Pioli difende sé stesso e la sua viola. Ma con la Lazio deve fare punti. Con qualche problema di troppo dall’infermeria

67



La gara contro i biancocelesti potrebbe sancire la definitiva chiusura della speranza europea. E ci sono diversi calciatori non al top

Mentre a Roma hanno fatto le valigie Di Francesco e Monchi, chi obbligatoriamente chi di sua sponte, Pioli difende sé stesso e la sua Fiorentina. In fondo è innegabile come la rosa a sua disposizione abbia evidenziato delle lacune in interpreti, esperienza, e qualità nei singoli. Ed è altrettanto vero che la Fiorentina è piena zeppa di giovani. Ma la classifica vede la squadra al decimo posto e con poche vere possibilità di andare a fare la guerra per la zona Europa con Lazio, Milan, Juve all’orizzonte a chi la precede in classifica.

Difficile immaginare che di punto in bianco possa essere invertito il trend. Soprattutto per chi negli occhi ha ancora la disastrosa debacle di Bergamo. Gara in cui la squadra di Gasperini ha dimostrato di avere più gamba, qualità, e gioco per poter fare la voce grossa con chiunque. A prescindere dai risultati, Lazio e Atalanta sembrano averne di più della Fiorentina. Torino e Samp sembrano essere più in forma. E soprattutto i granata viaggiano con continuità. Mentre i blucerchiati continuano con i loro alti e bassi. Pensare ad una Fiorentina che mette in fila vittorie e successi contro le prossime avversarie è cosa ardua. Anche per i più ottimisti.

Poco male. Tra 24 ore ne sapremo si più. Perché contro la Lazio è dentro o fuori. E se la squadra di Inzaghi arriva dal 3-0 nel derby, carica, spinta dai suoi tifosi, quella viola ci arriva con diversi acciacchi. Quello di Lafont su tutti. Pjaca è out, Edimilson è in forte dubbio. Potrebbe rientrare Mirallas dal 1’, davanti con Chiesa e Muriel, con Gerson in mediana assieme a Veretout e Benassi. In porta potrebbe essere chiamato all’esordio Terracciano. Poco da sorridere, insomma.

Anche perchè se è vero che effettivamente qualche elemento è cresciuto sotto la gestione Pioli, è altrettanto vero che ci si aspettava di più. L’obiettivo era lottare per l’Europa, ed al momento la Fiorentina è stata al di sotto della soglia europea in maniera stabile. E per evitare che il cammino che porta alla semifinale di ritorno di Coppa contro l’Atalanta sia solo un lento trascinarsi di gare inutili e senza obiettivi, contro la Lazio, serve vincere.

67
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
F.R.
Ospite
F.R.

Per gli smemorati: alla fine del calciomercato quasi tutti i giornalisti (soprattutto fiorentini) a tessere le lodi del grande Corvino, con Pioli che, pienamente soddisfatto, diceva che questa era una squadra che “DOVEVA” centrare un posto in Europa. E quei poveri scemi, come il sottoscritto ed altri, che dicevano che eravamo sempre allo stesso punto venivano tacciati di “GOBBISMO” E ora? Dopo un campionato passato sempre nelle stesse posizioni, con la possibilità di peggiorare anche i piazzamenti degli anni scorsi, ecco che c’è chi dice che non è colpa di Pioli, oppure non è colpa di Corvino. La colpa è… Leggi altro »

PPincopallino
Ospite
PPincopallino

Ma che ….. volete da Pioli? Ma che pensate di vincere facendo giocare vlahovic?, o montiel? Ma vi siete bevuti il cervello? Ma con una squadra di bimbi cosa pensavate di fare? Da cacciare è Corvino! Lui ha fatto la rosa a Pioli. Ma smettete di scrivete boiate.

claudio
Ospite
claudio

Ma Corvino che dopo il 7 a 1 alla Roma era su tutte le pagine, che fine ha fatto?

claudio
Ospite
claudio

obbiettivo era lottare per El.. per gli illusi.
E’ evidente che la fiorentina quest’anno è scarsa. da 10 posto.
Siemo quasi sempre stati in quella zone un perchè ci sarà

Gualtiero
Tifoso
gualtiero

A scuola mi insegnavano che si scrive se’ ma se stesso.E’ cambiato qualcosa?

