Pioli deve liberarsi dall’Inter. Se salta pronto Stramaccioni

103



Secondo quanto riportato da Premiumsporthd.it, Stefano Pioli era, è e resta la primissima scelta della Fiorentina per sostituire Paulo Sousa nella prossima stagione. Lo stesso Antognoni non più tardi di lunedì ha ammesso “ha il profilo giusto per noi” e tutti gli indizi portano al tecnico fresco di esonero dall’Inter per la panchina viola dell’annata 2017/18.

Ma Pioli è ufficialmente ancora stipendiato dall’Inter e, prima di essere liberato, vorrebbe da Suning l’intera seconda annata di contratto,  pari a 1,8 milioni di euro netti. I nerazzurri non ci stanno e puntano a trovare un accordo per la buonuscita in modo che la società risparmi qualcosa e il tecnico possa intraprendere una nuova avventura.

Solo nel caso in cui la transazione tra Inter e Pioli non andasse a buon fine, la Fiorentina virerebbe su un altro profilo, curiosamente anch’esso dal passato nerazzurro: Andrea Stramaccioni. Il tecnico romano 41enne è libero da dicembre, dopo la conclusione dell’esperienza greca sulla panchina del Panathinaikos, e sarebbe ben contento di ricominciare dalla serie A.

103
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
L\'Etrusco Dj
Ospite
L\'Etrusco Dj

Bella questa,ora raccontatemene un’altra mi sto pisciando sotto dalle risate 🙂

ales
Ospite
ales

SCUSATE ………ahahahahahahahahaahahhahaahhaahahahahahhahahaahahahaahhaahahahhahahahahahahahahahaahhaahahahahahahhaahhaahahhahhahhahahahhahaahahahhahhahahhahahhahahaha

MAXcampi65
Ospite
MAXcampi65

Abbozziamola di prendere su serio tutte le c******.
Almeno spero che questa la sia!

AlessandrodaVada
Tifoso
AlessandrodaVada

E se non bastasse contattati col medium anche Boskov, Herrera e Pozzo…
Ma vergognatevi.!

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

cristoforo… maxi olvera, scarpez, milic, demaio…..
e voi vi preoccupate di Stramaccioni???

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Perchè no?
In fondo Stramaccioni-allenatore non è certo peggio di tanti giocatori facenti parte della nostra rosa.
Come minimo alzerebbe il livello medio.

Maxo
Ospite
Maxo

State diventando peggio di novella2000…

Cini
Ospite
Cini

Smettete di scrivere cazz…
Stramaccioni é l’allenatore più scarso d’europa.
Abbiamo già abbastanza problemi.

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

Mi unisco a PASQUALE ed anche ad altri tifosi qui nel sito: RADAZIONE, mi sembra che stiate alimentando la CONTESTAZIONE anzichè favorire il suo spegnimento come anche fatto intendere dalle parole pronunciate da ANTOGNO appena ieri. Va bene che a Voi interessano solo le presenze nel sito che aumentano con l’aumentare della contestazione , ma l’amore per la VIOLA dove lo mettete? In secondo ordine??? Allora va a finire che non verrò più in questo sito perchè non rappresenta più la mia fede calcistica.

Pasquale
Ospite
Pasquale

Redazione perché alimentate zizzania fra i tifosi Viola scrivendo una notizia sballata come quella di Stramaccioni che, secondo me, non entrerebbe mai nella testa dei Della Valle, di Corvino o qualsiasi altro dirigente della Viola. Queste sono notizie che servono solo a far sì che le contestazioni vadano sempre più su senza un motivo concreto. Ma cercate di essere tifosi veri della Fiorentina almeno voi, e che cavolo!!!

Mirkull
Tifoso
Mirko

Bravo!!!!

Ruipersempre
Ospite
Ruipersempre

Allora…Se salta Pioli la societa’ ha gia’ bloccato da mesi Maran….Nessun altra possibilita’…O Pioli o (quasi sicuramente)Maran…

Mario Borelli
Ospite
Mario Borelli

Voglio Ranieri!!!

bobby
Ospite
bobby

Mi sembri Ciccio Ingrassia in Amarcord………voglio una donna!!!!

Barco
Ospite
Barco

SIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !
.
E ci manca solo STRAMACCIONI vai,
poi siam’ appoosto !

onsag
Ospite
onsag

Caro Barco,
come si dice, mia hai tolto le parole di bocca.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

allora ieri sera oltre alla rassegna del mercato di premium sport, e io sono un abbonato premium, ho ascoltato anche le notizie di mercato di alfredo pedullà. sinceramente nessuno è infallibile questo va detto, tuttavia a me di pedullà piace il suo equilibrio nel diffondere le presunte indiscrezioni di mercato, pedullà verifica sempre con attenzione a mio avviso le fonti da cui attinge notizie, e inoltre non diffonde mai esagerati entusiasmi nelle cosidette bombe di mercato. pedullà appunto ieri sera ha affermato che ad esempio paulo sousa al di la delle tante indiscrezioni dei media, in realtà a suo dire… Leggi altro »

andrea
Ospite
andrea

Assolutamente d’accordo, l’inter sta provando a risparmiare qualcosa; ma alla fine troveranno un accordo; poi si sa nel calcio tutto può succedere

Ruipersempre
Ospite
Ruipersempre

Pedulla’ non ne azzecca una nemmeno per sbaglio…

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

questa è soltanto una tua opinione personale, peraltro non supportata dai fatti. pedullà, molto meglio di tanti altri presunti espertoni del mercato compreso bargiggia.

Tifoso
Stefano - Roma

AHAHAHA!HAHAHAHAHA

Mario.romano
Member
mario.romano

Ma mai possibile che non si riesca a prendere Di Francesco. Lui lo vuole , mi sembra che non chieda nemmeno tanti soldi , perchè è stato escluso che cosa è successo?

Altai
Ospite
Altai

Perché aspetta la chiamata della Roma e, pare, voglia un mucchio di soldi

Luca73
Ospite
Luca73

in aggiunta a quello che ha detto Altai, perchè c’è una clausola liberatoria di 3 milioni da pagare a Squinzi. Secondo te i Dv hanno intenzione di pagarla?

Emiliano
Ospite
Emiliano

Ma perchè per ogni puttanata scritta sui giornali bisogna spendere fiumi di parole inutili…ma ti pare che vanno a prendere un desaparesido come Stramaccioni..coglione chi ci crede!

andrea
Ospite
andrea

a me risulta da fcinternews che la buonuscita sia di 1,5 milioni, tuttavia credo che l’inter e pioli troveranno un accordo

bobby
Ospite
bobby

…x la felicità di mediaset e sky….nn capisco ke gusto ci provino a appioppare tutti i peggio troiai alla fiore…..insomma nn riesco a capire xkè tanta acredine contro noi..boh peggio per loro!!!
sempre forza viola

Violaavita
Tifoso
violaavita

Stramaccioni non è buono neanche per il Subbuteo……..

Riccardo Venturi
Ospite
Riccardo Venturi

A parte il fatto che ora una bufala non si nega a nessuno, per il prossimo allenatore io farei il nome di Bruno Pesaola. E’ morto? Perché, Sousa è vivo, per caso…? (Salud)

capricorno
Ospite
capricorno

vergogna!!!!!Stramaccioni……….perchè non prendiamo topolino!!

capricorno
Ospite
capricorno

una vergogna !!!!! Stramaccioni !!!! stiamo scherzando……………….

MARCO VIOLA
Ospite
MARCO VIOLA

AHAHAHAHAHA,DAI FIRENZE CONTINUATE AD ANDARE ALLO STADIO E A FARE ABBONAMENTI CON STRAMACCIONI IL PROGETTO E’ VINCENTE!…SEMPRE PEGGIO!!!

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Della Valle VATTENE !!!

Anselmo
Ospite
Anselmo

Quale Stramaccioni è quello della Bzona ? Quello di Fiorentina .Inter 4-1 ? .Il nuovo messia cacciato da tutte le squadre ?ma allora siamo proprio alla disperazione ,alla canna de gas !.

