Mister Pioli: “Dalla proprietà ai direttori, tutti sanno che siamo ancora incompleti”

154



Al termine della gara vinta contro il Wolfsburg, ai microfoni di Radio Bruno Toscana, ha parlato mister Stefano Pioli: “Quello che è importante è che è stata una buona settimana, è meno di un mese che lavoriamo assieme e mi piace lo spirito, la voglia di fare le cose sul campo. Sappiamo che dobbiamo migliorare, non siamo al completo ma dobbiamo lavorare sempre più e crescere il più possibile, e questi test servono proprio a questo. Kalinic? Io conto su tutti i giocatori a disposizione e chi mi da la disponibilità. Ho letto giudizi negativi sulla sua prestazione nella prima amichevole, mi è dispiaciuto. Lui deve crescere, deve avere più minutaggio di Babacar, con tutte le problematiche avute non ha fatto il ritiro di Moena. E’ un giocatore di qualità, io conto di lavorare con lui. Una difesa molto più attenta rispetto allo scorso anno? Noi vogliamo lavorare di squadra, dobbiamo avere concetti chiari per far male ma anche quando hanno palla gli avversari dobbiamo fare bene di squadra tutti assieme. Dobbiamo lavorare e migliorare ancora tanto. Il mercato? In questo momento non posso sapere come giocheremo contro l’Inter. L’importante è avere identità di gioco, fisionomia e concetti chiari. Non è una questione di modulo o di un esterno in più o meno. Lo sanno tutti, proprietà, società, addetti ai lavori che siamo incompleti. Che il mercato sia complicato e difficile si, da allenatore che mi aspetto i giocatori il prima possibile si. Lo sanno tutti, lo sa la società, lo sanno i direttori. Poi abbiamo avuto anche degli infortuni come quelli di Saponara, Badelj, ma anche la squalifica di Chiesa. Dobbiamo continuare a lavorare bene in vista dell’arrivo dei nuovi giocatori, che mi auguro accada la settimana prossima o prima del campionato. Ho sentito la proprietà, come ho sentito i direttori. Mancano dei tasselli, in alcuni ruoli siamo al limite ma devono arrivare determinati giocatori per crescere il valore della squadra”.

154
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Donbartolo1
Tifoso
Periscopio

Insisto. Perchè non si può costituire una società con azionariato diffuso. Firenze conta su una tifoseria idonea all’azionariato diffuso, oltre che su tifosi abbienti che potrebbero sottoscrivere pacchetti consistenti di azioni.
Raggiungendo un congruo capitale sociale si potrebbe rilevare la vecchia società. Basterebbero pochi tifosi (non a parole), che recandosi da un notaio lanciassero la proposta di sottoscrizione.

Rillo Picci
Ospite
Rillo Picci

Nel leggere i post precedenti si nota un livello di masochismo del tifoso fiorentino allucinante. C’è chi spera che Pioli si dimetta, chi gode nel non veder realizzato lo stadio, chi si augura che non vengano più sottoscritti abbonamenti, chi addirittura tifa contro la squadra. Una pazzia, insomma. Io cerco di restare lucido e, col mio abbonamento in tasca, continuerò a fare quello che so fare meglio: amare e tifare per la Viola.

richards
Ospite
richards

pienamente d’accordo. questo sito è diventato un muro del pianto e soprattutto del livore, ma non rispecchia il sentimento della maggioranza dei veri tifosi Viola, che sono sicuramente preoccupati per il fatto che ancora mancano vari innesti nella squadra, ma non si lasciano andare a un controproducente pessimismo e disfattismo. Viva la Fiorentina!

Profondo ROSSO
Ospite
Profondo ROSSO

Non potendo nessuno di noi interagire, ognuno reagisce a modo suo e in entrambi i casi non sbaglia. Siamo di fatto prigionieri di una situazione paradossale e scomoda. Nessuno con abbonamento o senza di esso si sta divertendo più, non tanto per i risultati, ma per il governo di esseri “male….educati” che questo ambiente non avrebbero mai dovuto frequentare e che adesso sfruttano ogni opportunità di rivalsa contro istituzioni che non hanno rispettato accordi passati e contro una città che chiede il rispetto per il proprio Gonfalone e per le proprie tradizioni. Vediamo affondare il nostro Titanic e poco importa… Leggi altro »

Mike71
Ospite
Mike71

Ma tutti quelli che hanno sputato veleno e sterco su quelli che dicono le stesse cose di Pioli ed hanno fatto commenti entusiastici all’articolo della “sitocronaca” della sgambata d’ieri, non hanno niente da dire sulle affermazioni del Mister? Oppure e un lenzuolaio pure lui? No perché se questa gente fa finta di niente è la conferma che sono tutti tifosi dei DV e non della Fiorentina. Povera Firenze come ti sei ridotta, prona ad una proprietà per paura di un po’ di neve.

max
Ospite
max

Dispiace solo una cosa…! che Pioli sia stato messo di mezzo… meritava altre piazze…!