MAURO
Ospite
MAURO

Pioli avrà anche lui le sue colpe ma con una rosa dove solo 5/6 giocatori sono da Europa cosa può fare ? In troppi reparti manca la qualità e l’esperienza e puoi fare la formazione che vuoi con questi giocatori a disposizione ma i risultati sul campo sono quelli che vediamo tutti..
Essendo poi il calcio un gioco di squadra le responsabilità vanno spalmate tra tutti , Società,Allenatore e Giocatori senza escludere nessuno.

Albe47
Ospite
Albe47

PIOLI E CORVINO
INDIFENDIBILI
MAI COSI MALE NEGLI ULTIMI 5 ANNI

Massimo
Ospite
Massimo

Ringrazia i ciabattini! Al loro confronto sono innocenti!

claudio
Ospite
claudio

no vedrai che se rimane corvino, il prossimo anno andrà peggio

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Lo ha sempre fatto di difendere sé stesso e la squadra, ma c’è una bella differenza tra il farlo a ragione e il farlo a torto; chi lo fa a torto ha una mentalità da perdente vittimista, per intenderci, ed è esattamente il suo caso. Il giusto atteggiamento sarebbe quello di incavolarsi con sé stesso e con i suoi anche pubblicamente e non solo nello spogliatoio (sempre ammesso che avvenga almeno lì). Sarebbe quello di chiedere di fare un ritiro; sarebbe quello di mettere in generale pressione ai ragazzi chiedendo anche l’aiuto della dirigenza e della proprietà. Bastone, non carota.… Leggi altro »

claudio
Ospite
claudio

ma se i giocatori piu di la non vanno, puoi fare tutti i ritiri che vuoi

enzo - Rimini
Ospite
enzo - Rimini

Disamina giusta ed esatta: dopo Iuve,Napoli,Inter (la Roma si è intruppata) vengono anche sicuramente prima della Fiorentina: Milan,Roma,Lazio,Atalanta; quindi già da ora la Viola abbondantemente fuori dalla Europa League;alla nostra portata Samp.e Torino ma con allenatori più incisivi e decisivi del nostro buon uomo,ma mediocre allenatore Pioli.Quindi 9°-10° posizione di campionato.

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Pioli è parte integrante della politica al risparmio della Società. E’ un allenatore modesto che allena giocatori per lo più modesti (salvo Chiesa, Pezzella, Muriel e potrebbero risultare buoni Milenkovic e Veretout se ben guidati)., quindi senza neppure riuscire a trarre il meglio da loro. Non è tutta colpa sua, ma di chi lo ha messo a guidare una Squadra che per tradizione dovrebbe essere tra le prime 5-6 stabimente e invece è decima. Se non si fanno tre punti con la Lazio. cosa probabile, (vista anche la tradizione sfavorevole), stagione finita. Anche perché con i recenti 3-3 e 1-3,… Leggi altro »

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Chi sarebbe cresciuto sotto la gestione Pioli? La colpe della mediocrità generale è di tutti ma Pioli ci ha messo del suo. Con il solo gruppo unito non vai da nessuna parte. Ringraziamo Chiesa perché se non si dava una svegliata lui eravamo a lottare per la serie B.

Badalone
Ospite
Badalone

Chiesa e la VAR 😊

Daniel
Ospite
Daniel

Condivido , se non c’ era Chiesa quest’anno p0tevano andare a fare il Torneo dei Bar a Lastra a Signa .

Guidoviola
Ospite
Guidoviola

Non credo nel settimo posto ma oggi, anche se dpvessimo perdere, non si chiude nulla. Solo quando ci condannerá la matematica sarà finita. I ragazzi non si devono risparmiare, devono fare marzo a tutta. C’è tempo per pensare alla Coppa Italia

Chianti
Ospite
Chianti

Articolo stimolante e i post con (purtroppo) con corretta disamina della realtà ….. pioli non può essere l’unico colpevole ma è solo lo specchio di tutta la situazione di una proprietà che mira solo a fare cassa (anche quest’anno plusvalenze e basta) che dal punto di vista finanziario è gestita sicuramente bene, ma con incredibile e disarmante superficialità sportiva….. Spero veramente che arrivi qualcuno a risvegliarci la vera passione perché il vaso è colmo da un bel po’ e questo insistere è solo una presa in giro per i veri tifosi……. Tifare e appassionarsi non è mai stato per il… Leggi altro »

amedeoviola
Ospite
amedeoviola

oggi si chiude il discorso europa , che non so chi ci credeva , abbiamo la fortuna di provarci in coppa italia , ma abbiamo rovinato tutto anche li , se prende tanti gol non hai futuro , spero che sia finita l’era pioli e comunque non abbiamo futuro , i nuovi acquisti rasmussen traore’ e il polacco , forse e’ buono solo il polacco , altri 20 milioni buttati , non ce futuro e non ce progetto com dice adv o almeno ce lo spieghi e non credo neanche allo stadio , faranno saltare anche quello .

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

E quando si sarebbe aperto….è da quest estate che in diversi diciamo 8 / 10 posto…..ed a questo punto è chiaro che saremo li anche alla fine…

Go.1951
Member
go.1951

L’unica cosa che possiamo dire di questa squadra è che da sempre tutto ed è molto unita…..purtroppo il nostro tutto è poco. Eccessive le critiche a Pioli, anche se sicuramente ha commesso errori…ma se la coperta è corta… difficile fare molto di più.

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

….possiamo anche condividere molte delle parole di Pioli, però poi vi sono fatti insuperabili e responsabilità non eliminabili, individuali e di gruppo, come societari. Pioli nette in campi quello che ha e non é certo colpa sua se Pyaca si e rivelato inidoneo al progetto tridente e se Gerson non ha risposto a certe aspettative. Simeone ha avutouna stagione, sino ad oggi, inferiore alke precedenti, e la cisa gi sta, basti pensare al gallo torinese ecc.ecc. Però il 433 lo ha scelto lui gontrobogni logica, il centrocampo a 3 che spesso ha messo in campo con risultati disastrosi lo ha… Leggi altro »

Silence
Ospite
Silence

Ho visto una squadra messa male a Bergamo. Le partite si vincono o si perdono a centrocampo. Se i centrocampisti non coprono in fase di non possesso e non ripartono con ordine quando si ha la palla c’ e’ poco da fare; non puoi sempre giocare a ping pong sperando che i tuoi attaccanti vadano in porta da soli. A Bergamo la partita l’ abbiamo persa perché erano Fernandes e Veretout contro cinque dei loro.

claudio
Ospite
claudio

ma tu pensi davvero che se avessimo giocato ocn il 433 avremmo fatto meglio.
L’ Atalanta ha giocatori piu forti e allenatore migliore.
Ergo è corretto che contro di noi si vince.
L’unica cosa che avrebbe potuto fare era un bel catenaccio, togliendo Muriel che NON fa gioco di squadra e rimettendo simeone, che certo segna meno, ma avrebbe bloccato ilici.

