Pioli: “Crescita evidente, ma ora vogliamo i punti. Sul gol di Mandzukic…”

131



Stefano Pioli commenta così a Sky Sport: “Noi siamo una squadra che deve provare a giocarsela sempre. Abbiamo sbagliato nell’azione del gol subito, ma soprattutto nella gestione della palla nel primo tempo. Abbiamo sofferto poco, se penso alla prima partita di campionato ed alla partita che abbiamo fatto stasera sono soddisfatto. Nel gol subito, due difensori su tre erano posizionati male. Su queste situazioni siamo spesso penalizzati e dobbiamo crescere molto. La prestazione c’è stata e abbiamo anche avuto un’occasione per pareggiarla: il rammarico ci deve essere. La posizione di Benassi? Abbiamo accentrato lui e Veretout per mettere sotto pressione i loro mediani quando non avevamo palla. La Juventus? Più forte di così è dura, le sta vincendo tutte. Hanno fatto fatica come è normale che sia, ma hanno tante soluzioni poi per vincere le partite. La nostra crescita c’è e si vede, adesso però vogliamo anche i punti”.

131
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Sandro
Ospite
Sandro

Ma quanti allenatori esperti di calcio ci sono qui, tutti a dire la loro manco fossero Ancelotti o Mourinho, peccato però che nella realtà nessuno di voi allena manco in lega pro

gianni
Ospite
gianni

questi ragazzi ci daranno soddisfazione

Antragorn
Tifoso

A testa alta. C’è il rammarico perché almeno il pareggio sembrava a portata, ma se la guardiamo nel contesto della rifondazione non c’è da storcere troppo il naso. Certo, c’è da riflettere (non dico che sono scarsi) su Benasi, Gaspar e Simeone (segnerà poco, purtroppo), ma il cuore c’è. La squadra c’è. Come dicevo: a testa alta. SEMPRE FORZA VIOLA.

Tiziano
Ospite
Tiziano

Era fuorigioco di Mandzukic…

Antragorn
Tifoso

Mi passi un link dove vederlo bene? SEMPRE FORZA VIOLA

ALE
Ospite
ALE

A me questa squadra piace sempre di più e diverte. Corrono il doppio dello scorso anno
e sono molto più cazzuti. sono certo che entreremo in Europa.
Sempre forza Viola !!!!!!!!!!!!!!!!

BTTLS
Tifoso
bttls

Si è tolto Laurini per paura di finire la partita in 10 e per provare a spingere di più sulla fascia, invece si è preso gol e si è finito in 10 ugualmente. Benassi non mi sta piacendo affatto.

Petrone
Ospite
Petrone

Certo che siete proprio bravi ad incoraggiare la squadra e compattare lo spogliatoio… meno male che forse i vostri commenti ce li sorbiamo solo noi tifosi, altrimenti il morale e la convinzione del gruppo andrebbero a zero.
Vediamo quali altre squadre andranno al gobbentus stadium a perdere 1-0 giocandosela in 10 fino alla fine. Poi se ne riparla.
Non siete di nessun aiuto alla Fiorentina: 200 messaggi e 190 che attaccano Pioli. Mi chiedo perchè non siate a lavorare al suo posto e lui al vostro…

Jordan
Ospite
Jordan

SArebbe in’idea. Soprattutto cambiandoci gli stipendi

ANDREA
Ospite
ANDREA

Petrone non t’arrabbiare! Di allenatori da tastiera è pieno questo sito.

Lerry70
Ospite
Lerry70

Gaspare è un ala! Lasciate fare con che etichetta glielo hanno venduto al senatore “Corvino Corvi-talizio”…ma è un’alaaaaaaaaaa! Oppure “un esterno basso” (anche di statura) come si dice in questa calcio farsa dei nostri tempi. Comunque a parte qualche piccolo rimpianto per il punto che stavamo quasi per portare a casa con una Juve appannata (peccato non capita spesso) l’unica cosa positiva è che non si è preso la salaccata che poteva buttare giù il morale ai ragazzi. Per me prima si passa a un bel 3-5-2 ruspante (così Gaspare non fa il difensore, Benassi sta in una posizione a… Leggi altro »

guevara
Ospite
guevara

Lui è un’ ala e te sei un pollo

Lerry70
Ospite
Lerry70

E sarò un pollo ma lui e un sa difendere! Meglio quando attacca!
Però per i resto i ragazzi ce l’hanno messa tutta.
Sosteniamoli!
Poi per me indipendentemente dal livello tecnico……SFV!

jordan
Ospite
jordan

Sul goal di Mandzukic c’è il solito Astori che pascola davanti e non serve a un cazzo, Pezzella che va a chiudere su Higuain e che è l’unico in posizione giusta, e soprattutto c’è il tappo Gaspar in ritardo di due metri sulla bestia Mandzukic che gli fa il corteo d’onore per il goal. E’ vero siamo in tre contro due, ma messi a cazzo. Infatti di quei tre si fa un difensore solo, l’unico che era dove doveva stare., Pezzella. Comunque una leggera deviazione Higuain la fa e mette Mandzukic in fuori gioco.

Bastiano San Frediano
Ospite
Bastiano San Frediano

Con Laurini non marcavano neanche se giocavamo due giorni, pioli ha messo gaspar per spingere e vincere la partita pensando ad un calo iuve, ha sbagliato ma l’idea era buona.
SempreSoloForzaViola!!!!!

Cinquinus
Tifoso
cinquinus

Sono un tifoso che ha letto i vostri post che criticavano il mercato fatto !!!! Oggi sottoscrivo il progetto della nuova VIOLA e dico anche io che possiamo FARCELA !!!! Ovvio che abbiamo sofferto cari criticoni pensavate di andare allo Stadium e cogliere le marcherite???
Se è questo che pensate cambiate squadra e tifate Barcellona 😉
Buona partita di cuore ed intensità ….. hanno ragione quelli dell’Empoli che Biraghi nn sa fare un cross ma almeno difende con grinta !!!
Forza Viola e Vai così Pioli sei tutti noi !!!!!!!!

Goliath
Ospite
Goliath

Secondo il Chilito è molto più scarso di quanto si crede. Questo non segna mai

Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

Scusate ma anche la Juve non ha avuto altre occasioni. Da questo punto di vista le squadre più o meno sono state allo stesso livello. Il secondo tempo abbiamo sofferto di più perché uno in meno ma a parte il goal mi pare la Juve abbia avuto una sola altra occasione e anche noi potevamo pareggiarla con Simeone e Dias

Roberto Novoli
Ospite
Roberto Novoli

La partita l’ha persa Pioli con quel cambio assurdo. La Fiorentina non mi sembra abbia fatto una grande partita, ha controllato una squadra, ieri sera modesta, non ha mai tirato in porta, mai con occasioni da gol. Ieri abbiamo perso una grande occasione. Pioli deve migliorare notevolmente sui cambi e trovare una posizione consona a Benassi e Simeone, corpi estranei alla squadra. Purtroppo siamo modesti, cresceremo ma oggi siamo piccoli piccoli.

Armando
Ospite
Armando

a dirla tutta in altre interviste Pioli ha comunicato che Laurini è uscito per una contrattura.
Hai ragione su Simeone e Benassi, ma la Rubentus fino al gol, neanche lei aveva tirato in porta, e dopo il gol solo in due occasioni ci è riuscita, con Cuadrado e Mandzukic.
Come dice Pioli, riguarda la partita con l’inter e poi questa: stiamo crescendo! (per arrivare 7°)

Umile Valdarnotto
Ospite
Umile Valdarnotto

Credo tu abbia davvero dei seri problemi…..ma cosa credevate?di andare a Torino a vincere 4-0 con una squadra appena formata?ho visto la Fiorentina più precisa e attenta alla fase difensiva degli ultimi 15 anni…..SIETE ARIA FRITTA…..GRANDE FIORENTINA SEMPRE CON TE…..E UN PLAUSO AL MISTER CHE L’HA PREPARATA VERAMENTE BENE!!!

Marcos
Ospite
Marcos

Io penso che Simeone non sia adatto a fare da prima punta. Oggi più che mai si è sentita l’assenza di Kalinic. A parte Chiesa, non abbiamo un giocatore che quando prende palla sulla tre quarti avversaria può essere pericoloso. Thereau è inguardabile, è lento, non ne prende una di testa, non è capace di fare uno scambio, copre male e senza energie. Io arretrerei Simeone al posto di Thereau e farei giocare Babacar punta centrale. Non c’è una cosa che Simeone sa fare meglioo di Baba. Veretout invece mi piace molto, non butta una palla, sa sempre cosa è… Leggi altro »

Gangia81
Ospite
Gangia81

Ragazzi per giocare questo modulo serve un trequartista. Appena rientrerà Saponara in forma e Eysseric ci si darà una bella svegliata in attacco.

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

L EDITORIALE DI SCUDETTO . Il tifoso medio odia la verità La rifiuta,  l omette,  la reprime . La verità è che la Fiorentina è stata ridimensionata per l ennesima volta ,  perché nei piani della proprietà non c’è un progetto di crescita. C è cascato Prandelli, Montella , Sousa e ci cascherà Pioli cari amici gonzi. Può darsi , e ci sta tra le probabilità delle cose,  che  qualche scommessa di Corvino tra la brodaglia estiva cresca e diventi un buon giuocatore.  Ma sappiamo già che lo venderanno  per ricomprare altre brodaglie e ripartire da zero. Questo a prescindere… Leggi altro »

L\'Australiano
Ospite
L\'Australiano

Giuocatore ormai lo dicono solo scudetto nel 2011 e berlusconi. Saranno la stessa persona?

Gangia81
Ospite
Gangia81

Più o meno la dimensione del cervello di scudetto è pari alla quantità di capelli naturali sulla testa del nano di Arcore.

Porsenna
Ospite
Porsenna

Tho!? Ecco l’avvoltoio, non si era visto per 4 giorni e appena abbiamo perso immeritatamente riappare.

Jolietjake
Member
jolietjake

Brodaglia…..concime…..ma chi ti credi di essere? Sarebbe interessante sapere te i’che t’hai vinto nella vita……forse un paio di partite a scopone scientifico…..

Aramis974
Tifoso
Active Member

Toh, Si perde e ricompari. Dove sei stato nelle ultime settimane?

ricbuc
Ospite
ricbuc

dallo psicologo 😉

Lorenzino
Ospite
Lorenzino

Ecco queste sono le disamine fuori luogo al momento sbagliato. Anch’io a fine mercato ero incazzato come una bestia! Ora però sto seriamente pensando che di calcio con annessi e connessi non ne capisco davvero una mazza! Ho criticato Corvino la proprietà e le loro idee. Dopo questo inizio di campionato critico me stesso e chi non ammette che la Fiorentina di quest’anno è molto piu’ intelligente di quella degli ultimi tre o quattro anni.

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

non perdo nemmeno tempo a leggere le minchiate che scrivi !

te sei proprio un fenomeno mondiale…ma perchè non senti l’ONU se ti assume?

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Dopo alcune settimane guarda chi si rivede.
Te stai proprio male.

SciarpettaPermalosa
Ospite
SciarpettaPermalosa

Inutile caro scudetto, questi non la capiranno mai! Così convinti e sicuri di questa squadra di talenti fatta da una società che per “misericordia” ci ha salvati, non vedono i 0 tiri in porta ma vedono un “grandissimo progetto per il futuro” dei prescritti!