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

NO Pioli ci sono 11.000 che NON LO SANNO e comprano a scatola chiusa ..da chi poi? Da una proprietà rinunciataria e un fattore Pugliese..
Povera Firenze

Paolo
Ospite
Paolo

Questo ritardo lo pagheremo a caro prezzo , è ingiustificabile che si sia arrivati fino a questo punto !! I SOLDI CI SONO , LA CITTA E ITIFOSI CI SONO , LO STADIO C’È, L’ALLENATORE E C’È , E ALLORA ICCHE’ MANCA. !!!HA GIA DIMENTICAVO. E MANCA L’AMORE DEI DELLA VALLE PER LA VIOLA PER LA CITTA , PER LO SPIRITO FIORENTINO CHE QUELLO E UN CE LANNO!!! E LE MEGLIO CHE SI LEVINO DAI TRE PASSI QUESTI POLMONI .

Altavista
Ospite
Altavista

si però anche una serale di sola grammatica mica è da buttare eh……

IL PRESIDENTE
Ospite
IL PRESIDENTE

Tutti lo sanno tranne qualche brufoloso troll onanista qua sul sito,
Poi che si intenda rimediare…questo e’un altro discorso

Mariani
Tifoso
gigliato-bis

PIOLI salvati e salvaci. Solo tu puoi farlo per amore verso te stesso e per la viola.
DI ME TTI TI. Hai capito? 2 giorni prima di Inter Fiorentina.

Ezio
Ospite
Ezio

Spero che spendano per qualcosa di concreto e la smettano con le solite pippette minorenni. Anche perché chiudere il 2017 con trenta milioni di utile e pagarne quindici di tasse mi sembra da scemi.

I peggiori dal 1926
Ospite
I peggiori dal 1926

Altra brava persona Pioli che è rimasta intrappolata dalle promesse e i vari discorsi imbonitori della dirigenza viola molto brava a mettere in mezzo chi per amore della viola crede e si fida di queste persone che fanno tutto per interesse e non è quello della Fiorentina e di chi le vuole bene !!! .

Alessio69
Ospite
Alessio69

Corvo il mister ti chiede giocatori. Comprali!! Basta attese ingiustificate, il tempo per le cazzate e’ finito!

Lucamcgregor
Member
Lucamcgregor

Pioli si dimettera’ SICURO !

Pioli è una persona seria. punto

Fra,scandicci
Ospite
Fra,scandicci

Incredibile quest anno abbiamo l allenatore giusto per una squadra completamente sbaglita, mentre l anno scorso avevamo l allenatore sbagliato per una squadra giusta.

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

buona prestazione. la dfesa e’ discreta. ci mancano un terzino sinistro una mezzala e la punta a sinistra, che salti l’uomo. mai visto mati fernandez cosi’ magro ed attivo.i centrali sono buoni e il francese in mezzo, e’ duro e con idee semplici ma chiare

LEMAC
Ospite
LEMAC

Pioli dunque ribadisce, ogni volta che può, che questa rosa necessita di alcuni rinforzi basilari, nn riserve consistenti in scommesse varie, bidoni e quant’altro. La sua richeista è molto precisa ed esplicita ma nn fa nomi…. questo è importante. Cioè lui nn sa cosa sta combinado Corvino e si capisce pure che nn c’è dialogo tra i due. Praticamente è demandato tutto al Maresciallo che ha le redini della situazione. Pioli dunque nn sa se può arrivare una scartina o un giocatore di primo livello e nn sa neppure quanti giocatori nè i ruoli specifici. Lui aspetta e spera fiducioso.… Leggi altro »

Mike71
Ospite
Mike71

Qualcuno ti dirà che sei un leccalenzuolaio mentre Pioli è uno che si lamenta troppo. E chi ti dirà questo ti dirà pure che sei gobbo, tanto questo è il loro ritornello preferito.

Gabri78
Tifoso
gabri78

Pioli si ritrova nella precisa identica situazione di chi l’ha preceduto: ammaliato da proditorie promesse, ostaggio di un ds che opera da solo senza dover render conto a nessuno (se non dal lato economico), con cui non c’è un dialogo, essenzialmente perché, come certi antichi idiomi centroamericani, la lingua di Corvino sono in tre al mondo a conoscerla.

Pavone 74
Ospite
Pavone 74

Fino a qualche giorno fa si leggevano commenti del tipo : via i DV da Firenze , meglio giocare a Gubbio che avere questi incompetenti permalosi come proprietari, società di incompetenti via da Firenze , non faccio più l’abbonamento finché ci sono questi… adesso perché non leggo commenti del tipo evviva hanno lasciato

PORACCCIO
Ospite
PORACCCIO

Allora te lo scrivo IO.
Via i DV da firenze. Quello che stanno facendo è vergognoso. Non sarà una vittoria in amichevole a cambiare le cose.
Ci vogliono i giocatori. E’ giocatori seri.
Anche Pioli lo dice a caratteri cubitali. Non è difficile da capire
PORACCCIO

paolo re
Ospite
paolo re

Forse perchè stanno ancora qui, non credi?