NERO
Ospite
NERO

Credo che stasera sia la nostra ultima partita di campionato. A meno di una improbabile vittoria, verremo ultiriormente staccati e allora non avremo piu niene da dire. Purtoppo la miriade di punti persi con una serie di pareggi (frosinone, cagliari, bologna, genoa, samp etc..) dove Pioli ha le sue responsabilita’ oltre la pochezza di 3-4 singoli (cholito incluso), ci condanna. L’unica consolazione di questa stagione e’ Chiesa e un gruppo cmq unito che se non altro lotta . Speriamo di tirare fuori il coniglio dal cilindro nella semifinale di ritorno.

diaz
Ospite
diaz

È mai possibile che dopo un inizio di 2019 strepitoso alla prima sconfitta siamo diventati tutti dei brocchi? Non eravamo fenomeni prima né brocchi ora. Pioli ci ha messo del suo ma basta con certi commenti.
Sempre forza Viola

claudio
Ospite
claudio

no no.. siamo proprio brocchi. Tutto qua

CLAUDIO1
Ospite
CLAUDIO1

PIOLI NON HA ALIBI NON HA SCUSE… HA UNA SQUADRA DI UN CERTO VALORE CHE GRAZIE AD ERRORI ECLATANTI SI TROVA NELLE PARTI INSIGNIFICANTI DELLA CLASSIFICA….. DICIAMO LA VERITA… QUESTA SQUADRA HA STUPITO SOLO IN QUELLE OTTO GIORNATE DOPO LA MORTE DI ASTORI CHE OGGI SAPPIAMO DOVUTE AD UNA REAZIONE PSICOLOGICA… NON CERTO ALLA BRAVURA DI PIOLI…. NON A CASO LA FIORENTINA PRIMA DELA MORTE DI ASTORI AVEVA UN TREND MEDIOCRE, CHE QUEST’ANNO HA RIPRESO APPIENO… RAGAZZI, 8 VITTORIE SU 26 GIORNATE IO NON LE RICORDO A FIRENZE…. FORSE NELL’ANNO DEL FALLIMENTO NE FACEMMO MENO…. E QUELLE POCHE VITTORIE SONO… Leggi altro »

Fazio
Ospite
Fazio

Purtroppo sarà il secondo anno perso…ma quello che mi pare strano…sarà il terzo anno senza coppe europee…e visto che la proprietà sta8 giustamente attenta ai conti…sono 10 milioni in meno all’anno…valeva la pena ingaggiare un allenatore non in grado..e comunque una volta sbagliata la scelta non si poteva esonerato a giugno o a Dicembre? Quanto sarebbe costato un nuovo allenatore…1 milione?…sicuramente meno del mancato introito di 10 mil delle coppe……

Silver
Ospite
Silver

Ben detto Claudio. Della società non parliamo neppure perché sono 17 anni che va avanti nella mediocrità assoluta. Ma questo Pioli ha delle grandissime res

Silver
Ospite
Silver

Concordo tutto Claudio. Pioli con grandissime responsabilità nel mancato raggiungimento degli obbiettivi. Accampa sempre infinite scuse invece di dire almeno qualche volta: è colpa mia come deve fare un allenatore serio. Dico con estrema chiarezza che questo organico nonostante i limiti societari, è come valori individuali di buon livello non certamente per la zona Champion, ma comunque quanto basta per il 6° posto di E. L. e per la conquista della Coppa Italia! Ma questo tecnico in due anni si è rivelato proprio un inetto. Perché? Per varie ragioni ben chiare: – organizzazione di gioco quasi inesistente, le partite spera… Leggi altro »

franco 1949
Ospite
franco 1949

Non so cosa dire ne cosa pensare…………ma non vedono (Dirigenza e Co.) che la squadra NON ha gioco, che i giocatori ci mettono l’anima ma Mister Pioli riesce sempre a disfare tutto con i suoi esperimenti. Esperimenti che non hanno portato a nulla. Scusate non a nulla ma alla perdita di qualche punto in classifica. Sveglia Signori ……….oppure andate avanti così ma senza raccontare cavolate (stadio, Europa, Coppa Italia e chi ne ha più ne metta).