Emiliosud
Tifoso
emiliosud

Non c’è verso:
giocatori veri: nessuno
allenatori: che possano incidere: nessuno
fiducia nel futuro: nessuna.
certezza: passione e speranza dei tifosi.
Povera Fiorentina

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

be mi viene da dire però che su premium ogni giorno per qualsiasi panchina di quelle più appetibili della serie a cambiano i nomi, se penso all’inter stessa, prima simeone, poi conte, ora spalletti con a ruota pochettino, passiamo alla roma, prima emery, ora emery costa troppo e lo sceicco al kelaifi è ancora in dubbio se liberarlo o meno, quindi in pole di francesco, ma a ruota cè anche l’idea paulo sousa, quindi sinceramente io attenderei di verificare la credibiltà delle fonti da cui attingono le notizie alcuni presunti esperti di mercato di premium!!!!!!!!!!!!!!!. anche sulla fiorentina prima c’era… Leggi altro »

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Opzione vergognosa! Spero sia una bufala!

doc rob
Ospite
doc rob

ma son bufale, vi denuncio a butac

Jerry Polemiha
Ospite
Jerry Polemiha

E se saltasse anche Stramaccioni chi si prenderebbe? Gattuso?

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Chi?Stramaccioni??Ma non scherziamo!!!Il 1 Aprile è gia’ passato, percio’ non accettiamo pesci di Aprile..Ricordatevi se presentate Strafaccioni dovete fuggire dall’Italia..

Gabripas
Tifoso
Trusted Member
Gabriele Pasquali

Ragazzi la lista dei possibili allenatori scritta da Corvino è illeggibile, non sa parlare figuriamoci scrivere.. quindi smettiamo di fare nomi a casaccio

Kermit71
Tifoso
KERMIT

ecco uno che con una battuta ha colto nel segno, o i giornalisti sono affiancati da esperti dell’antico Egitto traduttori di geroglifici oppure la veggo buia decifrare gli appunti del corvo scritti con l’olio delle sue olive a no’ di inchiostro simpatico

Pizzulaficu
Ospite

Il calcio è un gioco, il giornalismo sportivo lo è altrettanto. Le due professioni considerate solo da questo punto di vista, rendono il tutto riduttivo e limitativo perché ovviamente ci sono molte altre cose da considerare. Io in questo momento razionalmente mi limito a sorridere per le inopportune incazzature di tanti. Quando si intuirà e si capirà con che squadra si andrà a disputare il campionato, quello sarà il momento di trarre eventuali considerazioni. Pensare di influenzare scelte di allenatori o giocatori non è realistico pensarlo, bocciarli o magnificarli è esercizio accademico che mi diverte se fatto da altri. Delle… Leggi altro »

abbonamentoimmediato
Ospite
abbonamentoimmediato

Strama Strama Strama vogliamo strama dai tutti in coro, finalmente esce il vero nome che darà grandi soddisfazione a questa società e’ il vero condottiero quello del contratto lungo quello che vede la Fiorentina come punto d’arrivo e’ perfetto per noi.

Lucabilly1963
Tifoso
lucabilly1963

In virtu’ dell’italianita` ci sono anche Sebastiao Lazaroni, Dunga, Daniel Bertoni…

Tommi
Ospite
Tommi

hahahahahaha della serie “problemi con Charlize Theron, se il treno a SMN dovesse ritardare, pronta Teresa Mannino”

v-family
Ospite
v-family

Volendo fare un parallelo a me piace molto di più la Mannino come donna che Stramaccioni come allenatore…
Sempre FV

violadasempre
Ospite
violadasempre

Secondo me la Mannino è meglio di Stramaccioni anche come allenatrice, non solo come donna.

