Pioli: “Cessione Fiorentina? Società seria, non mi pento. Con lavoro e risultati…” (VIDEO)

dagli inviati Niccolò Misul e Gianni Ceccarelli

15



“Cessione Fiorentina? Società seria, non mi pento. Con lavoro e risultati possiamo far compattare tutte le componenti”. Così ha detto in conferenza stampa Stefano Pioli. Ecco il video di Fiorentina.it:

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
FIORENTINA NEL CUORE
Ospite
Member

Bernardeschi lo vendete a 40Mln ma siete fatti?Ma con 40Mln posso comprarmi neanche un della portata di Bernardeschi,e Jesè se vorrà andare in un’altra squadra non sceglierà mai una squadra che sta levando tutti i suoi talenti,i suoi top player,non è neanche in europa league e ha una crisi economica

Beppe
Ospite
Member

Pover’uomo, fa buon viso a cattiva sorte

ales
Ospite
Member

QUESTI MIRANO AL PARACADUTE DA 30 MILIONI COME PLUSVALENZA ALTRO CHe competitivi

ales
Ospite
Member

GIOCATORI DA BRIVIDI IN ORDINE MILIC OLIVERA TOMOVIC , GASPAR NON CI SALVA NEMMENO PADRE PIO

FIORENTINA NEL CUORE
Ospite
Member

Hai ragione

Enea
Ospite
Member

Forse nn ha ben chiaro quello che sta succedendo..spiegategli che i suoi terzini sono oliveira e milic da una parte gaspar e tomovic dall altra,ora io un sono un grande intenditore ma quali risultati pensa di raggiungere?

www.casaccaviola.com
Ospite
Member

Grande Pioli sei l’unica nostra speranza !! Confido nella tua bravura e serietà per raddrizzare questa situazione … da parte mia riceverai solo applausi !!! ..cerco e compro vecchie maglie fiorentina contattami ad [email protected]

StefanoSangiViola
Ospite
Member

Poeraccio, mi fa tenerezza…Non credo proprio si immaginasse una simile smobilitazione con l’Omo Nero sulla spalla del Corvo…

Violanellevene
Ospite
Member

Credo che l’aver scelto Pioli sia stata la decisione più saggia presa negli ultimi dieci anni. Conosce bene l’ambiente, ama la maglia e riuscirà a ricucire lo strappo coi tifosi. Forza Viola

FIORENTINA NEL CUORE
Ospite
Member

Ma se con l’inter ha iniziato bene e poi ad un tratto tutte sconfitte

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Certo, ci sarebbe materiale a sufficienza per ripartire dignitosamente se prendono quei tre-quattro nomi importanti che sono circolati ultimamente. Purtroppo c’è l’onnipresente Omo nero a rendere complicato il lavoro a Corvino. Solo per il fatto che metterà bocca nelle cessioni illustri con l’unico scopo di raggranellare qualche dollaro in più, farà perdere tempo prezioso per acquistare le prime scelte. Dopo di ciò il rischio è quello di veder arrivare i cugini di primo grado di Olivera.

Aramis974
Tifoso
Member

Tutti convinti che Olivera sia un bidone. Io voglio vederlo giocare terzino sinistro quest’anno, poi vediamo. Perchè a differenza di Milic la tecnica lui la ha ed Alonso appena arrivato non ha di certo fatto vedere cose migliori.

axl
Ospite
Member

perchè l’anno scorso ha giocato
centravanti ? Ma per favore , per favore…
siamo seri….Alonso arrivò a 20 anni , non
a 24….è una differenza abissale

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Che possa giocare meglio di come ha fatto con Sousa sono d’accordo. Passare poi da una fase difensiva cervellotica ad una più convenzionale sicuramente sarà per lui di grande giovamento, però non sa difendere assolutamente e in quanto a migliorare ha purtroppo l’età contro di lui.

ELVIS
Ospite
Member

25 anni – può sicuramente migliorare, d’altronde Alonso ora ne ha 26 ed è migliorato il 2 anno che era da noi quindi 24. Vedremo

wpDiscuz
Articolo precedentePioli: “Sapevo a cosa andavo incontro. Qualcuno può partire, ma Firenze resta” (VIDEO)
Articolo successivoCeccarini: “Kalinic-Milan congelata, ma il croato andrà via. Berna, accordo sulla parte fissa”
CONDIVIDI