Conte-mascetti
Ospite
Conte-mascetti

Campionato già finito….. e in coppa Italia ci asfalteranno come in campionato!!!! L’unica possibilità è che chiesa contro l’Atalanta si inventi la partita delle partite ….. e gli spari tre missiloni!!!!!

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

Piaciute molto le parole di Stefano in conferenza, squadra giovane (spesso lo dimentichiamo), scontro diretto (ci sono 5 punti con la Lazio non 12), ha fatto intendere (e dice bene anche qua secondo me sottoscrivo) che anche non dovesse andare bene stasera non tutto è perduto (certo sarebbe ancora più difficile), i ragazzi daranno sempre il massimo i primi ad essere arrabbiati sono loro STEFANO SONO CON TE COMPLIMENTI FORZA RAGAZZI CORAGGIO FORZA VIOLA SEMPRE

paolo re
Ospite
paolo re

Il tuo post ha dell’incredibile, fuori dalla realtà.

Unus
Ospite
Unus

Pare se lo contendono Real Madrid Manchester United e Bayern, purtroppo ci lascerà……

lelone
Ospite
lelone

Il tuo ottimismo a prescindere è stucchevole. Sei il cliente perfetto dei fratelli ciabattini

Matteo
Ospite
Matteo

Unico post sensato in mezzo a una marea di sfigati

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

matteo datti all’ippica

Marione
Ospite
Marione

Sarebbe scarso anche in sella a Ribot

Unus
Ospite
Unus

Renzi?

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

…si, mi dispiace che tu non veda la vera realtà della viola : squadra, società e anche un po’ di contorno . Mediocrità tecnica, grettezza societaria, provincialismo e zero risultati…

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Sinapsi è chiaramente il più ritardato del sito. Vince per distacco. Sono mesi che dice sempre le stesse cose. Non mi stupirei sei dietro al suo nikname si nascondesse un vecchio di 78 anni sclerotico. Odioso oltre ogni limite. Nasconditi topo fogna

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Sei una entità astratta

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Oh sinapsi ma che le vedi le partite

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

…Sinapsi, ascoltami la si può pensare come la si vole, però entro certi limiti di decenza che tu hai superato da un pezzo…..,mettiti quieto per favore ci fai tutti felici…

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

SPURGAAA SPURGAAA siete un po’ poini pensavo molto peggio forza forza SPURGAAA SPURGAAA forza viola sempre

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Esattamente london ( sinapsi non ti chiamo perché non saprai nemmeno cosa sia) ti stiamo spurgando facendoti uscire, tutti quanti, dal nostro orifizio anale per farti adagiare delicatamente sul fondo del cesso, il posto giusto dove dovrebbero stare persone inutili e VOLUTAMENTE PROVOCATORIE come come te.
Saluti.
Poolboy

Scaramouche
Tifoso
SCARAMOUCHE

Sparati due colp di fucilei ai coglioni che tanto poi non ti fa male anzi Forza Viola!

Tifosissimo
Member
tifosissimo

in linea di massima concordo su tutto, ci aggiungo di mio che, senza offesa, anche Mister Pioli è pienamente in linea con il resto della squadra e quindi presumo che il nostro campionato, molto probabilmente, finisce stasera.
della coppa italia è molto meglio nemmeno parlarne.

SCARAMOUCHE
Ospite
SCARAMOUCHE

Pioli ci stai raccontando un sacco di fregnaccie, tu stai fallendo e con te, tutta la societa’, essere la peggiore tra quelle tre altre squadre che nomini è il sinonimo di fallimento completo e nonostante che quelle tre non hanno nemmeno i soldi da spendere che invece abbiamo e dovremmo avere noi, parla da se. Spero vivamente che la prossima stagione non sarai l’allenatore di questa squadra altrimenti sara’ un altro campionato di nulla in mezzo al nulla come quest’anno, ci mancherà solo che ci passi pure il Sassuolo, e vincerai il Mongolino d’oro! Bocciato con max un 5, non… Leggi altro »