Alterfilm
Ospite
Alterfilm

Perché purtroppo non hanno ancora lasciato. Per ora si limitano a rientrare dell’investimento fatto e vedrai che alla fine le cessioni serviranno solo a coprire il solito buco di bilancio…

PS: lo sai che Forbes valuta il patrimonio dei DV 2.8 miliardi di dollari?

fabio
Ospite
fabio

Evviva hanno lasciato! Ecco fatto!

mug
Ospite
mug

perchè non hanno lasciato, sono a casa loro a farsi i beneamati su divani di lusso sempre con la proprietà della fiorentina in tasca……volpone

Altai
Ospite
Altai

Hanno lasciato??? L’unica cosa che per ora hanno lasciato è l’omo nero direttore generale e il panzone DS….vedi un po’ te se c’è da essere soddisfatti…..

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

No… via i della valle e via Corvino….

Fabriziofrancia
Tifoso
Fabriziofrancia

Hanno lasciato che?
L’unica cosa che hanno lasciato è che le cose son deteriorassero.
Speriamo lascino davvero. Dirigenza di ragionieri perdenti, la peggiore che abbia mai visto. Anche Ugolini fu meglio, per lo meno una coppa Italia la vinse e non vendette antognoni

Mike71
Ospite
Mike71

Eccolo signori e signori il leccavalliano per eccellenza, discorsi fuori tema ed accuse a chi colpe non ne ha. Ma taci per favore che fai più bella figura. Ma le colpe a chi le ha veramente. Sono anni che questi soggetti non investono più e se dopo 4 anni qualcuno si è rotto le scatole la colpa è dei rifosi e non della società?!?!? Ripeto…taci coglione.

Dottorzero
Tifoso
Dottor Zero

Giustamente anche questo poero Cristo di Pioli si inizia a rompere le palle di questa situazione…chissà che cazzate gli devono aver detto per intortarlo e farlo venire a Firenze…poi arriverà Corvino fra dieci giorni dicendo che oramai è troppo tardi (come se la colpa fosse del tempo che passa e non di lui che fa ridere) e che ci saranno i “rinfozze” a Gennaio…oramai vince solo la noia

Bargan
Ospite
Bargan

Attento mister rischi che arrivi Savonarola e tutti i piagnoni a darti del gobbo. Si, perché per loro veder distruggere una storia è normale e giusto.

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Tranquillo sono TROLL Fagiano FANTAGRULLO savonarola e altri ancora stessa persona che gode nel farci incazzare…

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
SfiammaProgettiSpeciali

Sveglia, è’ dal 2001 che siamo incompleti.

Mister X
Ospite
Mister X

La coppia d attacco Chiesa Kalinic (se resta) possono fare una barca di gol se giocano insieme!!!!!!!!!
Cmq in tutte le amichevoli:
1 1 con il bari e ci sta perché era una squadra imballatissima
0 1 contro lo sporting lisbona (gol preso con la var)
3 2 contro eintracht
2 0 contro il Wolfsburg

Almeno ci mettono la voglia

Il Duca
Ospite
Il Duca

dimissioni vicine? ve ne meravigliereste?

Stefano
Ospite
Stefano

Quali delle parole del mister ti avrebbero fatto credere che le dimissioni sono vicine? A me è sembrato che lui sappia già chi deve arrivare e in quale ruolo arriverà. E che al 99% arriveranno in questa settimana. Si vede che io e te leggiamo in modo diverso le notizie.

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Vero, peccato che Pioli abbia detto le stesse parole due settimane fa… tali e quali…sapeva anche allora chi arrivava? (Nessuno)

sandro
Ospite
sandro

Bravo! e non solo te, anche moilti altri leggono in maniera diversa di questo branco di rosiconi! Se siamo in questa condizione è colpa loro!

Mike71
Ospite
Mike71

Eccone un altro….infatti Maxi Oliveira s’è comprato noi? Salcedo? Milic? Sousa a remare cotro s’è tenuto noi? A già lo hanno fatto per ripicca perché una parte di tifoseria non li vuole più…azz bella mentalità e bella maturità che hanno questa gente delle Marche…

Fabriziofrancia
Tifoso
Fabriziofrancia

E leggendo la notizia dove direbbe che al 99% arrivano questa settimana?

Mike71
Ospite
Mike71

Curati

Andrea (quell\'altro)
Ospite
Andrea (quell\'altro)

mi raccomando Leccavalle.. infamate Pioli appena le cose andranno male, dicendo che lo fa apposta perchè non gli hanno preso gente roba da matti…

Luciano64
Member
Luciano64

Nessuno infamerà Pioli se perde con i gobbi e le più forti, ma se perdi con Empoli, Palermo, pareggi col Crotone ( parlo del tuo allenatore preferito ) perché te sei fra quelli che difende ancora il portoghese scommetto, ci sta che si cominci a infamare l’allenatore…oppure per vincere con quelle squadre ci vuole il mega mercato?

