Pioli: “Due minuti di blackout hanno costretto a partita complicata. Oggi poco lucidi”

55



Queste le parole di Stefano Pioli ai microfoni di Sky: “Quei due minuti, pieni di errori tecnici che non ci appartengono, hanno costretto la squadra ad avere una partita difficile e complicata. C’era tempo, abbiamo provato a rimediare ma dal punto di vista tecnico siamo stati troppo imprecisi”.

Esame di maturità fallito? Sono deluso perché la squadra non ha giocato all’altezza delle qualità che ha. Sembrerebbe che abbiamo iniziato male la gara ma invece la abbiamo iniziata con il giusto piglio. Dopo abbiamo subito due gol e la gara si è complicata, abbiamo perso lucidità, abbiamo reagito molto di carattere ma poco di lucidità”.

Errore di Astori? Avevamo la possibilità di sfruttare da dietro sfruttando il 3 contro 2, con Badelj che si accentra. Abbiamo commesso leggerezze su situazioni che solitamente non sbagliamo. Che Astori abbia sbagliato è chiaro, ma è tutta la squadra che purtroppo oggi non è riuscita ad esprimersi nel modo migliore. Adesso l’importante è ripartire immediatamente”.

55
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

I giocatori sono questi o di terza quarta fascia o giovani inesperti della categoria ,altri che si devono adattare al calcio in Italia e vedere poi se sono adatti di giocarlo ad un certo livello ,le famose scommesse,poi da mettere in conto il non esserevpiu adatto al ruolo di Corvino ,una societa inesistente o quantomeno ridicola e questo chiude il quadro a dir poco deprimente della Fiorentina di questa stagione ,che con il passare delle partite potra anche migliorare ma mai arrivareva dei livelli per andare in EL o perlomeno arrivare al settimo posto che farebbevsperare e che sarebbe veramente… Leggi altro »

Milan51
Tifoso
Aldo, infoiato viola

MMazzarri subito

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

“due minuti di blackout”?
o Pioli ma ti rendi conto che nei rimanenti 88 s’è fatto 2 tiri in porta???

e si fa ma cahare peso…

REM
Ospite
REM

Non se ne rende conto putroppo va a rilento..ha una rosa competitiva e con ricambi di buon spessore. Il problema é che non ne azzecca una. Allenatore normale che non porta niente in piú alla squadra.
Se Il Napoli regala calci d’angolo a casaccio Sarri se li mangia!! Questione di mentalitá.
Questa squadra é superiore alla Samp solo che loro hanno un buon allenatore noi un normale

Potini
Tifoso
Potini

“ha una rosa competitiva e con ricambi di buon spessore” E’ un parere PERSONALISSIMO che né io né la realtà condividiamo. Ecco, forse a Fantasilandia è così.

CALENZANO
Tifoso
CALENZANO

No noi si fa cahare e dopo il torino tutti esaltati, due traverse sull’1 a 0, vittoria piu di [email protected] che altro, ma lo stesso valeva per sousa che comunque ci portò a essere primi. Qua i LV dan sempre colpe all’allenatore, quest’anno almeno hanno ragione. Sousa vale 3 pioli

antico viola
Ospite
antico viola

Il peggiore è stato Pioli. Dopo le prime giornate era chiaro che Simeone non è in grado da solo di stare da solo con due ali. Continua a non capire che doveva mettere Babacar con Simeone. La sconfitta é solo sua. Che dire poi di Biraghi. Improponibile, assurdo.

Fabio
Ospite
Fabio

Visto lo schifo e la penuria e considerato che in serie B non ci andiamo perché ci sono squadre che non faranno 30 punti mi piacerebbe vedere in campo anche altri giocatori tipo Hagi e
Milenkovic, tanto con questi non andiamo oltre il decimo posto. Gradirei anche non vedere mai più Biraghi in campo.

VIOLASNIPER
Ospite
VIOLASNIPER

meno male che abbiamo preso 3 vittorie consecutive 40 punti prima possibile

CALENZANO
Tifoso
CALENZANO

quest’anno ti salvi a 25

OLIVIO
Ospite
OLIVIO

Il blackout é da inizio stagione che ce lo hai tu .. Quando uno ci mette 6 partite per capire che il modulo é sbagliato.. quando uno ha una rosa di buon livello con ricambi di livello in tutti i ruoli e non cambia neanche a partire ravvicinate..quando si vedono andare due persone a battere i calci d’angolo come nei pulcini..quando dopo due errori dei tuoi giocatori dovuti non a carenze tecniche ma di atteggiamento in campo (cosa che dovrebbe trasmettere l’allenatore), quando non azzecchi un cambio che sia uno..Qualcuno mi spieghi perché non é stato sostituito Astori in piena… Leggi altro »

DeiXo
Ospite
DeiXo

Se davvero fossero stati solo 2 i minuti di blackout la partita l’avremmo dovuta vincere 2-5, perché col Crotone avremmo dovuto vincere 5-0. Pure il gol che abbiamo fatto sembrava fatto per sbaglio.