Jblk77
Tifoso
jblk77

Tutta la discussione di questa stagione è fortemente distorta da eccessi di ottimismo e speranze infondate. In realtà sapevamo benissimo che avremmo galleggiato a metà classifica. Il permanere di mediocri figure, il “mercato creativo”, la lontananza della proprietà, nessuna seria autocritica e una strategia mirata più alla sopravvivenza che alla crescita seria hanno prodotto e confermato questa situazione. È triste che non ci sia nessun segnale di cambiamento e questo fa pensare che i prossimi anni l’obiettivo principale sarà la permanenza in A per ovvie ragioni economiche. Ricordiamo che i DV hanno finanziato la società perlopiù con prestiti onerosi e… Leggi altro »

CLAUDIO1
Ospite
CLAUDIO1

NON SONO DACCORDO… NON SIAMO ATTREZZATI PER I PRIMI 4 POSTI MA ABBIAMO ALCUNI VALORI CHE ALTRE SQUADRE NON HANNO: PEZZELLA NAZIONALE ARGENTINO, MILENKOVIC, BENASSI NAZIONALE ITALIANO, VERETOUT CHE CI INVIDIANO TUTTI, CHIESA CHE FA SQUADRA DA SOLO, MURIEL FENOMENALE, SIMEONE UN PANCHINARO DI LUSSO, GERSON NON MALACCIO, MIRALLAS RISERVA DI LUSSO… NON MI PARE CHE L’ATALANTA CON MASIELLO E ILICIC UNO SCARTO DELLA FIORENTINA SIA POI ATTREZZATA MOLTO MEGLIO…CREDO INVECE CHE ABBIA UN GIOCO MIGLIORE DEL NOSTRO

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Purtroppo il problema è Pioli

anticiabatta
Ospite
anticiabatta

Claudio1, avremmo anche qualche giocatore discreto ma manchiamo in alcuni ruoli fondamentali. Non si possono avere due terzini che non sanno difendere e nemmeno proporsi. Biraghi è il nulla cosmico e viene dipinto come il nuovo Maldini. I 4 giocatori che tu definisci buoni servono solo per fare mercato gli anni futuri, non certo a fare la differenza tecnica nel campionato in corso. Poi se mi dici che Simeone Benassi e Gerson sono tra quelli buoni siamo parecchio messi male. Con questa proprietà affarista, Corvino, Pioli e l’ebetino Antognoni siamo destinati a scendere sempre di più in classifica senza mirare… Leggi altro »

Chianti
Ospite
Chianti

Concordo su tutto….ma non toccare più Antognoni…..forse sei giovane e non hai avuto la fortuna di vederlo giocare ma offenderlo così è di uno squallore unico….poi su chi ha sempre rinunciato a vincere qualcosa per restare con noi……ma sei di fuori per davvero?
Chiedi scusa e passa una giornata a pentirti dell’offesa gratuita tra l’altro usata da uno dei più antipatici giornalisti sportivi del tempo…..

anticiabatta
Ospite
anticiabatta

Guarda Chianti, ho 45 anni. Antognoni come giocatore non si discute ma come leccaculo ai padroni è un fenomeno. Forse sei tu che non ricordi quando implorava di entrare in società e i ciabattari lo prendevano a pesci in faccia e ricordo benissimo i commenti di antognoni, la moglie e pure il figlio. Se poi vai a vedere a Firenze gli veniva dato l’appellativo di ebetino anche quando giocava per il suo sguardo perso, non per questo ripeto come giocatore nulla da dire anzi ma come uomo di dirigenza uno squallore unico senza dignità.