Aliush
Ospite
Aliush

Per colpa dei braccini ci evita chiunque!!!!

poxed 0x01
Ospite
poxed 0x01

Carissimi, sono mesi che vi dico che se non si arriva in Europa la societa’ ha gia’ deciso di puntare su STRAMACCIONI. L’accordo e’ stato PRESO DA MESI!!! . Non capisco come le testate sportive non abbiano avuto “spifferate” a riguardo. Forse per evitare ancora piu’ contestazione a campionato in corso? . libero (lo prendi con poco) in cerca di rilancio (si accontenta di poco) punta parecchio ai giovani(che costano poco) . Un mix perfetto per fare un’altra stagione all’insegna del low-cost. E se ci dice c..o, si fa anche qualche bella figura. . Speriamo solo in un colpo di… Leggi altro »

NERO
Ospite
NERO

Stramaccioni? Ah ah ah ah. Ma smettetela.

viola55
Ospite
viola55

Roba da matti………..se fosse vero c’è solo da piangere.

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

Un momento. Io ho sempre detto che Pioli non è fra i miei preferiti, ma Stramaccioni è impresentabile. Cioè, non scherziamo. Se si è preferito non puntare su Semplici e poi si prende Stramaccioni, siamo davvero da neuro.

RAGIONIERE56
Member
RAGIONIERE56

Neanche Semplici, oggi, è voluto venire e ha firmato con la Spal. Domani si vedrà.
Con Stramaccioni i Della Valle avranno i tifosi fuori dai co…….ni perchè allo stadio non ci andrà più nessuno

paolo re
Ospite
paolo re

Dispiace dirlo ma sarebbe quasi auspicabile che la società viola, alla fine, tesserasse davvero Stramaccioni, almeno questo servirebbe a far aprire gli occhi agli ultimi illusi che corrono ancora dietro ai Della Valle.

mitt a cassan
Ospite
mitt a cassan

l allenatore conta il 3%,se poi alleni Milic e Cristoforo anche meno.

Massimo63
Ospite
Massimo63

Ah se poi la fonte è Sportmediaset allora c’è da dormire su dieci guanciali. Piuttosto alla redazione voglio chiedere se sia il caso di continuare a pubblicare queste p…………….. te con il solo scopo scrivere qualcosa, ma con il solo risultato di aumentare la confusione laddove c’è n’è già in quantità industriali?

Lorres
Ospite
Lorres

Non scherziamo … non fa ridere

rick
Ospite
rick

Ovvia…. i giornalisti ora puntano su Stramaccioni. Quindi ormai è sicuro che il prossimo anno ad allenare la Viola sarà SPALLETTI!!!

Sheykan
Ospite
Sheykan

e poi sta a vedere che rinnovano a Sousa…. :D!!!

Enrico Picchi
Ospite
Enrico Picchi

Vabbè dai ci avete voluto strappare un sorriso, un grosso sorriso di prima mattina!!

Bene, adesso però possiamo fare sul serio??!

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Active Member

Capisco perfettamente la perplessità dei tifosi viola verso questo allenatore, la cui unica debolezza risiede soltanto nella mancanza di esperienza. E’ salito troppo precocemente alla ribalta, quando gli conveniva ripartire da squadre meno blasonante. E in effetti il campionato con l’Udinese non era da buttare e chi lo ha sostituito, ovvero il collaudato Colantuono, ha fatto peggio di lui. Il girone di andata fu molto positivo, mentre in quello di ritorno vennero a mancare le reti di Di Natale ( solo 5 su un totale di 14 ). All’Inter, solo Mazzarri ha espresso un calcio migliore del suo e in… Leggi altro »

Benny
Member
benny

Giancarlo, avrebbe detto le medesime cose qualunque fosse il nome dell’allenatore , presumibilmente scelto dalla società o indicato dai media. Ricordo un episodio che mi è rimasto impresso riguardante Antognoni ai tempi del suo ruolo dirigenziale nella Viola. Trattò Thuram col Parma e diede per concluso il passaggio alla Fiorentina . Poi, quel difensore fu acquistato dalla Juventus. Giancarlo in una intervista successiva, si dichiarò meravigliato dell’accaduto perchè , disse: ” ci eravamo stretti la mano “…. I meno giovani ricorderanno. Come giocatore immenso, come uomo anche, ma credo non abbia il “pelo ” necessario per ricoprire ruoli dirigenziali e… Leggi altro »

Bunzalo
Ospite
Bunzalo

ma infatti a giancarlo i braccini gli fanno fare solo da Pitti Vintage….altro che dirigente

rotlf
Ospite
rotlf

speriamo! Sarebbe il preludio di una corsetta in viale dei mille.
#dellavallexit 😀

Ubi50
Tifoso
mi sono rotto i cogl....

