Pioli deve liberarsi dall’Inter. Se salta pronto Stramaccioni

103



Secondo quanto riportato da Premiumsporthd.it, Stefano Pioli era, è e resta la primissima scelta della Fiorentina per sostituire Paulo Sousa nella prossima stagione. Lo stesso Antognoni non più tardi di lunedì ha ammesso “ha il profilo giusto per noi” e tutti gli indizi portano al tecnico fresco di esonero dall’Inter per la panchina viola dell’annata 2017/18.

Ma Pioli è ufficialmente ancora stipendiato dall’Inter e, prima di essere liberato, vorrebbe da Suning l’intera seconda annata di contratto,  pari a 1,8 milioni di euro netti. I nerazzurri non ci stanno e puntano a trovare un accordo per la buonuscita in modo che la società risparmi qualcosa e il tecnico possa intraprendere una nuova avventura.

Solo nel caso in cui la transazione tra Inter e Pioli non andasse a buon fine, la Fiorentina virerebbe su un altro profilo, curiosamente anch’esso dal passato nerazzurro: Andrea Stramaccioni. Il tecnico romano 41enne è libero da dicembre, dopo la conclusione dell’esperienza greca sulla panchina del Panathinaikos, e sarebbe ben contento di ricominciare dalla serie A.

103
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
L\'Etrusco Dj
Ospite
L\'Etrusco Dj

Bella questa,ora raccontatemene un’altra mi sto pisciando sotto dalle risate 🙂

ales
Ospite
ales

SCUSATE ………ahahahahahahahahaahahhahaahhaahahahahahhahahaahahahaahhaahahahhahahahahahahahahahaahhaahahahahahahhaahhaahahhahhahhahahahhahaahahahhahhahahhahahhahahaha

MAXcampi65
Ospite
MAXcampi65

Abbozziamola di prendere su serio tutte le c******.
Almeno spero che questa la sia!

AlessandrodaVada
Tifoso
AlessandrodaVada

E se non bastasse contattati col medium anche Boskov, Herrera e Pozzo…
Ma vergognatevi.!

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

cristoforo… maxi olvera, scarpez, milic, demaio…..
e voi vi preoccupate di Stramaccioni???

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Perchè no?
In fondo Stramaccioni-allenatore non è certo peggio di tanti giocatori facenti parte della nostra rosa.
Come minimo alzerebbe il livello medio.

Maxo
Ospite
Maxo

State diventando peggio di novella2000…

Cini
Ospite
Cini

Smettete di scrivere cazz…
Stramaccioni é l’allenatore più scarso d’europa.
Abbiamo già abbastanza problemi.

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

Mi unisco a PASQUALE ed anche ad altri tifosi qui nel sito: RADAZIONE, mi sembra che stiate alimentando la CONTESTAZIONE anzichè favorire il suo spegnimento come anche fatto intendere dalle parole pronunciate da ANTOGNO appena ieri. Va bene che a Voi interessano solo le presenze nel sito che aumentano con l’aumentare della contestazione , ma l’amore per la VIOLA dove lo mettete? In secondo ordine??? Allora va a finire che non verrò più in questo sito perchè non rappresenta più la mia fede calcistica.

Pasquale
Ospite
Pasquale

Redazione perché alimentate zizzania fra i tifosi Viola scrivendo una notizia sballata come quella di Stramaccioni che, secondo me, non entrerebbe mai nella testa dei Della Valle, di Corvino o qualsiasi altro dirigente della Viola. Queste sono notizie che servono solo a far sì che le contestazioni vadano sempre più su senza un motivo concreto. Ma cercate di essere tifosi veri della Fiorentina almeno voi, e che cavolo!!!

Mirkull
Tifoso
Mirko

Bravo!!!!

Articolo precedenteQui Napoli, l’allenamento odierno degli uomini di mister Sarri
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI