Pioli cambia con il Sassuolo: non ci sarà Vitor Hugo, al suo posto Ceccherini

46



L’allenatore cambierà sicuramente in difesa: il brasiliano sarà squalificato a Reggio Emilia.

Pioli dovrà preparare un’altra piccola rivoluzione per il Sassuolo, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio. Vitor Hugo sarà assente: era diffidato ed è stato ammonito con la Juve, sarà così squalificato. Cambierà quindi la difesa, probabilmente con il ritorno in campo di Ceccherini, che aveva debuttato nella trasferta di Bologna.

46
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

Certo che se domenica non dovesse arrivare VITTORIA….boh…sinceramente non saprei situazione si verrebbe a creare FORZA VIOLA SEMPRE

Papik
Ospite
Papik

“Pioli cambia?” vorrei vedere che facesse giocare uno squalificato!
Ahahahaha che titolone!
Certo che se non gli squalificano i giocatori Pioli non cambia, quindi… si può capire!
Gente, qui è calma piatta, purtroppo così non si va da nessuna parte.
Un abbraccio viola intristito

Ulix
Ospite
Ulix

ho pensato la stessa cosa identica

brahimi
Ospite
brahimi

pioli per me andresti subito a casa ma questi buffoni ti tengono ancora ed ho paura che se non ti cambiano si vada di filata giu quindi visto che sei una brava persona dimettiti per bene di tutti

Diaz
Member
diaz

Caro Mr. Pioli,
Ci può spiegare cosa gli hanno fatto di male quei giocatori che non giocano mai? Se con i titolari non si può fare di più, perché non provarli?

dante
Ospite
dante

speriamo capisca di tenere fuori anche Simeone. meglio far giocare Dragoski centravanti .

Franz
Ospite
Franz

Questo è un cambio obbligato; Pioli per prima cosa considerata la sua incapacità dovrebbe cambiare la sua testa, ammesso che l’abbia sul collo

AlecB
Member
AlecB

Basta Pioli,esonero please!! Non se ne può più!!! C’e bisogno di una scossa e,principalmente ,di un allenatore capace

ligure viola
Ospite
ligure viola

Come dice Aldo, difesa a 3 con Diks laterale dx, Veretout nel vecchio ruolo con Norgaard, e due punte che devono essere CHIESA E VLAHOVICH.
E vediamoli finalmente questi giovani, tanto peggio di così non potrà andare.

MAURO
Ospite
MAURO

Io non ho mai dato grandi colpe ai DV perchè penso che una proprietà non abbia mai vantaggi se la sua Società naviga in brutte acque e quindi non penso che loro vogliano quasta situazione però mi appare anche strano che grandi imprenditori come loro affidino la gestione della loro proprietà a personaggi di secondo piano come Pioli, Corvino e Fraitas e non intervengano per tamponare questa emorragia di risultati visibile a tutti.

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Il vantaggio per i diabolici fratellini mestruati è poter dire che il giocatore se ne voleva andare e intascare la SUGOSA PLURISVALENZA senza dare troppo nell’occhio…per poi evitare contestazioni che poi ci rimangono male perché si sentono Padre Pio

AntonioViola
Ospite
AntonioViola

Affrontare il Real Sassuolo non sarà così semplice… Ma si è certi che mister Pioli saprà inventare la soluzione che spiazzerà gli avversari…

gio
Ospite
gio

cioè, sostituire un giocatore in casa viola è una piccola rivoluzione?

Stuartbernahard
Member
Stuartbernahard

non Ha ancora capito niente cambia Vitor perché è s1ualificato ma in attacco cristo fai giocare i giovani e non Simeone e co.

Pioli la miglior cosa da fare dimettiti per il bene della viola

Gigi
Ospite
Gigi

Allora si vince !!!!!!!

Francoviola
Tifoso
Francoviola

Ma perchè Pioli non cambia se stesso?

onsag
Ospite
onsag

Se Pioli insiste a schierare questa squadra con Simeone, Thereau,
Pjaca e Gerson quello da cambiare è lui e non basta.

Vitellozzo da Frittole
Ospite
Vitellozzo da Frittole

Corvino aveva solo il compito di migliorare una squadra con un buon blocco difensivo ed altre notevoli individualità, ha speso 30 milioni per lasciare la squadra peggio di un anno fà, se ci metti poi i ragazzi della primavera che ha regalato e adesso sono in nazionale………spero che la società prenda dei provvedimenti. Definitivi!

Tristezza
Ospite
Tristezza

La Società??? La Società??? Oh Signore questo spera nei provvedimenti della Società.. io duri di menta n’ho conosciuti, ragazzi ma voi vu ve n’approfittate….

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Ceccherini è nettamente più bravo. Il brasiliano ha piedi veramente ridicoli.

Viola 14
Ospite
Viola 14

Piolisvegliaaaaaa

Aldo
Ospite
Aldo

Cambia i suonatori ma la musica è sempre la stessa: deprimente. Un requiem. Ma un rock si potrebbe provare? Un 3 5 2 con chiesa e vlahovic davanti, dando un turno di riposo a Simeone? E con veretout interno?

pippo77
Ospite
pippo77

WOWWWW avete scoperto l’acqua calda! Se uno cambia lo fa perchè vuole farlo. Pioli NON CAMBIA: manda in campo un giocatore al posto di un altro perchè il titolare è squalificato, sennò non cambiava di certo…Secondo me non si cambia nemmeno le mutande…
(ristudiate lessico e sintassi geniacci incompresi…)

luca
Ospite
luca

Voglio il 3/5/2!!!! non so se pioli è davvero convinto delle sue idee o se di idee non ne ha……..