SP61
Ospite
SP61

occasione buttata al vento. Poteva essere un bel poker che ti faceva volare e prendere fiducia.

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Ma che ti bevi? Due minuti di black out ci possono stare me ne hai avuti quasi 70 per recuperare anche se con quella ciofega del centravanti non e’semplice buttarla dentro

Fabio
Ospite
Fabio

Ha avuto un pallone,e difficile, in tutta la partita. Tutti gli anni c’è bisogno di uno da infamare

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

I soliti difensori d’ufficio:Non vedi che ha fatto 10 partite penose? Le verita’ vanno sempre dette anche se purtroppo spiacevoli!

agif al aviv
Ospite
agif al aviv

Non riesco manco a commentare oggi ….. delusione profonda ….
Forza Viola sempre

Fabriziofrancia
Tifoso
Member

70 minuti per recuperate con il Crotone non sono stati sufficienti….

go1951
Ospite
go1951

In parole semplici…..siamo una squadra leggera…..non reggiamo mentalmente le situazioni negative….questo si sapeva fin dall’inizio….ma questa sconfitta non cambia niente rispetto agli obiettivi prefissati…..bisogna dare fiducia a Pioli anche se a volte è troppo ragioniere…..una botta di fantasia ogni tanto farebbe bene…..spesse volte i giocatori che si sentono titolari fissi, tendono ad abbassare inconsapevolmente la tensione….soprattutto se non sei la Juve.

presidente di a.s.d.
Ospite
presidente di a.s.d.

Ma lo scorso anno con tutti i grandi campioni a Crotone si vinse 4 o 5 a zero La motivazione nello sport lo ribadisco per colore che l’unico sport è la tastiera è tutto
nella vittoria o nella sconfitta i veri tifosi urlano sempre FORZA VIOLA

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

L’anno scorso a Crotone abbiamo vinto giocando alla meno con un allenatore che era il dodicesimo in campo per la squadra avversaria.Pensa un po che differenza.
E poi invece di criticare gli altri che tifano lo stesso pur essendo critici,
scrivi meglio che per capire quel che volevi dire ci ho messo 10minuti

soloperlamaglia
Ospite
soloperlamaglia

Io sto con Pioli e non rinnego come fanno tanti l ‘anno scorso lo volevamo tutti al posto di Sousa , prima che approdasse All’inter. Comunque se i proprietari della Società se avevano ambizioni vincenti avrebbero preso Spalletti e Calciatori con mentalità vincenti. Siccome da questo orecchio i proprietari sono rimasti sordi bisogna accontentarsi solamente di questo. Via i DV da Firenze !!!!!!

arturo
Ospite
arturo

Non si sta costruendo nulla. questo è il dato di fatto. D’altra parte con questa proprietà cosa si vuol costruire? Oggi siamo stati fatti a fette da Nolini (o come si chiama). Ma di che si vuol ragionare?

Dalfo
Tifoso
Dalfo

Sembrate lobotomizzati. Dite sempre le stesse cose. Secondo me se andate al ristorante e mangiate male dite che è colpa della società. Secondo me vivente in Corea miei cari piccoli Pyongyang

Tristezza
Ospite
Tristezza

Ah perche i leccavalle icche sono? Gente che da tifosi rifiutano di provare a vincere e sono felici di arrivare ottavi te come.li chiami??????? Ragazzi, state male. Forte

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

“mprala te”

olegna
Ospite
olegna

non mi interessa fare il saliescendi dal classico carro degli ancor più classici vincitori, mi limito a dire che: 1) Chievo vs Fiorentina 2 – 1 : molto probabilmente qualcosa di simile ad oggi o quasi dove se andiamo sotto non recuperiamo più; 2) Benevento vs Fiorentina 0-4 : dove, con tutto il dovuto rispetto per il Benevento, ogni commento è inutile e pericolosamente fuorviante; 3) Fiorentina vs Torino 3 – 0 : due dati secchi, Toro senza Belotti che nonostante ciò in due momenti uno forse no, l’altro spartiacque ha preso due pali che ancora tremano (si fa presto… Leggi altro »

Dartagnan
Ospite
Dartagnan

Ma non ti dilungare troppo, non ne vogliamo commentatori di subbuteo, x farti capire non ti ho proprio letto, sono passato subito a risponderti xchè so di non perdermi NULLA. Domanda xchè leggere il NULLA ??? Se ancora non hai compreso tu ed altri, nessuno vi dà retta ormai, avete stufato, abbiamo i MARRONI pieni di voi, quando in futuro riuscirete a comprarvi un biglietto x andare al Franchi, e vi rilasserete guardando la grande VIOLA, allora lì finalmente vi giudicherete da soli, constatando una cosa sacrosanta quanto siete INUTILI

Tristezza
Ospite
Tristezza

Sai perché te tu ci vai dimorto. A rilassarti? Allo stadio si va per vedere la propria squadra vincere brodoooo

Robe
Ospite
Robe

Allo stadio di va per sostenere la squadra

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Vero!!! e per contestare I DV!!!

