Pioli: “Bene soprattutto nel primo tempo. Ci aspetta una settimana dura”

8



L’allenatore della Fiorentina, Stefano Pioli ha parlato così ai microfoni di Radio Rai dopo la vittoria per 3-0 sul Sassuolo: “Ci voleva la vittoria, per la squadra e per trovare confidenza con prestazione e risultato. Serviva al morale e alla classifica, anche se è l’ultima cosa che guarderemo. La prova è stata ottima nella prima frazione, meno nel secondo. Lavoriamo per avere continuità su tutti i novanta minuti più recupero. I gol mi sono piaciuti tutti e tre. Abbiamo condotto la partita, costruendo più semplicemente e rapidamente. Il Sassuolo si è chiuso bene, siamo stati bravi a concretizzare le poche occasioni. Per noi e il Napoli non cambia niente, loro faranno la loro partita intensa e aggressiva, ci aspetterà una settimana di duro lavoro per arrivare preparati ad un appuntamento così importante”.

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
roberto
Ospite
roberto

Forza viola
mi aspettavo almeno 20 minuti Saponara

Raglio
Tifoso
Member

Per carità, noi saremo anche della Serie A2, ma oggi abbiamo fatto un’ottima gara e il Sassuolo (Serie A3) non l’ha praticamente mai vista. Mi ripeto ancora: prendiamo quel che viene di buono e poi si vedrà 😉

marco mugello
Ospite
marco mugello

diciamo quasi A4, …è sembrata una squadra sfiduciata e allo sbando… Jachini avrà il suo daffare… Vediamo col Napoli, sembriamo ben compatti, ma tutto dipende dai reciproci rapporti di forza, che ancora non abbiamo misurato…fortuna, sembra che Insigne abbia la pubalgia, è la nostra bestia nera…

Raglio
Tifoso
Member

Campionato brutto, bruttissimo, che rispecchia sempre di più la società civile: ricchi sempre più ricchi, poveri sempre più poveri che si barcamenano. Ma da sempre il calcio, in Italia in particolar modo, è una metafora della vita.
Il Napoli è già da un po’ che fisicamente è calante, speriamo che non riprenda contro di noi.
Le prime 4/5 fanno un campionato a sé stante, poi c’è la mina vagante Samp e un folto gruppo tra le quali ci siamo anche noi. Mi preoccupa semmai rigore-per-il-Milan.

Nengab
Ospite
Nengab

Intanto siamo settimi, se poi domenica si tornera’ dodicesimi pace, torneremo in su?

Alebg
Ospite
Alebg

Probabilmente non andremo in Europa ma tutte le civette che parlavano di retrocedere sono serviti.

claude
Ospite
claude

oggi ho visto una buona squadra

Futuro Viola
Ospite
Futuro Viola

Buon lavoro a te e i ragazzi!!! Avrai sempre il nostro sostegno||| SFV

Articolo precedenteSimeone: “Crediamoci anche col Napoli. Chiesa un grandissimo giocatore”
Articolo successivoSportiello a Brignoli: “Mamma mia cosa ha fatto il mio amico!” (FOTO)
CONDIVIDI