Pioli, Chiesa e Simeone: entro la fine dell’anno un rinnovo di contratto per tre

Riccardo Galli - La Nazione

7



Fra gli appuntamenti che il club viola ha intenzione di mettere in programma entro la fine del 2018 ci sono almeno tre rinnovi di contratti importanti

Chiesa e Simeone, scrive stamani La Nazione, potrebbero essere al centro di una proposta di rinnovo che la Fiorentina ha intenzione di affrontare con il doppio obiettivo di blindare al meglio i suoi giocatori più pregiati e allo stesso di contraccambiare la loro fiducia nel progetto viola l’estate scorsa, quando il mercato avrebbe potuto portare i due attaccanti lontano da Firenze e in piazze di primissima fascia. Sicuramente con la garanzia di ingaggi molto pesanti. Capitolo futuro anche per Pioli. Nei giorni scorsi ha iniziato a rincorrersi la notizia relativa alla possibilità che la Fiorentina possa sottoporre presto all’allenatore un prolungamento del contratto. L’obiettivo? Puntare a lungo sul tecnico che in queste due stagioni sembra aver sposato a pieno la filosofia di Firenze e dei Della Valle.

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
roberto
Ospite
roberto

Firmate tutti rinnovate e andiamo avanti x la strada giusta
stiamo facendo dei passi avanti, vedrete che ci leveremo delle soddisfazioni
E il prox anno ancora di più
FORZA SOCIETÀ e FORZA RAGAZZI

i'giannelli
Ospite
i'giannelli

Certo per venderli meglio…

Cileviola
Tifoso
Gionata

Pioli no lo rinnoverei e Simone lo vendería

zinzo
Ospite
zinzo

CERTO !!! PIOLI HA ACCETTATO APPIENO LA FILOSOFIA DEI DELLABALLE !!! ACCETTARE TUTTO SENZA FIATARE !!!!!!!!! IL RINNOVO DI SIMEONE ? SPERO SENZA AUMENTO DI INGAGGIO , VISTO QUEL CHE FA !! DOVREBBE LUI RENDERE INDIETRO QUALCOSA !!! CHIESA ?? NON IMPORTA PROLUNGARGLI NULLA !!! TANTO IL PROSSIMO ANNO SE NE ANDRA ALTROVE !!! E I DELLABALLE GONFIERANNO ANCOR DI PIU LE LORO TASCHE !! VIA I DELLABALLE !!!!!!!!

DM1984
Ospite
DM1984

Sparite, tutti. Basta, lasciate in pace questa squadra

fabricius Viola
Ospite
fabricius Viola

Altro che checca isterica. Tussei un rincoglionito tutto d’ un pezzo

Mario 07
Ospite
Mario 07

Speriamo che lo facciano davvero sarebbe un bel segno di continuità e di fiducia

Articolo precedenteMilenkovic: “Questo per me è il posto ideale. Europa? Pensiamo all’Atalanta. Fascia di Davide per noi troppo importante”
Articolo successivoIn tanti al Franchi per spingere la Fiorentina. Obiettivo superare le 30.000 presenze
CONDIVIDI