CLAUDIO1
Ospite
CLAUDIO1

ANTICIABATTA SU ANTOGNONI SONO DACCORDO…. RICORDO ANCORA LA LETTERA DEL FIGLIO DI ANTOGNONI CHE DESCRIVEVA I DELLA VALLE COME IL MALE ASSOLUTO… OGGI ANTOGNONI LECCA IN UN MODO ESAGERATO , VISTOSO, INDECENTE….PER QUANTO RIGUARDA IL DISCORSO SUL VALORE DELLA SQUADRA, HO PREMESSO CHE NON SIAMO DA PRIMI POSTI MA DA SETTIMO POSTO SI…. GUARDATI L’ATALANTA GUARDATI LA SAMPDORIA GUARDATI IL TORINO E DIMMI SE HANNO IN ROSA GIOCATORI MIGLIORI DEI NOSTRI O UN ALLENATORE MIGLIORE DEL NOSTRO….. CHE POI CON I DELLA VALLE SIAMO IN CADUTA LIBERA LO ABBIAMO BENE A MENTE

lelone
Ospite
lelone

Non fa piacere neanche a me vedere Antognoni inerme ad assistere alle manfrine di questa società ma cosa c’entra offonderlo? Antognoni è la storia e l’unica vera bandiera della Fiorentina, l’Unico 10! Ma, purtroppo, la memoria è corta. Guai a chi parla male di Antognoni!

Scaramouche
Tifoso
SCARAMOUCHE

Offenderlo no, Ma si puo dire che e’ andato li a fare il ruolo del ….. che ci racconta solo ………?

Rocco54
Ospite
Rocco54

Pioli Pioli Pioli … ma ci si rende conto che squadra arruffata abbiamo da qualche anno a questa parte?
C’è più ragionamento nel Gioco dell’Oca.
La rosa attuale con un paio di buoni centrocampisti in più avrebbe potuto agguantare un misero 7° posto, non li hanno voluti prendere, così lasciata com’è vegeta nella classifica che le spetta.
Non continuiamo – per piacere – a parlare di entrare in Europa dalla porta del campionato. Sarebbe fantascienza. L’unica speranzina-ina-ina è la Copp(in)a, ma anche lì ci vogliono condizioni ottimali che tradotto vuol dire trovare l’Atalanta giù di forma e l’eventuale altra finalista ubriaca.

Luca
Ospite
Luca

Basta un pari. Arrivare decimi o dodicesimi e’ uguale, anzi svalutare un po la Rosa e speriamo Che DV trovi un compratore , Cosi e noia

paolo re
Ospite
paolo re

Condivido la tua speranza

emilio
Ospite
emilio

IL MAGGIORDOMO PARMESAN NON SORRIDE PIU’ ?? COME MAI … STA PREPARANDO LE VALIGIE… CORAGGIO… CHIUNQUE ARRIVI NON POTRA’ CHE ESSERE MEGLIO…AMEN

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

per pioli può dormire sonni tranquilli questo allenatore verrà confermato per altri tre anni insieme al grassone budello cosi diventerà l unico allenatore che stato di più nella fiorentina dei della valle tanto l aspetto sportivo può andarsi a farsi benedire per la gioia dei leccavalle dei malati di gubbio ci saranno altri 17 anni di nulla.povera firenze 🙁

A con l'H
Ospite
A con l'H

Vedi, sono i molti che a ragionare come te fanno aumentare il partito dei pro DV. Perché se dici cose inesatte perdi credibilità. È vero che i Dv stanno facendo ridere, ma 17 anni di nulla non è vero e lo sai benissimo

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

dimmi genio cosa ha vinto in 17 anni nulla solo delle buone annate ma nulla di più e da ora in poi saranno altri 17 anni di mediocrità se questo per te vuol dire tanto allora mi sa che sei tu che non hai capito nulla.meno male che io odio i della valle almeno dico la verità e la realtà dei fatti.

Articolo precedentePrimavera 1, Fiorentina 2°. L’Inter batte la Roma, Torino ok in rimonta: la classifica
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI