio che vinca la mia squadra e basta…forza viola guardiamo piuttosto di andare a comprare i biglietto per andare allo stadio sennò sembrerà di giocare fuori casa da quanti napoletani ci saranno….Io voglio lo stadio viola veloci forza per piacere….diamo tutto in campo e poi si vedrà

Fabio
Ospite
Fabio

Qualsiasi tifoso viola vuole che domenica la Fiorentina vinca, altrimenti non è un tifoso viola, resta il fatto che pensare di batter una squadra che mi sembra non perda da 30 trasferte è impensabile, speriamo solo che non ci asfaltino.

Abelardo
Ospite
Abelardo

L’orgoglio della Fiorentina e di Firenze ci consentirà di metter sotto anche il Napoli

claudio1
Ospite
claudio1

DELLA VALLE HA DETTO CHE I GIOCATORI CREDONO ALL EUROPA. ENNESIMA BUGIA? DOBBIAMO DARE PIU DEL MASSIMO COL NAPOLI….

Martello viola
Ospite
Martello viola

IO MI AUGURO CHE CONTRO IL NAPOLI TUTTA LA SQUADRA E SOPRATTUTTO L’ALLENATORE ABBIANO UN ATTEGGIAMENTO PROFESSIONALE AL DILA’ DEL RISULTATO, VISTO CHE STANNO GIRANDO NOTIZIE CAZZAROLE, COSA CHE NON SI E’ VISTA NEMMENO SABATO DAVANTI AI GENITORI DEL POVERO ASTORI. PERCHE’ SE DISGRAZIATAMENTE CI FOSSE UN’ATTEGGIAMENTO “SCANSATORIO” LESIVO ED OFFENSIVO NEI CONFRONTI DELLA SOCIETA’ E DI FIRENZE, CREDO CHE A QUEL PUNTO LE IRE DEI DV SAREBBERO LIETE E SI DOVREBBERO ABBATTERE SOPRATTUTTO CONTRO PIOLI REO ANCHE DI QUESTE ULTIME 3 GIORNATE DISDICEVOLI DAL PUNTO DI VISTA TECNICO. ORA CHE I DV SI FACCIANO PRENDERE X IL.. DA 4… Leggi altro »

ClaudeMo
Ospite
ClaudeMo

Se i viola giocano come a Roma non partiamo battuti. Il discorso è: vale la pena regalare lo scudetto alla Juventus in cambio di una scarsissima possibilità di arrivare agli spareggi di Europa league?

BTTLS
Tifoso
bttls

Ragionamento illogico. Cioè io devo preferire la sconfitta degli altri rinunciando alle mie speranze? A me di chi vince lo scudetto non me ne importa una beneamata m… Nella vita ci sono due categorie di persone: gli uomini, che combattono fino all’ultimo e i conigli che non riuscendo a trarre soddisfazioni dalla propria vita godono dei fallimenti altrui. Scegliessero loro da che parte stare.

Marione
Ospite
Marione

Ma che glielo dici a fare? Gli uomini lo sanno già, ai CONIGLI NESSUNA SPIEGAZIONE è POSSIBILE
Guardali con sussiego e passa oltre

Raniero del Bisenzio
Ospite
Raniero del Bisenzio

Si, vale la pena. Se il Napoli ci batterà buon per loro, altrimenti buon per noi. Menefreghismo per lla juve e per il suo eventuale scudetto. Conta solo la viola

scurreggione
Ospite
scurreggione

che tifoso triste, come abbiamo fatto a ridurci cosi

massimo
Ospite
massimo

Ma arbitri di che? caro Pioli con i suoi grandi schemi di gioco non siamo riusciti a segnare un gol alla Spal, siamo stati ridicolizzati dalla Lazio e scandalosamente assenti con il Sassuolo: Ma cosa racconta?

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ma si può affermare anche il contrario caro massimo,con la lazio visto che inzaghi guarda soltanto in casa propria,vale la pena farlo anche noi,e comunque il goal di giovanni era buono,e manca il secondo giallo nei confronti del loro difendente luiz felipe,nel rigore su biraghi,e non siamo stati ridicolizzati come affermi tu,era sufficente essere più lucidi in due letture in fase di copertura,e avremmo portato a casa un risultato positivo,direi anche meritato da parte della fiorentina,ma non si possono commettere due leggerezze come le nostre,imperdonabili,ha ragione mr pioli nella sua analisi nel post gara,se prendi una ripartenza a campo aperto… Leggi altro »

massimo'
Ospite
massimo'

giuliano lei è persona educata e serena e le dico che la mia è una critica al sig Pioli. Non vedo nella squadra traccia di gioco organizzato di schemi di automatismi. TUTTO è IMPROVVISATO E AFFIDATO ALL’ESTRO DI GIORNATA DEI GIOCATORI. la disamina della partita con la Lazio non tiene conto del numero delle occasioni da gol dei bianco-celesti che hanno sempre condotto le danze. Saluti.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

caro massimo con tutto il rispetto per le tue considerazioni,a me non sembra affatto che la lazio abbia condotto sempre le danze,questione di opinioni,io ritengo come ti ho detto ieri,che la fiorentina essendo andata due volte in vantaggio,contro una squadra più completa di noi a livello di organico, comunque ha fornito una prestazione importante contro voglio ricordarti la squadra che detiene il miglior attacco del campionato,il capocannoniere in immobile e inoltre il miglior assist man del campionato stesso luis alberto,la fiorentina ha persino sfiorato la possibilità di vincere la partita,e ribadisco a mio avviso,ha perso la gara ,per due leggerezze… Leggi altro »

massimo'
Ospite
massimo'

Giuliano, rispetto la sua convinzione che gli fa onore, ma n0n la condivido assolutamente., d’accordo sulla speranza di avere in futuro qualche interprete migliore. Saluti e forza Viola.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

VIA I DV!!!

Giugulare
Tifoso
Active Member

Commento pertinente all’articolo.
Più o meno come parlar di oroscopo ad un astrofisico, o come si diceva ai miei tempi,
icchè c’entra i’cu.o con le quarant’ore?

Articolo precedenteIn ricordo di Marco Ficini: coreografia a Lisbona da parte dei tifosi dello Sporting (FOTO)
Articolo successivoSassuolo-Fiorentina, le immagini dei tifosi nel Fotoalbum di FI.IT
CONDIVIDI