jordan
Ospite
jordan

Cambia anche nick per darsi ragione.. Impiccati

Scudetto \'69
Ospite
Scudetto \'69

Caro Telone sfortunatamente s’è vinto molte più partite con la Juve che campionati e ti assicuro non è affatto la stessa cosa. Te lo dice chi era a Torino nel 1969. Metterei la firma a vincere tutte le partite che restano fuori che il ritorno coi gobbi. Non mi risulta che il 2-1 dell’anno scorso abbia cancellato un campionato deludente

lelone
Ospite
lelone

Allora meglio un campionato deludente e perdere coi gobbi, siamo tutti contenti uguale… l’importante è fare la plusvalenza e vincere lo scudetto delle womans. Certo che vincere coi gobbi è una piccola gioia rispetto a vincere uno scudetto (coi mans…), io purtroppo ho solo un vago ricordo di aver lottato per vincerne uno (e ce l’hanno rubato), forse per questo godo così tanto per le vittorie contro la rubentus. Comunque, voi siete contenti per la prestazione (0 tiri in porta, beati voi…) a me girano parecchio le palle perché s’è perso contro la cosa che odio più al mondo e… Leggi altro »

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

ah ah…cosa sono i mans?
mica il plurale di man????

ah ah…no dai dimmi che vuol dire un’altra cosa…..

macao
Ospite
macao

Considerando che ha scritto anche “womans”,…..!!!!

lelone
Ospite
lelone

ah ah ah, c’è l’errore grammaticale, come mi diverto!!! m’importa una sega se s’è perso con la rubentus, questo non sa l’inglese… da schiantare dal ridere!!! voi si che siete men con le palle!!! beati voi….

Massimo
Ospite
Massimo

certo che sei proprio ridotto male!! ormai è una vita che per voi l’unica soddisfazione è battere la Juve! ecco perché a pensarla cosi non andrete mai da nessuna parte.

Ilclownrisorge3
Tifoso
Ilclownrisorge3

Partita completamente condizionata dai cambi sbagliati… ma dannazione Pioli perchè metti Gaspar e Sanchez?!?
Fino al primo cambio la partita era in equilibrio e invece intervieni sulla difesa che era stato il reparto migliore… mah
Sanchez oggi inguardabile… Lento, timoroso e senza personalità…non ne ha azzeccata una…
Pioli 4 in pagella
Non mi sento di colpevolizzare Gaspar che é stato catapultato in una situazione difficilmente gestibile…

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

Perche’ mette gaspar e sanches? Perche’ non e’ un allenatore capaceSemplice!

jordan
Ospite
jordan

Sanchez era quasi obbligatorio vista l’espulsione di Badelj, ma mettere Gaspar in campo in difesa dalla parte di Mandzukic è cosa che grida vendetta al cielo. Ma aveva preso un colpo di sole? Se Laurini ha problemi metti Milenkovic che è destro o Hugo che è sinistro ma almeno è un difensore, mai Gaspar che per fisico e mentalità mai si potrà opporre a Mandzukic! La partita l’hai persa lì hai voglia di fare acrobazie dialettiche. Peccato perchè questa volta non l’avevi impostata nemmeno male, anche se per me restano i difetto di fondo di voler insistere col bollito tatuato… Leggi altro »

marco
Ospite
marco

pensare di controllare Manzukic con GASPAR è autolesionismo puro….e una Juventus così sotto tono non capita spesso…..Pioli attenzione…!!!!!

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

Piu’ che autolesionismo si chiama incapacita’Questo non e’ nemmeno un allenatore di serie B

Paolo
Ospite
Paolo

Se non levava Laurini, oppure se lo sostituiva con un difensore più forte, come Hugo o Milenkovic, quel gol Mandzukovic non lo faceva e si pareggiava, quindi secondo me si è perso per un errore di Pioli nel cambio. Credo che Pioli abbia peccato di presunzione. Voleva vincere in trasferta con la squadra più forte del campionato, mettendo un difensore inesperto come Gaspar (che in attacco non hs inciso per niente) contro uno dei più forti attaccanti in circolazione come Mandzucovic?
Pioli è un bravissimo allenatore, ma con quel cambio ha perso la partita.

Ezio
Ospite
Ezio

Concordo, ha fatto una cazzata mettendo Gaspar che già di suo non è un marcatore da linea a quattro e che inoltre gli rendeva una trentina di chili a quel gobbone. Avrebbe fatto meglio a spostare Pezzella e far entrare il ragazzo slavo se proprio riteneva indispensabile il cambio di Laurini.

