Pioli-Corvino, avanti insieme. Muriel sarà riscattato, apertura sulla permanenza di Chiesa

27



La Fiorentina confermerà direttore generale e allenatore per la prossima stagione. Progetti futuri: in ballo il centro sportivo per i giovani e lo stadio.

Una Fiorentina che va in campo, e l’altra che progetta il futuro. In ballo la costruzione del centro sportivo dedicato al settore giovanile tra Sesto e Firenze, i passaggi delicati ma già delineati per il nuovo stadio (la società starebbe pensando di modificare la capienza della struttura da 40mila posti a 33-35mila, con possibile estensione in un secondo momento) e infine la programmazione del mercato. La parola d’ordine era e resta autofinanziamento. Così scrive La Nazione.

MERCATO. Muriel sarà riscattato, a meno di clamorosi colpi di scena. Chiesa: a fine stagione la Fiorentina è aperta ad ascoltare le istanze del giocatore e della sua famiglia (leggasi rinnovo). Su Pioli, il suo contratto scade a giugno ma la Fiorentina ha un’opzione per prolungare che sfrutterà, anche in caso di mancata partecipazione all’Europa League. Corvino sta già parlando con Pioli della squadra del prossimo anno. Lo stesso Corvino resterà viola fino a quando vorrà, e il giorno che deciderà di andare in pensione passerà a guidare il settore giovanile. 

27
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Guido
Ospite
Guido

Tifoso VIOLA da sempre,e le primavavere sono un bel po’,a leggere i vostri commenti sulla societa e su Pioli e Corvino,provo un tale disgusto che mi fa rimpiangere non essere nato “gobbo”, ma avete idea di quanto vale il nostro bacino d’utenza,ovvero il il potere d’acquisto che ne consegue????? Ma ringraziate questa Societa!!!O vi piacevano di più i pontello o i cecchi gori????? I fiorentini non si smentiscono mai solo critiche!!!!! Più provinciali di così!!!! Quando vi leggo mi schifo di essere fiorentino

Goffredo
Ospite
Goffredo

Provinciali lo siamo diventati con questa società!

Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

Ho il vomito… ma chi le dice queste cose ? Spero che sia tutto uno scherzo di pessimo gusto

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Redazione, c’è un refuso nel titolo.
Quello giusto immagino che sia:
“Pioli-Corvino, INDIETRO insieme”

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Il riscatto di Muriel lo do per scontato, la permanenza di Chiesa meno. Una cosa è certa, data la florida situazione del bilancio, se proprio deve partire, mi aspetto in primis che non venga svenduto (non meno di 100 zucche) ed in secundis che il ricavato venga reinvestito.

Biba
Ospite
Biba

Aspetta…Aspetta…

Aldo
Ospite
Aldo

Con acquisti tipo Simeone 18 milioni, Rasmussen 7, eysseric 5, Saponara 9, Traore 13, Hugo 8 ecc.ecc.

Aldo
Ospite
Aldo

Aurea mediocritas.

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Della Valle VATTENE !!!

Fkdelaw
Ospite
Fkdelaw

E poi per farci ancora piu’ conenti, confermeranno gerson che pagheranno a peso d’oro. Viene voglia di augurarsi che perdano tutte le partite da qui a fine campionato, cosi almeno il manichino dell’upim salterebbe.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Un caro saluto da Zaniolo e dall’ amico Mancini.

Momo
Tifoso
momo

Gioco spettacolare assicurato anche per l’anno prossimo. ma quando ADV ha inocntrato i tifosi questo aspetto non è emerso? Ma veramente i tifosi sono l’ ultima ruota del carro.

emilio
Ospite
emilio

… A VOLTE MI CHIEDO COSA ABBIAMO FATTO DI MALE NOI SVENTURATI TIFOSI VIOLA…!! PER MERITARCI UN FUTURO COSI’ FOSCO ….POPOLATO DA FACCE DA LATO B…

Pier
Ospite
Pier

Ma stai sereno

brian
Ospite
brian

Avevo intenzione di commentare la notizia, ma non ce la faccio, mi si sono rattrappite le dita e mi è entrata una grande tristezza. Con uno sforzo fisico disumano arrivo a scrivere solo un saluto ai nostri ragazzi che si cimenteranno in quel di Ferrara e al popolo Viola

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Ottimo. COnferma ce non vinceremo e nemmeno proveremo a vincere qualcosa. Un futuro pieno di plusvalenze, giocatori messi fuori ruolo, zero gioco e bicchieri mezzi pieni.

Violadentro
Ospite
Violadentro

Che felicità!!! Anni pieni di arcobaleni viola!!!
11• e 12• posti in classifica garantiti!!!

Gia
Ospite
Gia

Speriamo di no… Pioli un’altra stagione non lo reggo!!!! Semplici!!!!!

Riccardo Mugello viola
Ospite
Riccardo Mugello viola

Pessime notizie….

Mario85
Ospite
Mario85

In parole povere muriel verrà riscattato solo se vendono chiesa.
Pioli dato che è filosocietario rimane anche se le perde tutte.
Del mago di vernole non ce ne sbarazzeremo mai.

roberto
Ospite
roberto

Federico Chiesa
un altro anno in viola

pizzulaficu.
Ospite
pizzulaficu.

Su Chiesa la solita subdola bassa insinuazione, una supposta a dirla breve, adatta a suscitare la solita cascata di commenti. Ma diamo la buona domenica anche ai simpatici ragazzi della redazzzzzzione !

Paola
Ospite
Paola

Via buffoni non vi crediamo piu’

Customer care
Ospite
Customer care

OMG (Oh My God) !!!

Pane per i brodi
Ospite
Pane per i brodi

Correte a prenotare l’abbonamento mi raccomando; con questa proprietà, questo grande allenatore, questo DS e sopratutto con le gesta di grandi giocatori come Rasmussen e Traorè , l”anno prossimo sarà imperdibile. Ma tanto ci sarà il nuovo stadio tra 6 anni. Poerannoi…

Pepo
Ospite
Pepo

A leggere questi articoli mi entra in tristezza addosso che la metà basta!!!!!

Gluca
Ospite
Gluca

Insomma niente altri anni anonimi

Articolo precedenteChiesa è il pass per l’Europa: 7 reti nel 2019, oggi capitano. Serve solo vincere
Articolo successivoCeccherini avanti su Laurini, Gerson favorito su Simeone: la Viola anti-Spal
CONDIVIDI