Altai
Ospite
Altai

Nel calcio moderno per vincere contro chiunque ci vuole anzitutto una società….e qui da un paio d’anni non c’è….

Mike71
Ospite
Mike71

Chi lo ha tenuto Sousa a Firenze? Chi contesta i DV oppure gli stessi DV? Voi state male curatevi.

Andrea (quell\'altro)
Ospite
Andrea (quell\'altro)

Io non sono una vedova di Sousa. Sono un realista dicendo che a Fitenze gli allenatori hanno dovuto sempre fare il capro espiatorio quando hanno chiesto qualcosa. I fatti mi fanno ragione.

sandro
Ospite
sandro

Io sono un leccavalle orgoglioso di esserlo! Tu cosa sei? un rosicone o una checca isterica? Ti rendi conto che se siamo in questa situazione è colpa vostra? mha! che gente!

roberto
Ospite
roberto

Pioli è un grande, e un signore. Se c’era Sousa sai che grane . . Ha detto sempre con chiarezza i suoi concetti e quello che si aspetta, nonostante la squadra sia priva dell”organico sufficiente (e tutti i giorni sentiamo dire del Napoli che insiste per Chiesa) guardate con quale capacità e calma riesce a lavorare e mettere insieme un gruppo giovane e rinnovato come questo – i miei elogi mister Pioli

fabio
Ospite
fabio

Se non arrivano i soldi di Kalinic occhio che parte Chiesa! L’obiettivo è 100 ml ne mancano 30. Chi li porta?

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Vero condivido…ma per ora a Pioli hanno venduto tutti e comprato nulla … come a il piantagrane Sousa…
Sousa per me è un gobbo rivestito con tutte le caratteristiche della Juve arroganza e prese per il ci….fate attenzione..

violasempre
Ospite
violasempre

Ripeto bisogna prendere Simeone e laxalt il primo per sostituire babacar ( ovviamente non venderei mai kalinic ) il secondo esterno basso o alto ( titolare al 1000% rispetto all inutile olivera) un centrocampista stale Benassi un esterno come politano.come Difensore Va bene anche paletta ( un po di esperienza ci vuole).con questi acquisti e qualche altro innesto potremmo essere una discreta squadra. Forza viola
P.s. finalmente abbiamo un allenatore normale

Chinaski64
Tifoso
Active Member

Simeone non viene .

fabio
Ospite
fabio

Ma i due ci sono sempre, non lo dimenticare.

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Cosa hai fumato…dimmelo perché mi piacerebbe sognare anche a me così…a parte Paletta

Domenico
Ospite
Domenico

Con PIOLI ci salviamo FACILE

Mario
Ospite
Mario

no mister. Mi sa che sbagli. Secondo alcuni clienti/brodi, la società è all’oscuro di quello che sta facendo il corvo…….anzi i DV sono i primi a meravigliarsi della situazione ma han pronto il regalo per Firenze…….la conferma di chiesa!

Ettor
Member
ettor

?? credo che ci regalino anche altri 2/3 brodi con la speranza che diventino plusvalenze..
Non vedo l ora che cominci il campionato con la curva che canta della valle pezzo di ..
E con i signorotti di maratona e tribuna che fischieranno per poi accodarsi alla curva verso dicembre… i veri tifosi?

Fabriziofrancia
Tifoso
Fabriziofrancia

Il regalo per Firenze è la vendita della società

Samu
Ospite
Samu

Non capisco tutte le critiche che leggo qua sotto. Qualche settimana fa era pieno di commenti che esprimevano chiaramente che l’obbiettivo primario era “cacciare” questa proprietà anche al costo di retrocedere in B. Visto che siamo a buon punto per entrambe le situazioni (i DV adesso vogliono andarsene e stanno attrezzando una squadra da B da rivendere più agevolmente) mi aspetterei commenti più entusiasti. Mi sembra che tutto stia proseguendo secondo i piani. Sarò grullo io, ma mi sembra che tutto quanto sta accadendo sia ampiamente scontato. O mi sono perso qualcosa?

Enea
Tifoso
Luca

Hai perfettamente ragione ma mi s ha che pioli nn era stato informato quindi son delle ….

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

E tu sei tanto sicuro che se anche dovessimo finire in B i prescritti si toglierebberp dalle palle? Chi te la da’ questa certezza?

Ettor
Member
ettor

Cercherebbero di venderla a 200 milioni lo stesso..
Comunque godo del fatto che lo stadio non lo faranno mai..

