Pioli: “Con Fiorentina serve solo la vittoria, crocevia per la stagione. A Firenze per me…”

3



Sarà l’Inter la prossima avversaria della Fiorentina in campionato nell’anticipo di sabato sera al Franchi. Stefano Pioli, tecnico dei nerazzurri, ha parlato così in conferenza stampa: “Sabato serve solo vincere. Rincorriamo l’Europa da sei mesi e abbiamo qualità per vincere tante partite da qui alla fine. Fiorentina? Avversario sicuramente forte e allenato molto bene. Quella di sabato è una partita difficile e un crocevia importante per noi. Firenze è stato il posto in cui ho giocato di più con soddisfazioni e delusioni. Quella contro la Fiorentina è una gara dura qui sono cadute Juventus e Roma, pareggiato Napoli, Atalanta e Milan. Se la Fiorentina ti chiama? Sabato è una partita importante…”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Gaetano
Ospite

Grande Pioli! Sarebbe il profilo giusto per noi. Competenza, professionista serio, legato a Firenze emotivamente, voglioso di dimostrare il suo valore.

Usque tandem
Ospite

di Pioli giocatore ho un buonissimo ricordo. Non era un fuoriclasse, ma ci metteva sempre il massimo impegno, un pò come Beppe Iachini. Sul Pioli allenatore, gli preferirei Di Francesco, fermo restando che il problema è secondario: URGE RIFONDARE LA SQUADRA, VENDERE E COMPRARE BENE, inserendo ALMENO un top-player per reparto

Pierovecchioultras
Ospite

Buonissimo ricordo???? Pioli era uno della famigerata banda del buco, assieme a Luppi, Carnasciali, Malusci e Faccenda, Carobbi che nel ’93 ci scaraventarono allegramente in serie B…come si fa a non ricordare!!!!

wpDiscuz
Articolo precedenteL’ex tecnico viola Claudio Ranieri potrebbe finire al Siviglia
Articolo successivoSirene cinese per Mario Gomez, lo vuole il patron dell’Inter
CONDIVIDI