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

Sono d’accordo con te Ezio.!

Gangia81
Ospite
Gangia81

Buttare Milenkovic nella mischia in una partita a Torino con la rubentus equivale a bruciarlo.

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

Caro Paolo allenatori bravi o bravissimi comi dici tu, non commettono errori cosi’ gravi nei cambi. Sta ripetendo gli stessi errori che commetteva con L’inter…..

Gio
Ospite
Gio

Di fronte alla necessità del cambio di Laurini perché non farne uno pienamente difensivo con l’entrata di Milinkovoc al centro e lo spostamento di Pezzella sulla fascia. Da un ex difensore come Pioli mi attendevo una visione più logica

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

La tua disamina e’ perfetta Gio.IL problema e che Pioli non e’ all’altezza

Angelo
Ospite
Angelo

Gaspar è veramente scarso, bruttissima copia di Romolo. Ha fatto due assist di fortuna.

Cuore viola
Ospite
Cuore viola

Adesso inizia il nostro campionato. Abbiamo 6 partite alla nostra portata. Dai risultati che la squadra farà, capiremo quanto veramente vale… io sono ancora fiducioso

Viola
Tifoso
Viola

Assolutamente d’accordo con te

lelone
Ospite
lelone

Una volta questa partita ERA IL CAMPIONATO! Come c’hanno ridotto…

Luca
Ospite
Luca

Direi meglio visto che se arrivavi 14esimo ma vincevi con la rube avevi vinto lo scudetto, quasi come l’ anno scorso….

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

Cuore viola sono d’accordo con te, ma credimi , io ho molta paura…….. conunque forza Fiore

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Mai un tiro in porta contro la Juve B. Questo la dice lu ha sul ns valore, anche se la squadra sta migliorando. Domenica, purtroppo avremo un altro scontro quasi impossibile e qualche giocatore deve rifiatare. Senza allarmismi andiamo avanti, ma già s’è vista la posizione, 10 posto! FV

Vittorio
Ospite
Vittorio

Ma diventa juventino per favore…e te saresti un tifoso viola???

Fragole e Sangue
Ospite
Fragole e Sangue

…é già juventino…

VIOLONE
Ospite
VIOLONE

Come puoi definire la formazione di ieri sera juve “b”??? Betancour ha giocato titolare a Barcellona, Rugani non è peggio di Benatia ed Alex Sandro ha preso un turno di riposo con Asamoah che contro di noi gioca sempre alla grande…….il resto erano i titolarissimi di lei…… Mister Pioli ha impostato una partita di contenimento e sacrificio, l’unica pecca non avrei inserito Gaspar ma Hugo con spostamento di Pezzela sul bisonte croato per caratteristiche fisiche, Forza Viola Sempre !!!!!

filippo
Ospite
filippo

Forse l’errore di valutazione, comprensibilissimo, l’hai fatto proprio te. pioli. perché se al posto di laurini avessi messo sanchez forse quel goal non si prendeva. Gaspar mi piace tantissimo ma non avendo fisico contro quei marcantoni strisciati non poteva esprimersi al meglio. Ma va bene cosi’. Cresce la squadra e anche l’allenatore…

Rikibirikino
Ospite
Rikibirikino

Filippo mi spieghi cosa ti piace tantissimo di Gaspar??? Uno dei giocatori più mediocri che si è visto negli ultimi anni al Franchi

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

Che cresca la squadra va bene ; ma l’allenatore dovrebbe essere gia’ cresciuto altrimenti che giochiamo a fare ..!!!

Lorykor
Ospite
Lorykor

A livello di intensità difensiva è stata preparata bene con un Pezzella che da marcatore è davvero forte e preciso, la qualità del centrocampo della Merdus è uno dei peggiori degli ultimi anni con Sturaro terzino e nonostante questo siamo stati praticamentente nulli in fase di attacco. Questo denota delle gravi lacune nel potenziale offensivo, i soldi incassati dovevano essere investiti su un giocatore di attacco che fa da raccordo tra centrocampo e attacco tipo Mutu. Therou è una soluzione low cost intelligente che però può essere un buon panchinaro da inserire a partita in corsa. Dopo l’errore contro il… Leggi altro »

Vittorio
Ospite
Vittorio

Perché Non vai tè a allenare…che tifosi di cacca!!!

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

Vittorio COSA HAI NEL CERVELLINO . LA TUA RISPOSTA E’ SENZA SENSO.!

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

FINALMENTE UNO DEI POCHI CHE CAPISCE QUALCOSA. GRAZIE LORYKOR.!

jordan
Ospite
jordan

Inserendo un giocatore di spinta negato alla fase difensiva anche per carenze atletiche dalla parte di Mandzukic che è un attaccante di livello mondiale di 90 chili! E’ non sapere l’ABC del calcio.

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Spero che sul cambio ci sia una motivazione valida ,o perché il giocatore era stanco ,non aveva mai giocato,o per ifortunio ,puo darsi anche perchè ammonito non voleva rischiare un’altro giallo ,perché Gaspar contro Mazukic solo a fisico non c’era partita per cui senza motivi suddetti sarebbe stato un grosso errore anche perché Laurini stava andando bene .

jordan
Ospite
jordan

Qualunque sia la motivazione, anche fosse valida (leggi presunto problema fisico di Laurini) mai sostituirlo con Gaspar dalla parte di Mandzukic in una partita imperniata sulla difensiva e ripartenze. E’ una corbelleria imperdonabile.

luke
Ospite
luke

sono DUE anni che i gobbi NON perdono in casa, tra campionato, champions e coppe varie.
Tutte vittorie. E mi sembra che abbiano pareggiato solo 4 volte allo Stadium…

Con una squadra nuova di zecca ce la siamo giocata senza risparmiare un fiato e abbiamo provato a pareggiare fino alla fine, anche in dieci.
Ma che volete?
ma che cianciate?

ma andate a guardare i tornei di ping pong, tifosi da tastiera
FORZA VIOLA!

Mariani
Tifoso
la gigliata

Amico Frtiz alias LUKE, belle parole, belle chiacchiere. Qualcuno ti direbbe ZERO TITULI o se preferisci ZERO PUNTI. Tutto il resto e aria fritta. Stammi bene e prima di scrivere conta fino a cento.

Epicuro
Ospite
Epicuro

Te conta fino all’infinito. Se non apprezzi questa squadra non sei viola ma gobbo.

Gabriel Omar
Ospite
Gabriel Omar

gigliata? se non sei gobba tu sei interista!
ma va’iahhhh va’iahhh va’iahhh…

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Concordo, se la sono fatta sotto i gobbi, se si pareggiava lo avremmo meritato, e godevo come un riccio!

Peter
Ospite
Peter

Hai ragione in pieno sai. Devo ricredermi su questo gruppo, che avevo criticato, ora però mi piace.

È impossibile dire a questi ragazzi che non hanno giocato bene, fate tutti gli allenatori dicendo cosa è meglio fare e non fare, ma non siete nella panchina viola e tutti i commenti vengono fuori dopo il match, guarda caso… Siete forti davvero!!

Vittorio
Ospite
Vittorio

Bravo finalmente un tifoso vero

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

IL TIFOSO VERO SA ANCHE CRITICARE E SOFFRIRE .SI LA FIORE STASERA MI E’ PIACIUTA TANTISSIMO,VI DICO CHE AVREMMO DOVUTO VINCERE, E CI SIAMO ANDATI VICINO, FINO A QUANDO PIOLI NON HA FATTO LA SOLITA CASTRONATA.

Jap72
Tifoso
Japi72

Vedi Luke avresti perfettamente ragione se fosse stato annunciato un nuovo progetto. Ma siccome anche quest anno siamo rimasti l ultimi a scegliere e la cassa è più gonfia di prima, vorrei capire se mai un giocatore come Batistuta o Rui Costa ripasserà da Firenze. Solo allora me ne farò una ragione. Ma perlamordiddio!!!

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

LUKE, NON PER COTRADDIRTI, MA PENSO CHE TU ABBIA TORTO A MANDARCI A GIOCARE A PING PONG. MA TI RENDI CONTO CHE STASERA AVEVAMO L’OPPORTUNITA’ DI DARE UNA LEZIONE ALLA JUVE , VISTO COME GIOCAVA E PROBABILMENTE VINCERE UNA PARTITA SE PIOLI SI FOSSE ASTENUTO DA FARE UN CAMBIO COSI’ SCIAGURATO.E IN CASO FOSSE STATO COSTRETTO, VA A METTERE GASPAR, MA FAMMI IL PIACERE……PIOLI SARA’ LA NOSTRA ROVINA.

Uccio
Tifoso
paolo

stasera nn mi sei piaciuto nn voglio discutere il cammbio di laurini di cui nn si conoscono i motivi pero’ chiesa in campo 90 minuti di poco o nulla, e magari una torre negli ultimi minuti e palla buttata dentro si poteva fare

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Pioli ha sbagliato per paura, ma non deve più farlo, temeva l’espulsione di Laurini ed invece è arrivata quella di Badelj, che era in serata no e si vedeva bene. Peccato , si, ma ho visto una squadra in crescita, che lotta e che corre fino alla fine, secondo me ai gobbi gli abbiamo fatto paura, non riuscivano a giocare, soprattutto in superiorità numerica. Cattivo Pioli per quel cambio scemo, ma bravo per il resto, le occasioni le abbiamo avute anche noi 2 nel primo tempo e soprattutto nel finale, occorre registrare bene i movimenti in avanti, e affiancare a… Leggi altro »

lelone
Ospite
lelone

Visto che Laurini difendeva bene e Badelj giocava male…. forse era il caso di togliere Badelj (che aveva già preso un’ammonizione da amatore scarpone e era in affanno come un pesce fuor d’acqua).
Comunque siamo ridotti a incavolarsi xché ha tolto Laurini, pensa come siamo messi!!!

Angelo
Ospite
Angelo

Badelj ha giocato male???? Capisci qualcosa di calcio? Dybala nullo grazie a Badelj

lelone
Ospite
lelone

nel secondo tempo era stracotto, lo si è visto palesemente quando ha preso la prima ammonizione

giancarlo
Ospite
giancarlo

Caro Pioli per fortuna hai fatto il difensore lo capiva anche un bambino che Gaspar non sa marcare come fa a coprire uno 50 cm piu alto ci è andata anche bene che non ha segnato nelle altre due occasioni che nel primo tempo non si era mai visto . la juve non avrebbe mai segnato.

Violè
Ospite
Violè

Incredibile!!!! Io speravo che Laurini, pioli l’avesse sostituito per problemi fisici, ma invece solo scelta tecnica… Sto ragazzo è stato uno dei migliori in tutto il primo tempo, anche con mio stupore. MA COME SI FA A SOSTITUIRLO???!!!!Entra Gaspar un metro e mezzo, più ala che terzino, in marcatura su Manzukic 1:90!!! Ma anche la gattina sul divano con me l’aveva capito… Ragazzi magari quest’anno per paradosso dopo un calcio mercato assurdo,ne esce una buona squadra ma con un allenatore tristissimo!!! Noooo ma che sfiga c****, sempre una… stasera assolutamente juve/pioli 1 Fiorentina 0!!! Fan ****!!

Porsenna
Ospite
Porsenna

Pare che avesse un problema a un polpaccio

lelone
Ospite
lelone

Nell’intervista ha dichiarato che, nel goal, erano piazzati male i centrali… gaspar invece era piazzato bene!
Con Benassi si gioca in 10! Mettere in campo Hagi almeno il prossimo anno si fa la plusvalenza!