Insider
Ospite
Insider

Ti sei perso un mucchio di cose, a cominciare dal tempo, non troppo lontano, in cui ogni singolo fiorentino e Firenze tutta non avrebbe mai accettato passivamente di farsi prendere a labbrate da due bulletti marchigiani. Giallo l’oro, sor Diego: ma i tempi potrebbero repentinamente cambiare. Solo l’idea di portare volontariamente e premeditatamente la viola in B per fare meglio o propri affari dovrebbe indurre quel tipo chiamato gnigni a non muoversi a suo agio per le vie della città. Ed è chiaro, cari leccavalle, che non sto auspicando il ricorso a forme di violenza, anche è quella che moralmente… Leggi altro »

Ezio
Ospite
Ezio

Ne sei sicuro? Tu pensi che rinuncino a 50 cocuzze in diritti TV per prenderne 20 di paracadute? Tu pensi che una volta in serie B vendano i giocatori ai prezzi attuali? Poi chi ti ha detto che vendano una volta scesi di categoria?
P.S.
Buona la prima.

Samu
Ospite
Samu

Le 50 cucuzze se ne andavano via in stipendi (44 milioni lordi nel 2016, che gia’ erano frutto di un precedente ridimensionamento, e nei 44 sono inclusi solo gli stipendi della prima squadra bonus esclusi, fonte “il sole 24h”).. Se ridimensioni ulteriormente e bruscamente la squadra (cio’ che stanno facendo) il primissimo risultato sara’ avere un monte ingaggi lordo infinitamente piu’ basso (ormai credo che siano rimasti il Baba, Nikola e Mati a guadagnare parecchio, gli altri hanno quasi tutti stipendi da squadra medio-piccola, ma non ho sotto mano questi dati). E i prezzi di mercato dei giocatori attuali sono… Leggi altro »

MagoAnselmo
Tifoso
Giakk

2 giorni prima di Inter Fiorentina si dimette. E questo sarà un segnale X tutti noi. Forza Viola.

Zeman
Tifoso
Zeman

Che allegria!

Luciano64
Member
Luciano64

E te sarai felice perché potrai dire ai tuoi nipoti che lo avevi detto 15 giorni prima….anzi no. Perché non si dimetterà, purtroppo per te è chi gufa contro.

Fabriziofrancia
Tifoso
Fabriziofrancia

Gli unici che gufano contro sono i clienti che giustificano questo scempio

Donbartolo1
Tifoso
Periscopio

Perchè non si può fare una società con azioni acquistate dai tifosi? Ci sono tifosi molto ambienti che potrebbero sottoscrivere pacchetti consistenti di azioni. Tutti gli altri tifosi potrebbero acquistare una o più azioni del valore nominale di poche decine di euro . Si potrebbe raggiungere un congruo capitale sociale e chi ha i numeri potrebbe assumere il comando,sempre contenibile.
Solo così la Fiorentina sarebbe libera da ras e cacicchi di turno. Sogno?

Paolino paperino
Ospite
Paolino paperino

E quando c’è da garantire con una fidejussione l’iscrizione al campionato piuttosto che un acquisto all’estero fa decine di milioni chi la firma? ma soprattutto chi garantisce? Vaia vaia, ma icché voi azionare popolare!.

Ettor
Member
ettor

meglio niente che servo?????????????????????????????

Ezio
Ospite
Ezio

Si farà la raccolta dei CUD e si porteranno in banca.

markinoo
Ospite
markinoo

Si dice “abbienti” e non “ambienti” . Prima di scrivere certe cose, rifletti….

Ziociccio
Tifoso
ziociccio

Si sogni

Marco
Ospite
Marco

Si molto ambienti

Giammi
Ospite
Giammi

Ma parla d’altro non sicuramente di finanza. Se vuoi devi comperare le azioni dagli attuali proprietari se te le vendono o pensi che le puoi stampare in cantina. Con qualche decina di euro ci puoi comperare le caramelle non la Fiorentina.

spartaco
Ospite
spartaco

REDAZIONE NOTIZIONA: ha sentiro la proprieta!!!!
Si puo indagare se ha sentito Diego od Andrea?!
Spero non intendesse cognini

marco mugello
Ospite
marco mugello

come difesa siamo tutta un’altra cosa… a parte che Hugo è un brutto cliente per tutti, i terzini si sono comportati bene, raddoppiamo sulle ali avversarie, e, udite udite, non sbandiamo nel panico alla “mammaliturchi” con quelli che vengono da dietro. Da un punto di vista difensivo, dopo Sousa, che potrebbe essere chiamato “Tutta nebbia nella mente”, c’è un bellissimo sole….

Insider
Ospite
Insider

Beato ottimismo. Ma aspetta di misurarsi con squadre tatticamente e tecnicamente evolute

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Tutti o’ sanno pure lì muri … cit. Carlo Verdone in Troppo Forte ……. …Compro vecchie maglie fiorentina e non contattami ad [email protected]

Patcom
Tifoso
Active Member

Poero Piolino e così tu resterai perchè i fratellini non scuciranno manco un soldo! Ma io mi domando, chi te l’ha fatto fare di venire da noi? Ti faranno fare una vita da accattone senza costrutto, un ti basterà una vita per pentirtene!

Quisisanaileccavalle
Ospite
Quisisanaileccavalle

Occhio Stefano che se continui così i leccavalle ti chiamano gobbo o checca isterica

giuliano brescia
Ospite
giuliano brescia

Per adesso il gobbo sei tu

marco mugello
Ospite
marco mugello

Chiesa in posizione centrale è inmarcabile, imprendibile, velocissimo, rapido e ha un tiro millimetrico e facile, perchè la porta è spalancata, non deve infilare una porta stretta per un tiro dai 60 gradi sul secondo palo… sceglie il palo, e il portiere non ci arriva, anche perchè Chiesa nasconde il tiro… siamo sicuri che, se è bravo all’ala, in posizione centrale dei tre non sia molto meglio? Da posizione centrale segna in modo chirurgico e molto assassino, ha la precisione di Hamsik, ma è molto più pericoloso, agisce da punta pura anche se viene da dietro…

Matt
Ospite
Matt

Grande mister ! Unico acquisto giusto! Allenatore squadra e tifosi lottiamo insieme!

Dall\'Eremo di Camaldoli
Ospite
Dall\'Eremo di Camaldoli

Caro Stefano, per sapere lo sanno, il male l’è che un vogliono scucire quattrini! Mi piacerebbe che tu prendessi qualcuno di quelli che hai nominato a calci in culo, ma sei una persona troppo educata e troppo per bene per farlo!

Enea
Tifoso
Luca

Questo è quello che hai fattene una ragione nn arriverà nessuno ad alzare il livello questa squadra avrà problemi a salvarsi

Zeman
Tifoso
Zeman

Punti e virgole non ti funzionano?

PURPLEREVOLUTION
Ospite
PURPLEREVOLUTION

PIOLI SA BENISSIMO CHE HA A CHE FARE CON DEGLI INCOMPETENTI (CORVINO-FREITAS-GNIGNI E DV BROS) E SA ALTRETTANTO BENE CHE DOVRÀ FARE DI TUTTO PER LOTTARE PER NON RETROCEDERE , PERCHÉ IL RISCHIO (ALTO) C’E ECCOME. IL.MOTIVO PRINCIPALE È CHE QUESTI INCOMPETENTI SONO TALMENTE COSI INCAPACI , MA ANCHE MOLTO FURBI NEL CONTEMPO ,CHE NON FARANNO PIÙ ACQUISIZIONI ..E SI TERRANNO TUTTI I SOLDI RICAVATI DALLE CESSIONI PER “RIMPINZARE” E SALDARE LE LORO INCAPACITÀ FINANZIARIE DELLE LORO AZIENDE.. OVVIAMENTE FACCIO RIFERIMENTO AI DELLA VALLE…GLI ALTRI LECCAPIEDI SUCCITATI SI PRENDONI IL RESTO! ECCO PERCHÉ , …PRIMA LEVANO LE TENDE DA FIRENZE… Leggi altro »

Gin
Ospite
Gin

d’altra parte se vogliamo che se ne vadano dobbiamo fare i conti con il loro rientro economico. Hanno speso piu’ di un dugentino netto in questi 15 anni (anche se noi avremmo voluto che spendessero di piu’ e/o meglio) ed e’ scontato che quel dugentino in un modo o nell’altro lo rivogliano indietro. Visto che la societa’ in seria A non vuole comprarsela nessuno, e’ logico che vendano tutti per poi rivenderla a molto meno in serie B o serie C. Se il primo obbiettivo di noi tifosi e’ che si levino da’ tre passi non vedo quale sia il… Leggi altro »

Insider
Ospite
Insider

Quella che hai appena detto si chiama bancarotta sportiva fraudolenta

Giglio
Ospite
Giglio

Ma è mai possibile che continuate a rompere i co……..i e mettere zizzania

Violone54
Ospite
Violone54

Eh si…visione pessimistica ma mi sa che hai Ragione!!

dal greto dell arno
Ospite
dal greto dell arno

non credo che possono passare i soldi dalla società fiorentina alla loro finanziaria.

senzabandiera
Ospite
senzabandiera

ma quale finanziaria, se li mette in cassaforte

Guido
Ospite
Guido

Sono anni che li fanno. Altrimenti da dove verrebbe il SOLITO buco di bilancio?

Insider
Ospite
Insider

Possono, possono…. a meno che tu non creda che il solito ciuco che vola abbia prodotto l’ennesima voragine di bilancio

FabrizioMannocci
Tifoso
Fabrizio Mannocci

Guarda cosa hanno fatto a Cecchi Gori, per molto meno.

Clientediescort
Ospite
Clientediescort

Alla fine arriveranno giocatori di squadre che hanno sovrabbondanza nei ruoli, onesti panchinari di squadre di prima fascia che da noi giocano titolari

Rocco54
Ospite
Rocco54

GIUSTAMENTE Pioli ribadisce quello che ha sempre detto, cioè che gli era stata promessa una squadra competitiva.
se questa squadra non arriverà – e siamo al 6 di agosto – lui potrà dire:
io faccio da mangiare con gli ingredienti che mi portate,
ma non ditemi che non so far da mangiare.
Fra dieci giorni saremo ancora a chiederci chi arriverà, ma non arriverà nessuno.
teniamoci i vari Cristoforo, Rebic, Tomovic, Babacar, gente che non vuole nessuno e prepariamoci al peggio.

john
Ospite
john

Credo che a Pioli sia stato semplicemente promesso un ottimo stipendio. Io non l’ho mai sentito dire che gli hanno promesso una squadra competitiva, ma posso essermi distratto. Ha detto che la squadra e’ incompleta, quello si, questione di numeri, e infatti arriveranno altri giocatori per raggiungere un numero di uomini sufficiente. Ma saranno altre scommesse, o comunque giocatori poco costosi, visto che la società e’ in vendita come volevamo e che la presidenza non ha intenzione di spendere più un euro.

lelone
Ospite
lelone

L’importante è ricordarselo! Non che alle prime difficoltà si dica che è colpa del mister!!!

Nostalgico 10
Ospite
Nostalgico 10

Farei affidamento su quelli che ci sono…..

(PS.:chissà se questo me lo passate?)

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

S’è vinto 2-0 in Germania in scioltezza. Perchè spendere soldi per l’acquisto di altri giocatori. Anzi vendiamone un’altro paio senza sostituirli. Per esempio Chiesa e Kalinic.

lelone
Ospite
lelone

Sì, ho tanta paura che queste vittorie inutili possano convincere qualche scienziato (dirigenti ma anche tifosi) che si possa andare avanti così… già ho letto troppi commenti ottimistici su presunti fenomeni o giocatori affidabili… in questa fase contano tanto i carichi di lavoro, se hai caricato poco puoi sembrare un fenomeno a cospetto di chi ha fatto una preparazione seria. Noi, non avendo la squadra, dubito che abbiamo caricato più di tanto, anche perché avrebbe poco senso…

Grandemazinga
Ospite
Grandemazinga

Pioli sei un signore, stai facendo miracoli con ciò che hai a disposizione. Intanto siamo già più squadra dello scorso anno. Recupera nello spirito Kalinic (speriamo rimanga) e vedrai faremo un dignitoso campionato, non vedo questa negatività come molti tifosi specificano. Forza Viola sempre.

Rep
Ospite
Rep

Pioli ha dato solidità alla fase difensiva, adesso si difende con 7-8 giocatori, a differenza di prima, con 4-5 al massimo…ed i risultati si vedranno

Rep
Ospite
Rep

Laxalt, Esseric, Benassi, Simeone e Rincon.. spendendo in tutto 40 milioni…e siamo a posto

Hetan
Tifoso
Active Member

e secondo te vengono a Firenze? il problema non sono i sildi… sono le volontà dei giocatori… fattene una ragione!

Altai
Ospite
Altai

Prima ancora direi la volontà della società…..

dal greto dell arno
Ospite
dal greto dell arno

quanto avevi a scuola in matematica? i conti non tornano. il genoa per simeone ne chiede 25, gli servono per poi poter cedere il genoa, per laxalt ne vuole 15 e siamo già a 40. esseric mi pare l’offerta sia di 4 e siamo a 44ml. per benassi il toro ne chiede mi pare 15, ma facciamo dodici per tranquillità, e siamo a 59. per rincon non so quanto voglia la rube, facciamo 5? e siamo a 64. poi ci sono gli stipendi. Simeone puoi provare a limare un paio di milioni. ma come detto servono a preziosi per poter… Leggi altro »

Siegel78
Ospite
Siegel78

Non sciupare la giornata i leccavalle mister !!

antifrustrati
Ospite
antifrustrati

..mentre per i leccalenzuolai è già sciupata..

DeiXo
Ospite
DeiXo

R.I.P. leccalenzuolai

VITO
Ospite
VITO

Giustappunto

Marco Siena
Ospite
Marco Siena

In bocca al lupo, Stefano, ma sappi che finché ci saranno i DV, il campo, il calcio giocato arriverà sempre per ultimo…

Paul
Ospite
Paul

“determinati giocatori “….sarebbe a dire in prestito gratuito e con l’ingaggio pagato da chi li presta…ecco l’unico profilo determinante

frezzoviolasangue
Ospite
frezzoviolasangue

dopo questo risultato,,,,,corvino non compra più nessuno,,,,,,,

Stefano58
Ospite
Stefano58

Scusa,ma quando parli di giocatori che devono arrivare parli di GIOCATORI o delle solite scommesse giovani,o giocatori a fine carriera ?
Speriamo bene, ma nel caso peggiore cosa fai ?

Luca
Ospite
Luca

Secondo me sono dichiarazioni che fa per punzecchiare e spronare la dirigenza, per dire loro: “o cicci, vi svegliate o no?”. Nessuno parla con lui. E’ più signore di Sousa comunque

Altai
Ospite
Altai

Devono arrivare “determinati” giocatori ????….Con questi ,caro Stefano, sarebbe grassa se arrivassero “giocatori “

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Pensare che ad oggi i migliori giocatori , kalinic e chiesa a milano non giocheranno è un bel problema … kalinic rimanesse convinto sarebbe il miglior acquisto possibile per il nostro attacco …….Compro vecchie maglie fiorentina e non contattami ad [email protected]

dal greto dell arno
Ospite
dal greto dell arno

non era squalificato solo Chiesa?

senzabandiera
Ospite
senzabandiera

kalinic è squalificato nel milan

Jolly
Ospite
Jolly

Pioli, sei una checca isterica! La squadra è già più forte dell’anno scorso. Abbiamo asfaltato i tedeschi. Cosa vuoi di più? Se poi continui a lamentarti ma perché non la compri tu la Fiorentina? Potevi proprio rimanere all’Inter, sei il classico tifoso di strisciate.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Curati.

Hetan
Tifoso
Active Member

la leggo in maniera sarcastica?

marco mugello
Ospite
marco mugello

leggila in maniera sarcastica.

Gino P.
Ospite
Gino P.

beh mi pare ovvio. 🙂

Fede Valdarno
Ospite
Fede Valdarno

Ma sei serio????

Gatto92
Ospite
Gatto92

Ovvio che non sai cosa stai dicendo….. Curati davvero

senzabandiera
Ospite
senzabandiera

perdonali, il livello medio del tifoso fiorentino è molto basso

Insider
Ospite
Insider

Per quanto basso, è molto più alto del tuo. Fattene una ragione: dalla tua landa desolata Firenze non la vedi nemmeno col binocolo

maurizio Milano
Ospite
maurizio Milano

Non si fa fatica a definirli IL SOLITO PIRLA !!!!

dal greto dell arno
Ospite
dal greto dell arno

la tua fortuna è che hanno chiuso i manicomi e sospeso il servivio di leva, uno dei due ti avrebbe fatto dimorto bene

Fabriziofrancia
Tifoso
Fabriziofrancia

Hai ragione, Pioli dovrebbe ricordarsi anche di Gubbio e che si meriterebbe Tutunchi, o Zamparini, che abbiamo le plusvalenze un progetto il monte ingaggi ridotto diversi plastichi di stadio sul terreno del comune con un buon cubaggio per i centri commerciali

Gualtiero FI
Ospite
Gualtiero FI

Pioli è un bell’allenatore perché non ha smesso mai di allenare fino all’ultimo minuto di partita. Mi sono sembrati molto più reattivi dell’anno scorso e questo è impèortante come squadra.
ALE’ VIOLA

? SUNDAS, ALESSIO
Ospite
? SUNDAS, ALESSIO

Pioli, dàretta a un bischero. Un ci pensare. Fatti uno spritz con me! HIC!

Il marugano
Ospite
Il marugano

Attento ti fanno fuori…. prima di iniziare caro Stefanino.

Hetan
Tifoso
Active Member

non lo fanno fuori ora.. aspettano il girone di ritorno per dargli le colpe della loro incompetenza…..

fabio
Ospite
fabio

Bene! Però non ha detto cosa gli ha detto la proprietà quando ha chiesto giocatori. Non vorrei che sia stato un bel, tiè! (mettendo la mano sinistra sull’ulna e radio del braccio destro)

Hetan
Tifoso
Active Member

Spiegalo in parole povere agli adoratori dei foulardatri…

Buendia
Ospite
Buendia

ancora più esplicito, alla fine scoppia. speriamo bene perché non si merita di essere messo in condizione di lavorare così e io non vorrei perderlo. mi piace

anonimus
Ospite
anonimus

il tempo di trovare 2 ,3 pippe sul mercato e sei ok

senzabandiera
Ospite
senzabandiera

bella

Giuseppecardiff
Tifoso
Giuseppe Cardiff

E noi sappiamo che restremo incompleti

Insider
Ospite
Insider

La squadra è incompleta, ma in cassaforte c’è il pienone

mikaluka
Ospite
mikaluka

e un bel moccolone ci stava bene……..

Biobba2015
Ospite
Biobba2015

Predicator che predichi al deserto non predicar alo che è tempo perso. In bocca al lupo Pioli e buon lavoro ma la vedo nera nera.

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

Si è dimenticato di aggiungere “ma se ne sbattono le palle”.

BTTLS
Tifoso
BTTLS

esattamente.

Daje
Ospite
Daje

Anche senza dirlo, ha espresso una verita’ inconfutabile (senza paure)
Il fatto che la societa’ resti in silenzio, dopo ripetute esternazioni di allenatore e capitano,
fa’ pensare che gli unici ignari del progetto Fiorentina,siano e reztino solamente i tifosi

Articolo precedenteWolfsburg-Fiorentina 0-2, i Top e i Flop viola
Articolo successivoMario Gomez: “Firenze mi è rimasta nel cuore, appena posso ci torno sempre”
CONDIVIDI