Premetto che personalmente non mi fa morire di gioia ..avere Pioli..ma veramente se qualcuno pensa a Stramaccioni…credo proprio che sia una società..alla frutta..penosa penosa penosa..!!!!!!

Lupo viola
Ospite
Lupo viola

Se questa è la futura programmazione della proprietà, la contestazione attuale è acqua…..quello che avverrà sarà ancor peggiore, indifferenza, rassegnazione e allontanamento dei tifosi.

Cuoreviola
Tifoso
Famed Member
cuoreviola

COS’E’ UNO SCHERZO?????
Spero di si, altrimenti vuol dire che questi vogliono riportarci dove ci hanno preso.
Tanto vale fare un ulteriore risparmio e promuovere Guidi o Fattori.

brian
Ospite
brian

Ecco! A questo non ci avevo mai pensato, solo una mente perversa poteva fare il suo nome!

piccio
Ospite
piccio

li voi più perversi che a mediaset?

Il Duca
Ospite
Il Duca

premesso che Antognoni si è espresso con molta più cautela nei riguardi di Pioli in viola, cosa che fareste bene a citare esattamente, o questa novità di Strama da dove sorte? è una burla di qualche buontempone, vero? allora c’è anche Malesani che è libero…e “conosce l’ambiente” come dicono tutti di Pioli…

mitt a cassan
Ospite
mitt a cassan

questa è la tua società che difendi sempe, leccapiedi

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Il tecnico romano è libero perchè è una nullità.

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Viene Spalletti!
Fonti sicure!

Daniele
Ospite
Daniele

eeehhhh….fosse vero….ma ahimè….

Us016
Member
us016

Un modo per accendere gli animi ci sarebbe….i Della Valle dovrebbero buttare il cuore oltre l’ostacolo e il portafoglio nel cesso. Solo così si potrebbero riscattare. Dunque…l’allenatore dovrebbe essere Mourinho e poi, in pieno stile Borgorosso-rosso-rosso-rosso…portare a Firenze Messi. Solo così….

VEDOVA ROSICONEv
Ospite
VEDOVA ROSICONEv

Basterebbe solo un pò di passione.

alex90ss
Ospite
alex90ss

credo che se venisse ad allenare Gattuso forse la societa sarebbe più presente,ci vorrebbe uno così con pochi peli sulla lingua e forse si imparerebbe la fase difensiva la squadera che ha preso meno goal in serie b,vorrei vederlo ci farebbe anche tornare allo stadio…………………

Kiniko
Ospite
Kiniko

E’ cominciato il nuovo progetto…

NELLO MORROCCHI
Ospite
NELLO MORROCCHI

MEGLIO CHE RIMANGA DOVE’

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

Considerato che a dicembre verrebbe esonerato anche da noi , se Pioli fosse un tipo attaccato ai soldi bisogna rivalutare il tutto.

Buona invece l idea stramaccioni, per una retrocessione sicura e indolore in virtù anche del premio in denaro della lega alle retrocesse.

.

AVANTI CON ENTUSIASMO

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

Kermit71
Tifoso
KERMIT

in battuta avevo scritto pure io che quel paracadute del cavolo mi faceva paura se notato dai ragionieri viola,plusvalenza sicura,risparmi l’iscrizione e ti becchi pure dei soldi

Giovanni drogo
Ospite
Giovanni drogo

I famosi “nomi che accendono la piazza”

Aldo
Ospite
Aldo

Redazione lè una bufala L ennesima sparata da sportmediaset ,dopo le valigie di Sousa per trasloco casa ,smettetela di dare notizie senza senso ,perché Stramaccioni ,non é mai stato nella lista di corvino .

Analizzatore
Member
analizzatore

PER AMBIRE AL POSTO DI ALLENATORE DELLA ATTUALE FIORENTINA E’ REQUISITO INDISPENSABILE AVER AVUTO ALMENO TRE ESONERI IN CARRIERA. PIOLI E STRAMACCIONI SE LA GIOCANO ALL ULTIMO SANGUE.. VI MERITATE QUESTO VOI CHE FISCHIATE LA CURVA FIESOLE, RAMMOLLITI PERDENTI CHE NON SIETE ALTRO

marco mugello
Ospite
marco mugello

Stramaccioni no!!! meglio mio Zio buonanima che allenava una squadra parrocchiale, Basta mettere un tavolino a tre zampe in panchina, e mio zio darebbe delle dritte migliori!!!

Luigi M
Ospite
Luigi M

Stramaché:::………? Lasciamo perdere, ma come vengono fuori queste baggianate.

Tampax
Ospite
Tampax

Ah ah siamo su scherzi a parte!!!!

Lelebucchio
Tifoso
Lele Bucchiò

Pioli, Stramaccioni, Delirio Rossi, Malesani…vanno bene tutti!!!
Io sto con i Della Valle perché loro non vogliono speculare sullo stadio, ma investono perché hanno a cuore la squadra e la città di Firenze!!

Io sono già pronto a rinnovare la prelazione al viola point in centro…perché tanto io la domenica a casa non ci voglio stare perché anche la mi moglie non mi sopporta tra i piedi tutto il giorno!!!

Quelli della Fiesole non li capisco…ai miei tempi i giovini venivano allo stadio per tifare e non per contestare…vu sapessi quante se n’è patite…

Bernardeschi non lo vendono per nessun motivo…state sereni

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Questa sarebbe la vera conferma che alla proprieta attuale della Fiorentina a livello tecnico non importa assolutamente nulla ,questo se ci voleva una conferma !! .

VIOLA
Ospite
VIOLA

CON STRAMACCIONI PROGETTO ALLA GRANDE
RECORD DI ABBONAMENTI

Alessio69
Ospite
Alessio69

Ma per favore!

Afah
Ospite
Afah

ahiaiaiaiahi!!

Paolo, orgoglio viola
Ospite
Paolo, orgoglio viola

Alla fiera del bestiame di seconda scelta. Roba di bassa qualità. Low profile , stile della Maison.

Lucamcgregor
Member
Lucamcgregor

Osservando bene i nomi che circolano sia come allenatori ( lotta tra Pioli e Stramaccioni ….. ) e come giocatori vendi Kalinic e cerchi Pavoletti ….. il quadro è preciso ormai è guerra aperta tra Firenze e i ciabattari dei Della Balle
A questo punto il coltello dalla parte del manico ce l’hanno i tifosi , se vogliono bene veramente alla Fiorentina l’anno prossimo devono desertare lo stadio perché andandoci si schiererebbero con delle persone che disprezzano i fiorentini e Firenze.

Daniele
Ospite
Daniele

Dalla padella alla brace… “Marcheciani” del c@@@o, ci state prendendo per il cxxo da troppo tempo, A CASAAAAAAAA !!!

Stefano
Ospite
Stefano

Stramaccioni = B

Giacomo
Ospite
Giacomo

Stramaccioni? Siamo alla canna del gas

Japa
Tifoso
Japa

ragazzi non scherziamo, questa e’ una bufala di quelle imperiali!!

Luca1966
Tifoso
Luca1966

si parla di Sarri Spalletti Prandelli … e si arriva a Stramaccioni.

Lucaroma
Member
Lucaroma

????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

par
Ospite
par

se fosse vero siamo a posto!!!!!
Altra annata di m…a!!!

Aldo
Ospite
Aldo

Pat lè una bufala di sport Mediaset alcuni siti hanno smentito questa informazione ,poi pioli è stato esonerato ,quindi è libero di andare dove vuole ma a fine campionato deve ufficializzare

Articolo precedenteQui Napoli, l’allenamento odierno degli uomini di mister Sarri
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI