Pioli in città già ad inizio settimana prossima. Ed il mercato sarà completamente condiviso

25



Come sottolinea La Nazione, il nuovo allenatore della Fiorentina sarà Stefano Pioli. E’ praticamente tutto definito, mancano solamente le ultime formalità. L’ex Inter arriverà in città nei primi giorni della prossima settimana. La volontà della Fiorentina e di Corvino è quella di fare un calciomercato condiviso sotto tutti i punti di vista con l’allenatore. Ecco perché, al di là di Milenkovic e Vitor Hugo, sul resto delle operazioni Corvino vuole attendere di decidere con Pioli stesso.

25
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Bombardone
Ospite
Bombardone

Finalmente un po’ di democrazia, il mercato sara condiviso da pantaleo e corvino.

pratociri
Ospite
pratociri

Facciamo le barricate, non facciamolo entrare in città

Fabio
Ospite
Fabio

Doveva essere questa settimana, adesso la prossima, poi la prossima ancora, speriamo che quando andiamo a Moena ci sia un allenatore…

alessandro
Ospite
alessandro

sì…il mercato della frutta….ma andate a biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip

DeiXo
Ospite
DeiXo

“,,il mercato sarà completamente condiviso” l’ho sentito anche due anni fa… Era riferito al rapporto tra un certo Daniele e un certo Paulo… Poi hanno litigato a Gennaio, e Daniele se n’è andato… Poco male, perché è tornato un certo Pantaleo, e appena arrivato si diceva “Il mercato sarà completamente condiviso”, sempre con quel Paulo…Intesa fortissima, si parlano sempre, condividono gli stessi concetti. Questa volta, al terzo tentativo, ce la faranno i nostri eroi giornalisti a beccare la notizia giusta?

Giulio (Londra)
Ospite
Giulio (Londra)

Forza Viola

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Lui penserà alla frutta,Corvino acquisterà gli ortaggi e le verdure.

VecchioFrank
Ospite
VecchioFrank

In realtà Corvino farebbe sempre e solo di testa sua. Lo abbiamo visto già ai tempi di Prandelli (peraltro l’unico che riusciva a limitare le corvinate), con Miha (sappiamo tutti com’è finita) e poi con Sousa (incompatibilità totale fra i due).
Memore di quanto successo con il portoghese, mi auguro che la proprietà viola obblighi il nostro Ds a “condividere” il calciomercato con Pioli, o saremo punto e a capo.

giulia
Ospite
giulia

forza fiorentina

Alfrexo
Ospite
Alfrexo

Ma ancora a raccontare frottole. Corvino ha sempre fatto è continuerà a fare di testa sua. Per questo è stato scelto un allenatore di basso profilo, aziendalista e seneanche un forte carattere. L’uomo giusto che permetterà a Corvino di continuare a svolgere, con la benedizione della proprietà, i suoi traffici

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Soliti ritmi!
Cambio allenatore? Spalletti è già a Milano!
da noi arriverà martedì,…. forse mercoledì o magari giovedì…..ma è fine settimana! Facciamo quella dopo!
…..
SCUDETTO 2011 ha ragione.
…..
Come fai a credere in qualcosa quando è lampante che da due anni vogliono vendere!
SOLO CON UN CAMBIO DI PROPRIETA’ CI POTRA’ ESSERE DI NUOVO ENTUSIASMO.
Occorrono dei segnali FORTI!!!!

Gamberoviola
Tifoso
Gambero viola

SCUDETTO 2011 ha ragione……. E’ UN OSSIMORO !

Il Tristo Mietitore
Ospite
Il Tristo Mietitore

Ma come fate a dire che il mercato sarà completamente condiviso se tutto quello che è sempre successo in passato dice il contrario? Vorrei capire questo tentativo di convincere ad ogni costo i tifosi che questa volta le cose andranno diversamente. Non dico di scrivere che andrà tutto male ma almeno porsi l’interrogativo.

lorenzo
Ospite
lorenzo

vedraiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!di sicuroooooooooooooooooo!!! Supercondiviso!!!

Carpaccio
Tifoso
antonio gradi

Sarebbe l’ora di condividere il mercato con l’allenatore. Se a casa mia si rompe la lavatrice, vado da trony, trovo un sottoprezzo pazzesco su un maxischermo e lo compro al posto della lavatrice, la mi’moglie me lo tronca sulla schiena.

Gualtiero FI
Ospite
Gualtiero FI

Troppo forte.
ALE’ VIOLA

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

Ora che la notizia della Fiorentina in vendita è ufficiale ci fa ancora più COMPASSIONE leggere le notizie sui siti e su quei media evidentemente influenzati dalla società che parlano ancora di programmazione con tanto ottimismo.

Giusto per quei 4 babbei non tanto svegli di comprendonio che ancora ci credono

.

AVANTI CON COESIONE

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

Emussionale
Ospite
Emussionale

Ricordo le stesse parole dette per il mercato scorso con Sousa e Corvino…

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Condividere i chè…………..Il Corvo non condivide neanche il panino col salame.

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Sarebbe anche ora. La follia del ‘progetto Fiorentina’, finora, è stata infatti sempre (salvo rare eccezioni) quella di fregarsene del parere e delle esigenze dell’allenatore di turno impostando ogni volta la campagna acquisti in base a criteri opportunistici unicamente societari e a volte personali di questo o quel dirigente: plusvalenze, accordi sottobanco con procuratori vari, diktat di Ramadan & c., fissazioni di Corvino e pseudo-occasioni last minute destinate a rimanere buchi nell’acqua. Risultati? Rosa squilibrata, tecnico scontento, spogliatoio non compatto. Se decido di investire il mio capitale aprendo un ristorante, non posso assumere uno chef specializzato in pesce per e… Leggi altro »

geronimo
Ospite
geronimo

Ecco bene! condividete e fate non fate CAZZ… perchè non si può più sbagliare…… tutte le altre si rinforzano e già son meglio…… figuriamoci se si perde ulteriore terreno, già ci son centinaia di KM dalla juve, roma e napoli….. ma con le altre annata meglio annata peggio sian lì…….. ma perdere terreno sarebbe irrecuperabile……. ho visto grazie a dio due scudetti non vorrei bivacchiare a centroclassifica x il resto della vita.

fabio
Ospite
fabio

Tu non lo vorresti, però fino a quando non faranno altri 10-15 passi indietro, da trovarsi già fuori Firenze, ci tocca.

MAU 46
Ospite
MAU 46

Mi sembrerebbe il minimo concordare gli acquisti con Pioli visti i disastri combinati in continuazione dal CorvoMagno!
Pretendere un nuovo “direttore tecnico”(?) e’ impossibile ?

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Che Corvino condivida il mercato con l’allenatore la vedo dura …. speriamo almeno condivida il modulo e gli compri giocatori funzionali al gioco di pioli … cerco e compro vecchie maglie fiorentina [email protected]

birillo
Ospite
birillo

Non ci crede nessuno. Pioli sarà l’ennesimo mister che si appiattirà alle decisioni societarie, pur di avere una panchina. Ma tanto siano abituati

Articolo precedenteSportiello deluso per la panchina anche col Pescara. Non bel rapporto con Sousa
Articolo successivoAntognoni: “Le parole di ADV figlie di un momento di delusione. Berna? Spero resti”
CONDIVIDI