Pioli, dubbio modulo. Mirallas scalpita, due ballottaggi a centrocampo

3



Il belga è in forma, l’allenatore potrebbe mandarlo in campo dall’inizio. In mezzo due dubbi per il tecnico viola.

Ultimi dubbi per Stefano Pioli verso la trasferta di Roma. Dalla rifinitura di stamani il tecnico dovrebbe avere le idee più chiare. Il modulo dovrebbe essere ancora il 4-3-3 visto fin qui, però le prove al centro sportivo lasciano anche spazio alla possibilità che si possa passare al 3-5-2, per mettersi ‘a specchio’ con la Lazio. L’uno o l’altro, non cambierà comunque il modo di giocare della Fiorentina, che sarà sempre propositivo e mai rinunciatario come Pezzella e compagni hanno ampiamente già dimostrato in questi due mesi di stagione. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio. 

Mirallas punta ad una maglia da titolare in entrambi i moduli. Come attaccante esterno nel tridente con Simeone e Chiesa, oppure a fianco di Chiesa nell’attacco a due. Nel primo caso il ballottaggio è con Pjaca. A centrocampo, secondo il quotidiano, Edimilson è in vantaggio su Gerson, mentre Benassi (reduce dalla distorsione alla caviglia sinistra) se la gioca con Dabo.

3
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Massimo
Ospite
Massimo

442 no?

Fagin
Ospite
Fagin

Mirallas scalpita così tanto che non sarà convocato per infortunio…

Purple
Ospite
Purple

É il momento peggiore per affrontare la Lazio, devono vincere a tutti i costi…. purtroppo abbiamo affrontato in trasferta Sampdoria, Napoli, Inter e Lazio, e tutte venivano da sconfitte brucianti… ed erano caricate a mille contro di noi
Che sfortuna

Articolo precedenteDe Paul rivela: “Avevo l’offerta della Fiorentina, bella squadra e grande città. Ma Velazquez e Pradè…”
Articolo successivoAncora Lafont: “Ora vinciamo in trasferta, ma occhio alla Lazio. Pioli tecnico di spessore”
CONDIVIDI