Dartagnan
Ospite
Dartagnan

TRISTEZZA ma compratelo un biglietto ogni tanto tu ed altri invece di non fare nulla con i vs cellulari, invece della birrozza ahahahaha

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

se dopo un 3 a 0 s’e’ vinto per i pali avversari credo che oggi per un 2 a 1 la nostra traversa possa valere un pareggio o no?

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

no.

Luca
Tifoso
Member

15 anni di black out chiamato era ciabattini

Viol_Ruberti
Tifoso
Member

Se guardi le statistiche e le posizioni in classifica hanno fatto peggio alcuni che oggi state rimpiangendo. E hanno anche aggiunto il fallimento della società ai risultati.

Tristezza
Ospite
Tristezza

Sbagliato. I numeri hanno dimostrato che almeno 3/4 proprietà hanno fatto meglio di questi per media punti. E a parte i Pontello, coi quali però si è vinto il terzo sul campo, tutti tranne loro hanno vinto qualcosa. Capisco che vi cagate addosso perché se vanno via loro si fallisce, ma almeno la verità ditela

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

C’erano tutt’altri avversari però.
E per il fallimento informati bene sui fatti (non dico che non sia colpa di VCG, ovvio che lo è. Ma non è solo sua. In più DDV e sindaco non hanno fatto niente per impedire la C2)

Picchio08
Member
Picchio08

Una vita di blackout chiamato cervello di Luca

Fabio
Ospite
Fabio

Non meritava nemmeno il commento comunque non sono tifosi viola questi

Luca
Tifoso
Member

siete voi leccasuole che tifate della valle e non per la viola

Luca
Tifoso
Member

picchio salutami gnigni

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

torna a nanna che domani c’e’ la scuola . . . . .

Kiko
Ospite
Kiko

Ma perché hanno comprato così tanti giocatori se poi giocano sempre gli stessi undici?

Tristezza
Ospite
Tristezza

Perché hanno preso dei bidoni allucinanti

Grottaferrataviola
Ospite
Grottaferrataviola

Ripartire subito….mi sa mi tocca mettermi in malattia da domenica prossima per 15 gg….non resisterei a lavoro circondato da giallozzozzi dopo le sberle con la Riomma…..

Fabio
Ospite
Fabio

Con la Roma non perdiamo, è sicuro

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

con squadre tignose che benedette dalla stella (2 gol) si mettono a spezzettare il gioco come (e con) metodo, e’ difficilissimo ritornare in partita anche per il Barca. E’ l’arma (pur poco sportiva) dei deboli. Nel secondo tempo era impossibile costruire gioco perche’ cadevano sempre per terra come birilli

Luca
Tifoso
Member

ci hanno dominato animal è duro da dire ma è così

Tristezza
Ospite
Tristezza

Il Barca oggi gliene faceva 12

walter firenze
Ospite
walter firenze

vergogna..rimpiango prade

walter firenze
Ospite
walter firenze

vergogna…rimpiango prade

Benvecl
Tifoso
Member

OGGI tutto uno schifo… speriamo di salvarsi, che oggi si e’ visto una banda di montati. squadra sfalciata a luglio, giocatori che oggi hannoo fatto vedere la loro vera, attuale dimensione. Pioli non e’ capace di dare anima all squadra. Esseryic, mai piu’… PLEASE!!! Baba in tribuna fino a scadenza, ed e’ megliio far girare i giocatori che abbiamo fino a salvarsi, ma se se il risultato di non esserci qualificati in europa l’anno scorso e’ questo.. ill prossimo anno sara’ durissima rimabere in A. La societa’ NON C’E”… il resto sono discorsi per salvaguardare il patrimonio che c’e’…. il… Leggi altro »

Benvecl
Tifoso
Member

tutto uno schifo… speriamo di salvarsi, che oggi si e’ visto una banda di montati. squadra sfalciata a luglio, giocatori che oggi hannoo fatto vedere la loro vera, attuale dimensione. Pioli non e’ capace di dare anima all squadra. Esseryic, mai piu’… PLEASE!!! Baba in tribuna fino a scadenza, ed e’ megliio far girare i giocatori che abbiamo fino a salvarsi, ma se se il risultato di non esserci qualificati in europa l’anno scorso e’ questo.. ill prossimo anno sara’ durissima rimabere in A. La societa’ NON C’E”… il resto sono discorsi per salvaguardare il patrimonio che c’e’…. il Primo… Leggi altro »

Luca
Tifoso
Member

una sola parola: scandalosi

Articolo precedentePioli: “Troppi errori per conquistare punti. Oggi mancata un’occasione”
Articolo successivoBenassi: “Perso perché non abbiamo giocato da Fiorentina. Sconfitta meritata”
CONDIVIDI