Mariani
Tifoso
gigliato-bis

Sono d’accordo con LELONE. Benassi è inguardabile. Ma chi costruisce i talenti sulla carta ma non sull’erba di un campo di gara? Chi ha detto che Benassi è un talento? Non scherziamo. Lo stesso vale per Bernardeschi. La Viola ha fatto il colpo del secolo con l’incasso di 40 milioni

lelone
Ospite
lelone

Colpo del secolo poteva essere… se i soldi li rispendevano bene. Si vendessero i giocatori per reinvestire i soldi ok, se ne rispendiamo la metà e per comprare Gaspar, Hugo, Benassi e Gil Dias… era meglio tenere merdardeschi!

lelone
Ospite
lelone

Purtroppo noi abbiamo preso i giocatori che nessuno voleva, i giovani buoni erano stati presi tutti ad aprile…

jordan
Ospite
jordan

Eran piazzati male due difensori su tre. ASTORI che vagava davanti a tutti senza servire a un cazzo e. peggio ancora, Gaspar, in rutardo di due emtri su Mandzukic (ma la colpa non è sua, ma di chi ce l’ha messo). L’unico utile era Pezzella che è andato a chiudere su Higuain che infatti ha ciccato la deviazione (ma l’ha toccato ed ha messo mandzukic in fuori gioco o Doveri del cazzo!). Di fatto di quei tre si fa un difensore solo, Pezzella. Vediamo quando lo capisce anche Pioli.

IL PRESIDENTE
Ospite
IL PRESIDENTE

La verita’ e’ che abbiamo solo un terzino destro che e ‘Laurini in quanto Gaspar e’un esterno alto anche se al panzerotto l’hanno venduto come terzino .Cio’ significa che quando Laurini non gioca con le squadre medio-alte la loro corsia sinistra sara’ come un ingresso di benvenuto nella nostra area.Mercato fatto davvero coi piedi dal pugliese !Intanto 2 vittorie e 3 sconfitte alla faccia degli avvoltoi del sig.Diego.

Carline
Ospite
Carline

Ma sul secondo tocco in aerea non è fuorigioco?

lelone
Ospite
lelone

Non c’è tocco… a sto giro non hanno rubato, siamo noi che siamo balordi!

Millus
Ospite
Millus

Non conta che non l’abbia toccata, era sulla traiettoria della palla, ha tentato di prenderla….quindi ha comunque dato noia ai due centrali, ergo era chiaro fuorigioco….ovviamente non rilevato dal VARISTA ….la VAR conta il giusto se poi chi decide fa quello che gli pare…….

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

LELONE HAI RAGIONE SIAMO NOI DEGLI SPROVVEDUTI.

jordan
Ospite
jordan

Invece per me il tocco c’è, leggero ma c’è. Vedi su violachannel la ripresa dall’alto di fronte.

Mariani
Tifoso
la gigliata

Infatti pare che Higuain abbia appena toccato la palla, quindi è fuori gioco chiarissimo ma nessuno ne parla e neppure la Var si prende l’incombenza di una verifica. perchè??????

pippo
Ospite
pippo

ok tutti contenti…..

Mariani
Tifoso
gigliato-bis

PIOLI DEVE RECITARE IL MEA CULPA. La sostituzione di Laurini, che non aveva fatto toccare palla al croato, è stata una follia. E si è visto.

Carline
Ospite
Carline

Ma sul secondo tocco non vanno in fuorigioco?

leo
Ospite
leo

La squadra gioca con buona determinazione, alcuni errori di inesperienza ma nel complesso una discreta squadra. Vediamo ora contro l’Atalanta che è sui livelli di Bologna e Sampdoria se la crescita continua. Comunque bravi per stasera.

soffici
Ospite
soffici

A me l’Atalanta sembra decisamente più forte del Bologna ma molto probabilmente anche della Samp.

Articolo precedentePagelle FI.IT: un ko che fa male ma la squadra continua a crescere. Veretout si conferma mentre Gaspar non vede mai Mandzukic. Chiesa in affanno
Articolo successivoNardella: “La Fiorentina ha lottato fino alla fine, continuiamo a crescere”
CONDIVIDI