Tiziano 51
Ospite
Tiziano 51

Per forza cambia, che titolo ridicolo!! Un vero cambiamento sarebbe riportare Veretout nel suo ruolo o far esordire Montiel o Norgard o provare Vlahovic o cambiare modulo!!

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Vallo a dire a Pioli. Ormai si deve lottare per non retrocedere. Mi auguro di perdere 5 a 0 con il Sassuolo in modo che Pioli venga esonerato! E pensare che mi ero fidato di lui.

Ulix
Ospite
Ulix

Purtroppo Spero anch’io in una situazione Hack lattante che venga presto spalle al muro e se ne vada non lo voglio più vedere mai più su questa panchina

emiliofirenze
Ospite
emiliofirenze

La notizia è che Pioli cambia….

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

La notizia è che pioli se ne va

Lucaroma
Member
Lucaroma

Francamente state cadendo nel ridicolo..ma chi vi ha formato in giornalismo..fede?

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Non sanno più che scrivere, raccontano frottole continuamente indorando pillole amare pur di difendere IDV. Che pena, spesso articoli da vergogna.

Andreappp
Ospite
Andreappp

Andate a vedere le prossime 10 partite che pioli giocherà con la stessa squadra di adesso perché é in allenatore mediocre con le dee vecchie , lo dice il suo curriculum ……
A parte dubito che pioli tra 10 partite sarà ancora l’allenatore VIOLA ;
Intanto il ha salutato tutti ……. Ci deve ringraziare per avergli fatto sentire il profumo della SERIE A …….Chi puntava su di lui se non gli sprovveduti della nostra società????

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

io insisto su di un altro argomento …. ma che faccia di bronzo hanno i due fratelli??? 2 persone fra le più ricche d’italia con un’azienda famosa in tutto il mondo prendono una squadra che comunque ha un blasone ed un passato importante e la fanno vegetare , facendola guidare da un ragioniere , con l’unico obiettivo di non rimettere soldi …. ma stiamo scherzando …. non hanno rispetto verso se stessi … io ho detto tra il serio ed il faceto Conte è libero ed ho suscitato un vespaio … ma veramente sopportare questo stato di cose da parte… Leggi altro »

pippo77
Ospite
pippo77

è inutile che tu ti inca22i, o che non li hai conosciuti ancora di che pasta son fatti? Son 16 anni che ci pigliano pe i fondelli e te li scopri ora… meglio tardi che mai!

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Ai Della Valle la Fiorentina e Firenze fanno comodo. Spendono niente o quasi (vedi le plusvalenze e gli incassi) e tirano l’acqua al proprio mulino. Io mi chiedo ma con quale criterio hanno ripreso Corvino se non quello di fare plusvalenze??? Pioli??? Uno dei peggiori e comunque ad un costo di oltre 100.000 euro al mese, si poteva trovare di meglio, ma uno con le palle a Firenze e con i Della Valle non verrà mai. Inoltre ci sono ancora tanti difensori dei Della Valle.

Robertonovoli50
Tifoso
ROBERTO novoli

Il problema non è l’autofinanziamento. Il problema è saperlo fare. Tutto qui. Siamo in mano ad incompetenti e persone pericolose. Anno scorso l’annata andò cosi perchè ci fu la disgrazia di Astori, altrimenti il casino di quest’anno sarebbe accaduto lo scorso anno. Abbiamo una squadra RIDICOLA e siamo una Società RIDICOLA. La soluzione è che i Della Valle si levino dalle palle!

Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

Che risata… “Pioli cambia col Sassuolo”… Casca il mondo? cosa sta succedendo… questa poi…! Dopo ho letto il resto del titolo….

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

DOMENICA SAREMO QUATTORDICESIMI, altro che settimo posto col piolo il secondo anno si va indietro è sempre successo in ogni dove abbia allenato.

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Se va bene dovremmo lottare per non retrocedere, visto il gioco espresso dalla Fiorentina e voluto da Pioli. Ma perché non se ne va? Uno con le palle avrebbe già dato le dimissioni. Che vergogna!

Riccafix
Ospite
Riccafix

Ah beh allora…wow che rivoluzione…che dire…siamo tutti in trepidante attesa…

Paolo ( Bologna VIOLA )
Ospite
Paolo ( Bologna VIOLA )

Pioli non cambia : è costretto a cambiare !
S.F.V.

Nodoso Randello
Ospite
Nodoso Randello

Se ancora non prova a cambiare modulo e tattica sarà la riprova che x non spendere non verrà mai esonerato. Può darsi che abbia ragione lui ma dopo questi risultati un cambiamento andrebbe tentato.

Marco
Ospite
Marco

Via DV subito!!! Altro anno buttato!!!!

Lanze67
Tifoso
lanze67

Tanto sono scarsi ,è possibile che in serie b ,non ci siano giocatori meglio di questi due ,mica chiedo Ramos.

Fazio
Ospite
Fazio

Ah..perche’ ci arriva alla sfida con i Sassuolo..??
Se si…siamo alle comiche….!!!!

Tifono
Ospite
Tifono

Arriva a fine anno anche se si retrocede purtroppo.

Articolo precedenteCol Sassuolo serve una risposta: da Pioli e dai giocatori. Calendario delicato
Articolo successivoPrimavera ok: tre punti per il terzo posto in classifica. E nel prossimo turno la Juventus
CONDIVIDI